Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13651

Rocco Siffredi cerca il suo erede e fa una copia del suo TALENTO

$
0
0
Rocco Siffredi Documentario Fallo Realistico

Rocco Siffredi Documentario Fallo Realistico

Se avete attivato l'abbonamento a Netflix dovete assolutamente recuperare i due documentari su Rocco Siffredi che raccontano fra una scena e l'altra la vita di chi ha scelto di fare l'attore a luci rosse (aka = vedrete tanti lati A, quindi correte a premere play!).

Se nel documentario l'attore sviscera la sua vita privata fra famiglia, carriera e vecchie amicizie, nella docu-serie sull'accademia, Rocco si destreggia fra Malena e gli aspiranti attori (fra cui anche i Nasty Twins che abbiamo ammirato anche nella prima puntata di Suburra).

Fra gli episodi più chiacchierati della serie c'è senza dubbio la puntata undici, che vede il celebre attore a luci rosse Rocco Siffredi prendersi una pausa dall'accademia per andare a realizzare un fallo realistico del suo talento.
A svelare cosa succederà per la realizzazione del fallo realistico, il suo collaboratore:

“Tu adesso ti metterai sul lettino, lui ha diversi tipi di materiali che servono a fare il negativo che verserà in un contenitore ed il risultato è praticamente il negativo del tuo fallo, sia in grandezza che in dettagli".

Ovviamente non sono mancate le controindicazioni:

"L'unica problematica è che dopo dovrai mettere una cremina ogni mezz’ora per le prossime undici ore. Questo perché un pochetto il fallo viene soffocato. È la prima volta che facciamo questo, made in Italy".

Nonostante le lavorazioni accurate, il risultato di questo fallo ultra realistico però non è piaciuto a Siffredi:

"È più grosso del normale. Due cose non mi piacciono: il colore, sembra abbronzato e la grandezza. E' troppo largo".

Ecco alcune foto:

Rocco Siffredi fallo (2) Rocco Siffredi fallo (1)

Ovviamente nel documentario su Netflix ci sono immagini ancora più esplicite, ma non ci voleva certo Rocco Siffredi per farci conoscere i falli realistici, dato che in commercio ce ne sono moltissimi già da diverso tempo (un esempio tra tutti, visitate il sexy shop online di Pleasure 4 You).

A differenza di altri sex toys, questo tipo di “giochino del piacere” può soddisfare i più…esigenti, date le caratteristiche molto fedeli alla realtà (con dimensioni, colori e materiali a vostro gusto).

Da Siffredi a Brent Corrigan, passando per Carlo Masi: insomma, ce n'è uno davvero per tutti i gusti. L'importante è saper scegliere bene.

E voi, potendo sognare, di quale vip vorreste un fallo realistico? Io ovviamente ho le idee chiare…

zac efron gay kiss the rock

L'articolo Rocco Siffredi cerca il suo erede e fa una copia del suo TALENTO proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13651

Trending Articles