
Ieri sera al Maurizio Costanzo Show le ospiti hanno parlato con estrema naturalezza di come nella loro vita hanno schiaffeggiato, tirato calci e menato i loro uomini.
La protagonista di questo discutibile siparietto è stata Alba Parietti che ha anche detto (seppur ridendo) che gli uomini vanno picchiati.
"Certo che ne ho dati di schiaffi, accidenti. Ad un mio ex a Formentera ho dato uno sberla terrificante e gli ho lasciato il segno. [...] Le donne non vanno mai picchiate, gli uomini sì, vanno picchiati!"
Non contenta Alba rincara la dose e spiega come umiliare meglio:
"Lo schiaffo deve essere dato in pubblico e con il sorriso, perché è più umiliante".
Chiunque alzi le mani, gay, etero, uomo, donna, dimostra di essere poco intelligente e più che umiliare chi riceve i ceffoni umilia se stesso e dimostra la sua incapacità di reagire con cervello in qualsiasi situazione.
Io amo la Parietti, l'ho sempre apprezzata per la forza con la quale ha difeso i diritti gay e si è battuta contro l'omofobia in molte trasmissioni, ma a questo giro secondo me ha esagerato, la violenza è sempre e comunque sbagliata e non oso immaginare cosa sarebbe successo se Bettarini avesse detto: "Ho tirato qualche sberla ad alcune ex".
Ricordatevi...
L <bal des tetes>di Proust! Ma che cazzo dite, vecchi siete. Istigazione a violenza. La #Barale + interesssnte muta 🤔#mauriziocostanzoshow
— Roberta_e...basta (@Roberta_P68) 11 maggio 2017
Le parole della parietti in bocca ad un uomo sarebbero considerate inaccettabili da tutti. Stop alla violenza #mauriziocostanzoshow
— Themisfits (@themisfitsclass) 11 maggio 2017
Ricordiamo ad @albapariettiof che la VIOLENZA domestica esiste anche x gli uomini! Forse è meglio non incitare #mauriziocostanzoshow
— Ila Moore (@IlaMoore88) 11 maggio 2017
E se ci fosse un parterre di maschi che parla e sghignazza sugli schiaffi alle donne? #mauriziocostanzoshow
— Mats (@m_mats_) 11 maggio 2017
L'articolo Alba Parietti esagera al Maurizio Costanzo Show: “Gli uomini vanno picchiati” (VIDEO) proviene da BitchyF.