
Luigi Celentano è scomparso da circa tre settimane da Meta di Sorrento. Per anni il 18enne è stato vittima di gravi episodi di omofobia, in paese nessuno l'ha mai accettato.
Dei bulli l'avevano preso di mira, dopo le mille offese gli hanno anche rotto un braccio buttandolo a terra e passandogli addosso con uno scooter, un'altra volta l'hanno spogliato lasciandolo completamente svestito per strada.
Dopo la scomparsa Luigi ha mandato un messaggio alla mamma con dei cuori spezzati e da quel giorno non si è più fatto sentire.
Storie come questa sembrano quasi assurde e invece ce ne sono a migliaia, è sempre più evidente che serve una legge contro l'omofobia.
Fortunatamente esistono associazioni e servizi che supportano i ragazzini vittime di omofobia, Gay Help Line ne è un esempio e se qualcuno è in contatto con Luigi dovrebbe consigliarli di farsi aiutare.
(dal minuto 1:38:00)
O'femminiello #omofobia #chilhavisto pic.twitter.com/71vUkdzc2V
— ben (@danbergh) 1 marzo 2017
Luigi, scomparso dalla Penisola Sorrentina a causa del bullismo? "Ferite che restano per sempre", l'appello della madre a #chilhavisto pic.twitter.com/E28Jrh2RzR
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) 1 marzo 2017
"La prossima volta ti ammazziamo", Luigi scomparso dalla Penisola Sorrentina dopo che i bulli gli hanno rotto un braccio #chilhavisto pic.twitter.com/HZxHovAs0N
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) 22 febbraio 2017
L'articolo Chi L’ha Visto, ragazzino vittima di omofobia è scomparso, in paese l’hanno picchiato e umiliato: “Femminiello, ricchi**e, ti ammazziamo” (VIDEO) proviene da BitchyF.