Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Niccolò Bettarini si sfoga dopo la scarcerazione dell’uomo che l’ha accoltellato: “Sono incaz**to…” (VIDEO)

$
0
0
niccolo bettarini uomo sfogo giusto

Ieri il giudice del Tribunale di Milano Guido Salvini, ha stabilito la scarcerazione di Davide Caddeo, il ragazzo condannato a 9 anni di carcere per aver accoltellato Niccolò Bettarini.
Caddeo dovrà frequentare un centro di cura per tossicodipendenti e una comunità che lo farà lavorare.

La decisione del gip ha lasciato tutti perplessi e Niccolò Bettarini si è giustamente sfogato sui social:

"Complimenti, bravi a tutti. Io mi ero ripromesso di non riparlare di questa cosa perché, obiettivamente non mi fa piacere. Non lo faccio per pubblicità o per apparire, str*nzate e perché non me ne frega nulla. Faccio questa storia perché sono inc*zzato e a quanto pare fare le storie su Instagram è l'unico modo per arrivare alla gente. Al di là del fatto che si commenta da solo quello che è successo. Io sono stato zitto in tutti questi mesi, in cui ne sono successe di cose, son state dette parole... Però a me non me ne frega un c*zzo, dico quel che penso. E quel che penso è la giustizia italiana non esiste, è uno schifo, per chi sia figlio chi, figlio di qua, figlio di là, per tutti quanti, per tutti.

Soprattutto volevo fare i complimenti al mio avvocato dal quale non ho saputo niente per mesi. Ho dovuto sapere tutto attraverso notizie e amici miei. Ci ha abbandonato dopo l'ultima sentenza. Vi spiego anche perché, non me ne frega un c*zzo. La signora Alessandra Calabrò voleva che a gennaio io andassi a parlare in un programma chiamato Porta a Porta a elogiarla del lavoro che ha fatto: bel lavoro ha fatto comunque, sì, sì. Io ho rifiutato perché mi ero promesso, dopo l'ultima sentenza, di non riparlare più di questa cosa.

Io avevo detto che la giustizia era stata giusta con me, mi ritenevo fortunato, purtroppo non è più così."

Le stories di Niccolò Bettarini.

 

 

 

L'articolo Niccolò Bettarini si sfoga dopo la scarcerazione dell’uomo che l’ha accoltellato: “Sono incaz**to…” (VIDEO) proviene da BitchyF.


Emanuela Tittocchia: “Sono innamorata di un bambino di 11 anni, dormiamo insieme”– interviene la Panicucci (VIDEO)

$
0
0
emanuela tittocchia mattino 5 federica panicucci

Stamani Emanuela Tittocchia era ospite a Mattino 5 per commentare il caso dell'insegnante di ripetizioni 35enne che ha avuto un figlio dal suo allievo di 14 anni.
La donna ha svelato di avere un rapporto speciale (da quasi 4 anni) con un ragazzino di 14 anni, lasciando senza parole i presenti.

"Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti. Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Sì, ho sempre dormito con lui. Adesso è cresciuto ha 14 anni, ne aveva 11 prima. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Abbiamo fatto le vacanze insieme. Non c’è alcuna complicazione.

Lui il mio uomo ideale? Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. - ha continuato Emanuela Tittocchia - È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre.

Ne ho parlato con la madre e loro sono tranquilli. Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto, quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sess0. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti."

Federica Panicucci ha fermato la Tittocchia: "Io te lo dico chiaro. Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con te. Sarà all'antica. Mio figlio dorme nel suo letto, punto. Al massimo dorme con me".

 

Il video dell'intervento di Emanuela Tittocchia.

 

(Qui il video completo)

Fonte: FanPage, Mediaset Play

L'articolo Emanuela Tittocchia: “Sono innamorata di un bambino di 11 anni, dormiamo insieme” – interviene la Panicucci (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ex tronista ed ex naufraga diventano mamme (FOTO)

$
0
0
uomini e donne tronista mamme naufraga isola famosi

Nel giro di 24 ore due personaggi che ci hanno regalato parecchio trash hanno dato alla luce due bambini. L'ex tronista Giorgia Lucini ha partorito stamani, mentre Nancy Coppola è diventata mamma bis ieri sera.
L'ex naufraga ha già un figlio di 7 anni, Vincenzo e ieri ha dato alla luce una femmina, Giulia. La cantante neomelodica (vi consiglio il suo pezzo 'Me faccio bella') ha già pubblicato una foto della piccola.


