Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Aida Nizar fa un appello e svela che fine ha fatto il suo profilo Instagram (VIDEO)

$
0
0
aida nizar instagram profilo video appello fan twitter

Qualche giorno fa il profilo Instagram di Aida Nizar è scomparso nel nulla (subito dopo aver pubblicato la notizia della fan che le ha dedicato un tatuaggio "Adoro la mia vita").

Ma i suoi hater devono aspettare a festeggiare...

Ieri la donna che adora su vida ha pubblicato un comunicato su Twitter, rivelando che il suo account è stato hackerato e chiedendo l'aiuto di tutti i suoi fan per riaverlo indietro.

"COMUNICATO DI AIDA NIZAR: CONTINUO LOTTANDO PER RECUPERARE IL MIO ACCOUNT DI INSTAGRAM HACKERATO. HO DECISO DI NON CREARE UN ALTRO ACCOUNT PERCHÉ RIVOGLIO IL MIO @aidanizaraida , PER FAVORE AIUTATEMI TUTTI SCRIVENDO A INSTAGRAM!"

Aida ha anche registrato un breve video appello:

"Adoro la mia vita. E' vero sono una donna dai sogni realizzati, ma oggi purtroppo non è così. Perché hanno hackerato il mio account da Instagram. Quindi chiedo aiuto a tutti voi, perché dobbiamo lottare e dobbiamo vincere. L'account di Aida AidaNizarAida è stato hackerato. Aiuti a tutti quanti. Aida non lo ha cancellato questo non è vero. Quindi dobbiamo dire la verità, è stato hackerato. Chiedo aiuto. Mio dio così mi hai fatto tanto diversa aiuta mio dio aiuta tutti voi. Graccie mille".

 

 

L'articolo Aida Nizar fa un appello e svela che fine ha fatto il suo profilo Instagram (VIDEO) proviene da BitchyF.


Britney Spears dimentica il nome di Andy Cohen e trova un escamotage per non fare gaffe (VIDEO)

$
0
0
Britney Spears e Andy Cohen

Britney Spears, dopo aver ospitato Giuseppe Giofrè, sul palco del Piece Of Me ha fatto salire anche Andy Cohen...Tutto molto bello, peccato non si ricordasse chi fosse.

Britney Spears e Andy Cohen si sono visti nel corso degli anni in più occasioni, ma la cantante quando ha dovuto dire il suo nome è andata nel panico ed ha balbettato qualcosa di incomprensibile: "Mmmh, I think you all know who this is… Give it up for him!" / "Mmmh, io credo che voi tutti sappiate chi sia, un applauso per lui!".

Anche se la parte più divertente è accaduta qualche secondo dopo quando ha detto: “Wow… ears, he’s loud!”.

Britney Spears non riconosce Andy Cohen:


Britney Spears Andy Cohen

L'articolo Britney Spears dimentica il nome di Andy Cohen e trova un escamotage per non fare gaffe (VIDEO) proviene da BitchyF.

Iva Zanicchi si candida per L’Isola dei Famosi ad una condizione plausibile (ma c’è un problema)

$
0
0
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha appena dichiarato che le piacerebbe partecipare a L'Isola dei Famosi.

Dall'alto dei suoi 78 anni suonati, la Zanicchi nazionale intervistata dal settimanale Oggi ha categoricamente smentito il Grande Fratello Vip, aprendo le porte a L'Isola dei Famosi.

Chiariamo una cosa: la proposta per il GF Vip mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita"

Iva Zanicchi verso L'Isola dei Famosi

"L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

Una semplice battuta o una vera e propria richiesta a Mediaset? A gennaio Iva Zanicchi soffierà 79 candeline e da quel che mi risulta il tetto massimo d'età per partecipare al reality di Alessia Marcuzzi è 70 anni.
Faranno uno strappo alla regola o sarà considerato troppo rischioso mandare un'ottantenne a dormire per terra fra crampi allo stomaco e zanzare?

L'articolo Iva Zanicchi si candida per L’Isola dei Famosi ad una condizione plausibile (ma c’è un problema) proviene da BitchyF.

Morgan parla di Asia Argento andando contro X Factor (ancora!)

$
0
0
Morgan a Ballando con le Stelle

Morgan è tornato a parlare (male) di X Factor.

Intervistato dal Corriere della Sera, Morgan, dopo aver sottolineato di essere "il giudice che ha vinto più volte in tutto il mondo" si è scagliato ancora contro X Factor, definendolo come uno show degenerato, squallido e patinato.

