Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Danno della grassa a Meghan Markle, lei risponde in maniera ineccepibile (VIDEO)

$
0
0
Meghan Markle

Meghan Markle ieri ha fatto una visita ufficiale ad un'organizzazione per il soccorso degli animali, incontrando alcuni volontari e gli addetti ai lavori.

All'interno dell'associazione (che si occupa di ospitare i cani in un rifugio che saranno poi addestrati per la pet therapy) la Duchessa ha incontrato alcune signore anziane ed una di loro (l'ultima, quella con il vestito a quadri) nel salutarla l'ha chiamata "fat lady".

I media statunitensi hanno riportato la notizia in maniera polemica, ma in realtà - come riportato da alcuni fan della Markle - la signora in questione avrebbe parlato con un forte accento giamaicano e là quell'esclamazione rivolta ad una donna incinta non è un'offesa, bensì un complimento: dire ad una donna in stato interessante di essere una "signorona" significa infatti sottolineare che la gravidanza sta procedendo bene e che la futura mamma è in salute.

Nel dubbio Meghan Markle non sembrerebbe aver preso quell'esclamazione in maniera negativa, dato che fra le risate dei presenti ha risposto "I'll take it", ovvero "Lo accetto" / "Lo incasso". Ecco il video:

 

Meghan Markle Incinta

L'articolo Danno della grassa a Meghan Markle, lei risponde in maniera ineccepibile (VIDEO) proviene da BitchyF.


Attrice offende Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante l’ha tradita, c’ha provato con me” (VIDEO)

$
0
0
giulia de lellis attrice damante video

Ieri sera l'attrice di film per adulti Priscilla Salerno se l'è presa con Giulia De Lellis. La donna era in treno con la nostra vulcanologa ed ha rivelato di aver ricevuto le avances di Andrea Damante in un bar di Verona.

"Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l'ha tradita. Lui c'ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona, l'ho incontrato in un bar. Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!"

Giuliona avrà tutti i difetti del mondo, ma non mi pare sia oscena (e noi l'abbiamo vista anche alle 3 di notte struccata e con qualche brufolo), così come Damante non mi sembra David Beckham.
Questa Priscilla è proprio...

 

In passato la Salerno ha criticato anche una sua collega, Malena.

“A me lei non piace perché, proprio fisicamente, non ha eleganza, non è raffinata. Tra me e lei c’è una differenza abissale. Non penso proprio che abbia un futuro in questo mondo, lei deve fare la show girl. L'attrice per adulti deve lasciarla fare agli altri. Con Rocco Siffredi ha fatto scene fantastiche, ma chi gira con Rocco non può fare scene di poco valore. Stiamo parlando di un'istituzione”.

Priscilla invece ha speso delle belle parole per Matteo Salvini.

"Fisicamente non è il mio genere, però adoro il suo cervello. Per me Salvini è il numero uno, punto e basta. Nel mondo del cinema per adulti sfonda, sfonda proprio. Se uno non vota Salvini non deve parlare con me, perché Salvini sta portando veramente un’ondata di rigore e ordine qua in Italia. E si sente, si vede in giro.

Non mi piacciono gli immigrati, proprio no. Tre anni fa ero a Desenzano del Garda e mi stavano aggredendo, stavano entrando nell’albergo dove io ero ospite ed erano ospiti anche loro. Le famose risorse. Quella notte alla reception non c’era nessuno. Vedevo questi occhi su di me, avevo una sensazione bruttissima. Mi volevano proprio violentare. Violentare, rubare, uccidere, questo non lo so. Grazie a Dio ho chiamato la Polizia.
Salvini sta bloccando l’invasione. Sta cercando di farlo, anche se gli mettono il bastone fra le ruote ogni minuto. Qui non devono arrivare delinquenti, non devono violentarci le donne, non devono rubarci in casa. Io non posso spendere milioni per un allarme”.

Tra la Cuccarini sovranista e la Salerno che vede Salveenee come salvatore dell'Italia, direi che per questa settimana ne ho sentite troppe.

L'articolo Attrice offende Giulia De Lellis: “Nana oscena, Damante l’ha tradita, c’ha provato con me” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Thelma Fardin ha mentito sulle molestie di Juan Darthes? La risposta dell’attrice alle accuse della sorella

$
0
0
thelma fardin sorella juan darthes

In questi giorni in Argentina si è messa in moto una macchina del fango contro Thelma Fardin. Prima la sorella dell'attrice l'ha accusata di essere una bugiarda con problemi psichiatrici, poi qualcuno ha fatto circolare un video che dovrebbe essere compromettente per la Fardin.
Raggiunta dall'inviata di una nota trasmissione tv, la ragazza ha dichiarato che le cose dette dalla sorella non corrispondono al vero e che avrebbe parlato per lei il suo avvocato, Sabrina Cartabia. Così è stato, visto che la Cartabia ha rilasciato un comunicato stampa nel quale parla appunto delle accuse di Carla Lescano:

"Posso dire che è molto doloroso che sua sorella non la sta supportando. Ma quello che ha detto non costituisce una prova per il processo. Questa ragazza ha un dolore molto grande perché il padre di Thelma ha abusato di lei. Quindi sapevamo che questa cosa poteva succedere. In qualche modo ci aspettavamo delle dichiarazioni simili. [...]

