Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Sanremo 2019: uno dei big nasconde una doppia vita – ecco svelato il mistero

$
0
0
sanremo 2019 mistero doppia identità

Stando a quello che riporta Giulio Pasqui su Spy, pare che uno dei big in gara a Sanremo 2019 abbia una doppia vita. Il rapper Livio Cori infatti potrebbe essere il famoso cantautore senza volto 'Liberato'.

"Forse è lui la voce che si nasconde dentro il cappuccio del cantautore senza identità Liberato? Nessuno ha mai visto il cantante misterioso in volto. Si è iniziato a sospettarlo un anno fa. [...] Poco importa se Cori ha smentito di c'entrarne qualcosa con Liberato, le voci non si placano e gli indizi si susseguono".

In effetti il rapper in gara a Sanremo ha più volte smentito di essere Liberato, ma in un'occasione ha anche aggiunto: "Però state certi che se anche lo fossi io non ve lo direi mai".

A svelare il mistero c'ha pensato Fan Page, che ha contattato Ugo Césari (foniatra ed esperto di perizie foniche) che ha svolto un’analisi spettrografica sulla voce di Liberato ed ha scoperto che è sovrapponibile a quella di Livio Cori.

"Il professor Césari, al termine dell’analisi, illustra i risultati ottenuti. Ecco cosa ha detto il prof: “Abbiamo lavorato sulle formanti delle vocali, ovvero quei parametri che formano il suono della vocale. Abbiamo misurato anche altri parametri come la durata delle consonanti”. L’esperimento ha messo a confronto un estratto del brano Nove maggio di Liberato e un campione di Surdat di Cori. Ne è emerso quanto segue: “Le formanti di Livio Cori sono assolutamente sovrapponibili a quelle di Liberato, quindi da un punto di vista dell'analisi spettrografica, Livio Cori è Liberato, assolutamente sì”."

Fonte: Spy, Fan page

L'articolo Sanremo 2019: uno dei big nasconde una doppia vita – ecco svelato il mistero proviene da BitchyF.


Barbara d’Urso festeggia il decennale della sua domenica con Domenica Vintage

$
0
0
Barbara d'Urso Domenica Vintage

Era il 2009 quando Barbara d'Urso conquistò il pomeriggio della domenica lasciato in mano per una stagione a Paola Perego (..sì, il 'Presidente? Presidente?' detto ad Andreotti risale proprio a quel periodo) e domani 10 febbraio celebrerà questo traguardo con una puntata speciale, Domenica Vintage, che manderà in onda le migliori interviste di questo decennio.

Nel 2009 la trasmissione si chiamava ancora Domenica Cinque ed era identica al già esistente Pomeriggio Cinque, solo nella stagione televisiva 2012 / 2013 ha preso il nome di Domenica Live con il ritorno alla conduzione di Barbara d'Urso, che aveva lasciato la trasmissione in mano al duo Claudio Brachino - Federica Panicucci.

La puntata speciale Domenica Vintage andrà in onda domani scontrandosi proprio con Domenica In di Mara Venier, che condurrà uno speciale sul Festival di Sanremo in versione esteso direttamente dall'Ariston.

Chi vincerà la sfida dello share? Gli amanti del Festival di Sanremo o gli appassionati del trash d'annata?

 

 

L'articolo Barbara d’Urso festeggia il decennale della sua domenica con Domenica Vintage proviene da BitchyF.

Achille Lauro attacca Staffelli: “Tonno ignorante”– intervengono Emis Killa e Salvini

$
0
0
achille lauro striscia la notizia staffelli

Ieri sera Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro ad Achille Lauro, a causa del testo della canzone che il trapper ha portato a Sanremo.
Secondo Striscia la Notizia, 'Rolls Royce' sarebbe un'inno alla droga. Pare infatti che un tipo di ecstasy si chiami proprio 'Rolls Royce'.

“Guarda, dovrei darti io il tapiro perché mi sembra proprio una cosa surreale. Questa è una cosa alquanto ridicola.