Morgan duro contro X Factor, dolce su Asia Argento

"Se rifarei il giudice? No. Non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X Factor. Come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile, ora è una cosa squallida e patinata".

Se sul talent di Sky ha usato parole forti, molto più gentili quelle per l'ex moglie Asia Argento:

"Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l'ora che lo faccia con il pubblico. Sarà un gran lavoro, sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto. Mi piacerebbe, idealmente, essere contro di lei in giuria: sarebbe una partita ad alta tensione musicale. Se me lo proponessero? Direi di no".

L'articolo Morgan parla di Asia Argento andando contro X Factor (ancora!) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, ecco chi si sarebbe candidato al posto di Stefano De Martino (approvo!)

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2018

Stefano De Martino il prossimo anno non tornerà a L'Isola dei Famosi e come un deja-vu che si ri-pe-te (ya!) potrebbe prendere il suo posto Vladimir Luxuria, inviata del reality nel 2012.

Vladimir Luxuria, prossima concorrente di Tale e Quale Show, secondo il settimanale Oggi starebbe ambendo al ruolo lasciato vuoto da De Martino. Ecco cosa ha scritto:
Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si mormora che aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà?”.

Vladimir Luxuria verso L'Isola dei Famosi:

Vladimir, dopo aver vinto la sesta edizione, è tornata a L'Isola dei Famosi nel ruolo dell'inviata durante la nona, quella All Stars, che vide Malgioglio e la Marini rompere le noci di cocco insieme.
Quell'anno al timone del reality c'era Nicola Savino e Luxuria è stata la sua perfetta co-conduttrice.
Dovesse realmente andare in porto questa cosa, io non potrei che applaudire.
vladimir luxuria stefano de martino isola

L'articolo Isola dei Famosi, ecco chi si sarebbe candidato al posto di Stefano De Martino (approvo!) proviene da BitchyF.

Mamma ho perso l’aereo torna al cinema con un remake

$
0
0
home alone mamma ho perso l aereo reboot

A quasi 20 anni dalla sua uscita, Mamma ho perso l'aereo tornerà al cinema. La Fox è intenzionata a creare un reboot del celebre film anni 90 ed ha affidato la produzione a Ryan Reynolds (non è chiaro se avrà una parte nel film o se sarà coinvolto solo come produttore), mentre a dirigere la commedia sarà Augustine Frizzell. Il titolo della pellicola pare sarà Stoned Alone (l'originale era Home Alone).
La trama però subirà importanti cambiamenti, nel reboot il protagonista avrà circa 20 anni e sarà un coltivatore di marijuana, che dopo aver perso l'aereo rimarrà solo a casa. Il ragazzo tra uno spinello e l'altro andrà in paranoia e inizierà a credere di non essere solo in casa. Effetti del fumo a parte, qualcuno entrerà davvero in casa, 'il signorino che ha portato la troca' infatti dovrà scacciare due ladri che tenteranno di derubarlo.

"La versione su cui sta lavorando Reynolds sarebbe più adulta, - si legge su Wired - più o meno: l’idea di Stoned Alone, infatti, è quella che il protagonista sia un ventenne appassionato coltivatore di marijuana che, perduta l’occasione di partire per una settimana bianca, rimane anch’egli a casa da solo e, nelle sue non brillantissime condizioni, deve difendersi da alcuni topi d’appartamento (e dalle sue paranoie). Sarebbe la prima volta che la Fox, casa cinematografica che detiene i diritti della pellicola, tenta un nuovo adattamento dopo i sequel prodotti dal 1992 al 2002."

 

Fonte: Wired, Perez Hilton

L'articolo Mamma ho perso l’aereo torna al cinema con un remake proviene da BitchyF.

Eleonora Giorgi contro Serena Grandi, interviene il figlio Edoardo Ercole che svela come ha reagito sua mamma

$
0
0
Eleonora Giorgi e Edoardo Ercole

Il duro commento di Eleonora Giorgi sul peso di Serena Grandi ha avuto una risposta da parte di Edoardo Ercole, che le ha ricordato come sia orrendo che una donna, che si batte per i diritti, scivoli sul body shaming.
Edoardo ha anche svelato che sua mamma ha reagito in piena modalità Mariah Carey quando ha saputo del commento offensivo.

Me l'immagino e la amo per questo.

La risposta di Edoardo Ercole al commento di Eleonora Giorgi:
Eleonora Giorgi Edoardo Ercole

L'articolo Eleonora Giorgi contro Serena Grandi, interviene il figlio Edoardo Ercole che svela come ha reagito sua mamma proviene da BitchyF.