In relazione all'audio e al post nel quale una persona che fa parte della famiglia della mia assistita dice di non credere a Thelma, dobbiamo fare delle precisazioni. Questo audio non è stato inserito nelle prove della difesa al momento. Io e la mia cliente ricordiamo che l'indagine non è basata su pareri e convinzioni.
Le credenze costituiscono una prova molto debole, e colei che si è espressa, inoltre, non era al posto dei fatti né ha conoscenza di ciò che è accaduto in Nicaragua. La squadra che ha fatto la denuncia ha sia testimonianze sia prove di esperti, che confermano ciò che Thelma ha denunciato. La risposta a questo tentativo di tagliare i legami di solidarietà tra le donne, deve essere quella di stare unite tra noi, anche con coloro che possono dubitare”.

 

 

L'articolo Thelma Fardin ha mentito sulle molestie di Juan Darthes? La risposta dell’attrice alle accuse della sorella proviene da BitchyF.

Andrea Damante: alcune delle sue nuove foto Instagram nascondono qualcosa di molto strano – le prove

$
0
0
andrea damante social

B!tches ricordate il curioso caso delle foto, del tatuaggio e delle didascalie Instagram di Andrea Damante, praticamente identiche a quelle di Jay Alvarrez?

Bene, sembra che la storia si sia ripetuta.
 Mercoledì scorso Andrea copy & past Damante ha pubblicato una foto nella Gran Moschea di Abu Dhabi e la pagina Very Inutil People si è accorta che qualche settimana fa uno scatto simile è stato caricato anche dall'influencer Juanpa Zurita (21 milioni di follower).


Visualizza questo post su Instagram

CI STA. ... #andreadamante #uominiedonne #tronista #influencer #ragazzi #ragazze #scuola #studenti #compitoinclasse

Un post condiviso da VeryInutilPeople.it (@veryinutilpeople.it) in data:

Personalmente sono convinto che sia solo l'ennesima coincidenza, anche perché Damante è un ragazzo così creativo e originale che non potrebbe mai fare copia e incolla da altri influencer più famosi di lui. Così come sono certo che quella alla moschea sia l'unica foto simile a quelle di Juanpa Zurita.

Juanpa Zurita social andrea damante


Visualizza questo post su Instagram

In Rome 😝!!

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Chillin in Rome 😜 | by @bryant

Un post condiviso da Juanpa Zurita (@eljuanpazurita) in data:

L'articolo Andrea Damante: alcune delle sue nuove foto Instagram nascondono qualcosa di molto strano – le prove proviene da BitchyF.

Maturità 2019: 10 cose successe quando sono nati i maturandi di quest’anno

$
0
0
maturitò 2019

Maturità 2019, si sta tutto avverando. Se quest’anno anche tu sei alle prese con l'esame di Maturità vuol dire che – se ti è andata bene e sei sempre passato – sei nato nel 2000 e forse ancora non ne sei a conoscenza, ma quell’anno è stato molto importante per la cultura pop, per la TV, per il cinema e per la musica.
Ecco quindi una lista di cose che sono successe 18 anni fa nel lontano 2000, fra il debutto in televisione del Grande Fratello e l'uscita nei negozi di dischi di Oops! I Did It Again di Britney Spears.

Il Grande Fratello debutta su Canale Cinque come esperimento antropologico.
Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all'interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno.
Vince Cristina Plevani.

Lauren Graham e Alexis Bledel debuttano nei ruoli di Lorelai e Rory nella serie tv Una Mamma Per Amica che andrà in onda dal 2000 al 2007.
L'ottava e ultima stagione è stata prodotta da Netflix nel 2016.

Se negli Stati Uniti spopolano Lorelai e Rory, in Italia debutta Don Matteo, ancora attualmente in onda.

Madonna pubblica l'album Music anticipato dall'omonimo singolo.

Anche la principessa del pop Britney Spears pubblica un album: si tratta di Oops! I Did It Again, che vanta al proprio interno pezzi tutt'ora noti come Stronger, Lucky e l'omonima Oops I Did It Again.

Le Destiny's Child rilasciano il video di Say My Name, Anastacia quello di I'm Outta Love, mentre Christina Aguilera rilascia due album: uno in lingua spagnola ed uno natalizio.

