Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

La madre di Demi Lovato svela tutti i dettagli dell’overdose della figlia e parla di come sta adesso

$
0
0
demi lovato rehab

Sono passati quasi 2 mesi dall'overdose di Demi Lovato e la madre della cantante, Dianna De La Garza, ha rilasciato un'intervista a NewsMax nella quale ha svelato tutti i dettagli su quella terribile notte.

"Comincio a tremare ogni volta che ripenso a ciò che è successo quel giorno. Stavo guardando lo smartphone quando ho visto arrivare una valanga di messaggi, vedevo solo le prime righe: “Ho sentito ciò che è successo”, “Mi dispiace”, “Prego per la vostra famiglia”, “Prego per Demi”. Ero sotto choc, ho pensato: “Che sta succedendo?”. Mi si è fermato il cuore. Non sapevo cosa stessi guardando e quindi ho pensato: “Ok, devo andare su TMZ, su Twitter, e vedere cosa stanno dicendo. E prima che potessi vedere cosa avessero pubblicato, ho ricevuto una telefonata dall’assistente di Demi, Kelsey. Ho risposto al telefono e Kelsey era sconvolta, come se avesse vissuto qualcosa di terribile. Ha detto: “Devo dirti cosa sta succedendo. Vedrai uscire una notizia“. Ero scioccata, non sapevo cosa dire, era qualcosa che non mi sarei mai aspettata di sentire in qualità di genitore su nessuno dei miei figli, e ho esitato a chiedere, ma ho dovuto chiederle: “sta bene?”.
Le parole successive che sono uscite dalla bocca di Kelsey sono parole così difficili da sentire per un genitore. Mi ha detto “Demi ha esagerato“. L'ho stoppata e ho detto 'Kelsey, dimmi solo cosa sta succedendo. Demi era andata in overdose. Ero sotto shock. Non sapevo cosa dire. Era quello che nessun genitore vorrebbe mai sentire sui propri figli. Poi mi ha detto "È cosciente, ma non parla". A quel punto ho capito che eravamo in pericolo.

Siamo andate lì il più in fretta possibile, Dallas, Madison e io siamo corse in sala emergenze per starle vicine. Non aveva un bell'aspetto. Ma le ho detto: 'Demi sono qui, ti voglio bene'. E lei mi ha risposto: 'Ti voglio bene anche io'. Era in condizioni critiche. Per due giorni non sapevamo se ce l'avrebbe fatta. Ero molto preoccupata e stavo cercando di essere forte per lei, per le sue sorelle e per la mia famiglia.

Sento che la ragione per cui è viva sono le milioni di preghiere arrivate quando tutti hanno scoperto cosa stava succedendo e grazie anche ai bravi dottori del Cedars-Sinai, non avrei potuto chiedere un team migliore. Io non credo che lei adesso sarebbe qui se non fosse stato per quelle preghiere.

Ora sta molto bene: è felice, sana, sta lavorando sulla sua sobrietà e sta ricevendo tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Questo mi incoraggia sul suo futuro e su quello della nostra famiglia".

Felicissimo che Demi si sia ripresa e che tutto sia andato bene ma... "sento che la ragione per cui è viva sono le preghiere...e grazie anche ai medici"?

Non fraintendetemi, io rispetto tutti, non intendo offendere la fede di nessuno, però mi chiedo perché queste persone non vadano nei santuari per guarire invece delle rehab o degli ospedali.

 

Fonte: Vanity Fair, MTV News, CBS

L'articolo La madre di Demi Lovato svela tutti i dettagli dell’overdose della figlia e parla di come sta adesso proviene da BitchyF.


Ragazzo gay picchiato in centro a Milano: “Sputi, calci e pugni in faccia, nessuno mi ha aiutato”

$
0
0
milano samuel aggressione omofoba gay

A differenza di quello che sostengono certi politici, l'omofobia in Italia è una vera piaga e negli ultimi mesi la situazione è notevolmente peggiorata. Qualche giorno fa Samuel camminando in centro a Milano (zona Porta Romana) viene urtato da un uomo al cellulare, ed è bastato un 'guarda dove vai' del ragazzo per scatenare la furia omofoba del passante.
L'uomo prima ha sputato addosso a Samuel e non contento è passato ai calci e ai pugni, senza che nessuno lo fermasse.

