
Un nuovo studio pubblicato sul The Journal of Social Psychology ha scoperto che gli uomini etero più bevono alcolici e più trovano attraenti gli altri maschi (la scoperta dell'acqua calda).
"I partecipanti dovevano completare un sondaggio, che includeva le domande su quante bevande avevano consumato. - riporta Vice - Inoltre gli etero hanno guardato un video di 40 secondi di un uomo e di una donna fisicamente attraenti che bevevano in un bar e chiacchieravano con il barista. In seguito gli uomini hanno valutato quanto volessero svolgere diversi atti con la persona nel video, da piccole effusioni fino a tornare a casa insieme per fare l'amore.
Ovviamente da sobri gli uomini erano più interessati quando il video presentava una donna. Ma con l'aumento dell'uso di alcolici sono arrivate le sorprese. I ricercatori hanno esaminato come la quantità di alcol consumata era legata all'interesse ad avere rapporti con altri maschi. Più i ragazzi bevevano, più erano indifferenti al loro bersaglio, non gli importava quindi se davanti a loro avessero una donna o un uomo. Arrivati a 10 drink non c'erano più preferenze per le donne piuttosto che per i maschi."
Credo ai ricercatori e non voglio mettere in dubbio il loro studio, ma con 10 drink potrei limonare la porta di camera mia credendo di avere tra le braccia Stefano De Martino in mutande.
Fonte: Attitude
L'articolo I ragazzi etero più bevono alcolici e più sono attratti da altri maschi – lo dice uno studio proviene da BitchyF.