Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Fabrizio Moro ed Ermal Meta rispondono alle accuse di plagio e fanno chiarezza sullo scandalo “Non mi avete fatto niente”

$
0
0
fabrizio moro ermal meta plagio

Ieri sera sul palco dell'Ariston Michelle Hunziker ha annunciato che la Rai sta facendo tutti gli accertamenti per capire se Non Mi Avete Fatto Niente viola il regolamento di Sanremo.
Proprio in quelle ore Fabrizio Moro ed Ermal Meta hanno pubblicato due post sui loro profili Facebook, per rispondere alle accuse di plagio e fare chiarezza sulla situazione.

"Ciao ragazzi,

Credo sia ora di parlare.
Abbiamo sentito parlare di plagio nei confronti della nostra canzone di Sanremo. Il punto della discordia è una canzone scritta da Andrea Febo (mio collaboratore storico) che venne presentata nelle Selezioni di Sanremo giovani di 3 anni fa, venne scartata e MAI commercializzata. Ermal, io e Andrea abbiamo mantenuto una parte di quella canzone per non sacrificare qualcosa di bello (cosa che abbiamo raccontato in più interviste, se non in tutte) e tutti e tre insieme, abbiamo scritto una NUOVA canzone con un significato completamente diverso.
Plagiare significa copiare, ma è ASSURDAMENTE RIDICOLO considerando che Andrea Febo ha scritto con me e con Ermal “Non mi avete fatto niente”.
Inoltre entrambi siamo autori da molti anni e abbiamo scritto molte canzoni contribuendo a diversi successi sia per noi stessi che per gli altri.
Quando abbiamo deciso di raccontare uno stato d’animo generale con questa canzone non lo abbiamo fatto per presentarci al Festival, ma per esprimere il nostro pensiero, la nostra rabbia, riguardo a certi avvenimenti che hanno condizionato in negativo, la vita di tutti noi in questi ultimi anni...Siamo molto dispiaciuti di quello che sta accadendo perché non siamo venuti al festival a prendere in giro la gente, ma per abbracciarla.
Siamo sicuri che tutto andrà per il meglio.... come sempre.
Vi abbraccio

Fabrizio"

"Ciao ragazzi,

È ora di parlare.

Abbiamo sentito parlare di plagio nei confronti della nostra canzone di Sanremo e il pomo della discordia è una canzone scritta da Andrea Febo (collaboratore storico di Fabrizio) che venne presentata nelle Selezioni di Sanremo giovani di 3 anni fa, venne scartata e MAI commercializzata. Fabrizio, io e Andrea abbiamo mantenuto una parte di quella canzone per non sacrificare qualcosa di bello (cosa che abbiamo raccontato in più interviste) e tutti e tre insieme abbiamo scritto una NUOVA canzone con un significato completamente diverso.
Plagiare significa copiare, ma è ASSURDAMENTE RIDICOLO considerando che Andrea Febo ha scritto con me e Fabrizio “Non mi avete fatto niente”.
Inoltre entrambi siamo autori da molti anni e abbiamo scritto molte canzoni contribuendo a diversi successi sia per noi stessi che per gli altri.
Chi ci conosce lo sa.
Quando abbiamo deciso di raccontare uno stato d’animo generale con questa canzone non lo abbiamo fatto per presentarci al Festival, ma per parlare di pace. Siamo molto dispiaciuti di quello che sta accadendo perché non siamo venuti al festival a prendere in giro la gente, ma per abbracciarla.
Siamo sicuri che tutto andrà per il meglio.
Un abbraccio,

Ermal"

Tra qualche ora sapremo il destino del brano di Fabrizio ed Ermal.

L'articolo Fabrizio Moro ed Ermal Meta rispondono alle accuse di plagio e fanno chiarezza sullo scandalo “Non mi avete fatto niente” proviene da BitchyF.


Kylie Jenner offende sua mamma, sua zia e le sue sorelle con la nascita della figlia

$
0
0
Kylie Jenner Stormi

Kylie Jenner ha partorito Stormi e secondo i tabloid statunitensi con la scelta del nome della figlia avrebbe offeso sua mamma Kris, sua zia Karen e le sue sorelle Kourtney, Kim, Khloe e Kendall.

