
Oggi Santa Barbara da Cologno Monzese ha mostrato tutte le frasi omofobe vomitate da Marco Predolin al Grande Fratello Vip.
Alessandro Cecchi Paone, Eva Grimaldi e Riccardo Signoretti hanno cercato di far capire a Predolin che dire 'due uomini che si baciano non è normale' è profondamente sbagliato, ma l'uomo non l'ha presa bene ed ha messo in scena uno spettacolo vergognoso.
Predolin si è alzato e si è messo ad urlare in faccia alla Grimaldi: "Io sono il classico uomo italiano viva il vero uomo italiano".
Fortuna che Barbara ha messo al suo posto l'uomo:
"Vorrei dirti che secondo me, un vero uomo italiano non è questo. Il classico uomo italiano che io rispetto, è un maschio che rispetta due uomini che si baciano. In Italia siamo ancoratantissimi anni indietro. L'altro giorno hanno ammazzato di botte un regista omosessuale perché ha fatto un film sui gay. Noi in tv abbiamo una responsabilità enorme, io amo vedere due uomini o due donne per strada che si baciano."
E la risposta di Predolin è stata degna di lui: "E allora l'altro giorno hanno ammazzato un regista perché era contro gli arabi".
Io lo chiedo con il cuore a Barbara: non invitare più questo signore nelle tue trasmissioni, perché ha offeso tutto il mondo gay e continua a farlo, visto che non ha assolutamente capito i suoi errori.
L'articolo Predolin e lo spettacolo vergognoso a Domenica Live: “Io sono il classico uomo, viva il vero uomo italiano” Barbara d’Urso lo ASFALTA (VIDEO) proviene da BitchyF.