
Finalmente ci siamo accorti che in casa c'è anche la tizia che gioca a pallavolo, oggi infatti ha fatto una sceneggiata con tanto di pianto teatrale perché si è sentita ferita da Luca e Simona.
La Izzo giustamente non ha capito la nomination ricevuta dalla biondina, visto che le due hanno sempre avuto un buon rapporto e lo stesso vale per Onestini, che ha reputato falsa Veronica per aver nominato una delle persone alle quali sembra essere più legata.
La pallavolista ha cercato di arrampicarsi sugli specchi e messa alle strette è scoppiata a piangere ed ha buttato tutto in caciara: "Simona vincerà il GF, ve lo sottoscrivo, io uscirò la prossima settimana (!?!?!?!) e manderò un aereo da 3.000€ con scritto 'C'avevo ragione'. Lei ce lo sta mettendo nel ci** a tutti" nel cul* a tutti ce lo mette!"
Speriamo solo che il pubblico non elimini anche la Izzo o davvero la vedo dura andare avanti con Lorenzo, Veronica e Ivana in casa e i personaggi più forti e trash fuori.
L'articolo Lite tra Simona Izzo e Veronica che sbotta: “Ce lo sta mettendo in c**o a tutti” – finalmente ci siamo accorti che al GF c’è anche la pallavolista (VIDEO) proviene da BitchyF.