Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Maluma parla della collaborazione con Madonna

$
0
0
Maluma e Madonna

Maluma e Madonna hanno registrato una canzone insieme, è ufficiale.

Il brano sarà contenuto all'interno del nuovo album della Ciccone e contattato da Billboard Maluma ha dichiarato:

“L'ho incontrata durante gli MTV Video Music Awards di New York. Poi ho avuto l’opportunità di passare un po’ di tempo con lei a Los Angeles. Era in studio e io mi sono unito lei. Abbiamo avuto una bellissima connessione. È una delle mie più grandi ispirazioni.”

Sono proprio curioso, non vedo l'ora di ascoltare questo featuring.

 


Visualizza questo post su Instagram

Cooking up some Fuego over here!...............🔥🔥🔥! @maluma

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:


Visualizza questo post su Instagram

MA DU MA 🖕🏻

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Ms. Crazy & Mr. Safe 🖤

Un post condiviso da MALUMA (@maluma) in data:

L'articolo Maluma parla della collaborazione con Madonna proviene da BitchyF.


Lady Gaga e Bradley Cooper hanno una relazione intima? Lo strano commento dell’ex moglie dell’attore

$
0
0
lady gaga bradley cooper jennifer esposito

Dall'uscita di A Star Is Born al cinema circolano molti rumor su una presunta relazione segreta tra Bradley Cooper e Lady Gaga. I rumor si sono scatenati ancora di più dopo la performance di Shallow agli Oscar.

Adesso a gettare benzina sul fuoco c'ha pensato l'ex moglie dell'attore, Jennifer Esposito. La donna qualche giorno fa ha risposto alla domanda dell’attore comico americano David Spade 'C’è una possibilità che questi due non stiano facendo sess0?' con uno strano 'Ha'.

Jennifer in passato non ha riservato delle belle parole a Bradley.

"Era divertente, intelligente, arrogante, tanto arrogante e un maestro della manipolazione. Aveva un lato meschino e freddo, la nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui lui aveva bisogno."

lady gaga bradley cooper love story jennifer esposito

Lady Gaga smentisce i rumor sulla presunta storia tra lei e Bradley Cooper.

"Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.

Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro.

Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.

Bradley ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi io gli chiedevo in continuazione: ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui spiegava tutto”.

Fonte: Fox Life

L'articolo Lady Gaga e Bradley Cooper hanno una relazione intima? Lo strano commento dell’ex moglie dell’attore proviene da BitchyF.

Messa su Rete 4: un uomo irrompe sull’altare urlando cose assurde, la Polizia lo porta via (VIDEO)

$
0
0
santa messa rete 4 uomo urla dio

Quella di stamani è stata una messa molto movimentata. Su Rete 4 è andata in onda la messa della prima domenica di Quaresima alla basilica romana di Sant'Andrea delle Fratte, a Roma.
All'improvviso un uomo è salito sull'altare, ha preso il microfono del parroco: “Mi scusi Padre, mi presento”. Subito dopo il folle ha urlato "Sono Dio sceso in terra".
La regia ha tolto l'audio ed ha iniziato ad inquadrare i fedeli e le statue della chiesa (ma siete pazzi?).
nino d angelo famm vreeeeeee TGcom ha fatto sapere che sono intervenute le forze dell'ordine per allontanare l'uomo.

"Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l'uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno e molte persone sono uscite per paura di reazioni violente.

'Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa - hanno poi spiegato i frati Minimi, cui appartiene la chiesa -. Chiederemo che d'ora in avanti ci sia un presidio delle forze dell'ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta'.

La messa trasmessa su Rete 4 è stata sospesa finché le forze dell'ordine non hanno allontanato l'uomo, un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione."

Che il trash sia con voi b!tches... e con il vostro spirito.

 

L'articolo Messa su Rete 4: un uomo irrompe sull’altare urlando cose assurde, la Polizia lo porta via (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 11 marzo: tutti i naufraghi in nomination

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi tornerà domani sera con il nono appuntamento e nonostante in settimana si siano ritirati Jo Squillo e Ghezzal ci sarà ugualmente una nuova eliminazione che coinvolgerà tutti i naufraghi che saranno messi d'ufficio in nomination tranne la leader (si contendono questo ruolo Soleil Sorge e Ariadna Romero).

L'eliminato si scontrerà ovviamente con i due naufraghi sospesi, Stefano Bettarini (che ha recuperato i giorni di permanenza della sua ex moglie Simona Ventura) e Kaspar Capparoni.

Dalle anticipazioni non ci è dato sapere però se sarà di nuovo affrontato il "caso Riccardo Fogli" che sui media ha tenuto banco tutta la settimana.