Al Festival di Sanremo vince la Piccola Orchestra Avion Travel con Sentimento, seguiti da Irene Grande con La Tua Ragazza Sempre e Gianni Morandi con Innamorato.

Al cinema escono film come X-Men, Il Gladiatore, Il Grinch, Billy Elliot, Scary Movie e Charlie's Angels, mentre in TV debuttano cartoni animati come Hamtaro, Diabolik, Yu-Gi-Oh! e quell'odiosa di Dora l'esploratrice.

nati nel 2000

L'articolo Maturità 2019: 10 cose successe quando sono nati i maturandi di quest’anno proviene da BitchyF.

Nina Dobrev torna a parlare di Ian Somerhalder e poi dice una grossa bugia (VIDEO)

$
0
0
nina dobrev ian somerhalder love nikki

Ospite al Watch What Happens Live di Andy Cohen, Nina Dobrev è tornata a parlare del suo ex storico, Ian Somerhalder.

“Se è strano che sono amica di Ian e sua moglie? Penso che non sia strano per niente. È grandioso. Perché non possiamo essere tutti amici?
Penso che abbiano una splendida bambina. Sono felici quindi io lo sono per loro. Cosa c’è di male. Non vedo problemi."

Nina ha anche parlato del finale di The Vampire Diaries.

“Sono soddisfatta. Credo che lo show abbia avuto un finale soddisfacente e fantastico. Per me è stato bello perché sono tornata a far parte della serie e ho reso omaggio ai personaggi".

Soddisfatta? Finale fantastico?
Nina nelle scene finali era fredda come un iceberg e ho visto baci più appassionati tra i settantenni del Trono Over di Uomini e Donne.

Nina Dober al Watch What Happens Live.

Fonte: Luigi Toto

L'articolo Nina Dobrev torna a parlare di Ian Somerhalder e poi dice una grossa bugia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ariana Grande: ecco il nuovo singolo ‘7 Rings’ (con una bellissima sorpresa) – VIDEO

$
0
0
ariana grande 7 rings my favourites things

Dopo Thank U Next e Imagine, Ariana Grande è tornata con 7 Rings, terzo singolo estratto dal nuovo album, che dovrebbe uscire in primavera.
Appena è iniziata la canzone e ho sentito il campionamento di My Favourite Things/ Le Cose che Piacciono a Me di Tutti Insieme Appassionatamente...

 

Dopo l'omaggio ai film anni 90/00 in Thank U Next, adesso quello a Sound of Music. Ariana in questa nuova era...
E allora b!tches...


Visualizza questo post su Instagram

💍💍💍 of 7

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Testo 7 Rings

Yeah, breakfast at Tiffany's and bottles of bubbles
Girls with tattoos who like getting in trouble
Lashes and diamonds, ATM machines
Buy myself all of my favorite things (Yeah)
Been through some bad s---, I should be a sad b---h
Who woulda thought it'd turn me to a savage?
Rather be tied up with cuffs and not strings
Write my own checks like I write what I sing, yeah (Yeah)

My wrist, stop watchin', my neck is flossin'
Make big deposits, my gloss is poppin'
You like my hair? Gee, thanks, just bought it
I see it, I like it, I want it, I got it (Yeah)

I want it, I got it, I want it, I got it
I want it, I got it, I want it, I got it
You like my hair? Gee, thanks, just bought it
I see it, I like it, I want it, I got it (Yeah)

Wearing a ring, but ain't gon' be no "Mrs."
Buy matching diamonds for six of my b---hes
I'd rather spoil all my friends with my riches
Think retail therapy my new addiction
Whoever said money can't solve your problems?
Must not have had enough money to solve 'em
They say "Which one?" I say "No, I want all of 'em"
Happiness is the same price as red-bottoms

My smile is beamin', my skin is gleamin'
The way it shine, I know you've seen it (You've seen it)
I bought a crib just for the closet
Both his and hers, I want it, I got it, yeah

I want it, I got it, I want it, I got it
I want it, I got it, I want it, I got it (Baby)
You like my hair? Gee, thanks, just bought it (Oh yeah)
I see it, I like it, I want it, I got it (Yeah)

I got my receipts, be lookin' like phone numbers
If it ain't money, then wrong number
Black card is my business card
The way it be settin' the tone for me
I don't mean to brag, but I be like, "Put it in the bag," yeah
When you see them racks, they stacked up like my a---, yeah
Shoot, go from the store to the booth
Make it all back in one loop, give me the loot
Never mind, I got the juice
Nothing but net when we shoot
Look at my neck, look at my neck
Ain't got enough money to pay me respect
Ain't no budget when I'm on the set
If I like it, then that's what I get, yeah

I want it, I got it, I want it, I got it (Yeah)
I want it, I got it, I want it, I got it (Oh yeah, yeah)
You like my hair? Gee, thanks, just bought it
I see it, I like it, I want it, I got it (Yeah)

 

 

L'articolo Ariana Grande: ecco il nuovo singolo ‘7 Rings’ (con una bellissima sorpresa) – VIDEO proviene da BitchyF.