Visualizza questo post su Instagram

PER LA GIOIA DI MAMMA , PAPÀ E @vincenzofragliasso28 E NATA GIULIA FRAGLIASSO 🎀 #ètuttosottocontrollo #giulia #girl #aspettandogiulia #family #ad

Un post condiviso da Nancy Coppola (@nancycoppola86) in data:

L'ex tronista e volto di Temptation Island ha annunciato l'arrivo del figlio su Instagram stories.

L'articolo Ex tronista ed ex naufraga diventano mamme (FOTO) proviene da BitchyF.

Mahmood: Chi svela il nome del suo fidanzato e pubblica le foto del bacio

$
0
0
mahmood lorenzo tobia marcucci gay bacio chi

La scorsa settimana Chi ha pubblicato le foto di Mahmood in compagnia di un ragazzo misterioso.

Oggi il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto il nome del presunto fidanzato del vincitore di Sanremo ed ha anche pubblicato le foto del bacio.

"Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell'89. Lui è toscano, originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, tifoso della fiorentina e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo.

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. [...] i due in macchina si fermano sotto casa di Lorenzo e si baciano. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un'ora tra un bacio e l'altro, i due parlano."

 

mahmood gay fidanzato lorenzo

lorenzo tobia marcucci mahmood fidanzato gay

Mahmood non ha mai voluto parlare del suo orientamento sessuale, ma è bello vedere (che a differenza di molti colleghi), non si nasconde e vive il suo amore con tranquillità.

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato.

Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”.

E bravo Alessandro!

L'articolo Mahmood: Chi svela il nome del suo fidanzato e pubblica le foto del bacio proviene da BitchyF.

Grande Fratello 16: due personaggioni trash pronti a entrare nella casa

$
0
0
grande fratello 16 fariba tehrani alberico lemme

Manca meno di un mese all'inizio del Grande Fratello 16 e iniziano a circolare i primi nomi dei possibili protagonisti del reality.
Il mese scorso il settimanale Chi ha svelato che Francesca De Andrè sarà probabilmente una delle concorrenti del GF 16.
Ma le vere bombe le ha lanciate Davide Maggio nelle ultime 24 ore. Il noto sito televisivo ieri ha fatto sapere che il dottor Lemme potrebbe avere un ruolo particolare nella nuova edizione del reality di Canale 5. Nella casa più spiata d'Italia pare che entrerà anche Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.

"La produzione del reality, infatti, è intenzionata ad arruolare un altro personaggio ben noto al pubblico dei ’salotti’ pomeridiani di Barbarella: Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. - si legge su Davide maggio -Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte.

"Davide Maggio vi spara in anteprima il primo nome che si aggirerà per Cinecittà tra circa un mese: Alberico Lemme. Già, il dottor Lemme. Attenzione, però: il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’interno del reality di Canale 5.

Barbara ha ascoltato le mie preghiere. Nei mesi scorsi ho fatto più appelli agli autori dell'Isola dei Famosi, affinché arruolassero Fariba tra i naufraghi vip.
Chi segue Pechino Express sa bene che Fariba ci regalerà GROSSE soddisfazioni!
Grazie Barbara.

PS: Visto che ci siamo, insieme alla Tehrani butteri nella casa anche...

I video di Fariba al Grande Fratello Vip.

 

L'articolo Grande Fratello 16: due personaggioni trash pronti a entrare nella casa proviene da BitchyF.

Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha fatto subito dopo lo scandalo del video di Corona

$
0
0
alessia marcuzzi isola dei famosi chi settimanale

Da quando Fabrizio Corona ha fatto il suo intervento a L'Isola dei Famosi è successo di tutto. Settimanali, siti, programmi tv, opinionisti, vip e presunti tali hanno detto la loro sull'argomento, c'è stato persino un cambio di autori nel reality, ma Alessia Marcuzzi sembrava scomparsa.
Oggi il settimanale Chi ha svelato cosa ha fatto la conduttrice de L'Isola dei Famosi nei giorni successivi alla bufera mediatica.

"Dopo la bufera del caso Fogli e Corona all'Isola dei Famosi, la conduttrice ha scelto il silenzio e con il marito è volata a Londra. Un viaggio provvidenziale per sottrarsi alla gogna mediatica e per consolarsi a suon di shopping.