Io posso dire una cosa? Secondo me, invece di inventarti queste scemenze per avere pubblicità, dovresti pensare a quello che c’è dietro la musica, il sacrificio, che l’Italia ha bisogno di arte e di cultura. Ma quale droga? Rolls Royce è una macchina. Fate riderissimo. Fai ridere. La canzone parla di star mondiali, dei più grandi artisti e musicisti. Sei un ignorante, ti meriteresti il tapiro perché sei una persona che non dà, che sopprime la cultura in Italia. Io mi rendo conto che tu sei un ignorante, Rolls Royce è una macchina, è uno status symbol. Ti posso consegnare io il tapiro, al tonno più grande d’Italia?”.

 

Anche Matteo Salvini e Emis Killa hanno detto la loro sul caso "Achille Lauro".

“Mi fa schifo solo l’idea. - ha dichiarato Salvini - Mi sembra che stia ammiccando. Non sta parlando della macchina, lui sta parlando di un’altra roba. Ho qualche dubbio, anche perchè cita qualche personaggio che in passato ha usato, o abusato, strausato e stra-abusato e non è finito bene. Sono quasi tutti morti”.

 

Stanotte ho fatto un incubo. Ero Valerio staffelli.

— Emis Killa (@RealEmisKilla) 9 febbraio 2019

Non avendo mai comprato una canna o nemmeno un pacchetto di sigarette, io di TROCA ne so meno che di calcio e non posso dire la mia sulla questione. Quindi non so se abbiano ragione Striscia e Salvini o Emis e Achille
Una cosa è certa, questa polemica è trash surreale, tra il fratello di Youn Signorino e la sua canzone, Salvini che sente il bisogno di dire la sua ed Emis che lancia shade a Striscia...

L'articolo Achille Lauro attacca Staffelli: “Tonno ignorante” – intervengono Emis Killa e Salvini proviene da BitchyF.

Omofobia in un negozio a Roma: “Gay di m**a non potete entrare”

$
0
0
omofobia roma

Qualche giorno fa mi è arrivata nella casella di posta un email firmata da un giovane ventenne romano che mi ha raccontato di un brutto episodio omofobo di cui è stato vittima.

Il fatto secondo la sua ricostruzione sarebbe avvenuto in un negozio del Centro Commerciale Primavera a Roma al grido di "voi gay di m**a non potete entrare".

"Volevo farvi presente una cosa che mi è successa oggi nel centro commerciale primavera a Roma. Stavo facendo shopping con un gruppo di amici (tutti appartenenti alla comunità lgbt). Entrando nel negozio suona il segnalatore e la commessa ci dice acidamente che non possiamo entrare, gli abbiamo proposto di verificare se avevamo preso qualcosa (ovviamente non avremmo potuto prender nulla non avendo avuto neanche il tempo di entrare), a questo lei risponde "a gay di mer*a non avete capite che ve ne dovete andare".

Al che ovviamente noi alterati dal suo comportamento (presenti anche altri clienti rimasti scioccati dall'accaduto) gli chiediamo delle spiegazioni. Arrivate le guardie di sicurezza ci allontanano dal negozio perché stavamo facendo "casino" e ci hanno detto che se avessimo continuato ci avrebbero cacciati dal Centro Commerciale".

Al momento il ragazzo mi ha confermato di aver già raccontato quanto accaduto ad Arcigay che ha pensato di intervenire legalmente.

 

L'articolo Omofobia in un negozio a Roma: “Gay di m**a non potete entrare” proviene da BitchyF.

Loredana Bertè svela cosa nasconde dentro le sue borsette a Sanremo (VIDEO)

$
0
0
Italian singer Loredana Berte' performs on stage at the Ariston theatre during the 69th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 06 February 2019. The Festival runs from 05 to 09 February. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Le vere protagoniste di questo Festival di Sanremo sono state le borsette di Loredana Bertè. La cantante ha aperto più volte le sue borsette e tutti si sono chiesti cosa contenessero.

Loredana Bertè oggi pomeriggio in un'intervista ha svelato il mistero.

"Dentro c'è il bodypack per in ear. Cioè infatti io adopero quello da anni. Mi son comprata queste borsettine che trovo nei mercatini. Le ho di tutte i colori. Sono molto comode per mettere il bodypack. Di solito lo mettono attaccato ai vestiti, ma rovina la linea. Quindi io li odio quei sacchetti attaccati ai vestiti. C'è il bodypack e basta. Io ci faccio anche i tour così".