Demi Lovato: nessuna overdose da eroina, parla la famiglia e la Polizia – ecco cosa è successo

$
0
0
demi lovato rehab

Per quanto riguarda il ricovero di Demi Lovato, i media continuano a parlare di overdose di eroina, ma stando alle ricostruzioni di TMZ ed altri siti americani, potrebbe non essere così.
Una fonte vicina alla Polizia avrebbe fatto importanti rivelazioni.

"Come avevamo correttamente riportato, quando i paramedici sono arrivati a casa sua, Demi era priva di sensi - scrive TMZ - I medici sono riusciti a farla tornare in se, ma lei purtroppo si è rifiutata di dire quello che era successo. Non ha rivelato nemmeno cosa ha assunto. Inoltre la casa era pulita, la Polizia ci ha rivelato di non aver ritrovato nessun tipo di droga (sembrava che il luogo fosse stato accuratamente pulito), quindi non verrà aperta nessuna indagine nei confronti della Lovato. [...] Una nostra fonte però ci ha assicurato che la sostanza assunta da Demi non era affatto eroina".

A conferma che comunque il malessere è stato causato da un tipo di droga, arriva anche la testimonianza di un amico di famiglia. Secondo l'uomo, i cari di Demi Lovato vorrebbero che la popstar entrasse in rehab, una volta uscita dall'ospedale.

"Demi sta recuperando e i suoi cari sono incredibilmente grati che ce l’abbia fatta – scrive Entertainment tonight – sanno quanto è fortunata ad essere viva e ad avere un’altra chance. La sua famiglia farà il possibile per rimettere Demi sulla giusta carreggiata e sta sistemando tutto perché vada in rehab".

Che si tratti di eroina, cocaina o qualsiasi altro tipo di droga, poco importa, di sicuro questa ragazza ha bisogno di aiuto e forse la soluzione proposta dalla famiglia è l'unica praticabile.

L'articolo Demi Lovato: nessuna overdose da eroina, parla la famiglia e la Polizia – ecco cosa è successo proviene da BitchyF.


Rocco Siffredi racconta una serata “particolare” di Cristiano Ronaldo

$
0
0
rocco siffredi cristiano ronaldo

Intervistato da La Zanzara, Rocco Siffredi ha dichiarato che gli piacerebbe avere Cristiano Ronaldo in uno dei suoi video. L'attore ha anche rivelato di aver conosciuto il calciatore in una serata un po' "particolare".

"Cristiano Ronaldo? Che ruolo gli darei? Ma magari Ronaldo...allora vi racconto una cosa che non sa nessuno. Lui è venuto nel locale di Jessica Rizzo a Roma prima che diventasse famosissimo, ma era già famoso. Pensate che per andare a “concludere” un tipo come lui che gli cadono da tutti i lati, è andato lì.  Significa che è un numero uno, lui è uno cui piace la vita, gli piace divertirsi, gli piace farlo. Da quello che ho visto, quella sera lì si è divertito molto”.


Rocco ha anche detto che Matteo Salvini sarebbe perfetto per recitare in uno dei suoi film.

“Ha la faccia giusta. Salvini lo vedo bene come un giovane Roberto Malone. E’ il Malone degli anni nuovi. Salvini ha la faccia del tiratore”. 

Passi Ronaldo, ma Salvini?!

Le dichiarazioni della scorsa settimana di Rocco Siffredi sul Gay Pride

“Ero lì per Torino Erotica e quando ho saputo che c’era il Pride ci sono voluto andare. Non ero mai stato a un Gay Pride.
Era la prima volta in assoluto. Mi ha fatto veramente piacere, è stato veramente bellissimo. Ho trovato un ambiente molto figo, che rispecchiava una vita vissuta a colori, come dicevo prima. Il Gay Pride era una marea di gente che sorrideva.
Alla fine quando hai due genitori che capiscono, se sei gay, etero, che ca**o cambia? Io mi ritrovo una famiglia che è meglio di quella Barilla: ho due figli fantastici, educati, rispettosi, con dei valori. Una moglie non fantastica, oltre. È davvero la forza della mia persona. Ho una famiglia che mi da una grande stabilità. Quindi, se tu mi parli di famiglia, la famiglia te la fai tu. Possono essere degli amici, due uomini, due donne, tre donne, cinque uomini. Che ca**o cambia? L’importante sono i valori e la felicità.”