Non parliamo del licenziamento della capo progetto, né delle reazioni dei dirigenti Mediaset o dell’indignazione (cauta) delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ma del modo in cui Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma e inevitabilmente capro espiatorio di ogni suo inciampo, ha affrontato gli attacchi relativi alla vicenda: lasciando, anche se per poco, l’Italia.

La Marcuzzi? Non pervenuta. Non un’intervista, non un comunicato, non un commento. In linea con le direttive aziendali, Alessia ha scelto il silenzio totale. Il che, invece di smorzare le polemiche, ha avuto l’effetto di enfatizzare le sue “colpe”: il non essersi dissociata da Corona e la poca empatia per Fogli, uno di famiglia per lei (Roby Facchinetti, compagno dei Pooh, è nonno di sua figlia Mia). E su Instagram l’ultimo post (gli auguri a un’amica) ha dato il “la” a un coro di insulti più o meno argomentati.

Ma forse Alessia non li ha neanche letti, perché nel pieno della bufera è “scappata” a Londra con il marito Paolo. Il fantasma del Canna-gate aleggia ancora nei suoi ricordi e Londra è il rifugio ideale per non pensarci (o provarci). Perché qui si è sposata, perché qui ora vive e studia il figlio Tommaso, perché qui è il paradiso dello scacciapensieri per eccellenza: lo shopping. Al resto? “Ci penserò domani”, come cantavano i Pooh."

alessia marcuzzi chi paparazzi londra

Le scuse di Alessia Marcuzzi.

 

L'articolo Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha fatto subito dopo lo scandalo del video di Corona proviene da BitchyF.

Paola Barale parla di quando faceva la sosia di Madonna e della gaffe della regina del pop (VIDEO)

$
0
0
madonna paola barale sosia domenica

Paola Barale ospite a Domenica In ha commentato il suo periodo da sosia di Madonna:

"Non sapevo cantare e ballare. Madonna per me era Madonna. Non mi divertivo, perché dovevo fare qualcun altro. Però è stato il mio trampolino di lancio. L'ho sempre fatto con ironia, perché l'ironia ti salva sempre. Bella? Insomma. Sono sempre stata insicura sulla mia fisicità. Anche quando facevo Madonna... quello che avete visto, avevo una guepiere che mi ha fatto una sarta di Fossano, la parrucca l'ho comprata vicino a Fossano. Madonna aveva la guepiere di Gaultier, i migliori parrucchieri del mondo. Quindi io ero la sosia de no altri. Non mi sentivo veramente molto bene".

Paola ha anche ricordato la gaffe di Madonna (o del suo social media manager), che nel 2016 pubblicò su Instagram questa foto:

"Sì, Madonna ha pubblicato una mia foto, è successo nel 2016. Ne hanno parlato tanto e devo dire che è stato molto divertente, più per me che per lei. Lei si è resa conto dell'errore, ha tolto la foto. Credo che non l'abbia pubblicata lei. Penso che Madonna abbia qualcuno. Sarà stato uno stagista molto giovane che si è sbagliato e che sarà stato licenziato in tronco. Perché dopo 30 minuti che è successo questo fatto, la foto è stata tolta".

Paola Barale a parte, una delle mie b!tches mi segnala Ylenia Ciccone...

L'articolo Paola Barale parla di quando faceva la sosia di Madonna e della gaffe della regina del pop (VIDEO) proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco le foto del bacio

$
0
0
giulia de lellis andrea damante gay bacio settimanali

Non solo il bacio tra Mahmood e il presunto fidanzato Lorenzo, ma anche quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono tornati insieme a quasi un anno dal famoso "anno del mai". Il settimanale Chi ha anche svelato il presunto motivo della rottura tra i due nel 2018...

"Andrea Damante bacia Giulia De Lellis: è la prova del loro ritorno di fiamma. Il deejay e l’influencer erano stati legati per circa due anni, ma si erano lasciati, forse a causa di un tradimento. Eccoli nella nuova abitazione del deejay (una casa bellissima con un salone che affaccia sulla strada) mentre si baciano. Andrea aveva scelto Giulia nel 2016 a Uomini e donne, ma si erano lasciati, si dice per un tradimento, nella primavera del 2018. La scorsa estate un primo tentativo di riconciliazione, documentato da “Chi”, poi la storia di Giulia con Irama, e ora il colpo di scena. Un Damante è per sempre."
L'anno del mai è arrivato, quindi auguri alla vulcanologa e all'ex tronista. Tanto amore per loro e che duri per sempre, o almeno finché business li separi...
andrea damante baci giulia de lellis andrea damante bacio

L'articolo Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco le foto del bacio proviene da BitchyF.