 

 

 

L'articolo Loredana Bertè svela cosa nasconde dentro le sue borsette a Sanremo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: esibizione disastrosa per Arisa, ma c’è un motivo (VIDEO)

$
0
0
arisa stonata stonature febbre 39 sanremo finale

Arisa è un mostro di bravura e le sue performance vocalmente rasentano la perfezione. Stasera però è successo qualcosa di strano, l'esibizione di Mi Sento Bene durante la finale di Sanremo è stata un mezzo disastro.

Arisa era visibilmente stanca e la sua voce non era quella delle prime due serate del Festival. Che ci fosse una valida spiegazione è stato evidente fin da subito. Pare infatti che Arisa non stia bene che abbia la febbre a 39. Considerando le condizioni di salute, c'è solo da fare un grande applauso a Rosalba, che comunque per me merita il podio.

Quando ha finito di cantare e si è commossa giuro che mi è venuta voglia di abbracciarla...

Il video dell'esibizione di Arisa.


Visualizza questo post su Instagram

#Arisa #misentobene ritmo e semplicità 👏 #sanremo2019 #spettacolinews

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data:

L'articolo Sanremo 2019: esibizione disastrosa per Arisa, ma c’è un motivo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Loredana Bertè: fischi e urla, il pubblico dell’Ariston di ribella per la sua eliminazione (VIDEO)

$
0
0
loredana berte pubblico ariston sanremo rivolta classifica

 

Dalla sua prima esibizione, ho sempre fatto il tifo per Loredana Bertè e avrei davvero voluto vederla sul podio, possibilmente al primo posto di questo Festival di Sanremo.
Quando Virginia Raffaele, Claudio Bisio e Claudio Baglioni hanno annunciato il quarto posto per la cantante di Cosa Ti Aspetti Da Me, il pubblico dell'Ariston è insorto, mettendo in difficoltà i conduttori.

Urla, fischi e poi un solo coro: "Loredana, Loredana, Loredana, Loredana, Loredana".
Nonostante gli appelli di Virginia e Baglioni, i presenti in sala hanno continuato ad urlare.

Adesso il mio messaggio per chi ha votato Il Volo e non Lory...

L'articolo Loredana Bertè: fischi e urla, il pubblico dell’Ariston di ribella per la sua eliminazione (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mahmood vince Sanremo 2019 con Soldi – testo e video

$
0
0
Mahmood

E' Mahmood il vincitore della 69^ edizione del Festival di Sanremo con il brano Soldi, davanti a Ultimo e Il Volo.

Il cantante italo-egiziano ha trionfato solo un mese fa nella categoria Sanremo Giovani, un vero talento.

Mahmood, Soldi | Testo

In periferia fa molto caldo
Mamma stai tranquilla sto arrivando
Te la prenderai per un bugiardo
Ti sembrava amore era altro
Beve champagne sotto Ramadan
Alla TV danno Jackie Chan

Fuma narghilè mi chiede come va
Mi chiede come va come va come va
Sai già come va come va come va
Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo quando perdi l’orgoglio lasci casa in un giorno

Tu dimmi se
Pensavi solo ai soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
Dimmi se ti manco o te ne fotti
Mi chiedevi come va come va come va
Adesso come va come va come va
Ciò che devi dire non l’hai detto
Tradire è una pallottola nel petto
Prendi tutta la tua carità
Menti a casa ma lo sai che lo sa
Su una sedia lei mi chiederà
Mi chiede come va come va come va
Sai già come va come va come va

Penso più veloce per capire se domani tu mi fregherai
Non ho tempo per chiarire perché solo ora so cosa sei
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Ho capito in un secondo che tu da me
Volevi solo soldi
Come se avessi avuto soldi
Prima mi parlavi fino a tardi
Mi chiedevi come va come va come va
Adesso come va come va come va
Waladi waladi habibi ta’aleena
Mi dicevi giocando giocando con aria fiera
Waladi waladi habibi sembrava vera
La voglia la voglia di tornare come prima
Io da te non ho voluto soldi…
È difficile stare al mondo
Quando perdi l’orgoglio
Lasci casa in un giorno

Tu dimmi se
Volevi solo soldi soldi
Come se avessi avuto soldi
Lasci la città ma nessuno lo sa
Ieri eri qua ora dove sei papà
Mi chiedi come va come va come va
Sai già come va come va come va

L'articolo Mahmood vince Sanremo 2019 con Soldi – testo e video proviene da BitchyF.


