Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13651

“Non puoi parlare di femminismo con il seno mezzo scoperto”, l’America come l’Italia: scoppia la polemica su Emma Watson

$
0
0
Emma Watson

Paese che vai, bitchy che trovi.
Se in Italia ha fatto molto scalpore lo spacco vertiginoso di Diletta Leotta al Festival di Sanremo, negli Stati Uniti ad aver dato fastidio a Julia Hartley-Brewer, giornalista del Daily Mail, è stato il seno di Emma Watson.
Anche in questo caso - come per la polemica montata da Caterina Balivo - ad aver infastidito non è stato l'abito in sé, ma il connubio "argomento serio trattato" - "vestito scosciato / scollato".
Se la Balivo si è arrabbiata perché la Leotta ha parlato di violazione della privacy con una coscia di fuori, la Hartley-Brewer si è infuriata perché la Watson ha parlato di femminismo posando senza reggiseno.
«Il femminismo, il femminismo, il divario salariale di genere, perché non mi prendete sul serio, il femminismo...oh, e qui sono le mie tette!».

Cattura

L'articolo “Non puoi parlare di femminismo con il seno mezzo scoperto”, l’America come l’Italia: scoppia la polemica su Emma Watson proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13651

Trending Articles