L'articolo Isola dei Famosi, anticipazioni puntata 11 marzo: tutti i naufraghi in nomination proviene da BitchyF.

Louis Tomlinson svela il vero motivo per cui ha litigato con Zayn

$
0
0
louis tomlinson zayn malik one direction

Louis Tomlinson e Zayn Malik ai tempi degli One Direction erano inseparabili. Tra i 5 componenti del gruppo, loro 2 erano forse quelli ad avere un legame più autentico. Qualcosa però è cambiato da quando Zayn ha deciso di intraprendere la carriera da solista.

Qualche giorno fa in un'intervista concessa al podcast di The Dan Wotton, Louis ha svelato il vero motivo dietro al litigio con l'ex amico e collega:

"Ad essere onesti, i rapporti fra noi due non sono mai migliorati, anzi. Ci siamo scambiati un paio di telefonate dopo che ho perso mia madre, e tutti i ragazzi avevano accettato di partecipare alla performance di X Factor ma lui no. Lui non si è presentato. La cosa mi ha davvero fatto arrabbiare. Adesso che te lo racconto, mi vengono i brividi. In quel momento, quella sera, tutto quello di cui avevo bisogno era rivedere Harry, Niall e Liam insieme a me e sentire il loro supporto."

Caro Zayn...

Fonte: Ginger Generation

L'articolo Louis Tomlinson svela il vero motivo per cui ha litigato con Zayn proviene da BitchyF.

Teresa e Andrea: spunta un’altra donna che fa una rivelazione choc

$
0
0
teresa andrea dal corso storie appello

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati insieme? Lui ha fatto intendere di sì parlando di "essere impegnato" e di "giornate passate con lei", ma fra una rivelazione e l'altra oggi è spuntata un'altra donna.

La ragazza in questione si chiama Guendalina Rodriguez e su Instagram ha scritto di essere una conduttrice Sky, di aver partecipato a La Fattoria e di essere una concorrente dell'edizione spagnola de L'Isola dei Famosi. Sul suo profilo ci sono anche dei video che testimonierebbero la sua partecipazione al reality, peccato che Supervivientes torni in TV il prossimo maggio.

53402024_377669919629008_8555539510346121216_n

Nel dubbio questo week end ha incontrato Andrea Dal Corso ed ha scritto questo post. Traete voi le conclusioni. 53577936_384106705705565_4786023929292521472_n

L'articolo Teresa e Andrea: spunta un’altra donna che fa una rivelazione choc proviene da BitchyF.

Nek e Biagio Antonacci: epic fail su Twitter

$
0
0
Nek e Biagio Antonacci

Ieri sera Nek è stato ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per esibirsi sulle note del brano sanremese Mi Farò Trovare Pronto e per presentare il suo nuovo album d'inediti che uscirà il prossimo 10 maggio.

Per annunciare la sua ospitata, Nek ha scritto (anzi, considerando la gaffe credo sia più corretto dire 'ha fatto scrivere al proprio social media manager'), un post sui propri social annunciando di essere ancora in camerino.

Post che è stato pubblicato correttamente su Facebook e Instagram, mentre su Twitter è apparso nel profilo ufficiale di Biagio Antonacci. Ovviamente poco dopo è stato cancellato.

Questo significa che Nek e Biagio Antonacci hanno assunto lo stesso social media manager che immagino così dopo l'errore:

Nek Biagio Antonacci

L'articolo Nek e Biagio Antonacci: epic fail su Twitter proviene da BitchyF.

Benedetta Parodi scoppia a piangere a causa dello scherzo de Le Iene (VIDEO)

$
0
0
benedetta parodi piange scherzo le iene

Tutti conosciamo Benedetta Parodi per la sua calma, la sua finezza e il bon ton che porta in tv, ma adesso - grazie a Le Iene - sappiamo che quando si arrabbia si trasforma e diventa come qualsiasi madre inca**ata.

La conduttrice è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, che le hanno fatto credere che sua figlia 16enne avesse preso una cotta per uno chef di 37 anni. Lo scherzo si è concluso con la Parodi che prende per i capelli la figlia e scoppia in lacrime.
nicolo de vitiis benedetta parodi le iene scherzo

Lo scherzo a Benedetta Parodi - dal sito de Le Iene:

"Nicolò De Devitiis ha fatto credere a Benedetta Parodi che la figlia 16enne ha preso una cotta per uno chef di 37 anni. Tutto inizia quando l’agente di Benedetta, nostro complice, le propone un nuovo programma: dovrà ospitare nella sua cucina lo chef Marco.

