
Ignazio Moser è senza dubbio uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello Vip e quando tornerà a Casa troverà altre brutte sorprese dato che i genitori sarebbero fortemente delusi dal suo comportamento.
Intervistato da Di Più, il papà di Ignazio ha rivelato che lui e sua moglie hanno smesso di guardare il programma dopo lo "scandalo armadio".
Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…
La famiglia Moser, infatti, è sempre stata molto lontana dagli ambienti televisivi:
"Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola. [...] A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perché conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare".
E con una fidanzata che di cognome fa "Rodriguez" dubito fortemente che abbia intenzione di tornare a fare la vendemmia.
L'articolo Grande Fratello Vip: i genitori di Ignazio hanno smesso di guardare il programma per colpa sua proviene da BitchyF.