Lorella Cuccarini risponde ad Heather Parisi e le lancia alcune frecciatine

$
0
0
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi non si sopportano ed è ormai palese, altro che nemiche amatissime.

Qualche giorno fa la più amata da 'prima gli italiani' ha dichiarato che gli uomini sono superiori alle donne in contesti di potere come la politica:

«Sarebbe bello che il Papa si esprimesse anche su altre situazioni, oltre che sui migranti. Ci sono rimasta male quando ha detto “meglio atei e buoni, che cristiani e odiatori”. Per un cristiano, Cristo è fondamentale e il posto in cui lo incontri è la Chiesa; e anche se sei un cattolico tiepido incontrare Cristo in quella eucaristia è la cosa più preziosa. Bisogna distinguere buoni e buonisti: i cattolici devono essere buoni, ma devono difendere i propri figli. Il femminismo? Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo… Io sono un’azienda, decido quando e come lavorare. Altrove e in politica, servono una determinazione e una “cattiveria” che impongono anche di rinunciare ad alcune caratteristiche femminili. Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti».

Ed Heather Parisi ha risposto lanciandole una frecciatina:

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.”

Il commento è stato notato dalla Cuccarini che ha deciso di rispondere (questa volta però taggandola):

"Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si - continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo..."

La Cuccarini dopo quello che ha detto sulle donne è pronta per partire per Gilead di The Handmaid's Tale.

L'articolo Lorella Cuccarini risponde ad Heather Parisi e le lancia alcune frecciatine proviene da BitchyF.


Diletta Leotta: il suo 10 Year Challange ha qualcosa che non va

$
0
0
Diletta Leotta

Com'era Diletta Leotta 10 anni fa? Bella domanda. Probabilmente non lo sapremo mai perché la giornalista di Sky nella sua 10 Year Challange ha condiviso una serie di foto del passato ma non tutte risalenti al 2009 (e chissà a questo punto se almeno una è stata scattata quell'anno).

Una delle foto pubblicate dalla Leotta risale però al 2014 e lo testimonia il giornale che appare nello scatto, parola di Giornalettismo.

"In uno degli scatti proposti c’è qualcosa che non va - si legge sul portate Giornalettismo - colpa di un Sole 24 Ore di troppo che si trova su una cattedra dietro alla quale la giornalista sportiva si era seduta. La didascalia della foto dice: «#10yearschallange maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo»; peccato che nella quarta foto della galleria, l’edizione del Sole 24 Ore smascheri la vera data dell’immagine. Non dieci anni fa (ovvero il 2009), ma il 2014. Solo 5 anni fa. Il Sole 24 Ore – il giorno 24 giugno 2014 – recava in prima pagina il titolone «Merkel: flessibilità sul patto UE», con tanto di grafici esplicativi. Non c’è dubbio, perché i giornali non mentono. Ora, la domanda sorge spontanea: perché Diletta Leotta ha voluto mentire su una foto di 10 anni fa? Semplice gaffe o c’è il trucchetto sotto?".

Schermata 2019-01-18 alle 14.49.27

 

Se Diletta Leotta resterà un dubbio, ne approfitto per mostrarvi la mia 10 Year Challange (e non per vanità), ma perché il 2009 è stato un anno davvero importante per me: è in quei fantastici 12 mesi che BitchyF ha preso vita.


Visualizza questo post su Instagram

Non sono mai stato un grande fan di queste challenges social e generalmente le ho sempre fatte ironiche, ma per curiosità sono andato a vedere le mie foto scattate nel 2009 ed ho scoperto che per me è stato un grande anno, fatto di grandi novità, grandi cambiamenti (i miei capelli possono testimoniare 😰) e prime volte. I miei primi esami all’università, il mio primo anniversario con @anthonyfesta, il mio primo viaggio a Londra, il mio primo concerto di Britney, la mia prima estate pazza, la mia prima volta a Gardaland senza i genitori, il mio primo travestimento per Halloween ed il mio primo articolo su @bitchyf.it che mi ha completamente cambiato la vita. Avevo 19/20 anni. Quest’anno ne compio 30. Ciao 2009, ti ricordo con grande affetto. Queste sono solo alcune delle foto che conservo gelosamente scattate in quei bellissimi 12 mesi. ❤️ #10YearChallenge

Un post condiviso da Fabiano Minacci (@fabianominacci) in data:

L'articolo Diletta Leotta: il suo 10 Year Challange ha qualcosa che non va proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Ho perso 10 kg, non muovo le gambe”– Selvaggia Roma sbotta

$
0
0
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017 ok

Francesco Chiofalo ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine. Il ragazzo ha ha parlato della sua operazione per rimuovere il tumore al cervello e di come sta adesso.