Sanremo 2019, dal premio Mia Martini a quello Lucio Dalla – tutti i vincitori

$
0
0
Sanremo 2019 premi

Il Festival di Sanremo 2019 ha assegnato in tutto 12 premi fra cui il Premio della Critica 'Mia Martini' e quello della Sala Stampa 'Lucio Dalla'.

Sanremo 2019, tutti i primi assegnati

Vincitore 69° Festival della Canzone Italiana: Mahmood

Premio della critica «Mia Martini»: Daniele Silvestri

Premio Sala Stampa «Lucio Dalla»: Daniele Silvestri

Premio «Sergio Endrigo» per la miglior interpretazione: Simone Cristicchi

Premio «Enzo Bigazzi» per la miglior composizione musicale: Simone Cristicchi

Premio Lunezia: Enrico Nigiotti

Premio Sergio Bardotti per il miglior testo: Daniele Silvestri

Premio TIM Music: Ultimo

Premio Enzo Jannacci alla migliore interpretazione: Mahmood

Premio Assomusica: LaRua

Premio Miglior Duetto: Motta con Nada

Premio Città di Sanremo alla carriera: Pino Daniele

Quest'ultimo, il Premio 'Città di Sanremo' Alla Critica è stato contestato dal team di Peppino Di Capri fra le pagine de Il Mattino:

"È tutto ben fatto. Ma avrebbero potuto dare il Premio alla Memoria a Pino e quello alla carriera a Peppino. Senza nulla togliere alla grandezza di Pino Daniele, se ben mi ricordo era stato a Sanremo solo come ospite, non in gara. Io ci sono andato ben 15 volte, forse il premio alla carriera.."

 

L'articolo Sanremo 2019, dal premio Mia Martini a quello Lucio Dalla – tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Arisa svela il motivo dell’errore durante la sua esibizione: “Ho perso i sensi”– poi fa un annuncio CHOC

$
0
0
arisa sanremo esibizione errore pubblico fanpage

Arisa nella seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto un errore durante l'esibizione di Mi Sento Bene. La cantante si è scordata una parte del teso, ma si è subito ripresa ed ha continuato con l'esibizione.
Ieri in un'intervista concessa a Fan Page, Rosalba ha svelato il motivo di quell'inciampo. Il pubblico dell'Ariston ha iniziato a battere le mani e pare che Arisa abbia quasi "perso i sensi", finendo quindi per dimenticarsi una frase della canzone.

"Quando dopo poco la parte di sopra dell'Ariston ha iniziato a battere le mani a tempo io ho perso i sensi, mi sono dimenticata la canzone". 

Nonostante il vuoto di memoria di mercoledì e la febbre di ieri che l'ha costretta a cantare non al massimo delle forze, sono ancora convinto che Mi Sento Bene meritasse il podio di Sanremo 2019.

Arisa ha anche fatto un annuncio CHOC, rivelando a Fan Page che non scriverà più canzoni tristi.

"Io scrivo canzoni molto tristi, devo essere sincera, e ho deciso di non scriverne più, perché tanto non piacciono a nessuno le mie canzoni, che comunque sono così vere che quasi quasi fanno paura. Lascio fare il lavoro a chi lo sa fare, anche perché voglio dare gioia agli altri e a me stessa".

Rosalba non ti azzardare! Mi auguro veramente che l'abbia detto scherzando, visto che le mie canzoni preferite di Arisa sono: La Notte e Ho Perso il Mio Amore.

L'articolo Arisa svela il motivo dell’errore durante la sua esibizione: “Ho perso i sensi” – poi fa un annuncio CHOC proviene da BitchyF.

Sanremo 2019, classifica completa e percentuali del televoto

$
0
0
Sanremo 2019

Mahmood è il vincitore della 69^ edizione del Festival di Sanremo con il 38,9% di voti seguito da Ultimo con il 35,6% e Il Volo fermo al 25,5%.

Schermata 2019-02-10 alle 02.21.07

Con i titoli di coda però è stato possibile notare le percentuali del televoto (che in quest'ultima puntata hanno avuto un peso del 50%), che hanno dimostrato che il pubblico voleva vincitore Ultimo, seguito da Il Volo con Mahmood fanalino di coda con solo il 14,1% di voti.

