
B!tches il momento che tutti aspettavamo da mesi è arrivato. Ieri sera durante Temptation Island Vip Stefano Bettarini ha avuto il suo primo falò e Simona Ventura ha pronunciato l'iconica frase "ho un video per te".
L'ex calciatore ha visto delle clip dove Nicoletta si lamentava del suo comportamento, che secondo lei è più da padre che da fidanzato. Nicoletta ha anche rivelato di non sentirsi all'altezza di Stefano e lui ha sbottato:
"Ma ci rendiamo conto?! Io non tratto male le donne, anzi forse il problema è che le tratto troppo bene, forse dovrei pensare più a me stesso. Lei dice che ha già un padre, ma se sbaglia io devo correggerla. Tutte le donne che ho avuto le ho trattate da regine".
La faccia di Super Simo era più o meno questa...
Ma il momento più bello è stato quando la Mona nazionale rivolgendosi al suo ex ha detto: "È difficile stare accanto a te, molto difficile, difficilissimo".
“ È difficile stare accanto a te..molto difficile..DIFFICILISSIMO “ momento altissimo della TV italiana #TemptationIslandVip pic.twitter.com/MvQvncfNG8
— diamonds;💎 (@cf_eteen) 18 settembre 2018
Bettarini che parla dei problemi sentimentali con la sua ragazza con l’ex moglie! E lei che risponde “è difficilissimo stare con te” 😂✈️#TemptationIslandVip pic.twitter.com/gykmCT5Z1x
— Alessandro Pincelli (@Alepincelli) 18 settembre 2018
“Non è facile però stare vicino a te”
“È difficile”
“DIFFICILISSIMO”
STO ESPLORANDO UNIVERSI PARALLELI ✈️✈️✈️✈️
#TemptationIslandVip— gaia (@gaiags_) 18 settembre 2018
L'articolo Temptation Island Vip: il falò di Stefano Bettarini e la frecciatina di Simona Ventura (VIDEO) proviene da BitchyF.