"Oggi vi vorrei raccontare una storia, che chiunque può condividere e che purtroppo è la realtà e non una delle solite fake news. - ha scritto Samuel V su Facebook -
Tre giorni fa all’ora di pranzo sto andando a lezione e aspetto il tram a Porta Romana come ogni giorno, quando un ragazzo che non conosco mi urta mentre era al cellulare e non si è scusato. Così gli ho detto “guarda dove vai!”. 
Mi guarda e mi dice “fr**io di m*rda cosa vuoi” e continua ad insultarmi, sputandomi più volte addosso davanti a tutti, in pieno centro a Milano. Nessuno fa nulla, nessuno reagisce; decido di andarmene, per evitare altri problemi; lui, non contento, mi segue, dicendomi “ti seguo fino a casa sai!” Io gli rispondo “guarda, io sto solo andando a lezione, tu cosa diavolo vuoi da me?”. A questo punto mi sbatte a terra, tirandomi due pugni in faccia e poi un calcio su un fianco. Io provo a difendermi e cerco aiuto e la gente accorre ma non c’è nessun agente con il “beneamato” taser, nessuno lo ferma nella sua fuga, nessuno si è offerto di testimoniare per me, ancora. La sua faccia resta indimenticabile. Il risultato fisico di tutto questo è come potete vedere, una faccia gonfia perché c’è una frattura scomposta della mascella per la quale dovrò essere operato e mi sarà messa una piastra di titanio che ci rimarrà per il resto della mia vita, oltre alle numerose ferite sulle ginocchia e a un grosso livido sul fianco sinistro. Psicologicamente cosa ho provato? All’inizio ho avuto molta, molta paura di tornare lì, lo ammetto. Paura di aspettare di nuovo il tram, a quell’orario preciso, non volevo dire nulla a nessuno, volevo far finta di essere caduto dalle scale. Il risultato è la paura che se sei omosessuale, se hai capelli tinti argento e una voce come la mia dalla quale capiscono tutto, hai paura di venir picchiato da chiunque ormai dopo un fatto del genere, se esprimi te stesso o se dici un semplice “guarda dove vai”.
Poi ho riflettuto e penso che il mondo debba sapere. Io so di non essere solo, so che si può e si deve combattere l’omofobia. L’Italia può essere migliore, l’Italia di quelle persone che in qualche modo sono accorse e almeno lo hanno fatto fuggire con la loro presenza, è anche di questo che si ha bisogno. Il silenzio serve solo a peggiorare le cose, dentro di te e con chi ami e ti chiede perché tu stia male. L’Italia può essere migliore, il populismo con cui veniamo infettati ogni giorno da parte di certi politici che predicano razzismo e valori che esistono solo per loro, per fini di sola propaganda, non ci appartiene. L’odio non ci appartiene. Io ho deciso che tornerò a prendere il tram a quell’ora, io andrò a lezione e vivrò la mia vita nella normalità perché adesso sono più forte."

E con certi partiti che più che la lotta all'omofobia e il supporto alle vittime pensano a combattere "il gender" e discriminare le famiglie rainbow, l'unica arma che ci rimane è IL VOTO. Ripeto: care b!tches gay, il masochismo può anche essere interessante (per qualcuno) ma IN CAMERA DA LETTO e non nella cabina elettorale.
Serviranno decenni per sconfiggere l'omofobia, ma secondo voi sarà più facile farlo con un governo che ci aiuta o con uno che ci rema contro?

omofobia milano picchiato

L'articolo Ragazzo gay picchiato in centro a Milano: “Sputi, calci e pugni in faccia, nessuno mi ha aiutato” proviene da BitchyF.

Elettra Lamborghini, Mala è il nuovo singolo (AUDIO, TESTO e TRADUZIONE)

$
0
0
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, dopo il successo di Pem Pem, ci prova nuovamente con Mala...ed è amore al primo ascolto.
Se continua a sfornare questi singoli le perdono tutti i reality a cui non partecipa.

Elettra Lamborghini - Mala | Testo

Si tu quieres que te de detalles
siempre he sido mala nunca he sido buena
desde pequeñita me gusta la calle
no pedir permiso corre por mis venas

Mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala mala
Mala!
Mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala

siempre he sido mala
luego està la sala
me gusta tu novia y también quiero besarla
tengo dinero pa’ robarla ah
y nunca regresarla ah
ah ah

se acaba el party
seguimos en casa
me baño en la piscina y fumo en la terraza
son todos mio
son todos juegos
y no existe bombero que apague ese fuego

Mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala
Mala!
Mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala

(x2)

No me busque en agua que quiero rosé
y en la discoteca quiero amanecer
es solo en mi cara yo lo quiero ver
mucho le molesta mi forma de ser
qué me importa a mi tu parecer
la vida es una sola no me la voy a perder
esta noche yo quiero beber
esta noche lo voy a mover

si saben que you soy una diablita
les gusta lo malo
para que me invitan?
es que no hay party que resista
no existe un hombre que me resista

si saben que you soy una diablita
les gusta lo malo
para que me invitan?
es que no hay party que resista
no existe un hombre que me resista

mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala
mala!
mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala mala

mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala
mala!
mala mala mala mala mala siempre he sido mala mala mala mala
mala

Elettra
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini - Mala | Traduzione

Se vuoi che io ti dia dei dettagli
sono sempre stata cattiva non sono mai stata brava
da quando sono piccola mi piace la strada
non chiedere permesso è una cosa che mi scorre nelle vene

cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!

cattiva, cattiva

sono sempre stata cattiva
poi mi piace la sala
mi piace la tua ragazza e la voglio anche baciare
ho i soldi per comprarmela
e non dartela mai indietro

ah ah

finisce la festa
continuiamo a casa
mi faccio un bagno in piscina poi fumo nella terrazza
sono tutti miei
sono tutti giochi
non esiste un pompiere che possa spegnere questo fuoco

cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!