Amici: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio

$
0
0
amici di maria omicidio carcere

Marcus Bellamy, l'ex ballerino di Amici di Maria è stato condannato a 20 anni di carcere per aver strangolato il suo fidanzato.
Nell'agosto del 2016 Bellamy ha ucciso Bernardo Almonte, 27 anni, strangolando. Poco prima della condanna, la madre di Bernardo, rivolgendosi alla corte, ha espresso la sua rabbia.

"Nessun essere umano merita di morire nel modo in cui hai ucciso mio figlio. Tu non sei umano. Me l'hai portato via e ancora non so perché. Questa è una domanda a cui solo tu puoi rispondere: perché hai ucciso mio figlio? "

Dopo il delitto, il ballerino pubblicò una delirante confessione sui social (oltre a strani disegni del demonio).

"Perdonatemi. L' ho fatto perché vi amo. Vi amo tutti. Amavo anche lui. Mi ha detto che l'amore e l'odio sono la stessa emozione. Perdonatemi. Non so quello che faccio. L' ho fatto per amore. Per Dio. In cielo.

Voglio scusarmi con la famiglia. Bernardo era molto speciale e non meritava quello che gli è successo. Mi avete chiesto perché. Vostro figlio ed io fumavamo insieme un sacco di crystal meth. Io pensavo che vostro figlio fosse il diavolo. Non volevo fare quello che ho fatto. Voglio chiarire questo. Ho adorato Bernardo. Mi ha portato fuori dalla mia depressione. Non volevo distruggere qualcuno. "

 

Amici, le parole di Valerio Pino su Marcus Bellamy.

“Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati. Non era solo passione, c'era sentimento, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Fonte: Queerty

L'articolo Amici: ex ballerino condannato a 20 anni di carcere per omicidio proviene da BitchyF.

Instagram down: Lindsay Lohan pensa di essere stata hackerata dai russi e scrive al Papa

$
0
0
lindsay lohan hacked russian pope twitter

Ieri pomeriggio Instagram ha smesso di funzionare e Lindsay Lohan ha taggato il profilo ufficiale del noto social network scrivendo: "Sono stata hackerata".

La Lohan ha continuato a lamentarsi, dando la colpa a degli hacker russi: "Riuscire a capire cosa sta succedendo? Non quando la Russia ti ha hackerato. Ragazzi questo non è divertente. Questo è il mondo reale."
Poco dopo Lindsay ha anche scritto un tweet in russo: "ебать это дерьмо".

L'attrice americana, disperata, ha pensato di scrivere a sua santità, Papa Francesco.

Lindsay è ufficialmente la miglior troll dell'anno, quasi meglio di Principessina Nella (Principessa Egizia).

L'articolo Instagram down: Lindsay Lohan pensa di essere stata hackerata dai russi e scrive al Papa proviene da BitchyF.

Maurizio Costanzo bacchetta Lorella Cuccarini

$
0
0
maurizio costanzo lorella cuccarini tv la7

La scorsa settimana Lorella Cuccarini è stata ospite nel programma di Lilli Gruber, Otto e Mezzo e ha sparato una gaffe sulle elezioni politiche.

“Io sovranista? Mi hanno definita sovranista. Penso che siamo tutti sovranisti. Io parlo di sovranità, quella che troviamo nell’articolo 1 della nostra Costituzione. Noi esercitiamo la sovranità attraverso il voto. Anzi, voglio ricordare che le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno erano elezioni che noi non facevamo da molti anni. Adesso non ricordo, ma noi non votavamo per le politiche da 10 anni? 9 anni?”

Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Chi ha bacchettato la donna più amata dai sovranisti.

"Lo scivolone di Lorella Cuccarini parla di sovranismo, della sinistra italiana, di elezioni politiche (con tanto di gaffe), suscitando perplessità nello studio di Lilli Gruber, che la ospitava. Tentativo della showgirl di rilanciare la carriera o di proporsi per un incarico politico? 

