Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Dagospia spiega in che modo è stato usato Sebastian Caltagirone e sottolinea un’incongruenza di Eliana Michelazzo

$
0
0
Dagospia Sebastian Caltagirone

Roberto D'Agostino su Dagospia ha pubblicato un drammatico articolo dal titolo "Oggi vi spieghiamo il sistema Sebastian Caltagirone" dove ha analizzato il processo di creazione del profilo di Sebastian, il bambino in affido che chiamava "zia" Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e "mamma" Wanda Ferro e Pamela Prati.
Un profilo che con il passare del tempo è mutato fino a scomparire del tutto.
Un piano diabolico organizzato alla perfezione, fino all'arrivo di Alessia Bausone che - dopo essersi insospettita che fosse tutta una montatura - ha contattato Dagospia che ha messo in moto la macchina che ha dato vita al Pratiful.
Ecco cosa ha scritto Dagospia in merito:

"Il bimbo di 10 anni usato per impersonare l'inesistente Sebastian Caltagirone, di cui ha parlato l'avvocato della famiglia ieri sera a Live - Non è la D'Urso, non è stato usato solo per mandare foto e video a Barbara D'Urso, Pamela Prati e Wanda Ferro (tra gli altri). Ora che www.ilfattoquotidiano.it ha pubblicato la foto con la Ferro, Dagospia ha potuto verificare che si tratta dello stesso bambino le cui foto apparivano sul profilo di "Seba Caltagirone".

Noi le avevamo screenshottate quasi due mesi fa, quando il profilo di ''Seba'' era aperto e pieno di post e commenti. Ovviamente, visto che c'erano queste immagini, non abbiamo mai trattato la questione in maniera approfondita, temendo che dietro ci potesse essere davvero un bimbo plagiato e sfruttato dal trio criminale. Quando Milena Miconi ha detto in tv di aver visto Sebastian dal vivo, abbiamo chiesto alla showgirl se lo riconosceva nelle foto che avevamo salvato. Ci disse di sì, e quindi non siamo andati avanti, per non coinvolgere minori inconsapevoli né le loro famiglie.

Oggi che sappiamo la verità e sappiamo che il bimbo e la famiglia si sono tutelati legalmente, crediamo che sia molto importante parlare del ''sistema Sebastian'', un ingranaggio chiave della soap opera costruita dalle due agenti (e in seguito pure dalla Prati).

Sebastian sulla sua bacheca scambiava decine di messaggi con Donna Pamela Perricciolo, Pamela Prati (che lo chiamava ''figlio mio''), con l'inesistente Silvia Sbrigoli, e faceva capire ai suoi molti amici social di essere malato, di avere un padre miliardario, di vivere a Bonifacio (Corsica), anche se molto spesso si trovava a Roma e come massima aspirazione aveva quella di andare al ''Casanova'', il ristorante gestito dalle due agenti. Era un tifoso sfegatato della Lazio, tanto da farsi fare una video-dedica da Anna Falchi su commissione della ''zia'' Perricciolo.

Era fondamentale per accreditare l'esistenza, il potere e la ricchezza del finto Mark. Sebastian parlava dei continui viaggi di lavoro del padre giramondo, di voli in elicottero, persino di udienze private da Papa Bergoglio (dopo il monsignore che doveva sposare Pamela e Mark, poteva mancare il Pontefice?). Ma, e qui si arriva all'abisso, il bimbo veniva trasformato in arma impropria quando occorreva colpire chi finiva sul lato oscuro del pianeta Perricciolo.

Sul profilo, disattivato dopo i primi articoli di Dagospia, c'erano tre foto in cui si vedeva in volto: una con Donna Pamela, una da solo con la didascalia ''Forza Lazio'' e un'altra in cui parla di una donna che lo ha ferito. Col suo italiano artificialmente sgrammaticato nei commenti manda messaggi pesantissimi a Wanda Ferro, senza menzionarla, proprio mentre il rapporto tra la deputata di Fratelli d'Italia e le due agenti si era deteriorato, tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018.

Da quando abbiamo iniziato a parlare del caso, in molti si chiedono ''A che serviva tutto questo?''. La risposta non è semplice, ma si può riassumere così: ricatti, pressioni, raccolta di informazioni sensibili, truffe varie e pure estorsioni.