cattiva, cattiva

cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!

cattiva, cattiva

non cercare l’acqua voglio il rosé
e voglio fare mattina in discoteca
e solo nella mia faccia la voglio vedere
a loro da molto fastidio il mio modo di essere
non mi interessa a me come ti presenti
la vita è una sola e non me la voglio perdere
questa notte io voglio bere
questa notte io lo muoverò

se sanno che sono una diavoletta
a loro piace quello che è sbagliato
perché mi invitano
il fatto è che non esiste un party che mi resista
non esiste un uomo che possa resistermi

il fatto è che sono una diavoletta
a loro piace quello che è sbagliato
perché mi invitano
non esiste un uomo che mi possa resistere

cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!
cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, cattiva, sono sempre stata cattiva
cattiva!

cattiva, cattiva

Elettra
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini Mala Testo Elettra Lamborghini Mala

L'articolo Elettra Lamborghini, Mala è il nuovo singolo (AUDIO, TESTO e TRADUZIONE) proviene da BitchyF.

Ilary Blasi svela perché non è andata al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

$
0
0
ilary blasi fedez chiara ferragni matrimonio

Due settimane fa a Mattino 5 hanno svelato il presunto motivo della mancata presenza di Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

“Mancava pure la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”.

Adesso però è la diretta interessata a dire la sua verità. Ilary intervistata dal settimanale Chi ha spiegato come mai non è andata alla corte dei Ferragnez.

"Perché non sono andata al matrimonio dell'anno? Perché ero impegnata qui al Grande Fratello Vip. [...]  Io e Francesco e Fedez e Chiara non siamo la stessa cosa. Chiara Ferragni e Fedez vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po' come un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po' come invitarli al nostro matrimonio, sposarci tutti insieme."

Impegnata con il GF Vip?

Ilary sappiamo tutti com'è andata in realtà.

Francesco: "Ao amò ce sta il matrimonio di quei due di Instagram. Che famo?"
Ilary: "Francè ma che davero davero? No guarda, no ce la posso fa, veramente. Già che devo girà gli spot tv con quei 5/6 scappati de casa del GF Vip 1 e 2,  figurate se vado al matrimonio di Clara Ferragni. Sai che famo amò? Mandagli una maglietta autografata e chi s'è visto s'è visto. Daje"

L'articolo Ilary Blasi svela perché non è andata al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni proviene da BitchyF.

Nicola Panico e la bomba su Sara Affi Fella che cambierà quello che abbiamo creduto fino ad ora

$
0
0
nicola panico sara affi fella vittorio parigini

Sono giorni che Nicola Panico lancia frecciatine che sembrano rivolte alla sua ex Sara Affi Fella (che si sta frequentando con Vittorio Parigini, calciatore del Torino).

"Mi sento come se venissi lasciato perché vado in discoteca e poi scopro che la mia ex si fidanza con un dj".
"Sono giorni che chiedete tutti la stessa cosa. Appena lo riterrò opportuno dirò tutto, dirò come stanno le cose".

Ieri un amico del ragazzo ha parlato con Fan Page ed ha assicurato che presto Nicola rivelerà qualcosa di così pesante da riscrivere quello che è successo fino ad oggi.

"Una fonte vicina al calciatore ha rivelato a Fanpage.it che presto il giovane potrebbe raccontare qualcosa che sarà in grado di riscrivere quanto è accaduto fino a oggi. La reazione arriva a pochi giorni dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato il suo amore con Vittorio Parigini. Deluso, probabilmente a causa di un’aspettativa, o addirittura una promessa, tradita, Nicola sta lanciando velate allusioni alla sua ex a mezzo social network. Adesso una persona a lui vicina rivela a Fanpage.it che la resa dei conti potrebbe essere vicina: “Le stories parlano chiaro. Lui sta aspettando si verifichino alcune cose prima di parlare. Intende metterci la faccia, ma presto racconterà tutto”. Di che cosa si tratta? Non è difficile immaginarlo."

Che tutto questo sia legato allo sfogo dell'autrice di Uomini e Donne?
Adesso speriamo che Nicola parli.

 

Fonte:  gossip fanpage

L'articolo Nicola Panico e la bomba su Sara Affi Fella che cambierà quello che abbiamo creduto fino ad ora proviene da BitchyF.

Valeria Marini: il padre di Patrick parla della prima puntata di Temptation Island Vip e svela i retroscena sulla coppia

$
0
0
valeria marini coppia patrick vero amore

Ieri il settimanale Diva e Donna ha messo in dubbio la storia d'amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri.

“Loro due si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere il programma Temptation Island Vip. I due sono tornati ufficialmente insieme da circa otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business”.

Oggi a parlare è il padre dell'uomo, Mario Baldassarri, che in un'intervista rilasciata a Spy ha parlato della prima puntata di Temptation Island Vip. Mario ha anche svelato qualche dettaglio sulla coppia.

"Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi…e Valeria è una donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni. Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia.
Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo…".

Avrei voluto vedere la faccia del signore quando Queen Valery si è chiusa in bagno con...


Visualizza questo post su Instagram

Continuiamo la settimana con una nuova foto di Ivan Gonzalez..... #temptationisland

Un post condiviso da BITCHYX (@bitchyx.it) in data:


L'articolo Valeria Marini: il padre di Patrick parla della prima puntata di Temptation Island Vip e svela i retroscena sulla coppia proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, anticipazioni: scatta un bacio ed un fidanzato richiede il falò

$
0
0
temptation island vip cast 2018

Temptation Island Vip è sbarcato a Uomini e Donne e durante le registrazioni di oggi - come riportato da Il Vicolo Delle News - hanno mandato in onda delle piccole anticipazioni della nuova puntata.

Secondo alcune talpe che hanno assistito alla registrazione, pare che le anticipazioni siano su due coppie: quella formata da Nilufar e Giordano e quella formata da Valeria e Patrick.

Temptation Island Vip - anticipazioni nuova puntata

Nilufar e Giordano vivranno una crisi, pare infatti che lei abbia detto a Nicolò: "Un vaso quando è rotto non torna più come prima. Nessuna donna sarebbe felice di una relazione così" e Giordano - dopo aver visto questo discorso dal tablet - pare si sia arrabbiato ed abbia chiesto a Simona Ventura il confronto anticipato: "Voglio subito il falò di confronto, la voglio qua perché non ha senso“.

Patrick avrà una nuova batosta: Valeria è sempre più vicina ad Ivan e pare che si sia chiusa nuovamente con lui nel bagno (dal quale sarebbero usciti dei rumori molesti, che farebbero pensare ad un bacio). Come reagirà lui? (Qua, nel dubbio, la reazione del padre di Patrick).

Queen Valery è sempre stata chiara con Patrick:
Valeria Marini Patrick

L'articolo Temptation Island Vip, anticipazioni: scatta un bacio ed un fidanzato richiede il falò proviene da BitchyF.

La batterista di Beyoncé accusa la cantante: “Pratica magia nera, è una strega, uccide gatti”

$
0
0
beyonce witch dark magic illuminati 666

Su Beyoncé negli anni hanno scritto di tutto, c'è chi le ha dato della mafiosa, altri l'hanno collegata agli Illuminati, mai nessuno però l'aveva accusata di essere una strega che pratica magia nera.

strega nera beyonce

L'ex batterista della cantante, Kimberly Thompson, ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Beyoncé e l'ha accusata di molestie sessuali e stregoneria. La donna sostiene che la popstar abbia ucciso il suo gatto e che faccia strani incantesimi oscuri.

Il sito americano The Blast è entrato in possesso della denuncia fatta da Kimberly:

"Ho lavorato con lei come batterista per la sua band per 7 anni. La cantante ha dato il via ad una serie di molestie nei miei confronti. Pratica stregoneria estrema, ad alti livelli,  magia nera, fa spesso incantesimi oscuri ed è colpevole anche di molestie sessuali. Ha anche ucciso il mio gatto. Controlla le mie conversazioni telefoniche e in passato ha controllato le mie finanze."

 

Adesso abbiamo scoperto come mai Bey ottiene ogni anno una dozzina di Grammy.

L'articolo La batterista di Beyoncé accusa la cantante: “Pratica magia nera, è una strega, uccide gatti” proviene da BitchyF.


Pechino Express – Avventura in Africa: gli ascolti del debutto confrontati con quelli delle stagioni precedenti

$
0
0
Pechino Express

Pechino Express - Avventura in Africa ieri sera non ha vinto la serata (lo scettro è andato alla nuova puntata della fiction di Rai Uno, Non Dirlo Al Mio Capo), ma è riuscita a totalizzare 1.911.000 telespettatori ed il 9.92% di share.

Numeri in linea con gli ascolti dei debutti degli anni precedenti, che - ad eccezione del biennio 2015-2016 che ha visto nel cast Paola Barale, Tina Cipollari e Lory Del Santo - non sono mai stati superiori ai 2 milioni di telespettatori.

Insomma, Pechino Express conferma avere dei fedelissimi fan, anche a distanza di 6 anni dal debutto.

Pechino Express, tutti i debutti delle 7 edizioni

Pechino Express - Avventura in Oriente (2012)
1.669.000 telespettatori e 6,88% di share

Pechino Express 2 - Obiettivo Bangkok (2013)
1.922.000 telespettatori e 9,44% di share

Pechino Express 3 - Ai confini dell'Asia (2014)
1.876.000 telespettatori e 9,57 di share

Pechino Express 4 - Il nuovo mondo (2015)
2.316.000 telespettatori e 10,49% di share

Pechino Express 5 - Le civiltà perdute (2016)
2.826.000 telespettatori e 13,04% di share

Pechino Express 6 - Verso il Sol Levante (2017)
1.895.000 telespettatori e 8.8% di share

Pechino Express 7 - Avventura in Africa (2018)
1.911.000 telespettatori e 9.92% di share

L'articolo Pechino Express – Avventura in Africa: gli ascolti del debutto confrontati con quelli delle stagioni precedenti proviene da BitchyF.