“Bene, o meglio, sto come uno a cui hanno esportato un tumore di sei centimetri dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’ottanta percento dovrebbe essere benigno, però non si sa ancora: ci vogliono quindici giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano. - ha dichiarato Chiofalo -  Uscirò quando lo deciderà il dottore. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire.

Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

Non appena l'intervista di Francesco è finita on line, Selvaggia Roma è sbottata ed ha detto di essere pronta a rivelare 'un'amara verità'.

"C'è qualcuno che dovrebbe chiedere scusa come ha fatto Sara. Oggi parlerò al giornale, di una verità amara".

Tra le mezze verità di Selvaggia, quelle del suo ragazzo e gli hater che augurano loro la morte, questa vicenda adesso è solo triste.
selvaggia roma francesco luca social

 

Fonte: Uomini e Donne Magazine, Isa e Chia

 

L'articolo Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Ho perso 10 kg, non muovo le gambe” – Selvaggia Roma sbotta proviene da BitchyF.

La Melevisione torna in tv per il ventennale – Tonio Cartonio festeggia sul set

$
0
0
melevisione tonio cartonio danilo bertazzi

Per celebrare i 20 anni della Melevisione, lo storico programma per bambini torna in tv.
Rai YoYo stasera 18 gennaio manderà in onda una maratona notturna con gli episodi più belli a partire dalle 21:00 fino alle 2.30 (che potremo rivedere anche sabato e domenica dalle 09:45).
E proprio per festeggiare questo evento, Danilo Bertazzi (Tonio Cartonio) è tornato sul set.

B!tches stasera andiamo di after con, scivolizia, blumele e tv...

L'articolo La Melevisione torna in tv per il ventennale – Tonio Cartonio festeggia sul set proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni spintonata e criticata dai fan in Calabria – ecco che cosa è successo: “Situazione pericolosa”

$
0
0
chiara ferragni calabria

In questi giorni Chiara Ferragni si trova in Calabria per una collaborazione con Guerlain. Ogni volta che l'imprenditrice digitale si sposta, arrivano i bagni di folla e qualcuno finisce per arrabbiarsi.
Diversi fan della moglie di Fedez l'hanno criticata per non essersi fermata a fare le foto con tutti i presenti. Una signora in particolare ha scritto:

"Devo dire che sei una vergogna. Eravamo in 20 persone e non hai avuto neanche la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono. Oltre agli assistenti che cacciavano i bambini spingendoli…Vergogna! Sei una vergogna. Non dovevi fare la foto con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto! Vergogna! Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi". 

La Ferragni ha risposto dicendo che la situazione era pericolosa ed ha aggiunto di essere anche stata spintonata.

"Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere con la visita, sono venuta a salutarvi. Ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale. In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si faccia male.

Non c'era sicurezza ed era una situazione pericolosa per tutti. Sono così stata caricata in macchina verso il campo. Luogo che era una location privata in cui dovevamo fare una visita di lavoro. Anche lì si sono raccolti in pochi minuti centinaia di persone. Pioveva, stavo lavorando, e non potevo venire a fare foto con oltre cento persone in una situazione pericolosa quanto la precedente.

Ho più volte salutato e mi spiace non aver potuto fare di più. Chiunque mi abbia mai vista in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in le persone erano troppe e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos".

Ma ci si può spintonare e creare il caos per una foto con il vip di turno?

L'articolo Chiara Ferragni spintonata e criticata dai fan in Calabria – ecco che cosa è successo: “Situazione pericolosa” proviene da BitchyF.

More Than That, il nuovo video di Cleo Toms Lauren Jauregui delle Fifth Harmony

$
0
0
Lauren Jauregui

Non si arresta la carriera solista di Lauren Jauregui dopo lo scioglimento delle Fifth Harmony e dopo aver pubblicato (posso dirlo con scarso successo?) Expectations, quest'anno ha deciso di riprovarci con More Than That.

Per il video ha usato come controfigura direttamente Cleo Toms di YouTube, ma questa è un'altra storia.