Il primo giorno di riprese sul set c’è anche la figlia più grande di Benedetta, la 16enne Matilde, che sembra subito attratta dallo chef. Il giorno dopo, a cena, il “dramma”. Eleonora, la sorella minore, mostra a Benedetta una storia su Instagram in cui Matilde, che intanto non è rientrata per cena, è a fare l'aperitivo con Marco in centro a Milano. Benedetta è incredula. La figlia 16enne con un cuoco di quasi 40 anni?

Quando la figlia torna a casa, Benedetta le parla, cercando di farle capire che Marco è troppo vecchio per lei e probabilmente non ha in mente solo un innocuo aperitivo. Niente da fare: Matilde si è proprio presa una cotta.

Il secondo giorno di riprese Marco non si presenta e a Benedetta arriva un audio dalla figlia: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che lo sapevi”. La Parodi va su tutte le furie e, con il marito, corre a casa dello chef. “Io ti denuncio!”, urla Benedetta a Marco, mentre la figlia sta per farsi tatuare senza alcun permesso . E dato che Matilde non sembra aver alcuna intenzione di andarsene, non resta che prenderla di peso!"

L'articolo Benedetta Parodi scoppia a piangere a causa dello scherzo de Le Iene (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ozuna al centro di un nuovo scandalo: on line altri video gay

$
0
0
ozuna video gay omg web twitter

Novità sullo scandalo che ha travolto Ozuna, il suo brevissimo passato nel mondo del cinema per adulti potrebbe non essere stato così breve. Il cantante ha ammesso di aver girato un filmato rivolto ad un pubblico gay e ha bollato tutto come "un errore del passato dovuto all'ignoranza".
Adesso però i media sudamericani hanno svelato l'esistenza di più video di questo genere e il caso si è riaperto.

"Ozuna potrebbe aver girato più di un video per adulti. L'avvocato del cantante ha parlato di un video, ma alcuni media riportano l'esistenza di più materiale per adulti. Lui dice di aver filmato solo un video nel 2011. L'artista ha riconosciuto che il filmato è stato il frutto dell'ignoranza. L'avvocato ha spiegato che Ozuna è stato vittima di estorsione da parte del trapper Kevin Fret, che poi è stato assassinato. Kevin aveva chiesto 50.000 dollari per evitare la diffusione della clip gay."

"Lui ha dichiarato di aver fatto solo un filmato a New York, ma c'è chi dice che la realtà sia diversa. Su internet ci sarebbero altri video pubblicati in quegli anni".

"Non c'è solo un video. In rete ci sono altre clip con protagonista il cantante e stanno circolando".

Lo scorso gennaio però Ozuna ha negato l'esistenza di altri filmati per adulti.

"Comunque non ci sono altri video di questo genere, quello che avete visto è l’unico. Per anni è stato on line, ma nessuno lo aveva ricollegato a me. Ovvio, voglio essere onesto, io ho accettato di farlo. Ho firmato tutto ed ero consapevole di girare un video con questa casa di produzione gay, ma è il passato. Sono errori del passato, Dio adesso mi ha insegnato di pensare bene a quello che faccio. Ero appena arrivato in USA, ero disperato e senza soldi, ho fatto un grave errore.”

Direi che l'unico modo per uscirne e scoprire la verità è...

Ozuna si è difeso da chi lo accusa di essere il mandante dell'omicidio di Kevin Fret.

“Se sono stato ricattato da Kevin Fret per dei video? Ascolta, io non ho fatto uccidere Kevin Fret. Il pubblico sono certo che lo sa, la Polizia adesso lo sa, lo sanno tutti che io non c’entro nulla. Io non sono l’assassino di Kevin. Qui qualcuno sta speculando. Alle persone piace fare gossip sui social, ma io sono innocente.

Non sono in nessun modo coinvolto in questo delitto. Le autorità sanno tutto e sanno anche che io resto a loro disposizione anche in futuro. Io non ho nulla da nascondere. Ho già parlato con la Polizia e raccontato tutto. Semplicemente la gente ha collegato una cosa con un’altra e alla fine è venuto fuori questo caos in rete. La Polizia sa bene dove vivo e dove mi sposto, sono pulito."

L'articolo Ozuna al centro di un nuovo scandalo: on line altri video gay proviene da BitchyF.

Coppia Vip apre le porte a Temptation Island (…ma lei ha la memoria troppo corta)

$
0
0
temptation island vip tentatori andrea cerioli

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi - intervistati dal settimanale Spy - hanno aperto le porte alla seconda edizione di Temptation Island Vip.

"Temptation Island Vip? Ora come ora mi verrebbe da dirle: no grazie - ha confessato Mercedesz Henger - Ho già sofferto abbastanza in questi giorni (ride, ndr). Poi, nella vita, mai dire mai. [..] Non ho paura di un tradimento perché di Lucas mi fido ciecamente, mai nessun altro uomo mi ha dato la sua stessa sicurezza".