Perché?

Perché la piccola di casa Kardashian-Jenner avrebbe dovuto continuare l'eredità delle 'K' chiamando sua figlia con un nome con quell'iniziale.

I più accreditati erano infatti Kris (come la nonna), Kate (come la mamma dell'erede al trono d'Inghilterra) e Karner (come una speciale farfalla).

Kylie invece ha scelto la S... DELUDENDO TUTTI.

STORMI (Posted 2/7/18)

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

L'articolo Kylie Jenner offende sua mamma, sua zia e le sue sorelle con la nascita della figlia proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso nominata al Festival di Sanremo – battuta o frecciatina?

$
0
0
barbara d urso sanremo 2018

Ieri sera al Festival di Sanremo Nino Frassica ha nominato Santa Barbara da Cologno Monzese.
Durante il suo sketch """comico""" Nino ha detto:

"La tv del dolore fa sempre ascolti. [...] Caro Memo Remigi visto che sei quasi morto, ora ti cerca Barbara d'Urso per Domenica Live, sei prenotato per le prossime 50 puntate!"

Caro Frassica...

Battutaccia a parte, io ho un sogno...

barbara d urso sanremo

http://www.bitchyf.it/sanremo-se-il-festival-lo-conducesse-barbara-durso/

L'articolo Barbara d’Urso nominata al Festival di Sanremo – battuta o frecciatina? proviene da BitchyF.

Sanremo 2018: la classifica della terza serata evidenza chi sono i 4 potenziali vincitori

$
0
0
sanremo_2018_classifica_terza_serata

Quest'anno al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni - come più volte detto - non sarà eliminato nessuno, ma grazie alle classifiche delle tre serate teoricamente saremmo in grado di dirvi chi proprio non è piaciuto (e che si è confermato in entrambe le votazioni fra gli ultimi posti) e chi invece è piaciuto (rimanendo stabile nei piani alti della classifica).

Se con la serata di ieri l'unico artista ad essere rimasto stabile nei Blu è stato Ron, mentre gli artisti stabili nei Rossi sono stati Red Canzian e Renzo Rubino, con questa terza serata gli artisti stabili nei Blu sono stati Max Gazzè, Lo Stato Sociale ed il duo Meta - Moro, mentre stabile nei Rossi si è confermato solo il duo Facchinetti - Fogli.

Ergo, miracoli a parte, potremmo già considerare fuori dalla gara Renzo Rubino e tutti gli ex Pooh, mentre teoricamente sarebbero ad un passo dal podio Ron, Max Gazzè, Lo Stato Sociale ed Ermal Meta con Fabrizio Moro.

Un ipotetico podio tutto al maschile.

DVjTnNVWkAEP0JnDVjTnNpX4Acl8cBDVjTnNIWsAASTNi

L'articolo Sanremo 2018: la classifica della terza serata evidenza chi sono i 4 potenziali vincitori proviene da BitchyF.

Sanremo 2018: Claudia Pandolfi lancia un’acidata a Michelle Hunziker in diretta (VIDEO)

$
0
0
claudia pandolfi sanremo michelle hunziker

Dopo la frecciatina a Barbara d'Urso ecco quella di Claudia Pandolfi a Michelle Hunziker.
L'attrice stava uscendo di scena quando si è voltata verso la Hunziker ed ha detto:

"Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso"

Premetto che Michelle mi piace moltissimo e la trovo una brava presentatrice (non sia mai che abbia la coda di paglia come Alessia Marcuzzi), ma questa frecciatina ironica ci stava. Al Festival per lei è tutto "meraviglioso" e "fantastico", ma se Michellona ha bisogno di 2-3 aggettivi extra da snocciolare per le esibizioni gliene suggerisco qualcuno io:

"Sgonvolgende, sctupento, orrrendo figlia mia e pazzesco."