L'articolo Rocco Siffredi racconta una serata “particolare” di Cristiano Ronaldo proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso pronta a realizzare il suo sogno – le indiscrezioni

$
0
0
Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque

Il sogno di Barbara d'Urso è quello di condurre il Festival di Sanremo e a distanza di sei mesi da quando fece un ironico appello a Claudio Baglioni, oggi le acque potrebbero essersi smosse.

Il condizionale è d'obbligo, ovviamente, ma secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe in lizza per il Festival insieme a Claudio Baglioni.
Non è un mistero che Barbara d’Urso sogni di condurre il Festival di Sanremo. Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo”. Sarà vero? Ma soprattutto, quale ruolo?

Barbara d'Urso verso il Festival di Sanremo?

Il Festival di Sanremo per Barbara d’Urso è ormai un pallino fisso e noi trashers non possiamo che augurarglielo.
Sei mesi fa la conduttrice ha ironicamente dichiarato che le piacerebbe presentarlo “insieme a Claudio Baglioni” non appena compirà 60 anni.
Sono troppo giovane per condurre Sanremo, ho appena fatto 28 anni. Quando ne compirò sessanta, magari con Claudio Baglioni…”.
Baglioni-d’Urso: Sanremo già trema.

barbara d'urso e claudio baglioni

L'articolo Barbara d’Urso pronta a realizzare il suo sogno – le indiscrezioni proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: svelati gli ultimi 4 concorrenti (c’è un’ex gieffina famosa)- ecco il cast completo

$
0
0
tale e quale show concorrenti

Qualche giorno fa Blogo ha svelato i primi 8 concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show.
Ieri sera Tv Blog ha pubblicato i quattro nomi rimanenti, tra i quali c'è anche un'ex gieffina famosa, che ci ha regalato tanto trash sia al GF che a L'Isola dei Famosi:
Matilde Brandi, Guendalina Tavassi, Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.
Nonostante questi nuovi nomi siano praticamente certi, TvBlog fa sapere che alcuni contratti devono ancora essere firmati e che entro il 3 agosto sarà resto tutto ufficiale.

 

Chissà quanti pianti a secco si sarà fatta Guenda dopo aver scoperto di essere stata presa...

Ecco il cast completo di Tale e Quale Show:
Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Mario Ermito, Giovanni Vernia, Matilde Brandi, Guendalina Tavassi, Antonio Mezzancella e Andrea Agresti.

Il programma di Carlo Conti andrà in onda - come al solito - di venerdì e la prima puntata sarà trasmessa il prossimo 14 settembre.

 

Fonte: Tv Blog

L'articolo Tale e Quale Show: svelati gli ultimi 4 concorrenti (c’è un’ex gieffina famosa)- ecco il cast completo proviene da BitchyF.

Demi Lovato: rivelati tutti i dettagli del party e del malore

$
0
0
demi lovato sad hospital omg od tmz boyfriend usa

Continuano a filtrare notizie sul malore di Demi Lovato e sul party che si è tenuto a casa della cantante.
Una fonte vicina alla popstar ha rivelato a TMZ che a trovare Demi priva di sensi in camera, sarebbe stato un suo assistente. Pare che nella note tra lunedì e martedì la Lovato abbia dato una festa in onore di uno dei suoi ballerini e che proprio durante il party sia successo qualcosa di strano.

"Demi Lovato è stata trovata svenuta nel suo letto dopo una lunga notte di feste e un assistente in panico chiamato 911. - scrive TMZ -
Fonti attendibili ci dicono che Demi aveva invitato alcuni suoi amici a casa sua martedì mattina presto, dopo una festa sulla Sunset Strip. Il party è stato fatto per festeggiare il compleanno di uno dei suoi ballerini.

Non è chiaro quanto tempo sia durata la festa, ma Demi è andata a dormire e verso le 11:00 di mattina, uno dei suoi assistenti si è preoccupato perché Demi non era uscita dalla sua camera da letto. L'assistente è entrato nella stanza ed ha trovato Demi priva di sensi, ha cercato di svegliarla e quando si è reso conto che non rispondeva a nessuno stimolo ha chiamato il 911.

Quando i paramedici sono arrivati, Demi era ancora incosciente. Qualcuno ha detto ai paramedici che Demi aveva fatto festa tutta la notte e in quel momento è venuto fuori che i medici avevano a che fare con un'overdose. Hanno rapidamente somministrato del Narcan alla Lovato.
Appena Demi ha ripreso conoscenza, ha rifiutato di dire ai paramedici quale farmaco o droga avesse assunto, si è rifiutata di collaborare."