Ovviamente quella di Mercedesz Henger resterà un'idea che non avrà nessuna fondamenta considerando che fra il suo compagno Lucas Peracchi e la Fascino di Maria De Filippi c'è in corso una causa legale per diffamazione.

Nel febbraio del 2017 Lucas Peracchi è tornato a parlare di Uomini e Donne e di Kween Mary in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

“Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Come il video hanno pubblicato.
Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimenticatoci che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via è ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare anche perché ammetto come ho già detto di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ci ho ragionato del perché fosse stato fatto quel video di “tutela ” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

L'articolo Coppia Vip apre le porte a Temptation Island (…ma lei ha la memoria troppo corta) proviene da BitchyF.

Albano considerato una minaccia alla sicurezza nazionale in Ucraina

$
0
0
Albano Ucraina

Albano Carrisi è una minaccia alla sicurezza nazionale: lo dice l'Ucraina.

Il cantante è stato inserito insieme ad altre 146 persone nella black list dell'Ucraina stilata dal Ministero della Cultura in base alle richieste del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale dell'Ucraina, dai servizi di sicurezza ucraini e dal consiglio della TV e della Radio Nazionale.

Insomma, Albano è bandito e la sua presenza non è gradita in Ucraina.

Il cantante è finito nel mirino delle autorità ucraine per la sua ammirazione nei confronti del presidente russo Vladimir Putin. In una recente intervista, Albano aveva infatti ricordato un aneddoto:

"L'ho incontrato tre volte. Nel 1986, durante una tournée in Russia, feci 18 concerti a Leningrado e altri 18 a Mosca. In uno di questi era presente anche lui, allora capo del Kgb. Il giorno dopo venne in albergo per complimentarsi. Poi nel 2004 ho cantato al Cremlino per festeggiare il Capodanno. Allo stesso tavolo c'erano Putin e la sua famiglia e Boris Eltsin e famiglia. Nel novembre scorso, invece, alla festa del centenario del Kgb, tanti cantanti, e anch'io, abbiamo intonato ognuno due canzoni".

Immagino Albano così dopo aver appreso la notizia:
Albano Urla AAAA per 10 minuti

L'articolo Albano considerato una minaccia alla sicurezza nazionale in Ucraina proviene da BitchyF.

Cecilia Rodriguez attacca i naufraghi de L’Isola dei Famosi

$
0
0
Cecilia Rodriguez

Questa sera Jeremias Rodriguez arriverà in studio a L'Isola dei Famosi e ad attenderlo ci sarà Cecilia Rodriguez.

Cecilia e Jeremias, che hanno condiviso l'esperienza al Grande Fratello Vip, sono molto affiatati e proprio qualche ora fa l'argentina ha attaccato i naufraghi de L'Isola dei Famosi difendendo il fratello a suo dire "uno dei pochi sinceri".

"Pensiamo che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti".

Jeremias Rodriguez la scorsa settimana è stato bocciato dal televoto ben due volte: la prima contro il cantante di Amici e Marina La Rosa, mentre la seconda contro il naufrago sospeso Kaspar Capparoni. Insomma, è probabile che Cecilia si riferisse a loro con la sua critica.

Al di là delle critiche, Cecilia Rodriguez ha anche speso belle parole per il reality di Canale Cinque:

"Al Grande Fratello Vip ho incontrato l'amore, Ignazio Moser. L'Isola dei Famosi è un reality completo, spettacolo e esperienza di vita. Che, poi, facendo il Gf ho trovato l'amore della mia vita, è un'altra storia. A L'Isola dei Famosi ho avuto la conferma di essere una ragazza fortunata. Dio mi ha dato tutto quello che avrei dovuto desiderare. Ho scoperto di avere una forza interiore che non pensavo di avere..."

L'articolo Cecilia Rodriguez attacca i naufraghi de L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Ciao Darwin, Gay Pride contro Family Day: la sfida etero VS gay già vista nel 1999 e nel 2007

$
0
0
Ciao Darwin Gay Pride contro Family Day

Ciao Darwin tornerà venerdì con l'ottava stagione e durante la seconda puntata (come spoilerato da una ballerina che ha fotografato lo studio) ci sarà la sfida fra Gay Pride e Family Day, capitanati rispettivamente (come anticipato da Blogo) da Vladimir Luxuria e da Povia.

Al di là del fatto che sono fermamente convinto che a persone apertamente (ed orgogliosamente omofobe) non bisogna dare spazio in televisione, ci tengo a precisare che questa sfida fra "etero e gay" l'abbiamo già vista altre quattro volte nel corso delle varie edizioni di Ciao Darwin.