Schermata 2019-02-10 alle 02.20.53

Non è errato dire quindi che se Mahmood ha vinto è grazie soprattutto alla sala stampa ed alla giuria d'esperti.

1) Mahmood
2) Ultimo
3) Il Volo
4) Loredana Bertè
5) Simone Cristicchi
6) Daniele Silvestri
7) Irama
8) Arisa
9) Achille Lauro
10) Enrico Nigiotti
11) Boomdabash
12) Ghemon
13) Ex-Otago
14) Motta
15) Francesco Renga
16) Paola Turci
17) The Zen Circus
18) Federica Carta e Shade
19) Nek
20) Negrita
21) Patty Pravo e Briga
22) Anna Tatangelo
23) Einar
24) Nino D'Angelo e Livio Cori

L'articolo Sanremo 2019, classifica completa e percentuali del televoto proviene da BitchyF.

Salvini commenta la vittoria di Mahmood a Sanremo, ma Elisa Isoardi non è d’accordo con lui

$
0
0
matteo salvini vittoria vince mahmood sanremo

Da quando è iniziato il Festival di Sanremo 2019 ho sempre detto che avrei voluto vedere Mahmood sul podio e sono stato accontentato. A quanto pare Matteo Salvini non era del mio stesso parere (grazie al cielo, altrimenti mi sarei spaventato).
Il Leader della Lega NORD ha così commentato il trionfo di Mahmood: "Mahmood, mah. La canzone italiana più bella? Io avrei scelto Ultimo. Voi che dite?"

Ero già molto felice per la vittoria di Mahmood (anche se avrei preferito vedere Loredana Bertè con quel premio tra le mani), ma adesso lo sono un po' di più.
Matteino...

 

 

Ma la soddisfazione più grande l'ho avuta con il commento di Elisa Isoardi.

"Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture".

Mi immagino Salvini dopo aver letto il pensiero della sua compagna "l'incontro di culture differenti genera bellezza".


Visualizza questo post su Instagram

Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

L'articolo Salvini commenta la vittoria di Mahmood a Sanremo, ma Elisa Isoardi non è d’accordo con lui proviene da BitchyF.

Ultimo in conferenza stampa litiga con i giornalisti: “Dovete sempre rompere il c**o” (VIDEO)

$
0
0
Ultimo Sanremo

A Festival di Sanremo concluso Ultimo ha tenuto come da prassi una conferenza davanti ai giornalisti (che con il loro voto hanno favorito la vittoria di Mahmood) apparendo fin da subito abbastanza nervoso.

"Non ho mai avuto la pretesa di venire qui e vincere come invece avete scritto voi. Mi sono sempre grattato, ma non è servito. La mia vittoria, al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un'esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, sarà dopo il Festival. La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo".

Fino a quella che è sembrata una frecciatina rivolta al vincitore:

"Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood".

Scatenando un po' di brusio in sala.

"Ragazzo.. Quanti anni c'ha? Ma voi dovete sempre.. Dovete sempre.. Ma sai perché non vi va bene e parlo con te? (si rivolge ad un giornalista, ndr), perché voi avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete sempre rompere il c***o. A me non interessa più di tanto perché tanto qualsiasi cosa io dica voi avrete sempre da ridire".

 

Fino alla fine:

"Vi sembro inca**to? Sono sincero, non sono inca**to, semplicemente ce l'ho con me stesso, non ce l'ho con nessuno. Sono amareggiato. Sono felice per Mahmood, come devo chiamarlo, uomo? Ragazzo. E' un ragazzo, lo chiamo ragazzo. Che ho detto di male a chiamarlo ragazzo? Che ho detto di male? Io punto all'eccellente. Io non punto al buono".

 

 


Visualizza questo post su Instagram

“Voi (i giornalisti, ndr) avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete rompere il c**o” 😱😱 #Ultimo #Sanremo2019

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Ultimo, favorito dal televoto, dagli scommettitori, da iTunes, da Spotify e dalle precedenti serate (che l'hanno visto sempre posizionarsi nella classifica dei migliori) ha giustamente rosicato, anche se certi scivoloni contro i giornalisti avrebbe potuto risparmiarseli.