 

L'articolo Sanremo 2018: Claudia Pandolfi lancia un’acidata a Michelle Hunziker in diretta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Non mi è piaciuta, la visibilità può incattivire le persone”, poi fa un post di sfogo

$
0
0
Alessia Marcuzzi e Eva Henger

Il confronto-scontro con Eva Henger durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi non deve essere granché piaciuto ad Alessia Marcuzzi dato che, dopo essersi sfogata sul mio profilo Instagram con un commento contro gli haters, ha lasciato altri messaggi durante le ultime ore.

In risposta a dei commenti, Alessia ha scritto nero su bianco che a lei Eva Henger non è piaciuta.

"A me non è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere?" - e ancora - "Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah la visibilità quanto può incattivire le persone".

L'argomento 'droga' non sarà più affrontato in trasmissione perché secondo la conduttrice 'certi argomenti non possono essere trattati in un programma d'intrattenimento' e perché 'non voglio fare il gioco di queste persone'.

Un vero peccato, considerando l'alto interesse mediatico che c'è su questo argomento.

Alessia Marcuzzi Eva Henger (1) Alessia Marcuzzi Eva Henger (2) Alessia Marcuzzi Eva Henger (3)27848754_424086031337938_558735921_n

Alessia ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram un post, spalleggiata da Stefano De Martino (che le ha messo un 'mi piace'), dall'autore Gabriele Parpiglia e da Mara Venier.

Insomma, secondo Alessia Marcuzzi l'ex naufraga avrebbe tirato in ballo la storia della marijuana solo per un po' di popolarità.

L'appuntamento ora è per martedì: Eva Henger sarà in studio? Se sì, dirà qualcosa?

27783185_424090504670824_736275704_n

27901380_424086044671270_1910437004_o

L'articolo Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Non mi è piaciuta, la visibilità può incattivire le persone”, poi fa un post di sfogo proviene da BitchyF.

Pierfrancesco Favino senza veli con il talento al vento – le foto amarcord

Max Wyatt cambia intimo e pubblica cinque scatti inediti del suo talento (da ogni angolazione)

$
0
0
max wyatt

Max Wyatt Instagram

Frontale, laterale, dall'alto: Max Wyatt deve essere davvero orgoglioso di questo suo nuovo paio di boxer, dato che ha tempestato tutti i social (da Instagram a SnapChat) di selfie del suo talento.

Pacco postale a parte (questo supera sicuramente la soglia minima consentita), vogliamo parlare seriamente dei suoi addominali?

Premete qua se siete cagne e volete recuperare tutte le foto di Max Wyatt in intimo.

Max Wyatt Bulge Body ABS (1)Max Wyatt Bulge Body ABS (2) Max Wyatt Bulge Body ABS (3) Max Wyatt Bulge Body ABS (4) Max Wyatt Bulge Body ABS (5)

L'articolo Max Wyatt cambia intimo e pubblica cinque scatti inediti del suo talento (da ogni angolazione) proviene da BitchyF.


Amici: Pasqualino Maione a letto mostra la sua mercanzia e sembra MOLTO FELICE (VIDEO)

$
0
0
pasqualino maione intimo

Una settimana fa in palestra ha dimostrato di avere un grande talento e ieri sera Pasqualino Maione l'ha fatto a letto guardando Sanremo.
A giudicare dal video il ragazzo sembra MOLTO FELICE di vedere Vessicchio...

 

 

pasqualino maione instagram

Un post condiviso da Paky Maione (@pasqualinomaione) in data:

Un post condiviso da Paky Maione (@pasqualinomaione) in data:

L'articolo Amici: Pasqualino Maione a letto mostra la sua mercanzia e sembra MOLTO FELICE (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: arrivato il fantasma del nonno morto di Filippo Nardi che comunica con Craig Warwick

$
0
0
isola dei famosi fantasma

L'Isola dei Famosi non è mai stata così popolata come quest'anno e dopo il ritiro di Francesco Monte è sbarcato a Cayo Paloma il fantasma del nonno morto di Filippo Nardi.

(O almeno questo è quello che ha capito l'ex gieffino).

In preda ad una visione mistica, Craig Warwick ha infatti comunicato a Filippo di aver parlato con un grosso uomo che in passato ha avuto qualche screzio con suo padre.

