
Partendo dal presupposto che ognuno della propria vita fa quello che vuole (nel rispetto altrui) qual è il problema se Eva Grimaldi ha "pianificato" di fare coming out sull'Isola dei Famosi con tanto di copertina e bacio su Chi?
Quello che abbiamo visto fra Eva e Imma all'Isola è stato sincero e genuino, poco importa se a Milano Alfonso Signorini aveva un servizio posato delle due pronto a farlo esplodere non appena si fossero dichiarate innamorate l'una dell'altra.
Ogni celebrità omosessuale gestisce come meglio crede la sfera privata: c'è chi non vuole dirlo per svariate ragioni e si cela dietro un sempreverde no comment, c'è chi lo dice in maniera del tutto spontanea nel corso di interviste e/o dichiarazioni e chi, invece, decide di farlo per mezzo stampa magari ricevendo un compenso o promuovendo un libro in uscita.
Qualsiasi tipo di coming out è rispettabile ed ognuno è libero di farlo quando vuole e come vuole.
Michele Bravi lo ha fatto spontaneamente nel corso di un'intervista, Elettra Lamborghini parlandone con i suoi amici a Super Shore, Tiziano Ferro con una copertina su Vanity Fair e Claudio Sona mettendoci la faccia nel primo Trono Gay di Uomini & Donne.
Non esistono coming out sbagliati o giusti, esiste solo la libertà di dirlo come e quando si vuole.
Più si è sinceri con noi stessi (e con gli altri) e più la società si evolverà: i nostri coming out (ma soprattutto quelli delle celebrità) aiutano i giovani omosessuali a non sentirsi soli ed a capire che non c'è niente di sbagliato nell'essere gay.
Eva Grimaldi è bisessuale, è innamorata di Imma Battaglia e lo ha voluto dire sull'Isola con tanto di copertina a traino: qual è il problema?
[caption id="attachment_145005" align="aligncenter" width="774"] Mediaset.Isola.it[/caption]
L'articolo Eva Grimaldi: coming out pianificato o no, qual è il problema? proviene da BitchyF.