Gianni Sperti duro su Instagram, ma (anche in questo caso) nessuno capisce

$
0
0
Gianni Sperti

Gianni Sperti, a distanza di poche ore dal post dadaista di Raffaella Mennoia, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si scaglia contro qualcuno di non ben specificato.

"È il pubblico che decreta il vostro successo - ha scritto Gianni Sperti su Instagram - Abbiate cura di chi, gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini. Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perché li avete conquistati come "persone". Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell'onda oggi raccattano qualche like a destra e a manca. La vita insegna!!!"

L'allusione, anche qua, è a qualcuno che ha partecipato a Uomini e Donne che si è fatto amare come 'persona' senza arrivare al successo grazie alla propria arte.
Anche Gianni Sperti, come Raffaella Mennoia, parla di Sara Affi Fella? E come mai, proprio come l'autrice, non fa il nome?

Gianni Sperti Instagram

L'articolo Gianni Sperti duro su Instagram, ma (anche in questo caso) nessuno capisce proviene da BitchyF.

Ex On The Beach Italia a tinte lesbo: Vanessa troverà la sua ex fidanzata Luciana

$
0
0
Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach Italia è pronto a fare il suo debutto su MTV e - dopo aver assaporato l'amore lesbo nell'ultima edizione del Grande Fratello fra Veronica e Valentina - dal prossimo 26 settembre potremmo assistere al primo love-drama fra due donne che in passato si sono amate: Vanessa e Luciana.

Protagonista di questo triangolo è la siciliana Vanessa, bisessuale acclarata, che troverà sulla spiaggia di Ex On The Beach ben due suoi ex: il brasiliano Deliel e la calabrese Luciana.

"Si preannunciano sorprese infuocate, in particolare, per Vanessa, la concorrente 21enne di Enna che si troverà faccia a faccia con due ex: un uomo (Deliel, il Visionario) e una donna (Luciana, la Tatuata). Lui ventisettenne originario del Brasile, vive a Cislago (VA), lei 22 anni, originaria di Castrovillari (CS) oggi vive a Milano".

Nel cast dei single altri sette ragazzi tutti già apparsi in TV.

Ex On The Beach, Vanessa con gli ex Deliel e Luciana

Ex On The Beach VanessaEx On The Beach Italia Deliel Ex On The Beach Italia Luciana

L'articolo Ex On The Beach Italia a tinte lesbo: Vanessa troverà la sua ex fidanzata Luciana proviene da BitchyF.

Lory Del Santo al GF Vip dopo la morte del figlio? La decisione di Mediaset e la risposta di Ilary Blasi e Signorini

$
0
0
Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa

Ieri durante la registrazione di Verissimo Lory Del Santo ha parlato della morte di suo figlio ed ha svelato che le piacerebbe comunque entrare al Grande Fratello Vip 3.

Stamani a Roma c'è stata la conferenza stampa del reality di Canale 5 (il mio invito deve essere andato perso...) e durante l'incontro con i media (più o meno noti...) i vertici Mediaset, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto sapere la loro opinione in merito a Lory e alla sua decisione di entrare nella casa del GF Vip.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 ha dichiarato: "L'intervista in onda domani a Verissimo - si legge su Tv Blog - è molto forte, straordinaria, straziante. Ad agosto è morto il figlio di Lory. Lei aveva firmato a luglio il contratto per il Gf Vip 3. Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato e per tutti la situazione. Eravamo d'accordo con lei. È una cosa molto personale. Abbiamo rispettato il suo volere, ma anche il nostro. Poi è successo che la Del Santo ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito. La Del Santo ci ha richiesto di entrare di nuovo nel cast del Gf Vip. Noi abbiamo pensato che sia più giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia. Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all'ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all'ultimo per valutare i suoi sentimenti. Il contratto firmato da Lory? In questi casi, i contratti non valgono! Partecipare per Lory sarebbe un modo per tornare a vivere, lo ha detto lei nell'intervista in onda domani a Verissimo".

Andrea Palazzo, capo progetto del GF: "Abbiamo messo in guardia Lory, perché tutti conosciamo il meccanismo del programma: tutto quello che accade nella casa è pubblico, nulla è privato. Se entrerà non avrà sconti".

Alfonso Signorini: "Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato. Se Lory entrerà nella Casa, giocherà. So che questo può stridere in maniera imbarazzante, ma è giusto così".

Ilary Blasi: "Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà".

Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche: "Scopriremo lunedì la decisione della Del Santo. Tirarci indietro noi? Dobbiamo rispettare una forma di reazione, che è personale".

