
Ieri sera Luigi è stato visto insieme ad una sua ex in discoteca. Le fan del ragazzo hanno subito ipotizzato un ritorno di fiamma e l'ex corteggiatore ha chiarito la situazione attraverso delle storie su Instagram.
"Lei è solo una ex con cui sono rimasto in buoni rapporti. Tutti quelli che parlano di scandalo, non c'è stato nessuno scandalo, con la mia ex ci rispettiamo come due persone educate".
Questa versione non è piaciuta a Sara Affi Fella, che pochi minuti dopo ha pubblicato un video dove sembra lanciare una shade al suo (ex?) fidanzato.
"No ragazzi, ma veramente? Azz!"
Intanto lui si consola tra le braccia dell'amico Giordano Mazzocchi.
E la ship continua.
A me fa un po’ ridere come tutto questo si sia scatenato perché Luigi si è semplicemente voluto difendere da un attacco inutile, come se mantenere rapporti civili con un ex fosse chissà quale peccato.Non ha detto niente contro Sara, eppure si è scatenata sta guerra #mastrifella
— ils (@benzostroiann) 24 giugno 2018
Mo è Luigi quello che stava con la ex dopo che per vederla anche mezz’ora si è fatto 3 ore di macchina tutte le volte che si sono visti e lei manco un piede ha mosso. Mi stanno venendo dubbi che Sara sia ritornata da Nicola, non mi stupirebbe.
— Ragazza Disagiata♥️ (@ange_licaaaah) 24 giugno 2018
L'articolo Luigi e Sara e lo scontro sui social – lui si consola tra le braccia dell’amico Giordano (VIDEO) proviene da BitchyF.