Brutte notizie a parte, ieri i fan di Demi si sono ritrovati ad Atlantic City (dove la Lovato avrebbe dovuto tenere un concerto) ed hanno cantato per ore, per supportare la loro beniamina.

I video dei fan di Demi Lovato.

L'articolo Demi Lovato: rivelati tutti i dettagli del party e del malore proviene da BitchyF.

Sonia Bruganelli risponde in modo perfetto a chi l’attacca per il lusso esibito

$
0
0
sonia bruganelli paolo nbonolis lusso guadagni ricchi

Sonia Bruganelli continua a ricevere migliaia di critiche per le foto che pubblica, tra borse di Chanel e viaggi su aerei privati.
La moglie di Paolo Bonolis però non fa passi indietro e continua a condividere scatti della sua vita, incurante degli hater.
La Bruganelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato che a pagare i suoi vizi e il famoso "lusso ostentato" è lei e non Paolo.

«In sostanza, mi dicono "vai a lavorare". Dà fastidio che sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco. Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo "moglie di" e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format. Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l' aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui. 

Paolo invece è low profile a livelli parossistici. All' inizio, l' ho convinto io a noleggiare l' aereo privato: siamo tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa, si spostava solo in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici e fisioterapia, è quasi autonoma. La gente giudica senza sapere.
Ho visto Silvia neonata in terapia intensiva per due mesi mentre incontrava complicazioni non previste, l' ipossia, l' arresto cardiaco. I danni motori e al linguaggio ne sono la conseguenza. Tanti dicono che certi bimbi sono angeli donati da Dio, ma io, per quanto ami mia figlia, non me la sento di ringraziare Dio. È stata dura per lei, per noi, per i fratelli, ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia».

Sonia ha anche spiegato perché tra tutti i vip che pubblicano foto di vacanze favolose e abiti firmati, lei è tra le più criticate.

"Perché non sono la bellezza stratosferica, eppure ho sposato Bonolis. La bellissima, apparendo, ti dà la dimensione della differenza rispetto alla persona normale. Belen sull'aereo privato è accettata, io faccio rabbia perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato".

Io continuo a non capire cosa spinga la gente ad arrivare agli insulti sotto le foto dei vip e di quella che per loro è normalità. Esiste il tasto "smetti di seguire".
Vi dà fastidio qualcosa?
Bene...

Fonte: Il Fatto Quotidiano / Corriere della Sera

L'articolo Sonia Bruganelli risponde in modo perfetto a chi l’attacca per il lusso esibito proviene da BitchyF.

A Oronzo di Temptation Island è tornata la malattia delle donne

Dalla denuncia ai guadagni – ho risposto alle vostre domande di Instagram #4

$
0
0
bitchyf bitchy fabiano minacci domande

Qualche giorno fa sul profilo Instagram di BitchyF.it vi ho dato la possibilità di inviarmi delle domande ed anche questa volta sono state moltissime. Ne ho selezionate una trentina, di vario genere, cercando di essere il più sincero possibile.
Ovviamente se questa idea vi piace seguite le Stories perché durante la prossima settimana posso riproporvi le domande.

Le domande di Instagram (fatte su @BitchyF.it) | Premi qua se vuoi recuperare le risposte delle scorse settimane

Hai mai accettato avances per un post sul tuo sito? Se sì da chi?
No, ma sono arrivate proposte "particolari".

Bitchy è imbattibile sei sempre super aggiornato, i tuoi articoli sono obiettivi, ma riesci anche ad inserire le tue opinioni.
Grazie mille, davvero!

Cosa ne pensi della Chiesa? Credi in Dio?
Sono ateo.

Fabiano sei attivo o passivo?

Questo è il mio blog preferito, la prima cosa che faccio la mattina è vedere le vostre storie.
Grazie!

Raccontaci la tua giornata tipo.
Ho degli orari un po' da vampiro, amo la notte e lavoro sempre fino ad ore improponibili perché mi rilassa il silenzio. Per questo motivo mi alzo tardi, ma appena apro gli occhi controllo tutti gli aggiornamenti. Una volta alzato passo la giornata al computer ad aggiornare i due siti, le varie pagine social, le email, le telefonate di lavoro... L'unico mio momento di relax è quando vado a letto, la pausa Netflix è d'obbligo.