Visualizza questo post su Instagram

oggi mi sentivo il quinto componente dei dARI 🤘🏻 wale come stai wale questo pome cosa fai, seconda volta che ti chiedo e non lo sai 🎶

Un post condiviso da C L E O (@cleotoms) in data:

More Than That - Lauren Jauregui | Testo

[Intro]
M-M-M-Murda

[Verse 1]
I see you watching so I walked into your stare
'Cause I ain’t in the position to be walking over there
I got a situation, I can tell you wanna know
How you can take an honest girl and turn her to a
If I'ma take a gamble, then you better come correct
I need more than them diamonds that you got around your neck
Shit, anybody can flex, my baby do it best
If you come with somethin' better, then we might just take it there

[Pre-Chorus]
I know I ain't right for tempting you
But I just wanna see what you would do
If I gave you a taste of what I do
Just remember that I don't belong to you

[Chorus]
You gon' have to come stronger than this liquor
Wanna take me home, better be more convincing
It'll take more than that to get to me
More than that to get your way
Boy, you better come stronger than this liquor
Wanna take me home, better be more convincing
It'll take more than that to get to me
More than that to get your way
I'm stronger than this liquor

[Verse 2]
If my man know, there's gon' be some issues
But take my number down, I just might hit you
No, I'm just playing, I'm so deep in love
But the way you talkin' might just have me actin' up
The way you looking at me, boy, I know what’s up
I can feel how you feel without even a touch
But don't think that's gon' make me give it up
Boy, your time is up

[Pre-Chorus]
I know I ain't right for tempting you
But I just wanna see what you would do (Ooh, see what you would do)
If I gave you a taste of what I do
Just remember that I don't belong to you

[Chorus]
You gon' have to come stronger than this liquor
Wanna take me home, better be more convincing
It'll take more than that to get to me
More than that to get your way
Boy, you better come stronger than this liquor
Wanna take me home, better be more convincing
It'll take more than that to get to me
More than that to get your way
I'm stronger than this liquor

[Outro]
It'll take more

L'articolo More Than That, il nuovo video di Cleo Toms Lauren Jauregui delle Fifth Harmony proviene da BitchyF.

Caos a Pomeriggio 5: entrano in diretta degli sconosciuti e minacciano querele (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso

Barbara d'Urso, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, si è collegata con la casa di Clara, una nonnetta di 90 anni che ha dichiarato di vivere al freddo e senza luce, costretta a stare chiusa in casa perché impossibilitata addirittura a prendere l'ascensore perché senza elettricità.

Il fatto è stato raccontato da Il Mattino che ha intervistato la signora Clara che si è detta disperata perché avrebbe preferito vivere in ospedale, piuttosto che tornare a casa sua:

“Io non volevo tornare a casa – ha raccontato – perché in ospedale potevo mangiare un brodo caldo e restare al sicuro. Non ho la luce da mesi e la sera vivo nel buio totale. Apro la porta d’ingresso solo per sfruttare la luce del pianerottolo e ogni tanto accendo qualche candela. Non riesco ad andare a fare la spesa perché vivo all’ultimo piano e non ho le chiavi dell’ascensore. Ma la cosa che mi fa più soffrire è la solitudine“.

I giornalisti di Video News capitanati da Cristina Battista sono quindi andati a casa sua e si sono collegati in diretta con Barbara d'Urso, ma durante la pausa pubblicitaria è successo il caos. Quando la d'Urso si è ricollegata con la sua giornalista, la signora Clara era sparita ed al suo posto c'era una donna visibilmente arrabbiata che minacciava di querelare tutti per essersi introdotti a casa della nonna che avrebbe - secondo la sua dichiarazione -  un principio di demenza senile.

Barbara ha cercato di capire cosa stesse succedendo, ma alle continua grida della donna ha preferito interrompere il collegamento e cambiare argomento, specificando di essere andata a casa di Clara solo per raccontare il fatto ed eventualmente aiutarla.

Ecco il video integrale:

Schermata 2019-01-18 alle 18.07.39

L'articolo Caos a Pomeriggio 5: entrano in diretta degli sconosciuti e minacciano querele (VIDEO) proviene da BitchyF.

Dasha parla per la prima volta in tv e svela quello che è successo con Stefano Sala e cosa pensa di Benedetta Mazza

$
0
0
dasha stefano sala benedetta mazza

Dasha ha deciso di parlare per la prima volta in tv ed ha scelto la nostra Santa Barbara da Cologno Monzese per farlo.
L'ex fidanzata di Stefano Sala ha raccontato la fine della sua relazione con il modello ed ha anche detto cosa pensa di Benedetta Mazza.

"Ho vissuto con Stefano e la sua bambina. Il nostro sentimento era molto forte, eravamo innamoratissimi. Io non mi aspettavo che sarebbe successo quello che ho visto al GF. Non mi aspettavo un finale del genere. Quello che è successo è successo. Nella vita può succedere tutto. Noi aspettavamo tanto le feste di Natale, pensavamo di festeggiare insieme. Io guardavo il GF dall'Ucraina. All'inizio guardavo tutto, poi ho smesso. Ma comunque sapevo quello che succedeva grazie alla gente che mi scriveva. Io conosco Stefano come una persona amichevole, buona e gentile. A lui piace accarezzare le persone, lui è molto tattile.