La prima ci fu durante la seconda stagione, quella del 1999, che vide sfidarsi in un contesto solo maschile Eterosessuali contro Omosessuali (squadre capitanate rispettivamente da Andrea Roncato e Aldo Busi), replicata in versione mista nel 2007, durante la quinta stagione, con Etero contro Gay (capitanati dalla buon anima di Franco Califano e da Costantino Della Gherardesca).

Scenari simili (seppur non identici) nel 2000 durante la terza stagione con la sfida Trasgressivi contro Moralisti (con Platinette e Gigi Marzullo al timone), seguita da quella che vide Normali contro Diversi di due anni fa con Orietta Berti e Rebecca De Pasquale del Grande Fratello.

Insomma, la sfida fra etero e gay a quanto pare piace e crea quel giusto mix di polemiche ed indignazione. La vera domanda è: dopo averla già vista in passato era davvero necessario replicarla per l'ennesima volta?

Ciao Darwin, Paolo Bonolis sulla sfida Etero contro Gay del 2007

 “Io non sono in grado di dire se Dio esista o no. Non penso di essere il solo, siamo tutti in questa condizione. E se mai esistesse e fosse veramente Dio e amasse nascondersi, sarebbe veramente difficile per me, che non sono Dio, andarlo a cercare in questo gioco a nascondino. E poi non vedo cosa cambi sapere se c’è o se non c’è. Tanto la vita è sempre la stessa. Mi comporto da persona per bene seguendo le regole laiche naturali della coscienza […] Sembra una vicenda alla Peppone e Don Camillo. Ma è la riprova di come la puntata tra etero e gay non fosse pretestuosa. Purtroppo quello dell’omosessualità è un problema quantomai presente e questa che a me sembra una gran fregnaccia lo dimostra. Perchè chi è gay deve essere discriminato? Perchè non si fanno gli stessi scrupoli se sei vegetariano, romanista o se ti piace vestirti casual? Molti accusano i gay di essere contro natura per il fatto che non procreano. E' vero, se sei gay non partecipi al processo procreativo perchè non puoi. Ma tu che lo condanni, se sei vestito da prete non partecipi al processo procreativo perchè non vuoi. Allora, se bisogna cercare una colpa, chi ne ha di più? Chi non può o chi non vuole? […]".

L'articolo Ciao Darwin, Gay Pride contro Family Day: la sfida etero VS gay già vista nel 1999 e nel 2007 proviene da BitchyF.

Gemma cade sulle scale durante la puntata speciale di Uomini e Donne ‘La Decisione’ (VIDEO)

$
0
0
gemma galgani cade uomini e donne la decisione

Come previsto, oggi è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma Galgani e Rocco Fredella, 'La Decisione'.
Il cavaliere ha invitato la dama in un castello ed ha organizzato una serata fiabesca solo per metterla davanti ad una decisione: "Passerai la notte nella mia suite o nella tua?".
Ovviamente la Galgani si è rifiutata di seguire Rocco.
 In mezzo a tutto questo trash, Gems è pure caduta dalle scale.

 

Il video completo della caduta di Gemma a Uomini e Donne La Decisione.

gemma galgani uomini e donne caduta

Cosa c'è dietro al no di Gemma?

"La puntata inizia con il video de “La Decisione” nel castello e il sonoro “no” che Gemma ha rifilato a Rocco. Quando la dama entra in studio inizia a spiegarne i motivi: la cosa che le ha dato più fastidio è stata la bugia che Rocco le ha rifilato.

All’inizio l’uomo le aveva fatto credere che tutto questo era farina del suo sacco, ma poi è venuta a sapere che è stato appoggiato e “diretto” da un manager, e qui arriva la cosa che ha fatto insospettire di più Gemma: il manager in questione è lo stesso che tempo indietro aveva organizzato serate sia a Giorgio Manetti che a Marco Firpo. - si legge su Fidelity House - Ma non finisce qui: durante questo avvenimento era presente una radio che stava registrando il tutto per poi mandarlo in onda, e questo ha infastidito non poco Gemma che finisce per piangere, sentendosi presa in giro."

L'articolo Gemma cade sulle scale durante la puntata speciale di Uomini e Donne ‘La Decisione’ (VIDEO) proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso – la conferma di Mediaset (VIDEO)

$
0
0
fabrizio corona live non e la durso barbara

Dopo giorni di rumor e voci di corridoio è arrivato l'annuncio CHOC: Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti di Live non è la d'Urso.
una-notizia-chocA distanza di 10 anni dallo storico scontro in diretta tra Barbara d'Urso e l'ex re dei paparazzi, i due si incontreranno in diretta in prima serata su Canale 5.

