
Sapete tutti che nelle scorse settimane non ho apprezzato alcuni comportamenti che Ivan Cattaneo ha avuto con Elia Fongaro. L'ex velino più di una volta ha chiesto al cantante di non spingersi oltre, ma pare che adesso le cose siano cambiate. Ivan ed Elia hanno trovato un equilibrio e in questi giorni spesso è proprio il biondino a cercare le attenzioni di Cattaneo.
Due mie b!tches mi hanno fatto notare che qualche giorno fa Elia parlando con il suo nuovo amico ha detto di non essere etero al 100%.
I: "Tesoro ma tu sei sicuro di essere etero al 100%?"
E: "No"
I: "Quindi non sei etero"
E: "Ma nessuno è etero al 100%"
Elia, ma allora te le cerchi!
Elia steso sul letto accanto ad Ivan ha appena detto che NESSUNO è etero al 100%.
Ma voi continuate pure a dire che Elia è un agnellino innocente e Ivan il porco. #GFVIP— Themisfits (@themisfitsclass) 19 ottobre 2018
Ivan: Eliiiiia sei etero al 100%? 😜
Elia: nessuno è etero al 100%!Li amo ✈✈✈✈ #Gfvip
— BagnoTrash (@TrashAmmme) 19 ottobre 2018
Elia a Martina: “Fammi i grattini in testa...”
Martina: “Ma io non sono brava a fare queste cose qua...”
Elia: “Ivan invece è bravissimo...”Martina, cara, capisci poi perché, come dice Elia, “nessuno è etero al 100%”?#GFvip pic.twitter.com/EPWQICrgib
— Elio (@ElioPerlman1966) 20 ottobre 2018
No ‘ a detto nessuno e eterno al 100%
— Patrizia (@Paaatochon) 19 ottobre 2018
La discussione tra Fongaro e Cattaneo del 12 ottobre.
E:“Ti chiedo per favore nel rispetto dei miei confronti di avere più discrezione, ok? Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”.
I:“Ma non fare il moralista! Quindi non andiamo a dormire insieme domani?”
E:“E’ preferibile evitare”.
I: “Non sai cosa ti perdi. Bisogna essere al di sopra della morale. Se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale”.
E: “Non voglio che certe cose vengano ingigantite da fuori, ti prego di rispettarmi. Giochiamo, scherziamo, ma non andiamo oltre”.
I: “Mi dispiace per te. Credevo tu fossi più avanti. Ti preoccupi troppo del fuori. Cerca di liberarti, essere te stesso senza freni. non preoccuparti della gente da casa”.
E: “Tu devi parlare per te, io parlo per quello che fa stare bene me. Capisco che la tua palpata era per scherzo, però è troppo…”
I: “Non era data proprio per scherzo…”
L'articolo Elia Fongaro stuzzica Ivan Cattaneo: “Non sono etero al 100%” proviene da BitchyF.