
Mara Fasone ieri è tornata su Instagram ed ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, iniziando a spiegare come mai ha deciso di abbandonare Uomini e Donne:
"Partendo dal fatto che conosco per bene l'educazione ed il rispetto, le mie richieste sono state quelle di fare un video (fuori dallo studio) per potermi esprimere senza essere interrotta, un'ulteriore richiesta è stata quella di voler parlare con i miei corteggiatori ma purtroppo non è stato possibile. Alla luce delle troppe critiche che mi impediscono di esprimere serenamente il mio pensiero, ho preferito non presentarmi in puntata. Colgo quindi adesso l'occasione per spiegarvi il mio abbandono. La mia caparbietà mi ha portata a pensare che fosse semplice difendere la mia sensibilità utilizzando una corazza, soprattutto dopo il mio video di presentazione fin troppo sincero. In quel periodo mi sentivo sola al mondo ma in realtà la mia famiglia mi è sempre stata vicina nonostante non fossero d'accordo nell'esporre i miei sentimenti al pubblico. Quindi fintanto i giudizi ricadevano su di me, cadevo e mi rialzavo, ma dal momento in cui inutili insinuazioni sono ricadute sulla mia famiglia, per i valori che ho sono costretta a fare un passo indietro, rinunciando così al mio obbiettivo iniziale ovvero quello di trovare l'amore".
Poi ha aggiunto:
"Se il mio abbandono ha finalmente portato una gioia nella vita di Gianni, sono soddisfatta di ciò perché per mia forma mentis adoro vedere gioire le persone, disconosco l'odio da qui il perché non sono mai stata brava ad offendere o difendermi da tanta crudeltà. Dinanzi tanta cattiveria prendo la decisione di voltare le spalle senza neanche provare a dialogare. In questi giorni ne ho lette di ogni su di me: flirt, avvistamenti, offese che fanno invidia ad un film di fantascienza. Da qui, invito i migliori investigatori di provare a smentire la mia buona fede durante il mio percorso, altrimenti consiglierei di tacere. Ringrazio coloro che mi hanno dato la possibilità di fare quest'esperienza e hanno creduto in me. Ma le prospettive non sempre corrispondono con le aspettative degli amici. Ringrazio la redazione, la padrona di casa Maria De Filippi, chi mi ha seguita, chi ha creduto in me, i miei haters, il pubblico, truccatori, stilisti, parrucchieri e tutto lo staff di Uomini e Donne. A tutti voi, mando un caloroso abbraccio".
Mara ha poi attaccato Gianni Sperti:
"Mi dispiace dover interrompere delle conoscenze che mi hanno fatto vivere momenti di conforto e di emozioni nel bene e nel male. A loro dico di non dubitare dei momenti passati insieme e di affidarsi alla mia esplicita sincerità. Purtroppo i troppi massacri hanno solo lasciato spazio ad un periodo di ripresa personale non indifferente, tralasciando così la ricerca dell'amore. C'è una linea abissale tra chi va via dalla televisione disinteressandosi dal successo da chi resta dichiarando interesse per avere successo".
"Volevo fare i miei complimenti a Gianni, il quale è bravissimo a fare il suo lavoro per suscitare dubbi e curiosità sulla base di niente; in quanto già da sempre a conoscenza della redazione, praticamente ha scoperto l'acqua calda. Per amore di strappare un applauso ha giocato con la dignità di una famiglia italiana. Permettendosi di esprimere pareri personali offensivi nati solo da un infinito odio che ha verso di me, senza fondamenta. Magari per ottenere la fine del mio percorso anzitempo...riuscendoci".
L'articolo Mara Fasone torna su Instagram e attacca Gianni Sperti: “Ha giocato con la dignità della mia famiglia, mi odia” (VIDEO) proviene da BitchyF.