
Qualche giorno fa Matteo Salvini e Laura Boldrini si sono tirati un paio di frecciatine su Twitter, con quest'ultima vincitrice a mani basse dello scontro. E no, non lo dico io: lo dicono i numeri.
Salvini, infatti, ha commentato il cambio di casacche di Matteo Renzi (che ha lasciato il PD per fondare il partito Italia Viva) e di Laura Boldrini (che è entrata proprio nel PD dopo aver lasciato Liberi e Uguali), in maniera provocatoria, come suo solito.
"Il PD è come un autobus: scende Renzi, sale la Boldrini! Ottimo acquisto".
Il tweet è stato notato dalla Boldrini che ha così commentato:
"E niente, sono sempre nei tuoi pensieri. Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby? Ma il Papeete ha già chiuso?".
Come dicevo i numeri parlano chiaro: il tweet di Matteo Salvini ha totalizzato circa 700 condivisioni e 3000 apprezzamenti, la risposta di Laura Boldrini supera le 2000 condivisioni ed i 10.000 apprezzamenti. Insomma, colpito e affondato.
Alla luce di ciò l'ex ministro degli interni ha reagito in maniera inaspettata e decisamente discussa: ha seguito su Twitter proprio Laura Boldrini (che però non ha ricambiato).
Il PD è come un autobus: scende Renzi, sale la Boldrini!
Ottimo acquisto 🙂 pic.twitter.com/m0VIrTUa8e— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 24, 2019
E niente, sono sempre nei tuoi pensieri.
Adesso che hai perso la poltrona e lavori ancora meno di prima perché non ti trovi un hobby?
Ma il Papeete ha già chiuso?
— laura boldrini (@lauraboldrini) September 24, 2019
L'articolo Laura Boldrini affossa Matteo Salvini, che reagisce in maniera inaspettata proviene da BitchyF.