Cosa deciderà Lory Del Santo?
lory del santo

Fonte: Tv Blog

L'articolo Lory Del Santo al GF Vip dopo la morte del figlio? La decisione di Mediaset e la risposta di Ilary Blasi e Signorini proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso risponde a Mara Venier chiamando un ospite internazionale: ecco di chi si tratta

$
0
0
barbara durso grande fratello

Barbara d'Urso ha perso la prima sfida domenicale con la sua amica Mara Venier, ma per la seconda puntata di Domenica Live ha deciso di alzare l'asticella e di passare dall'ospitata della sorella di Loredana Lecciso a quella di Meghan Markle.

Come annunciato dalla Santa di Cologno Monzese ad inizio puntata di Pomeriggio Cinque, è riuscita a chiudere il contratto con un "grande ospite internazionale" che risponde al nome, come rivelato da Pasqui su Twitter, di Samantha Markle.

"Esclusiva internazionale nel secondo appuntamento con “Domenica Live”: Barbara d’Urso accoglierà negli studi di Cologno Monzese Samatha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi moglie del principe Harry di Inghilterra. Indubbiamente un gran colpo".

Barbara d'Urso intervisterà Samantha Markle

Samantha Markle, che da tempo sputa veleno sulla sorella Meghan e sul suo matrimonio con il Principe Harry, arriverà dalla d'Urso dopo aver perso la trattativa con il Celebrity Big Brother UK, che l'aveva contattata per partecipare.

Ecco alcune sue ultime dichiarazioni in merito a Meghan:

«Che ne dici di rendere omaggio al tuo stesso padre? [...]  Se nostro padre muore, ti riterrò responsabile Meghan [...] Sono felice di vedere che hai così tanto tempo per andartene in giro a rendere omaggio agli altri, mentre ignori il tuo stesso padre, quanto puoi essere fredda guardandoti allo specchio? [...] Mio padre non è fonte di imbarazzo perché ama sua figlia. Sono i Reali ad essere un imbarazzo, perché sono così freddi. Vi dovreste vergognare di voi stessi».

L'articolo Barbara d’Urso risponde a Mara Venier chiamando un ospite internazionale: ecco di chi si tratta proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show, video e classifica della seconda puntata: Guendalina Tavassi è Jennifer Lopez

$
0
0
Guendalina Tavassi Jennifer Lopez

Tale e Quale Show è tornato con una nuova puntata (premi qua per recuperare i video) e questa volta a trionfare è stata Aretha Franklin di Roberta Bonanno. Secondo posto per Anna Oxa di Alessandra Drusian e terzo Tommaso Paradiso di Mario Ermito.

Tale e Quale Show Classifica

Tale e Quale Show – le esibizioni della prossima settimana

Matilde Brandi - Lady Gaga,
Antonio Mezzancella - Claudio Baglioni,
Vladimir Luxuria - Milva;
Mario Ermito - Alex Britti;
Massimo Di Cataldo - Jim Morrison;
Guendalina Tavassi - Baby K;
Antonella Elia - Raffaella Carrà;
Roberta Bonanno - Noemi;
Giovanni Vernia - Claudio Baglioni;
Andrea Agresti - Mal;
Alessandra Drusian - Celine Dion;
Raimondo Todaro - Ricky Martin

[gallery ids="200957,200958,200959,200960,200961,200962,200963,200964,200965,200966,200967"]

L'articolo Tale e Quale Show, video e classifica della seconda puntata: Guendalina Tavassi è Jennifer Lopez proviene da BitchyF.

Tale e Quale Show: Antonella Elia imita Malgioglio con Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito – lui commenta da casa (VIDEO)

$
0
0
cristiano malgioglio antonella elia tale e quale show

Dopo aver vestito i panni di Madonna, ieri Antonella Elia a Tale e Quale Show ha imitato Cristiano Malgioglio con la sua hit Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito.

Malgy da casa ha commentato l'esibizione ed ha fatto i suoi complimenti all'Elia.

"A @talequaleshow Antonella Elia è stata molto ironica e molto divertente nella mia imitazione con mi sono innamoraro di tuo marito. Grazie perché mi ha regalato mille sorrisi."

Adoro Antonella, ma sia con Madonna che con Cristiano...


Visualizza questo post su Instagram

Andonellina, desoro, io sono inimidabile! Sono io la vera sdar! #cristianomalgioglio #cristiano_trash #antonellaelia #taleequale #rai1 #carloconti

Un post condiviso da cristiano_trash (@cristiano_trash) in data:

L'articolo Tale e Quale Show: Antonella Elia imita Malgioglio con Mi Sono Innamorato Di Tuo Marito – lui commenta da casa (VIDEO) proviene da BitchyF.


Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi nel cast a due (assurde) condizioni

$
0
0
Eleonora Giorgi

Lunedì debutterà la terza edizione del Grande Fratello Vip e fra i nomi "forti" del cast c'è senza dubbio quello di Eleonora Giorgi, che farà le veci della straordinaria Simona Izzo.

