
Dopo Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti a Pomeriggio 5, Maria De Filippi ad Amici, adesso anche Massimo Giletti a Ballando con le Stelle ha nominato Mark Caltagirone.
Ieri sera il conduttore di Non è L'Arena era il ballerino per una notte di Milly Carlucci e commentando il suo "non ballo" ha tirato in ballo Barbara d'Urso e il compagno fantasma di Pamela Prati.
"Io sono Mark Caltagirone, non esisto: la d’Urso può invitarmi e le racconto la mia verità! Sono Marco Caltagirone. Conduco “Non è l’Arena” e qui ho fatto il “non ballo”."
Mark è ufficialmente l'uomo dell'anno.
Giletti:"Sono il Mark Caltagirone del ballo: non esisto"😂😂 #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/287GQ2kkxM
— Zeus (@ZEUS34627995) 24 maggio 2019
E anche Giletti ha "timbrato" la battuta su Mark Caltagirone. Ormai Mark merita la copertina del "Time". Tanta fama senza neppure esistere. È l'uomo dell'anno. #ballandoconlestelle #ballando
— Eva Zuccari (@EvaElisabetta) 24 maggio 2019
Giletti: SONO IL MARK CALTAGIRONE DEL BALLO... SE VUOLE LA D'URSO VADO A RACCONTARE LA MIA VERITÀ ✈✈✈✈✈✈#BallandoConLeStelle
— Luigi Nisticò (@LuigiNistic) 24 maggio 2019
Massimo Giletti
"Sono il Mark Caltagirone del Ballo"
✈️✈️✈️✈️✈️✈️#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/MO4WRuTMTT— MaRi (@MaRiMaLu78) 24 maggio 2019
La seconda volta, questa sera, in cui a #BallandoConLeStelle viene nominato Mark Caltagirone. Prima la Lucarelli adesso Giletti. È definitivamente diventato un modo di dire.
— Paola. (@Iperborea_) 24 maggio 2019
L'articolo Mark Caltagirone e Barbara d’Urso nominati a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.