
In un'intervista rilasciata a La Stampa Asia Argento ha spiegato il perché è passata alle vie legali con Morgan (a cui è stata pignorata la casa) ed ha rivelato un grosso problema della sua vita.
Asia ha dichiarato di non aver i mezzi sufficienti per provvedere a tutte le necessità di sua figlia, perché non lavora da più di un anno.
«A Morgan che invoca rispetto voglio ricordare che la prima persona a meritare rispetto è nostra figlia Anna Lou. Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia. Mi sono vista costretta a sottoporre a pignoramento la casa di Morgan, sita in Monza, in seguito al suo inadempimento durato ben 6 anni dalla pronuncia del Tribunale e tuttora perdurante; peraltro, la misura del contributo di mantenimento per nostra figlia, fissato in 2 mila euro, non solo è stato ritenuto congruo dal Tribunale nel contraddittorio degli avvocati di Morgan, ma rientra certamente nelle sue possibilità ed è facile oggi voler sostenere che gli ingenti guadagni conseguiti siano stati persi per colpa di “ignoti commercialisti”. Se Morgan vive in maniera disordinata, trascurando persino i propri affari ed i propri guadagni, non può oggi pretendere di addossare ad altri le proprie colpe ma soprattutto non può far ricadere sulla propria figlia le sue presunte difficoltà economiche. Ove effettivamente esistenti tali difficoltà, Morgan ben avrebbe potuto rivolgersi al Tribunale per ottenere la modifica o la riduzione del mantenimento invece di girare le spalle alla figlia ed ignorare il provvedimento giudiziario».
L'articolo Asia Argento rivela perché ha fatto pignorare la casa a Morgan e svela un grosso problema della sua vita proviene da BitchyF.