Memore di quello che è successo lo scorso anno (quando gli autori fecero entrare in casa Corinne Clery per assistere allo scontro con Serena Grandi), Eleonora Giorgi - secondo il settimana Spy - avrebbe fatto inserire come clausola del contratto l'assoluto divieto di ricevere sorprese dalla sua acerrima nemica Ornella Muti.

Sembrerebbe anche che la Giorgi - che a quanto pare nella trattativa aveva il coltello dalla parte del manico - abbia chiesto alla produzione di non parlare delle sue commedie anni settanta.
Sarà vero?

Eleonora Giorgi al GF Vip: "Nella Casa voglio prendermi una cotta"

L'attrice, felicemente single da anni, al settimanale Nuovo ha confessato che nella Casa del GF Vip vorrebbe prendersi una cotta per un bel quarantenne:

"Vorrei prendermi una sbandata, perché mi dimentico di essere una signora di quasi 65 anni. Il mio animo è quello di una bimba però, siccome sono una persona razionale, non mi potrebbe succedere mai. Come la maggior parte degli artisti, avendo la testa da bambina ed essendo immatura, magari mi prenderò pure una cotta per un ragazzino, ma senza confessarlo a nessuno. In generale, trovo meravigliosi i quarantenni, anche se giustamente non si sognerebbero mai di guardarmi, nonostante io sia una donna attraente. Una volta gli uomini erano pazzi di me, quindi oggi non potrei sopportare di non essere la preferita: sverrei! Quindi, essendo molto orgogliosa, non mi metto neanche in competizione".

L'articolo Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi nel cast a due (assurde) condizioni proviene da BitchyF.

Ivan Gonzalez e Valeria Marini: lui ha una storia con un truccatore?

$
0
0
ivan gonzalez gay valeria marini

Ivan Gonzalez e Valeria Marini sono stati i veri protagonisti della prima puntata di Temptation Island Vip.

Ieri Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop. Stando a quello che si legge su Dagospia, uno tra Ivan e Valeria avrebbe un flirt con il truccatore di una nota trasmissione televisiva.

"A Milano nei salotti e salottini tutti parlano delle ultime "performance" televisive di Valeriona Marini. La burrosa showgirl ha infatti già dato il meglio di se' durante la prima puntata di Temptation Island Vip chiudendosi in un bagno con un aitante spagnolo. Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva. Quest'ultimo pare abbia un flirt con uno dei due. Trattasi di Valeria o del tentatore iberico? Ah, saperlo..."

Non è la prima volta che viene messo in discussione l'orientamento sessuale dell'ex tronista spagnolo. L'anno scorso a Pomeriggio 5 Paola Caruso rivelò di aver pensato che Ivan fosse omosessuale.

Non ho la più pallida idea di cosa piaccia al belloccio spagnolo, quello che è certo è che se un uomo non è interessato ad una donna non significa necessariamente che sia gay.

Ivan Gonzales Supervivientes

L'articolo Ivan Gonzalez e Valeria Marini: lui ha una storia con un truccatore? proviene da BitchyF.

Claudio Sona parla del Grande Fratello Vip e confessa di avere una cotta per un cantante

$
0
0
Claudio Sona Grande Fratello Vip

Claudio Sona non parteciperà al Grande Fratello Vip e la motivazione, secondo il suo manager, è perché "Al GF se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra".

L'ex tronista si è però dichiarato estraneo a tutto questo ed al settimanale Vero ha confessato che non andrà al Grande Fratello perché non glielo avrebbero neanche proposto.

"Se mi avessero proposto di partecipare ne avrei valutato l'opportunità. Ho seguito la polemica in rete e mi trovo sostanzialmente d'accordo con chi ritiene che il mondo LGBT in TV venga penalizzato in quanto rappresentato esclusivamente da personaggi cosiddetti macchietta. Sarebbe giusto, a mio avviso, che l'omosessualità venisse mostrata in tutte le sue sfaccettature, così come è nella realtà, anche al fine di combattere l'omofobia".

Claudio Sona e la cotta per Marco Mengoni

Claudio ha poi concluso l'intervista confessando di avere un debole per Marco Mengoni: "E' uno dei miei cantanti preferiti ed è anche un uomo bellissimo".
Mengoni risponderà a questi complimenti?

L'articolo Claudio Sona parla del Grande Fratello Vip e confessa di avere una cotta per un cantante proviene da BitchyF.

Enrico Silvestrin accusato di omofobia prima di entrare al GF Vip – il video incriminato

$
0
0
enrico silvestrin gay

Poche ore fa sono stato contattato da due lettori che mi hanno segnalato una diretta di Enrico Silvestrin, dove l'ex presentatore di MTV ha ripetutamente usato la parola "ricchi*ne".

"Bitchy corri a vedere la diretta di Enrico Silvestrin. Lui e un suo amico dicono che esistono cani da etero e cani da 'ricchi*ni'. Che un uomo etero non può comprare coperte rosa e cagnolini di piccola taglia. Pensavo fosse uno dei miei concorrenti preferiti e invece mi ha deluso prima di entrare. Queste sono cose da omofobi, parole che non è bello usare in diretta e inoltre dire cosa è da gay e cosa è da etero ecc. Poi dice anche che esistono cani di m*rda e si riferisce ai chihuahua".