Immaginate la scena: dopo due anni di amore social tra Mark Caltagirone e Wanda Ferro, suggellato con una dichiarazione di nozze su Facebook e tante immagini di fedi (sempre le fedi! Chissà se le avevano comprate all'ingrosso), di colpo i protagonisti della messinscena cambiano registro.

Il piccolo e malato Sebastian, Hellen Roma (che si chiamava Hellen Coppi quando serviva ad accreditare l'esistenza del marito di Eliana), Igor Lazio (già Igor Coppi, cugino di Simone, ex fidanzato di Pamela Perricciolo e ora dipendente di Mark Caltagirone), Silvia Sbrigoli (avatar creato con le foto di Flora Pellino e i video di Pamela Camassa) e tanti altri personaggi veri e inventati, come un esercito di robot che ricevono un ordine dalla Nave Madre (Pamela Perricciolo), si rivoltano all'unisono contro la Ferro, rea di aver voltato le spalle al duo malefico.

Mentre le loro bacheche si tappezzavano di messaggi indiretti alla ''madre traditrice'', alla ''politica infida'', Mark Caltagirone scriveva in privato ad Alessia Bausone, politica del Pd calabrese, vergando una charachter assassination contro la Ferro, candidata per le imminenti elezioni politiche di marzo 2018. In quei messaggi la Ferro veniva descritta come una madre degenere che abbandona il bambino in affido malato di tumore a un povero padre single, più un'altra serie di dettagli personali (inventati pure quelli) che qui non scriveremo, ma servivano a distruggerla sul piano umano e politico.

Perché tutto ciò? Perché per rovinare qualcuno, la via più rapida è confidarsi con il suo miglior nemico. La Perricciolo, che manovrava il profilo di Mark (la Prati ancora non era entrata in gioco), sperava che fornendo alla Bausone informazioni compromettenti sulla rivale di Fratelli d'Italia, quelle chicche di fango sarebbero diventate saporito gossip nel mondo politico calabrese. In fondo, chiunque andava sul profilo di Mark poteva trovare tracce inequivocabili del suo amore, corrisposto, per la Ferro. Perché dubitare di un uomo sì ferito, ma tanto altruista e innamorato?

Invece la Bausone ha annusato la fregatura, salvato quelle immagini e aspettato di vedere cosa sarebbe successo, per poi scrivere a Dagospia, e bisogna darle atto di essere stata la prima che ha messo la faccia e fatto nomi e cognomi per svelare il marcio che si nascondeva dietro questi falsi profili.

Prima di Wanda Ferro, la stessa procedura era stata testata con Chiara Colosimo, anche lei di Fratelli d'Italia. Eliana e Pamela portavano i loro ''vip'' alle serate di Atreju, la festa che ogni anni il partito della Meloni organizza a Roma, non a caso Sebastian Caltagirone un tempo si chiamava Gio Inolem, ovvero Meloni al contrario, probabilmente quando ancora era un profilo ''dormiente'' che serviva a creare traffico sulle pagine dei politici.

Le due conoscevano bene quel mondo e potevano individuare facilmente vittime da colpire. La Perricciolo ha raccontato alla Lucarelli sul ''Fatto'' che l'onorevole Colosimo ''ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.''

Chi si nasconde dietro Dany, a questo punto, lo sanno pure i sassi, è lo stesso meccanismo usato con Sara Varone, Emanuele Trimarchi, Manuela Arcuri, Alfonso Signorini, stavolta declinato sul piano politico. Avere in mano persone ricattabili, che magari hanno inviato frasi, video, o informazioni ''sensibili'', garantiva alle due agenti potere, favori e benefici economici. Figuriamoci poi se si aggiungono le minacce di mettere in mezzo la temibile famiglia Perricciolo, il marito magistrato di Eliana, e lo zio penalista di grido. Una ''combo'' imparabile a cui nessuno poteva rispondere. Per questo nessuno (fino a poco fa) ha sporto denuncia"

L'articolo si chiude con una frecciatina rivolta ad Eliana Michelazzo:

"PS: Se la dolce Eliana – ormai in modalità Anna Magnani che si butta a terra e chiagne dopo aver fottuto (virtualmente, sia chiaro!) – ha scoperto solo in questi giorni che il suo Simone Coppi non esiste, non si è chiesta come mai i membri della sua famiglia adorata avessero di colpo cambiato nome a partire dal 2017? Eppure lei commentava i post di Igor Lazio, già Coppi, quando questi partiva per il Giappone agli ordini del prode Mark Caltagirone... Interagiva con Hellen anche quando – con scarsa fantasia – da Coppi si trasforma in Roma".