Ti prego pubblica più news. Amo tantissimo il tuo sito, mi tiene compagnia anche quando mi sento solo.
Un onore tenerti compagnia. Sei troppo carino, grazie!

Quanto guadagni con Bitchy F?
Mi avete fatto questa domanda in decine. BitchyF (e BitchyX) sono diventati ad oggi il mio unico lavoro, ho la partiva IVA e pago le tasse. Adesso, a differenza del passato, posso permettermi il lusso di rifiutare alcuni lavori, ma sono sincero: non guadagno quanto dovrei. Molti miei colleghi che fanno molte meno visualizzazioni di me guadagnano di più. Dipende tutto dai contratti pubblicitari, dagli argomenti che tratti ed ovviamente dal target di pubblico che hai. Chi pensa però che su internet circolino "soldi facili" sbaglia di grosso: lavoro al pc molte più ore di un qualsiasi impiegato full time.

Qual è stato il personaggio di Uomini e Donne meno falso? Quello più falso?
Tra quelli che ho conosciuto direi che il meno falso è Alex Migliorini. Il più falso? La lista è lunga, direi tutti quelli che hanno preso in giro Kween Mary, da Lucas Peracchi a Laura Lella.

Cosa pensi di Emma Marrone?
Bellissima voce (anche se non sono un fan della sua musica), mi pare una brava ragazza. Non amo alcuni suoi atteggiamenti.

Se fossi una serie tv quale saresti?
Sicuramente Will e Grace.

Dove vivi? 
A Prato.

Chi vincerà tra la Venier e la d'Urso? Domenica In o Love?
Credo che sarà la Santa di Cologno a spuntarla.

La proposta più folle che hai ricevuto.
Di vendere Bitchy F.

Ci torni mai a Torre del Lago?
Non più come anni fa, ma una volta al mese circa ci torno volentieri.

Come mai non usi più la $ quando parli di Sona e Serpa? Hai cambiato idea su di loro?
Adesso loro sono single e non ha più senso la $ (nata perché non ho mai creduto al ritorno di fiamma). Se ho cambiato idea? Forse su uno di loro.

Cosa pensi di quello che è successo a Demi Lovato?
Nel mondo dello spettacolo sono in molti ad abusare di certe sostanze (anche ci non immagineremmo mai), quindi non penso che Demi sia una pecora nera. Mi spiace davvero molto che sia ricaduta nel tunnel della droga dopo esserne stata alla larga per anni. La colpa è sicuramente sua, ma anche di chi le sta intorno, che non ha saputo aiutarla e fermarla. Purtroppo i vip molto spesso sono circondati da sanguisughe che non dicono mai di no e che per rimanere alla corte di questi personaggi non fanno che idolatrarli e adularli.

Come immagini un mondo senza i programmi di Carmelita?
Un mondo senza i programmi della Santa di Cologno?

Personaggio più trash di tutti?
Ma è ovvio...

Chi ti faresti fra tutti i belli dei programmi trash?
Perché scegliere?

Che intimo usi?
Solo slip.

Brandon Myers o Sean Pratt?
Sean Pratt.

Metti in ordine di sincerità Sona, Serpa e Sierra, secondo l'idea che ti sei fatto sul loro gate.
Ad oggi ti direi (dal più sincero): Sierra, Serpa, Sona.

La tua artista preferita uscita da un talent?
Loredana Errore, una delle voci più belle della musica italiana, ma anche Giusy Ferreri e Marco Mengoni. Come timbro mi piace parecchio anche Alessandra Amoroso.

Conosci il K pop?
Non troppo. Quello che conosco è grazie ad uno youtuber che seguo: Seoul Mafia.

Bitchy raccontaci meglio la storia che due utenti del blog si sono denunciati. Cosa è successo? 
E' successo tutto 2 o 3 anni fa in estate. Una mattina sono arrivati due poliziotti a casa mia, hanno chiesto di me e mi hanno consegnato un invito a presentarmi alla Polizia Postale. Alla mia richiesta di spiegazioni i due agenti hanno solo saputo dirmi: "Devi venire il giorno stabilito, adesso non possiamo dirti di cosa si tratta nello specifico".
Arrivato alla Postale dei poliziotti hanno tirato fuori dei fogli stampati con i commenti di alcuni madonnari e Little Monster. Gli agenti si sono messi a leggere i commenti e non hanno trattenuto le risate. Successivamente hanno iniziato a farmi diverse domande, chiedendomi cosa fosse Disqus, chi fosse questo o quell'utente e perché si insultassero solo sulla base di gusti musicali diversi.
Vi lascio immaginare la mia faccia quando questi poliziotti leggevano: "Merduna vecchia mummia copiona", "Gacca plagiaressa", "Ha alzato l'asticella".