A dare la conferma è stato poco fa TG Com e il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa.
Lo stesso Corona su Instagram ha dichiarato:

"La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile. Sarà una scelta che mi vedrà protagonista mercoledì 13, ore 21:30".

 

 

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d'Urso - la conferma di TG com.

"Barbara d'Urso torna in prima serata su Canale 5 con "Non è la d'Urso" da mercoledì 13 marzo. Il programma è targato Videonews e prevede tre ore di diretta in cui si alterneranno interviste, ospiti in studio, racconti, e una interazione con i social in modo da consentire al pubblico da casa di esprimere il proprio gradimento alle storie raccontate. Tra i primi ospiti Al Bano con Loredana Leccisoe i loro figli, Heather Parisi Fabrizio Corona.

Fra gli ospiti della prima puntata anche Corona. Lo ha confermato il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa. L'uomo a domanda diretta ha replicato: "La risposta è sì, al momento dovrebbe essere presente".

"E' stato un parto difficilissimo e lunghissimo. - spiega Barbara - Questo è un prodotto di parola, un genere che spesso impiega tempo per conquistare il pubblico. Anche Fazio ha avuto bisogno del suo. Spero di riuscirci raccontando storie e ascoltandole, facendo compagnia ai telespettatori la sera come già faccio il pomeriggio".

"Vogliamo che Barbara d'Urso diventi un pilastro anche del prime time", assicura il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri."

 

 

 

L'articolo Fabrizio Corona ospite a Live Non è la d’Urso – la conferma di Mediaset (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ex gieffina contro Alessia Marcuzzi: “Mi ha umiliata, ora il web la massacra: si chiama karma”

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Lidia Vella del Grande Fratello sembrerebbe avere il dente avvelenato con Alessia Marcuzzi e intervistata da Giada Di Miceli durante il programma radiofonico Non Succederà Più, ha attaccato la conduttrice tirando in ballo alcune storie vecchie ed il recente 'caso Riccardo Fogli' de L'Isola dei Famosi.

“Isola dei Famosi? Avrebbero dovuto prendere provvedimenti anche nei confronti di Alessia Marcuzzi, secondo me. A mio giudizio anche lei avrebbe dovuto pagare, tra virgolette. Come tutti gli altri anche lei è coinvolta, è innegabile. Lei ha voce in capito, ma come sempre se ne tirerà fuori. Di questo ne sono certa. Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io al GF. E sì, ma il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei”.

Lidia a questo punto ha tirato fuori un aneddoto accaduto durante la sua edizione del Grande Fratello:

“Io ho fatto l’edizione del Grande Fratello condotta da lei. Come ricorderete ebbi una lite con Federica Lepanto. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi non solo mi ha massacrata e umiliata davanti ai telespettatori, ma ha anche detto di vergognarsi per me. Avevo solo 22 anni. L’ho reputata e la reputo tutt’ora una cosa davvero molto grave. In quell’occasione avevo semplicemente litigato con una ragazza, una mia coetanea. Lei mi ha affibbiato il termine bullismo, cose molto gravi”.

Un po' agitata la Vella.



L'articolo Ex gieffina contro Alessia Marcuzzi: “Mi ha umiliata, ora il web la massacra: si chiama karma” proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso: un ospite internazionale nella prima puntata

$
0
0
barbara durso non e la durso thomas markle

Non solo Heather Parisi, Fabrizio Corona, Al Bano Carrisi con Loredana Lecciso e i loro figli, ma ci sarà anche un ospite internazionale nella prima puntata di Live Non è la d'Urso.
Barbara d'Urso dopo aver invitato a Domenica Live la sorella di Meghan Markle, Samantha, mercoledì ospiterà il fratello, Thomas Markle.
Thomas farà un appello in diretta alla duchessa di Sussex, per riuscire ad incontrare il futuro nipote.

Anche in questo caso a dare la conferma è stato TG com:

"In studio ci sarà anche Thomas Markle Junior, fratello della principessa Meghan che lei non vuole più vedere e alla quale il giovane rivolgerà un appello per poter conoscere il futuro nipote."

Thomas è lo stesso che un anno fa ha scritto una lettera contro sua sorella indirizzata al principe Harry.

"Caro principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un'attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio.

Che genere di persona intraprende la carriera mandando il padre in bancarotta e poi si dimentica di lui, lasciandolo in rovina e quando è il momento di ripagarlo, fa finta di non averlo mai conosciuto. Mio padre non si riprenderà mai né economicamente né emotivamente.

Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe? Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all'altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter".

Altro che fargli vedere il futuro nipote, se io fossi Meghan...