C’è un vecchio adagio che dice: “Ognuno faccia il proprio mestiere”. Lorella Cuccarini, donna di spettacolo di grande talento, dovrebbe stare più attenta a quel che dice, soprattutto in tv. Deve ringraziare gli ospiti di quella puntata di Otto e mezzo e la conduttrice Lilli Gruber, che non le hanno fatto notare eccessivamente la “svista” (ha dichiarato che in Italia non si vota da dieci anni). Vero che c’ha pensato poi la Rete".
Saggio come sempre il nostro King Maury.

L'articolo Maurizio Costanzo bacchetta Lorella Cuccarini proviene da BitchyF.

Vip esclusa da Ballando con le Stelle: “Milly mi hai illusa! Sono davvero delusa”

$
0
0
milly carlucci ballando con le stelle

Ieri nel programma Vieni da Me si è parlato del caso di Valeria Graci. La comica la scorsa settimana ha dichiarato di aver fatto il provino di Ballando con le Stelle, ma di non essere stata presa, per questo ha chiesto (ironicamente su Twitter) a Milly Carlucci di ripensarci.
Rosanna Cancellieri ha rivelato di aver sostenuto - proprio come la Graci - un provino per lo show di Rai Uno, ma di essere stata ignorata subito dopo (qui trovate il video).

"Come la capisco la Veraci, oops Graci. Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. Mi ha chiamato Milly...v'ieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle'. Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. 

Se sono stata rifiutata? Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! Che dispiacere. Perché? Mi hanno deluso. Illusa e delusa."

Ma in Rai sono impazziti? Hanno tra le mani Valeria Graci e Rosanna Cancellieri e non le prendono?
A questo punto mi unisco al coro anche io: Milly ripensaci!

L'articolo Vip esclusa da Ballando con le Stelle: “Milly mi hai illusa! Sono davvero delusa” proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona e Barbara d’Urso, fra consigli e complimenti: ecco cosa è successo (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona Barbara d'Urso Live non è la d'urso

Fabrizio Corona ieri sera è stato ospite a Live - non è la d'Urso di Barbara d'Urso e dopo averle chiesto scusa pubblicamente si è concesso a quello che è sembrato un vero e proprio "uno contro tutti" in salsa dursiana con ospiti Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti e Alessandro Sallusti.

I cinque opinionisti non si sono risparmiati ed hanno bacchettato - chi più, chi meno - lo stile di vita di Corona che ha più volte risposto dando dimostrazione del proprio ego e delle proprie sicurezze (o quantomeno presunte, se concordiamo con la teoria della Boralevi che sostiene che 'Corona' sia una maschera) e solo a fine talk Barbara d'Urso e l'ex re dei paparazzi si sono rivolti dei consigli e dei complimenti.

Barbara, dopo aver accettato le scuse, ha consigliato a Fabrizio Corona di proteggere suo figlio sempre, mentre quest'ultimo se ne è uscito con una sviolinata delle sue: "Barbara non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo ma diventi sempre più bella". "Ci vediamo fra pochissimo" - ha replicato la d'Urso rivolgendosi al pubblico - "Grazie, è un galantuomo diciamo così".

Il momento più epico di questa ospitata è stata comunque la faccia di Barbara che ha tenuto per tutta la durata delle scuse da parte di Corona.
Barbara d'Urso faccia scuse Fabrizio Corona

L'articolo Fabrizio Corona e Barbara d’Urso, fra consigli e complimenti: ecco cosa è successo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Live non è la d’Urso: Albano ha fatto una battuta su Romina Power che in pochi hanno sentito (VIDEO)

$
0
0
Albano Live non è la d'urso

Albano insieme alla sua seconda famiglia (allargata) composta da Loredana, Yasmine, Albano Junior e Brigitta (quest'ultima primogenita della Lecciso avuta da una precedente relazione), è stato ospite della prima parte di Live - Non è la d'Urso ed al momento delle "sfere" il cantante di Cellino (che è stato recentemente bandito dall'Ucraina perché considerato una minaccia alla sicurezza nazionale) ha temuto che fosse presente Romina Power.

Nelle sedie-sfere, infatti, ci sono tutti personaggi che hanno avuto in qualche modo a che fare direttamente / indirettamente con l'intervistato e che sono in accordo / disaccordo con il tema trattato, motivo per cui - al momento della prima rivelazione - Albano ha detto sottovoce (ma a microfono aperto) "Che c'è Romina? No eh".

