
Il mondo pop per come lo conoscete non sarà più lo stesso dopo che vi rivelerò questa notizia.
Sapete che tutte le mattine leggo i quotidiani e i siti internazionali per voi.
Charlie Sheen ai microfoni di KIIS 1065 ha rivelato che qualche anno fa Lady Gaga l'ha contattato per chiedergli di far parte di un video musicale davvero sexy nel quale ci sarebbero state anche Lindsay Lohan e Britney Spears.
"Mi chiamarono spiegandomi tutto, che lei voleva fare un video di MTV con me dove sarebbe stata una spogliarellista, io pensavo fosse uno scherzo. Mi fecero avere il suo numero e io la chiamai. Nella chiamata Gaga mi spiegò che lei Lindsay e Britney avrebbero corso nel traffico per arrivare allo strip club dove ero io. Mi disse anche che lei sarebbe rimasta senza veli nel video e mi chiese se ero pronto a tutto questo, la clip sarebbe stata molto scandalosa. Poi abbiamo parlato di molte cose filosofiche, c'era una buona connessione. Purtroppo il progetto non è andato in porto, io e lei non abbiamo più parlato".
Le cose sono due: o Charlie ha bevuto anche ieri, oppure ha detto la verità.
In realtà la Germanotta tra il 2012 e il 2013 era abbastanza vicina a Lindsay Lohan ed uscirono anche diversi rumor su un possibile video che le avrebbe viste protagoniste.
A quanto pare però Lady Gaga deve aver cestinato l'idea.
Sarebbe stata una delle cose più iconiche dell'ultimo decennio pop, e invece ci ha rifilato i video di Perfect Illusion e Million Reasons.
Adesso cara Joanne con la prossima era (Dio fa che sia pop, fa che sia pop, fa che sia pop) vedi di sfornarci una roba simile...
L'articolo Lady Gaga, Britney Spears e Lindsay Lohan e la lap dance sexy – il video musicale che non ha mai visto la luce proviene da BitchyF.