 

Fonte: TG com

L'articolo Live Non è la d’Urso: un ospite internazionale nella prima puntata proviene da BitchyF.

Andrea e Teresa tornano a Uomini e Donne come coppia, parlano del bacio, ma poi in studio arriva il colpo di scena (anticipazioni)

$
0
0
uomini e donne anticipazioni teresa langella andrea dal corso

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne è successo di tutto. Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono entrati in studio come coppia, confermando i rumor che parlavano di un riavvicinamento. I due hanno anche rivelato che in questi giorni si sono visti ed è scattato un bacio.
Poi però è arrivato il colpo di scena.
Andrea ha scoperto l'esistenza di un messaggio che Teresa avrebbe mandato ad Antonio e da quel momento i due hanno iniziato a litigare. La puntata si è chiusa con Andrea e Teresa che hanno deciso di  chiudere nuovamente la loro frequentazione.
La Langella ha salutato tutti dicendo: "Per me con Andrea finisce qui"...

Le anticipazioni di Uomini e Donne (NewsUeD).

"In studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Teresa ha affermato che lei è Andrea non stanno insieme. Dopo aver fatto entrare i 3 tronisti, hanno subito fatto entrare Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Appena entrati in studio, i due sembravano molto affiatati e complici, però poi hanno cominciato a spiegare.

Andrea chiede: “Teresa vuoi spiegare tu? O spiego io?” E Teresa:” No, spiega tu”. Andrea comincia a dare le sue spiegazioni, partendo dal principio e dal suo “no” in villa, per poi arrivare a dire di non aver rinnegato la sua risposta, perché le emozioni erano troppo forti e lui si è spaventato. Andrea ha spiegato che ha passato due giorni con Teresa, perché voleva risolvere la questione e perché non gli era piaciuto il modo in cui si erano lasciati. Ad Andrea non è piaciuto nemmeno il fatto che lei non lo avesse chiamato. Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l’ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero.

In questi due giorni che hanno trascorso insieme, addirittura Teresa voleva che lui mangiasse a casa sua, ma hanno evitato. Il nocciolo del dibattito tra lei e Andrea resta il fatto che lei ancora non ha capito lui che tipo di certezze le sta garantendo. In questi due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato tanto e hanno anche riso. Ammettono che c’è stato anche un bacio, però per Teresa l’ostacolo più grande è il “no” che lui le ha rifilato in villa. Teresa ammette che una volta lontana da lui, continuava a pensare al l’epilogo della loro storia e nonostante i sentimenti, i 4 mesi in ballo, comunque nella sua testa c’era la questione del rifiuto.

In studio a Uomini e Donne, tutti chiedono ad Andrea di spiegare per bene le cose a Teresa in maniera diretta, ma Andrea spiega che nello studio non è capace ad esprimersi al meglio come invece è riuscito a fare quando sono stati da soli.  Teresa però spiega ad Andrea che come è stato in grado di riassumere perfettamente i motivi che l’hanno portato a dire di “no” e la sua posizione, mettendo tutto in piazza, doveva anche sforzarsi di dirle che cosa provasse per lei, perché non aveva senso presentarsi a casa sua (di lei) senza sapere il perché o senza sapere cosa provasse. Continua spiegando che lei tutto ciò che ha fatto, l’ha fatto nella maniera più limpida possibile e con la massima correttezza, ma qui è Andrea a stopparla, tirando in ballo un presunto messaggio che Teresa avrebbe mandato ad Antonio.

Andrea avrebbe quindi scoperto che la tronista aveva mandato un messaggio ad Antonio utilizzando le stesse parole che in quel momento (in studio) lei stava usando con lui . Quindi l’oggetto del messaggio sarebbe stato il fatto che tutto il percorso della tronista è stato fatto nella massima trasparenza e con sincerità. Teresa non prende bene l’insinuazione e afferma invece che i modi di Andrea e la cattiveria che vede nei suoi occhi, soprattutto quando tira ancora una volta in ballo una persona che non c’entra (Antonio) e provando ad infamare lei, facendola passare per là carnefice di turno, quando in realtà è la vittima, l’hanno stufata e l’hanno resa consapevole che hanno due modi differenti di fare.

A questo punto, Andrea si alza e saluta Maria per mettere fine al confronto, mentre il pubblico critica l'ex tronista di Uomini e Donne perché secondo quest’ultimo, dopo il passo fatto da Andrea, toccava a lei andargli incontro, e la “criticano” anche perché sostengono che la storia dei sentimenti, su cui lei insiste, ha stufato. Teresa però è irremovibile e ribadisce che il fine del programma è proprio quello di costruire una relazione, e una relazione è fatta di sentimenti, che lei ha investito per Andrea. Ora Teresa sembra aver avuto la conferma definitiva che lei è Andrea sono troppo diversi e che hanno modi differenti di affrontare le cose, quindi per lei va bene cosi, e preferisce che prendano due strade differenti. L'ex tronista di Uomini e Donne ha detto: 'Per me la cosa finisce qui'".