Ci sono molte amiche femmine che con lui hanno lo stesso rapporto di Benedetta. A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole. Una volta ha detto che non mi pensava, che non gli mancavo. Molte cose quindi sono cambiate. Forse non vedendomi per tanto tempo ha perso la mia immagine.

Io non ero felice a vederlo così. Ero in una specie di limbo. Non sapevo se credere ai miei cari, al mio istinto o alla gente. Non stavo tranquilla e non vedevo l'ora di parlare con lui. Ci siamo visti a Natale. Anche in quel giorno non ho capito bene se doveva finire, ero confusa. Non sapevo se mollare tutto o lasciare le cose come stavano. Avevo solo tanta confusione dentro di me. Non posso dire che adesso siamo in pausa. Io sono contro le pause. Se uno vuole stare insieme sta insieme, le pause non servono e non hanno senso. Io adesso vado avanti da sola, ho la mia vita. Non tornerò più con lui, non c'è un'opzione del genere. Certo però che sono ancora innamorata di lui, è passato poco tempo. I miei sentimenti sono forti, ma vado avanti.

Cosa penso di Benedetta? Non è una persona alla quale devo nulla e non voglio far parte di un triangolo. Cosa posso dire di lei? Che è umiliante quello che è successo. Io adesso però mi ritiro".

Triangoli e rotture a parte...ma quanto è bella questa Dasha?

 

 

 

 

L'articolo Dasha parla per la prima volta in tv e svela quello che è successo con Stefano Sala e cosa pensa di Benedetta Mazza proviene da BitchyF.


Alex Palmieri mostra il nuovo fisico e lancia il video di IN THE BACKSTAGE

$
0
0
alex palmieri in teh backstage

Dopo If That Was You, il video che racconta storie di bullismo tristemente comuni anche a molti di noi, Alex Palmieri è tornato con In The Backstage, quinto singolo estratto dal disco RESET. In the Backstage è un concentrato di anni 2000, dalle coreografie della clip, alla melodia del pezzo.


Visualizza questo post su Instagram

🇮🇹La gente crede di conoscerti ma non è così. Io che ti ho vissuto, che ti ho visto voltare le spalle alla nostra amicizia per una manciata di autografi ed un paio di riflettori puntati sul tuo ego, so come sei. Questo pezzo è per te. IN THE BACKSTAGE e' il quinto singolo estratto dal mio album RESET, in uscita in tutti gli store il 12 Gennaio, giorno del mio compleanno! 🇬🇧 People think to know you , but that’s far from the truth. You ride on the coattails of our friendship for smattering of autograpghs and some minor boosts to your ego, I know what you are. So this one is for You . IN THE BACKSTAGE is the fifth single from my album RESET, out on all platforms 12th January, my birthday date! ___________________ Ph. @michelangelocecilia ___________________ #alexpalmieri #reset #popstar #newsong #newsingle #newmusic #popmusic #electropop #dancemusic #gaymusic #gayboy #teenpop #mysong #mymusic #new2019 #music2019 #redcarpet #lights #fashionshoots #bodyguard #fame #star #famous #inthebackstage #shooting

Un post condiviso da Alex Palmieri (@alexpalmieriofficial) in data:

Il videoclip è diretto ancora una volta da Daniele Appiani.

Caro Alex, tutto molto bello, ma la prossima volta voglio il video così...


Visualizza questo post su Instagram

Live from my sexy holidays 😈💦🏖⛱ My new single #InTheBackstage 🎵🎶is out in every digital store!!! Check and make it Yours!❤️ 💿 - Direttamente dalle spiagge Canarie , vi annuncio che IN THE BACKSTAGE è su tutte le piattaforme digitali ! 🤭😍🎉 scaricatela e fatela vostra !! Ci vediamo domani con il videoclip ufficiale ! LINK NELLE STORIE❤️ ______________________________ alexpalmieri #newsong #naked #sexyguy #guy #gaymuscle #gym #hotobys #muscletwink #beard #biceps #chestday #gaymale #hotboy #musclephoto #sexyboys #hotbody #beach #training #muscle #sexymodel #gay #cute #woof #gaytwink #sexyunderwear #chest #scruff #handsome #gayteen

Un post condiviso da Alex Palmieri (@alexpalmieriofficial) in data:

L'articolo Alex Palmieri mostra il nuovo fisico e lancia il video di IN THE BACKSTAGE proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella ricoverata in ospedale

$
0
0
sara affi fella

Per Sara Affi Fella non è stato certamente un anno semplice. Oltre allo scandalo scoppiato ad Uomini e Donne, la ragazza ha avuto un grosso problema di salute.

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse.

Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.

Ieri la Affi Fella è stata ricoverata nuovamente in ospedale ed ha scritto un messaggio ai suoi follower.

“Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”

Fan Page ha fatto sapere che Sara si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento, senza però svelare il motivo.

 

Fonte: Fan Page

 

L'articolo Sara Affi Fella ricoverata in ospedale proviene da BitchyF.

Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice

$
0
0
Perla maria

Perla Maria, la figlia di 12 anni di Maria Monsè, fra una settimana debutterà come conduttrice dello show Bravissima insieme a Valerio Merola.

Questo per la giovanissima Perla Maria è un vero e proprio debutto lavorativo dopo la gavetta a suon di botta e risposta con gli altri opinionisti nel talk Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso.

A darne l'annuncio è stata ovviamente la madre che si è mostrata super orgogliosa:

"Amici, una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show 'Bravissima'. PS: a tutti coloro che hanno elargito i loro preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete francamente ce ne infischiamo".

Ecco la locandina:


Visualizza questo post su Instagram

AMICI Una GRANDE NOTIZIA : IL DEBUTTO DI PERLA MARIA @perlina71 COME CONDUTTRICE !!! .. .TRA UN PO’ PRENDERÀ IL MIO POSTOOO!! 😂😀💃🏻@valerio_merola L’HA SCRITTURATA PER CONDURRE IL SUO FAMOSO TALENT SHOW “BRAVISSIMA “ 👏👏 💐Ps: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete “francamente ce ne infischiamo“😂 #lavitaèunaquestionediverità  #teammonsè #mariamonsè #perlamonsè #perlamonsècouture #vip #fashionlife #instafashion #instavip #annarè #viplife #kiss💋 #goodlife #mygossipp #gossiptvvv #gossipetv #grandefratellovip #gfvip #barbaracarmelitadurso #friends #valeriomerola #perlamaria #Pomeriggio5 #babystar #bravissima

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official) in data:

Anche Alberto Dandolo di Dagospia ha commentato il debutto di Perla Maria.

"Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone. Ovviamente offese gratuite a gogo per Maria Monsè. Domanda: perché nessuno si è offeso o si offende con quei genitori che fanno legittimamente cantare o recitare i figli minorenni in tv o con le mamme delle aspiranti Miss Italia di 16 o 17 anni? Due pesi e due misure? W PERLA MARIA!".

L'articolo Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice proviene da BitchyF.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? Parla lui: “Convivenza interrotta…” (VIDEO)

$
0
0
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione Instagram (8)

Sembrava che tutto andasse bene tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due stavano progettando il matrimonio e convivevano felici. A dicembre la ragazza è tornata dai genitori dicendo di voler passare le festività in famiglia. Adesso che le feste sono finite però l'ex tronista è rimasta a casa sua e ultimamente non si è più fatta vedere con il fidanzato.
I follower della coppia hanno iniziato a parlare di crisi e addirittura di rottura. Per questo motivo ieri sera è intervenuto Pietro Tartaglione, che in una serie di storie su Instagram ha confessato che effettivamente c'è qualcosa che non va e che lui e Rosa hanno interrotto la convivenza.

"Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa. Mi chiedono perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità. Io purtroppo non posso dirvi  molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità.  È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo e quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere. Io vi chiedo solo questo, di avere ancora un po' di pazienza e voi mando un bacio".

Devo dire che ho apprezzato i video di Pietro, lui sa benissimo che deve molto, moltissimo ai follower e al gossip che ha reso celebri lui e la compagna. Per questo motivo (a differenza di molti altri personaggi di Uomini e Donne) ha evitato frasi come 'io voglio la mia privacy' o 'non amo mettere in piazza la mia vita privata'.
Insomma, bravo Tartaglione.

L'articolo Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? Parla lui: “Convivenza interrotta…” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Melevisione: cast riunito 20 anni dopo con Tonio Cartonio e Milo Cotogno insieme – Lupo Lucio urla ‘cantami sta m**a!’ (VIDEO)

$
0
0
melevisione tonio cartonio milo cotogno

La Melevisione ieri ha festeggiato 20 anni e tutti gli attori principali del cast si sono riuniti per guardare insieme la diretta di Rai Yo Yo che ha mandato in onda gli episodi più belli.

Per la prima volta Tonio Cartonio e Milo Cotogno (i due protagonisti della Melevisione interpretati da Danilo Bertazzi e Lorenzo Branchetti) si sono incontrati pubblicamente per cantare tutte le canzoni che hanno cresciuto una generazione.

Da notare Guido Ruffa (che ha interpretato per ben 16 stagioni Lupo Lucio) che ha urlato "cantami sta m***a" a Lorenzo Branchetti durante un suo momento karaoke sulle sigle del programma.

E ancora:

L'articolo Melevisione: cast riunito 20 anni dopo con Tonio Cartonio e Milo Cotogno insieme – Lupo Lucio urla ‘cantami sta m**a!’ (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live