![La posta dei Gentlemen]()
Vi ricordate il ragazzo che qualche giorno fa mi ha scritto (premi qua se vuoi leggere tutta la storia) dicendo che non riusciva a fare coming out con il fratello gay?
Grazie al vostro supporto ed alle vostre parole alla fine ce l'ha fatta.
A rendermi partecipe di questa notizia non è stato lui, bensì suo fratello, con un dolce messaggio via posta su Facebook.
Eccolo:
"Ciao Bitchyf, alla fine c'è stato il lieto fine.
Avevo letto l'appello di questo ragazzo e per un secondo ho pensato "Vatti a vedere che è mio fratello", poi sopraffatto da altri pensieri non ci ho fatto più caso.
E bene, quel bambino nel quale rivedevo me da piccolo, oggi mi ha parlato a tu per tu e senza esitazione mi ha detto "Davide, sono gay". La mia risposta? "Lo avevo immaginato". E in questa scena rivedo la stessa cosa che è successa con mio padre 3 anni fa, un mese prima che un infarto lo portasse via.
Beh, grazie Bitchyf.
Il suo coming out è stato più leggero anche e soprattutto per merito vostro".
Se anche tu hai un dramma personale e vuoi chiedere aiuto premi qua e scopri come poter inviare un messaggio in totale anonimato.
L'articolo Il ragazzo che non riusciva a fare coming out con il fratello gay adesso ce l’ha fatta: questa è la sua bellissima reazione proviene da BitchyF.