Filippo - dalla descrizione - ha capito che quell'omone potrebbe essere suo nonno materno

“Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava. Mi ha detto di dirti che è molto fiero di te e ed è molto arrabbiato con tuo padre perché quando ha avuto tutto, se lo è tenuto per sé”.

Nel dubbio, questa immagine vale più di mille parole:

L'articolo Isola dei Famosi: arrivato il fantasma del nonno morto di Filippo Nardi che comunica con Craig Warwick proviene da BitchyF.

Alessandra Celentano: finito on line un filmato delle sue prime apparizioni in tv nel 1981 (VIDEO)

$
0
0
alessandra celentano 1981

Le mie b!tches ne sanno una più del diavolo e mi hanno fatto notare che qualcuno ha caricato su You Tube il filmato di una delle primissime apparizioni tv di Alessandra Celentano.
In questo video targato 1981 si vede una giovanissima Alessandra di soli 15 anni, ma già con il suo attitude da vera sassy girl.


E comunque  la Celentano è il classico esempio di piccolo anatroccolo che diventa un bel cigno, l'età le ha fatto bene.

alessandra celentano cambiamenti

L'articolo Alessandra Celentano: finito on line un filmato delle sue prime apparizioni in tv nel 1981 (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Monte a Verissimo, Eva Henger allude: “Era coccolato dalla produzione”

$
0
0
francesco monte verissimo eva henger

Francesco Monte (purtroppo per noi amanti del trash) non andrà più in trasmissione a L'Isola dei Famosi per evitare il confronto diretto con Eva Henger, ma in questi giorni ha registrato un'intervista in solitaria con Silvia Toffanin per Verissimo.

La confessione sul droga-gate dell'ex tronista andrà in onda questo sabato, anche se - come annunciato dai suoi profili social - negherà di aver mai fumato marijuana all'interno del resort dell'Isola.

Se da una parte c'è la Henger ferma sulla sua pozione, dall'altra c'è Monte che - dopo aver detto in Honduras a diretta accusa "Ma cosa c'entra questo? Cosa c'entra quello che facciamo nella nostra vita privata? Il reality è iniziato lunedì" - ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento con la marijuana.

Eva, dal canto suo, registrata di nascosto da Striscia La Notizia, ha confessato:

"Francesco si è sempre comportato in modo schifosamente superiore a tutti. Abbiamo fatto tre prove, lui le ha vinte tutte. Lui aveva la possibilità di parlare con Stefano, aveva la possibilità di parlare a quattr'occhi con gli autori. Faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione"

Una storia più intrigante della trama de Il Segreto.

640x360_C_2_video_795941_videoThumbnail

L'articolo Francesco Monte a Verissimo, Eva Henger allude: “Era coccolato dalla produzione” proviene da BitchyF.

Instagram Stories, notifiche agli screenshot: ecco la soluzione per passare inosservati

$
0
0
instagram stories spiare senza essere visti

Instagram Stories, le notifiche agli screenshot da oggi sono attive per TUTTI gli utenti. Un vero dramma appena compare la scritta: “La prossima volta che acquisirai uno screenshot, la persona che ha pubblicato la storia potrà vederlo”, vero?

Ma tranquillo, ci sono vari metodi per arginare il problema.

instagram stories screenshot

Se vedi una Storia di un tuo amico particolarmente imbarazzante o vuoi salvarti nella memoria del telefono un pacco pubblicato dall'attention whore di turno senza farti sgamare, qualche metodo c'è.

Ovvio, è un po' una rottura, ma è l'unico modo per evitare figuracce.

La soluzione più efficace è usare StoriesIG.com come spiegato in questo tutorial: con questo metodo nessuno si accorgerà non solo che avete salvato la storia, ma addirittura che l'avete guardata!

Un metodo rudimentale e non del tutto sicuro (fatemi sapere, bitches) è lo screenshot in modalità aereo:  basterà lasciare caricare la storia e poi togliere la connessione.

Se invece utilizzate il PC basterà aprire Instagram da Google Chrome e scaricare l'estensione per guardare le Stories: anche questo metodo è sicuro.

Ovviamente se non avete né la voglia né il tempo di ingegnarvi la soluzione migliore e più veloce è l'account fake: con quello potete sbizzarrirvi quanto più volere. Privacy permettendo.