Ho letto della vecchia denuncia, sai che anche adesso ci sono utenti che dicono di averne denunciati altri?
Mi state dicendo che presto dovrò tornare in Questura tra le risate dei poliziotti?!

Hai dei commentatori preferiti?
Quando si tratta di utenti sono imparziale e chi sbaglia viene bacchettato, sempre. Ovviamente però ho alcuni commentatori "preferiti", ce ne sono almeno 2 o 3 che stimo molto. Uno perché in fatto di trash ha i miei stessi gusti e mi fa ridere spesso, altri due perché li trovo molto intelligenti ed educati.

In che rapporti sei con Isa e Chia e Trash Italiano? Quelle di Isa e Chia ti odiano davvero?
Ottimi, conosco Chia da anni e la reputo un'amica, una persona davvero intelligente e ironica. Sono anche stato ad un loro party recentemente, quindi non c'è nessun odio.
Conosco da meno tempo Trash, ma ci siamo visti più volte e anche con lui sono in ottimi rapporti. Amo questo tipo di colleghi, tra noi non c'è invidia o competizione e cerchiamo di supportarci in ogni occasione (cosa rarissima nel nostro ambiente).

Sii sincero: chi non sopporti dei personaggi in voga sul web?
Non amo chi sul web vuole farci credere che è possibile dimagrire bevendo tisane drenanti, è disinformazione. Non amo chi fa disinformazione sulla salute pur di batter cassa a fine mese. Chi vuole dimagrire deve affidarsi ad un nutrizionista.

Blasi o Marcuzzi? Come conduttrice e come donne chi preferisci?
Non le conosco, quindi non posso giudicare la "donna". A livello di conduzione dipende di quale programma parliamo: nei reality vedo più ferrata la Blasi, nei programmi musicali la Marcuzzi.

Sei laureato? Se sì in cosa e quanto ti ha aiutato la laurea nel tuo lavoro?
Mi sono laureato all'Università di Firenze in Gestione di Eventi dello Spettacolo sotto Lettere e Filosofia, è stato un bellissimo momento della mia vita e sono molto orgoglioso della tesi, ma sono sincero: la laurea non mi è servita a niente a livello lavorativo.

Cosa ne pensi di noi feticisti dei piedi?
Che ognuno è libero di sperimentare il sess0 come meglio crede, restando però nella legalità.

Su cosa si basa il profilo verificato? A chi viene dato e perché?
Teoricamente viene dato agli artisti, agli sportivi, ai giornalisti, ai marchi, ai siti, ai giornali ed ai programmi TV. Se qualcuno ha il profilo verificato e non è nulla di quello appena elencato....Fatevi delle domande. [Ho appena pubblicato un articolo in merito alla spunta blu, un ex gieffino ha dichiarato che costa 800 euro].

Perché pubblichi gli articoli soprattutto a notte fonda? La mattina mi sveglio e 377 storie.
Per darti il buongiorno! Cosa c'è di meglio se non un caffè leggendo BitchyF?

Perché hai smesso di parlare di musica trasformando il blog in un tempio di programmi trash?
Mai smesso: le notizie popparole escono quotidianamente. Dai un'occhiata premendo qua.

Domande Instagram BitchyF 8

L'articolo Dalla denuncia ai guadagni – ho risposto alle vostre domande di Instagram #4 proviene da BitchyF.


Orange Is The New Black: ecco quali attrici sono lesbiche anche nella vita privata

$
0
0
orange is the new black cast

orange is the new black cast

In Orange Is The New Black molte protagoniste sono lesbiche o bisessuali (c'è anche un gay: la guardia carceraria Desi Piscatella), ma solo poche di loro sono omosessuali anche nella realtà.
Le protagoniste Piper Chapman e Alex Vause nella vita reale sono infatti due ragazze eterosessuali, così come anche l'attrice che interpreta Nicky Nichols e quella che interpreta(va) Tricia Miller.
Fra le orgogliosamente lesbiche anche nella vita reale ci sono:

Lea DeLaria (aka Big Boo)
Big Boo Orange is The new Black

Ruby Rose (aka Stella)
Stella Orange is The new Black

Abigail Savage (aka Gina)
Gina Orange is The New Black

Samira Wiley (aka Poussey)
Poussey Orange is The New black

FB | OITNB Italia

L'articolo Orange Is The New Black: ecco quali attrici sono lesbiche anche nella vita privata proviene da BitchyF.