Ovviamente dietro la sedia-sfera non c'era Romina Power (ma magari!) ma Cristiano Malgioglio che ha deciso di inginocchiarsi davanti il cantante per ringraziarlo dell'esistenza di Loredana Lecciso. Un piccolo momento surreale in previsione della sua nuova esperienza televisiva al Grande Fratello (magari in coppia con Iva Zanicchi?).

Iva Zanicchi Cristiano Malgioglio

L'articolo Live non è la d’Urso: Albano ha fatto una battuta su Romina Power che in pochi hanno sentito (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il Collegio, il professore di inglese in passato è stato una drag queen – le foto

$
0
0
Il collegio professore d'inglese

Quel gioiellino trash de Il Collegio, giunto quest'anno alla terza edizione, è purtroppo terminato e fra i nuovi ingressi c'è stato anche il professore d'inglese David Wayne Callahan, un attore americano che si è prestato ad interpretare il ruolo del burbero insegnate di lingua.

Questa mattina un lettore fan della trasmissione (che purtroppo nel cast vanta anche un personaggio un po' discusso) si è divertito a spulciare il profilo Instagram dell'attore scoprendo che un paio d'anni fa ha pure vestito i panni di un'esuberante drag queen.

Parruccone biondo, rossetto rosso, calze a rete e gioielli luccicanti.

Essendo lui un attore non sappiamo se questo travestimento è dovuto ad uno spettacolo teatrale, ad una festa fra amici o più semplicemente per la serata di Halloween, ma essendo BitchyF un blog pop-trash-gay non potevo non riportarvi questa chicca.

David Wayne Callahan Professore Collegio Drag Queen 2 David Wayne Callahan Professore Collegio Drag Queen 3 David Wayne Callahan Professore Collegio Drag Queen

L'articolo Il Collegio, il professore di inglese in passato è stato una drag queen – le foto proviene da BitchyF.


Valerio Pino distrutto dal dolore per la condanna a 20 anni di reclusione dell’ex fidanzato

$
0
0
valerio pino gay

Valerio Pino e Marcus Bellamy, noto ai più per essere stato uno dei ballerini professionisti di Amici insieme alla compagnia di Daniel Ezralow, anni fa sono stati una coppia e quando ieri è stato confermato l'arresto a vent'anni di reclusione dell'americano, Valerio è rimasto sconvolto.

Marcus - per i pochi che non lo sapessero - un paio di anni fa ha strangolato e ucciso il fidanzato e ieri, dopo una serie di processi, è arrivata la condanna definitiva che lo vedrà fino al 2039 dietro le sbarre.

Valerio Pino, su Twitter, ha così commentato:

"Questa notizia mi pesa così tanto da schiacciarmi il cuore! Il dolore mi lacera dentro, sto male piango e non riesco a dormire mi sento morire. Avrei voluto amarti tutta la vita come ho fatto nei 5 mesi vissuti insieme".

Le parole di Valerio Pino su Marcus Bellamy

Un paio di anni fa, Valerio Pino raccontava così la sua storia segreta con Marcus Bellamy, nata e consumata proprio durante il periodo di Amici di Maria De Filippi:

“Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati. Non era solo passione, c’era sentimento, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

L'articolo Valerio Pino distrutto dal dolore per la condanna a 20 anni di reclusione dell’ex fidanzato proviene da BitchyF.

Heather Parisi asfalta la Cuccarini e l’omofobia: “Sì ai figli per i gay. Sono cresciuta in mezzo ai gay, mi chiamavano fr*cia” (VIDEO)

$
0
0
non e la durso heather parisi lorella cuccarini

Ieri sera a Live Non è la d'Urso, Barbara ha chiesto a Heather Parisi di commentare i botta e risposta con Lorella Cuccarini. La ballerina ha elegantemente asfaltato la bionda più amata dai sovranisti, per la sua gaffe sulle elezioni politiche.

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

 

Heater Parisi ha anche parlato del suo rapporto con la comunità LGBT.

"Se sono d'accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr*cia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro".

Dichiarazioni lontane anni luce (fortunatamente) da quelle della Cuccarini.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

Ora e sempre team Cicale.