L'articolo Ultimo in conferenza stampa litiga con i giornalisti: “Dovete sempre rompere il c**o” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Sanremo, i giornalisti contro Ultimo e la sua maleducazione: “Vaffan**lo str**zetto. Pagliaccio” (VIDEO)

$
0
0
ultimo sanremo giornalisti video mahmood

Ammetto di non conoscere bene Ultimo e la sua carriera (a parte la sua canzone dedicata a Corona e la vittoria a Sanremo Giovani 2018), quindi non mi ero fatto un'idea chiara di questo "ragazzo".
Mi lasciava perplesso il fatto che qualcuno potesse passare in pochi anni dall'essere fan di Fabrizio Corona a Fabrizio... Moro.
Ieri sera però Niccolò Moriconi mi ha fatto capire qualcosa di lui in pochi secondi.
Il ragazzo è entrato in sala stampa ed ha sbottato contro i giornalisti presenti, usando dei toni davvero maleducati.

Dal pubblico composto da giornalisti si sono sentiti dei fischi e anche qualcuno che ha esagerato, mandando a quel paese Niccolò: "Vaffanc**o str**zetto"  "Vai a casa pagliaccio." "Fuori!".
Un messaggio per i giornalisti arrabbiati...

E adesso un consiglio a Ultimo...
Diciamola tutta Niccolò...

L'articolo Sanremo, i giornalisti contro Ultimo e la sua maleducazione: “Vaffan**lo str**zetto. Pagliaccio” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli stronca Ultimo, mentre lui commenta la sconfitta

$
0
0
selvaggia lucarelli ultimo sanremo finalisti

Dopo aver dato un consiglio a Virginia Raffaele, Selvaggia Lucarelli è tornata a commentare il Festival di Sanremo 20129. La giudice di Ballando con le Stelle ha stroncato la supponenza di Ultimo e il suo attacco ai giornalisti.

"Cioè, Ultimo, uno che esiste perché ha fatto due edizioni di Sanremo e finito Sanremo torna in formalina. Questo ragazzo ha appena detto ai giornalisti “"Avete questa settimana per sentirvi importanti e dovete rompere il caz**.
Ultimo l’ha proprio presa bene oh. Ammazza quanto se la tira ‘sto RAGAZZO".

Che dire cara Selvaggia...

 

 

 

 

Ultimo però non ci sta e dopo aver risposto male ai giornalisti in sala stampa, ha commentato a modo suo la sconfitta. Il cantante ha pubblicato le percentuali del televoto scrivendo:

"Questo è il televoto da casa. La gente è la mia vittoria!

La mia vittoria è la gente che sta con me. Sono gli Ultimi. Sempre dalla parte vostra. Il vero ‘Sanremo’ inizia ora. Ci vediamo al tour di Maggio e allo Stadio Olimpico."

ultimo sanremo mahmood

L'articolo Selvaggia Lucarelli stronca Ultimo, mentre lui commenta la sconfitta proviene da BitchyF.


Alessandra Mussolini si arrabbia per la vittoria di Mahmood – il video registrato a sua insaputa

$
0
0
alessandra mussolini mahmood

Questa settimana prevedo un'impennata di vendite di Malox non indifferente perché la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo ha fatto bruciare parecchi stomaci, soprattutto ad alcuni esponenti di estrema destra. (E' un caso? Non lo so).

Dopo il tweet del Ministro dell'interno Matteo Salvini (che voleva vincesse Ultimo):

E' sbucato sui social anche lo sdegno di Alessandra Mussolini, immortalato a sua insaputa in sala stanza durante la proclamazione del vincitore.

Artefice del video è stato @ConteChristino che ha registrato un video in cui ha ripreso la reazione dei giornalisti al momento esatto della vittoria di Mahmood, fra grida e applausi. Di tutti, tranne di Alessandra Mussolini che con la sua classica eleganza pare abbia mandato a quel paese qualcuno (il cantante?) con tanto di braccio alzato.

Online molti sostengono che la reazione di Salvini e quella della Mussolini siano dovute al fatto che il cantante abbia il padre extracomunitario, ma io sono assolutamente certo che non sia così.

Schermata 2019-02-10 alle 03.20.10

L'articolo Alessandra Mussolini si arrabbia per la vittoria di Mahmood – il video registrato a sua insaputa proviene da BitchyF.

Mahmood: le sue espressioni durante la vittoria sono epiche

$
0
0
Mahmood Facce

In questo mese e mezzo Mahmood ha partecipato prima a Sanremo Giovani con Gioventù Bruciata, replicando poi al Festival di Sanremo con Soldi (facendo bruciare il sederino a molti politici di estrema destra).