Pechino Express, 3 concorrenti eliminati a rischio penale?

$
0
0
pechino express

Pechino Express in queste settimane sta registrando la settima edizione e le riprese non sarebbero terminate, tuttavia - come ha sottolineato Gossip & Tv - molte coppie sarebbero già state eliminate e sarebbero tornate in Italia.
Alcuni di loro però - come riportato nell'articolo - hanno violato il regolamento riapparendo sui social network, nonostante sia stato imposto loro il divieto proprio per evitare anticipazioni e spoiler.

Pechino Express, 3 concorrenti a rischio penale?

I tre concorrenti incriminati che sarebbero riapparsi su Instagram prima della fine della registrazione sarebbero Adriana Volpe, Tommaso Zorzi e Paola Caruso, spoilerando così l'uscita anticipata delle coppie dei Mattutini e dei Ridanciani.
Penale in arrivo per loro tre?Pechino Express Cast 2018

L'articolo Pechino Express, 3 concorrenti eliminati a rischio penale? proviene da BitchyF.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: la scelta dei regali (VIDEO)

$
0
0
fedez chiara ferragni matrimonio regali

Il royal wedding italiano si avvicina e oggi Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un annuncio che è piaciuto ai loro fan.
La coppia ha chiesto agli invitati di non fare nessun regalo, ma di donare qualcosa ad una causa che i due sceglieranno tra quelle sottoposte dai fan.

“Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. I nostri regali, le donazioni, andranno a queste cause. A presto”.

E bravi i Ferragnez.

L'articolo Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: la scelta dei regali (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ballando con le Stelle: un’ex gieffina sta facendo carte false per partecipare, ma c’è un problema

$
0
0
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle si è concluso da un paio di mesi eppure pare che qualcuno stia facendo già carte false per riuscire a partecipare alla prossima edizione: quel qualcuno, come rivelato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini - sarebbe Ivana Mrazova.

L'ex gieffina starebbe facendo "carte false per riuscire ad entrare nella rosa dei partecipanti" ed avrebbe già usato "tutte le carte del suo mazzo" per convincere gli autori.

Ballando con le Stelle, Ivana Mrazova nel cast? C'è un problema

Come sottolinea il settimanale Spy, però, ci sarebbe un problema per Ivana Mrazova, dato che pare sia risaputo che Milly Carlucci non ami arruolare persone che hanno già fatto reality in passato (soprattutto se Mediaset e soprattutto se ex gieffini).
Arriverà per la Mrazova un due di picche da parte della Carlucci?
Ivana Mrazova

L'articolo Ballando con le Stelle: un’ex gieffina sta facendo carte false per partecipare, ma c’è un problema proviene da BitchyF.

Demi Lovato, un amico svela che la situazione era più grave di quello che hanno raccontato: “Stava per morire”

$
0
0
demi lovato ospedale los angeles hospital popstar

Demi Lovato è ancora ricoverata in ospedale e di lei sappiamo solo che le condizioni sono stabili e che la famiglia vorrebbe che andasse in rehab, una volta uscita.
Oggi TMZ ha rivelato che la situazione a casa di Demi era più grave di quello che hanno raccontato i media in questi giorni (così dice una fonte vicina alla popstar).

"Demi Lovato sarebbe potuta morire martedì mattina a causa della sua overdose, la cosa è stata molto grave, questo è quello che ci ha dichiarato una fonte vicina alla cantante.

Ci hanno detto che la chiamata al 911 è stata fatta in tempo, solo pochi minuti più tardi e le cose sarebbero andate peggio. "Poteva morire davvero", ha detto una fonte presente sul posto. Demi è stata ritrovata prova di sensi alle 11 e entro le 11:30 è stata salvata.

Demi ha ricevuto del Narcan per contrastare gli effetti degli oppioidi. Non si conosce con certezza la sostanza, ma si parla di droghe.

Demi rimane in ospedale per adesso. Ci stanno dicendo che le persone intorno a lei vogliono che lei entri in un centro di riabilitazione, ma alla fine la decisione sarà solo sua."

Se ha davvero rischiato di morire, sono quasi certo che Demi accetterà l'aiuto e andrà in un centro specializzato.

demi lovato overdose eroina

Fonte: TMZ / Perez Hilton

L'articolo Demi Lovato, un amico svela che la situazione era più grave di quello che hanno raccontato: “Stava per morire” proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live