 

 

Fonte: Newsued

L'articolo Andrea e Teresa tornano a Uomini e Donne come coppia, parlano del bacio, ma poi in studio arriva il colpo di scena (anticipazioni) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso spiega come mai ha deciso di ospitare Corona a Live Non è la d’Urso e rivela cosa farà in diretta

$
0
0
barbara durso fabrizio corona live non e la durso

Poche ore fa TGcom ha ufficializzato la presenza di Fabrizio Corona nella prima puntata di Live Non è la d'Urso. Adesso a confermare la notizia è arrivata la padrona di casa. Barbara d'Urso in un'intervista rilasciata a Il Messaggero, ha spiegato come mai ha deciso di ospitare l'ex re dei paparazzi nel suo nuovo programma. Durante l'ospitata pare che non si parlerà della polemica legata a L'Isola dei Famosi, Fabrizio invece farà le sue scuse pubbliche alla Santa di Cologno.

"Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia. [...] La polemica dell'Isola dei Famosi? Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa. [...] Posso solo dire, parlando ad esempio del Grande Fratello, che io ai concorrenti conosciuti o sconosciuti che siano ho sempre ripetuto 'guardate dovete essere pronti a vedere maciullata la vostra vita, qualunque cosa ci sia nel vostro passato, amanti, creditori, episodi che credevate dimenticati tutto salterà fuori. Quindi io avrei mandato in onda quel video ma non quel modo".

Carmelita ha specificato che Corona andrà a Live Non è la d'Urso a chiedere scusa, anche in un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Ospiti della prima puntata saranno la famiglia Carrisi compresa di Albano, Loredana Lecciso e i rispettivi figli (Jasmine e Albano jr), Heather Parisi (in arrivo direttamente da Hong Kong), Thomas Markle Junior (il fratello «ripudiato» della principessa Meghan) e Fabrizio Corona («verrà a chiedere di farsi perdonare» ha specificato la conduttrice riferendosi a un servizio fotografico pubblicato da Corona che riguardava il figlio della D'Urso e specificando che Corona è già stato ospite in questi mesi non solo all'«Isola dei famosi», ma pure di Piero Chiambretti e Maurizio Costanzo)."

Gli appelli pubblici che Fabrizio Corona ha fatto nelle scorse settimane.

"Io vorrei tanto fare pace con Barbara d’Urso, uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti."

"Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse".

 

 

L'articolo Barbara d’Urso spiega come mai ha deciso di ospitare Corona a Live Non è la d’Urso e rivela cosa farà in diretta proviene da BitchyF.

La Dottoressa Giò torna nel 2020, è ufficiale

$
0
0
Barbara d'Urso La Dottoressa Giò

Amata, odiata, criticata, bistrattata ma anche apprezzata per i temi trattati: La Dottoressa Giò tornerà il prossimo anno con la quarta stagione, è ufficiale.

A confermarlo è stato Il Messaggero, presente al pranzo di presentazione del nuovo Live - Non è la d'Urso che si è tenuto oggi in quel di Milano. Le registrazioni della serie si terranno in estate quando Barbara d'Urso andrà in pausa dai suoi mille programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d'Urso ed ovviamente il Grande Fratello, che tornerà la prima settimana di aprile.

Gli ascolti, nonostante molti abbiano appellato il ritorno de La Dottoressa Giò come flop, avrebbero soddisfatto Mediaset che ha così rinnovato il tutto per una quarta stagione.
Lo share mai sceso sotto al 10% (solo una puntata ha fatto 9,95%) a quanto pare ha convinto i dirigenti a riproporla.

La Dottoressa Giò – Auditel terza stagione

Il ritorno – 3.224.000 telespettatori – share 12,52%
Un centro necessario – 2.912.000 telespettatori – share 12,74%
La giusta occasione – 2.663.000 telespettatori – share 10,53%
La verità nascosta – 2.346.000 telespettatori – share 11,28%
Tormenti d’amore – 2.639.000 telespettatori – share 9,95%
Le vie dell’amore sono infinite – 2.297.000 telespettatori – share 10,53%
Uccidere una donna – 2.998.000 telespettatori – share 11,28%
La resa dei conti – 2.785.000 telespettatori – share 12,78%

L'articolo La Dottoressa Giò torna nel 2020, è ufficiale proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live