Cosa hanno in comune le due esperienze sanremesi? Le espressioni del cantante nel momento della vittoria.

Pagherei oro per essere nel cervello di Mahmood proprio nel momento esatto in cui Pippo Baudo prima e Claudio Baglioni poi, hanno fatto il suo nome.

Semplicemente adorabile.

Mahmood Mahmood Faccia Mahmood Faccia 2 Mahmood faccia 3 mahmood faccia 4 mahmood faccia 5

Ecco le espressioni fatte a Sanremo Giovani lo scorso dicembre:

Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 2 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 3 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 4 Mahmood è il secondo vincitore di Sanremo Giovani 5

L'articolo Mahmood: le sue espressioni durante la vittoria sono epiche proviene da BitchyF.

Ultimo: dopo la conferenza continua lo scontro con i giornalisti – il nuovo video

$
0
0
ultimo sanremo giornalisti

Il suo atteggiamento poco educato e supponente in sala stampa non era sono un caso isolato. Poco fa infatti sul web è spuntato un nuovo video nel quale si vede Ultimo che manda a quel paese altri giornalisti: "Ma vattene a fare in c**o. Ma annatevene a fare in c**o".
In questa clip la figuraccia la fanno sia il signore che si avvicina al cantante per urlargli "simpatico", che Ultimo, che risponde alle provocazioni in modo becero.
Mi spiace davvero, ma non credo di aver mai visto un artista di Sanremo reagire in modo così orrendo alla sconfitta.
Perdonato solo perché è piccolo.

L'articolo Ultimo: dopo la conferenza continua lo scontro con i giornalisti – il nuovo video proviene da BitchyF.

Sanremo 2019: ecco gli ascolti della finale (e il confronto con gli altri anni)

$
0
0
sanremo finale ascolti vince mahmood

Il Festival di Sanremo 2019 è stato vinto da Mahmood con il brano Soldi, che ha trionfato a sorpresa davanti ad Ultimo (che in conferenza stampa ha litigato con i giornalisti).

Gli ascolti della finalissima sono stati in linea con gli anni precedenti, anche se inferiori a quelli dello scorso anno ma superiori a quelli del 2017 con Carlo Conti e Maria De Filippi.

La finale ha raccolto 10.622.000 spettatori con il 56.5% di share, nel dettaglio: Sanremo Start (dalle 20.51 alle 21.23): 10.691.000 – 46.51%, Prima Parte (dalle 21.26 alle 23.51): 12.129.000 – 53.12%, Seconda Parte (dalle 23.54 all’1.34): 8.394.000 – 65.2%.

Sanremo 2019, gli ascolti degli anni precedenti

La finale del Festival di Sanremo 2018 - dalle 21.20 all’1.26 – aveva tenuto incollati alla TV 12.125.000 spettatori pari al 58.3% di share (Sanremo Start: 10.881.000 – 42.8%).

La finale del Festival di Sanremo 2017 – dalle 21.14 all’1.45 -  aveva raccolto 12.022.000 spettatori pari ad uno share del 58.4% (Sanremo Start: 10.183.000 – 40.6%).





L'articolo Sanremo 2019: ecco gli ascolti della finale (e il confronto con gli altri anni) proviene da BitchyF.

Mahmood commenta in modo perfetto la reazione di Ultimo alla sconfitta

$
0
0
mahmood ultimo domenica in sanremo

Poco fa durante la sua intervista a Domenica In Speciale Sanremo, Mahmood ha risposto alla polemica sull'attacco di Ultimo ai giornalisti.
Il vero e unico vincitore di Sanremo ha perdonato lo scivolone del suo collega (che ha parlato di lui chiamandolo "il ragazzo"), dicendo che può capitare di dire una cosa sbagliata in un momento di tensione.

“Dietro il Festival di Sanremo c’è davvero tanta tensione. Siamo ragazzi, può capitare di dire una cosa sbagliata al momento sbagliato. Ci può stare. Può capitare.
Vittoria a Sanremo? Ancora non ci credo. Dedico la vittoria a mia madre”.

Ultimo, impara dal "ragazzo".

L'articolo Mahmood commenta in modo perfetto la reazione di Ultimo alla sconfitta proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live