
Marysthell è sempre stata la mia olgy preferita, dal suo ingresso a La Pupa e il Secchione dove si spacciò per sosia di Rihanna alle intercettazioni con Silvio Berlusconi, la Polanco ha un passato super trash.
Adesso la Mary ha deciso di fare le cose sul serio ed è ufficialmente diventata una collega di Riri. Tu Estas Hecha y Yo Soy Natural è il primo singolo dell'ex olgettina, pezzo che ha dedicato alle sua ex amiche che erano presenti alle cene di Silvio Berlusconi (si vola altissimo).
Marysthell ha lanciato la sua carriera da popstar con un'intervista rilasciata a CasaM2o, dove ha rivelato di avere sempre amato il microfono (potete non adorarla?!).
"Ho sempre amato il microfono. Dedico questa canzone a tutte le mie ex amiche presenti alle cene eleganti di Arcore che si vantavano di essere naturali ma che in realtà erano rifatte ovunque, persino il culo. Ma ho scritto questo pezzo pensando ad una showgirl latinoamericana molto nota in Italia. Questa ragazza ormai non ha più nulla di suo, è solo un contenitore di botox e silicone. Ma non farò il suo nome: non voglio problemi legali e soprattutto non voglio farle pubblicità proprio ora che è in declino."
Brava Mary perché facendo nomi...
Questo invece è l'audio che mi ha fatto innamorare di lei...
L'articolo Rihanna inizia a tremare, l’ex olgettina Marysthell Polanco è diventata una popstar – ecco il suo primo video: “Tu sei rifatta e io sono naturale” proviene da BitchyF.