 

 

Heater ha svelato anche il significato particolare dietro a dei gesti che fa spesso: "Disco bambina, io non potevo salutare i miei amici gay. Quindi facevo questo, ocho, gay, super okay."

heather parisi ocho gay superokay

L'articolo Heather Parisi asfalta la Cuccarini e l’omofobia: “Sì ai figli per i gay. Sono cresciuta in mezzo ai gay, mi chiamavano fr*cia” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto il debutto di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso Ascolti Tv

Ieri sera su Canale Cinque ha debuttato il nuovo prime time di Barbara d'Urso dal titolo Live - Non è la d'Urso e come aveva annunciato in conferenza stampa hanno fatto il loro debutto le sfere con le persone in accordo / disaccordo con l'argomento trattato, i sondaggi sull'applicazione di Mediaset per esprimere la propria preferenza ed anche l'ascensore (che almeno da questa prima puntata è stato lo spezzone più bistrattato e meno interessante).

Live - Non è la d'Urso ha debuttato con 2.796.000 telespettatori pari ad uno share del 17,1%. Su Rai Uno, invece, la partita di calcio ha totalizzato 3.593.000 telespettatori ed il 14,5% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione de La Porta Rossa ha fatto 2.641.000 telespettatori e l'11,5% di share. E' andata bene anche Federica Sciarelli con Chi l'ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.203.000 telespettatori pari ad uno share del 10,5.

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, Out Of Time, ha fatto 776.000 telespettatori ed il 3,5% di share, mentre quello su Italia 1, Outcast, ha fatto 1.116.000 telespettatori ed il 4,8% di share.

Barbara d'Urso, gli ascolti di Live - Non è la d'Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live - Non è la d'Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto il debutto di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Corona e Barbara d’Urso commentano gli ascolti di Live – Non è la d’Urso (VIDEO)

$
0
0
Fabrizio Corona Barbara d'Urso

Ieri sera la prima puntata di Live - Non è la d'Urso (vuoi per l'effetto novità, vuoi per gli ospiti) ha avuto una media del 17% di share, ben 5 punti sopra il tanto agognato 12% annunciato in conferenza stampa e come prevedibile i diretti interessati hanno gioito.

I primi a farlo, ovviamente, sono stati i piani alti di Mediaset che hanno riportato la prima serata di Canale Cinque a troneggiare sui competitor parlando addirittura di picchi del 26% di share (senza Romina e senza i fratelli Rodriguez, anche se entrambi sono stati nominati).

 

A loro si è aggiunta anche Barbara d'Urso che ha ringraziato il suo pubblico su Instagram in maniera decisamente basso profilo:

Boom!!!!! Ieri sera Live ha vinto la serata!!!! 17,14% di share!! Picco d’ascolto di 4 milioni 310 mila spettatori alle 21,59 e picco di share del 26,02% alle 24,36!!! Un risultato incredibile soprattutto per un programma nuovo!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOO ❤❤❤❤❤

Anche Fabrizio Corona ha ringraziato su Instagram, sottolineando come il picco di share ci sia stato durante la sua apparizione.

"Ringrazio tutti per l'affetto e sono contento che i risultati di ieri siano stati strepitosi e mi hanno premiato nonostante i vincoli giudiziari non mi abbiano permesso di fare al meglio il mio lavoro".

L'articolo Corona e Barbara d’Urso commentano gli ascolti di Live – Non è la d’Urso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Mara Venier parla dei competitor e dei post contro di lei: “Mi hanno procurato dispiacere”

$
0
0
mara venier intervista oggi competitor

Mara Venier in un'intervista concessa al settimanale Oggi ha parlato di alcuni post apparsi sul web che avrebbero minimizzato i risultati di Domenica In. Zia Mara ha anche speso delle parole per i suoi competitor, dicendo di non avere rancore e di rispettare il lavoro degli altri.

"La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere. [...] Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità".

La conduttrice Rai ha commentato Adrian e ha rivelato che se fosse stata ancora a Mediaset, avrebbe partecipato volentieri allo show di Adriano Celentano.

"Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati, ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma».

Adoro Mara, ma... Adrian? Fortuna che è in Rai.

Non avrà partecipato ad Adrian (per fortuna ripeto), ma la Venier lavorerà presto con la moglie di Celentano.

 

 

Le parole di Mara Venier su Barbara d'Urso nella trasmissione radio Un Giorno da Pecora.

“Invitare Barbara D’Urso a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali.
Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

 

Fonte:gossipetv

L'articolo Mara Venier parla dei competitor e dei post contro di lei: “Mi hanno procurato dispiacere” proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live