L'articolo Instagram Stories, notifiche agli screenshot: ecco la soluzione per passare inosservati proviene da BitchyF.

Ignazio Moser in slip mostra la mercanzia – le nuove foto

Al trash non c’è mai fine: Ginevra Lambruschi (ex di un paio) esce con Raffaello Tonon (ex GF)

$
0
0
raffaello tonon e ginevra lambruschi

Ginevra Lambrushi (19 anni) e Raffaello Tonon (39 anni) sono una coppia.

La Lambrushi (o 'Ginni', come la chiama affettuosamente Tonon) è conosciuta ai più per essere stata la fidanzata di Niccolò Bettarini e di Gianmarco Valenza e per aver avuto un presunto flirt con Stash dei The Kolors.

Nell'arco della sua carriera ha preso parte anche a Uomini e Donne alla corte di Marco Cartasegna, ma ha avuto vita breve.

A distanza di qualche mese di lontananza dai riflettori, la Lambruschi è tornata su Spy a fianco di Raffaello Tonon:

"La mia Ginni è una ragazza strepitosa e bellissima, una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei. L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Se è amore? Non esageriamo. Guardi che io non sono mica un tipo che si innamora facilmente. Però…"

Raffaello, però che?

La Ginni e Fuffy Way che escono insieme.

@ginevralambruschi @raffaello_tonon 💃🏼💃🏼 #ginevralambruschi #raffaellotonon #sanremo2018

Un post condiviso da Ginevra Lambruschi fanpage (@ginevralambruschifanpage) in data:

L'articolo Al trash non c’è mai fine: Ginevra Lambruschi (ex di un paio) esce con Raffaello Tonon (ex GF) proviene da BitchyF.


BOOM nuovo tour di Britney Spears: aggiunte nuove date e svelato il (grosso) nome di chi aprirà i concerti (PERICOLO DUETTO)

$
0
0
britney spears european tour piece of me

Gli hater la danno per spacciata da più di 10 anni e lei serve la sua vendetta annunciando un tour estivo e facendo sold out praticamente in tutte le date.

Grazie all'enorme successo di vendita dei biglietti Britney Spears ha aggiunto nuove date, una al Blackpool's UK Tower Festival e un nuovo show all'O2 Arena il 26 agosto.
Inoltre il profilo ufficiale dell'O2 Arena ha annunciato che Pittbull aprirà diverse date del tour di Britney.
Preghiamo che non sfornino un duetto...

L'articolo BOOM nuovo tour di Britney Spears: aggiunte nuove date e svelato il (grosso) nome di chi aprirà i concerti (PERICOLO DUETTO) proviene da BitchyF.

Francesco Monte ed Eva Henger a Verissimo, l’ex tronista confessa: “Ecco cosa ho realmente fumato”

$
0
0
verissimo confronto eva e francesco

Francesco Monte ed Eva Henger non avranno nessun confronto a L'Isola dei Famosi né da Barbara d'Urso, ma Piersilvio Berlusconi è riuscito a convincerli ad averlo a Verissimo da Silvia Toffanin.

Un confronto a distanza (i due, infatti, non si incroceranno mai), ma che li vedrà raccontare la loro verità.

Eva Henger Francesco Monte Verissimo (1)

Francesco ha continuato a portare avanti la sua versione:

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”. Queste le parole di Francesco Monte domani a Verissimo, nella sua prima intervista tv dopo l’abbandono de L’Isola dei Famosi. E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Così come Eva Henger:

"Pregiudizi nei miei confronti da parte del pubblico? Certo che c’entra il mio passato. Un giorno Riccardino venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca lui era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione, volevo vivere una bella esperienza”.

Francesco nega, Eva lo accusa.

Eva Henger Francesco Monte Verissimo (2)

Ed io che speravo in un bel test anti-droga in diretta a Domenica Live con tanto di analisi del sangue, analisi del capello e talk con Karina Cascella che dice la sua.

Uffa.

L'articolo Francesco Monte ed Eva Henger a Verissimo, l’ex tronista confessa: “Ecco cosa ho realmente fumato” proviene da BitchyF.