"Ciao Fabiano, vorrei segnalarti una cosa. Stavo guardando una diretta Instagram di Enrico Silvestrin (che lunedì entrerà al gfvip) e in questa diretta Silvestrin ha detto per 3/4 volte il termine ricchi*ne per indicare noi gay!! Ci sono rimasto di m*rda, poiché lo ritenevo una persona intelligente. Puoi trovare la diretta sul suo profilo instagram, purtroppo non so mandarti il link, il termine ricchi*ne viene usato dal momento in cui inserisce alla diretta un suo amico (te lo dico per non farti guardare tutta la diretta), grazie per l'attenzione, sono veramente deluso!!"

Ecco cosa dice Enrico nella sua diretta:

"Nessun uomo sulla terra, un maschio non prende quel tipo di cane. Non compra la copertina rosa, la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c'è una donna. [...] Andrea mostra i tuoi cani di m*erda al pubblico. Guardate il suo cane di m*erda, nessun maschio può averne uno così. [...] Con quei cani pensano che sei ricchi*ne, perché se sei uomo ed hai quei cani sei per forza ricchi*ne. Se dico queste cose nella casa vengo nominato subito. Infatti ho fatto ora questa diretta. Io però non sono omofobo o razzista. Sono solo uno str*nzo. Comunque se un maschio gira con quei cani o sei ricchi*ne o c'hai una fidanzata. Insomma o hai una compagna o sei un clamoroso ricchi*ne dai".

Io voglio anche credere ad Enrico e pensare che non sia omofobo, ma di sicuro questa diretta è disgustosa, piena di stereotipi, ignoranza, volgarità e infarcita di termini omofobi. Non amo quando certe parole vengono usate in contesti ironici, figuriamoci in discorsi che non sono minimamente divertenti, ma trasudano invece ignoranza ad ogni frase.
Purtroppo (proprio come i miei due lettori) sono profondamente deluso da Silvestrin, che sulla carta era uno dei concorrenti che davo per favoriti alla vittoria (e che avevo paragonato a Daniele Bossari). Prepariamoci ad un Predolin 2.0.
Caro Enrico...

L'articolo Enrico Silvestrin accusato di omofobia prima di entrare al GF Vip – il video incriminato proviene da BitchyF.

GF Vip: Codacons fa un esposto contro un concorrente perché non entri nella casa

$
0
0
codacons grande fratello vip francesco monte

Il Grande Fratello Vip 3 non è ancora iniziato e c'è già chi propone la sospensione del programma. Il Codacons è tornato all'attacco ed ha presentato un esposto, chiedendo che Francesco Monte (a causa del canne gate) non entri nella casa di Cinecittà o che il programma venga sospeso.

Io sono sempre stato team Eva Henger, ma comunque non ne posso più di tutte queste polemiche anti Monte...

Il comunicato del Codacons.

"Come noto Francesco Monte negli ultimi mesi è stato al centro di critiche e numerose polemiche dopo essere stato accusato da un’altra concorrente de L’Isola dei famosi di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in Honduras. Lo stesso Monte, sarebbe stato scelto per essere uno dei concorrenti della terza edizione del Grande fratello Vip, uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano.

A tal scopo la scrivente ritiene opportuno, necessario e doveroso portare all’attenzione della menzionata Autorità una questione assai grave legata alla possibile pubblicizzazione, mediante la partecipazione del Monte al programma Gf Vip, di un messaggio scorretto, diseducativo, fuorviante e pericolosissimo, legato all’utilizzo delle droghe leggere, che potrebbe trasformarsi in una sorta di “istigazione a fumare”, per i tanti giovani e meno giovani che apprezzeranno la partecipazione al reality del tronista.

Con riguardo al divieto di propaganda pubblicitaria delle sostanze stupefacenti, di cui all’art. 84 del Dpr 309/1990, la Corte di Cassazione ritiene che vadano in essa ricomprese anche “le ipotesi di una forma indiretta di pubblicità della sostanza stupefacente vera e propria”. Il problema legato all’uso di sostanze stupefacenti è una piaga che interessa l’Italia ormai da molti anni, soprattutto avendo riguardo ai più giovani, che costituiscono comunque una parte rilevante del pubblico del programma televisivo in questione.

In secondo luogo, la tutela dei minori rappresenta un’importante linea di attività dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni secondo quanto stabilito dall’articolo 1, comma 6 lett. b) n.6 della legge 249/97. La trattazione di tale caso mediatico appare dunque molto delicata per l’influenza che la stessa ed il suo protagonista possano ingenerare sui giovani, considerati i soggetti maggiormente influenzabili dai media.

Il Codacons ha dunque chiesto all’Agcom di aprire una istruttoria sul caso, valutando una sospensione cautelare della messa in onda del programma televisivo (…)"

Fonte: Isa e Chia

L'articolo GF Vip: Codacons fa un esposto contro un concorrente perché non entri nella casa proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live