Andrew Garfield dopo essersi dichiarato gay aggiunge: “Sono aperto ad ogni impulso sessuale…”

$
0
0
andrew-garfield-gay

Lo scorso luglio Andrew Garfield si è dichiarato "uomo gay senza atti fisici". Quelle parole hanno alzato un polverone e così in una sua recente intervista rilasciata a OUT ha chiarito cosa intendeva:

"Penso che molte persone stiano intrinsecamente cercando di controllare la nostra vita e di mettere dei paletti attorno a ciò che siamo. Io ho un'apertura verso gli impulsi che possono sorgere in me, in qualsiasi momento, quelli che possono arrivare. Quando ho detto di essere gay senza l'atto fisico, parte di ciò che stavo cercando di dire riguardava l'inclusione e la mia apertura a ogni genere di impulso sessuale."

Sul fatto che si possa diventare gay e avere degli impulsi per gli uomini ho i miei forti dubbi, ma sarò antico io.

 

Fonte: Queerty

L'articolo Andrew Garfield dopo essersi dichiarato gay aggiunge: “Sono aperto ad ogni impulso sessuale…” proviene da BitchyF.

THE LIBRARY IS OPEN: Due Uomini e Una Culla di Andrea Simone – l’angolo dei libri LGBT consigliati da BitchyF

$
0
0
due uomini e una culla

andrea simone due uomini e una culla

Come ogni settimana, ecco un nuovo appuntamento con la rubrica The Library Is Open.
Questa volta vi consiglio Due Uomini e Una Culla di Andrea Simone, che vanta una prefazione di Lella Costa.
Se amate leggere, questa rubrica farà al caso vostro dato che – con molta umiltà come Barbara d’Urso – vi consiglierò di volta in volta dei libri LGBT che ho avuto il piacere di leggere.

Questo libro parla di Andrea, Gianni e Anna che sono una famiglia, una famiglia arcobaleno. Andrea e Gianni, infatti, dopo anni di vita in comune, hanno deciso di suggellare la propria esperienza di coppia diventando genitori di una splendida bambina, Anna, nata in California il 2 agosto 2014 attraverso la gestazione per altri. Opportunità che, ovviamente, sarebbe stato loro preclusa in Italia.

Il libro potete acquistarlo direttamente da Amazon premendo qua.

 

Ecco tutti gli altri libri a tematica LGBT che ho letto e che vi ho consigliato le scorse settimane:
1) “Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà” di Insy Loan
2) “Aristotele e Dante scoprono i segreti dell’universo” di Benjamin Alire Saenz
3) “Come se fosse estate” di Jay Bell
4) “Carry On” di Rainbow Rowell
5) “Chiamami col tuo nome” di André Aciman
6) La serie di gialli di Adrien English di Josh Lanyon
7) “Ogni cosa al suo posto” di Dimitri Cocciuti
8) “The Danish Girl” di David Ebershoff
9) “Killing Stalking” di Koogi
10) "Pop Toys" di Giovanni Lucchese
11) "49 gol spettacolari" e "Ti dirò un segreto" di Davide Martini

due uomini e una culla

L'articolo THE LIBRARY IS OPEN: Due Uomini e Una Culla di Andrea Simone – l’angolo dei libri LGBT consigliati da BitchyF proviene da BitchyF.

Carlo Masi, proposta di matrimonio a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Questo è amore, io sono orgogliosa” (VIDEO)

$
0
0
carlo masi adam champ gay matrimonio

Oggi a Pomeriggio 5 Carlo Masi ha chiesto al suo compagno Adam Champ di sposarlo in diretta.

Santa Barbara da Cologno Monzese ha dimostrato ancora una volta il suo impegno contro l'omofobia e a favore dei diritti LGBT.

"Voi sapete quanto mi batto per i diritti civili e non potete immaginare quanto io sia orgogliosa di tutto questo. Chi se ne importa di chi dice altro, questo è amore! L'amore è al di sopra di qualsiasi pregiudizio".

Grazie Barbara.

barbara-urso-gay

 

(qui il video)

L'articolo Carlo Masi, proposta di matrimonio a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Questo è amore, io sono orgogliosa” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live