Sono sconvolto.

[gallery ids="219509,219510,219511,219512,219513,219514,219516,219517,219518,219519,219520,219521"]

L'articolo Dagospia spiega in che modo è stato usato Sebastian Caltagirone e sottolinea un’incongruenza di Eliana Michelazzo proviene da BitchyF.


Tiziano Ferro è tornato con un nuovo singolo: Buona Cattiva Sorte – AUDIO

$
0
0
tiziano ferro buona cattiva sorte

Non solo Baby K, oggi è tornato anche Tiziano Ferro, con Buona Cattiva Sorte, un singolo prodotto da Timbaland. Il cantante ha dichiarato che questo pezzo per lui rappresenta una rinascita e che è un assaggio di quello che sarà il disco (in uscita il 22 novembre).

"A livello musicale mi ci riconosco. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa. L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso.

Buona (Cattiva) Sorte rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove".

Lo ammetto, questo pezzo mi ha spiazzato. Al primo ascolto ero più o meno così...
 La seconda volta, la base di Timbaland iniziava a prendermi (quanto mi manca questo sound sfruttato dalle puttanpop fino a 10 anni fa), ma continuava a non convincermi Tiziano...
Eccomi adesso...

Tiziano ferro - Buona Cattiva Sorte (testo)

Hai gli occhi di tuo padre
la bocca di tua padre
sul tuo viso loro due stanno ancora insieme

ti ha distrutto l’amore
è il mio stesso veleno
26 lettere ed ancora non ci chiamiamo

è un dolore di lusso il tuo
scritto di inchiostro nero
getti sopra i vetri se non ti piace ciò che vedi

non preoccuparti amore mio (come on)
esisti tu, esisto solo io
ci rineggano e gli lapiano e noi con quelle pietre
costruiremo una parete
nella buona, cattiva sorte
io l’amerò, l’amerò fino alla morte

nella buona, cattiva sorte
io l’amerò, l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
non finirà nananan nanana

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana
nananan nanana (fino alla morte finirà nanana)

e ora baciami forte
tra i dipinti al museo
mentre urli sei cambiato e rispondo non è vero
è un amore di lusso lì
scritto pure di lacrime
e dall’ossessione per il sapore del dolore

tu vuoi scegliere per mestiere
e diventare il mio carceriere
non capisco qual è il trucco ma capisco qual è il piano
controllare da lontano

nella buona cattiva sorte
io l’amero io l’amerò fino alla morte
nella buona cattiva sorte
io l’amero io l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana
nananan nanana

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nananan nanana

baciami fino a quando vuoi
baciami come l’avessimo inventato noi
prendi me con ogni mia ferita
prendi me come per tutta la vita

nella buona cattiva sorte gingergeneration
io l’amerò l’amerò fino alla morte

nella buona cattiva sorte
io l’amerò l’amerò fino alla morte

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
non finirà nanananan

fino alla morte fino a che
fino alla morte fino a che
fino alla morte finirà nanananana

L'articolo Tiziano Ferro è tornato con un nuovo singolo: Buona Cattiva Sorte – AUDIO proviene da BitchyF.

Magari Muori: Romina Falconi ci regala il macabro tormentone in collaborazione con Taffo Funeral Service (AUDIO)

$
0
0
Romina Falconi

Un venerdì all'insegna dei tormentoni estivi e dopo aver ascoltato Baby K e Tiziano Ferro ecco anche il macabro nuovo singolo di Romina Falconi in collaborazione con Taffo Funeral Service, un'azienda di onoranze funebri diventata da qualche anno un fenomeno virale sul web grazie ai suoi meme. Il titolo del brano è tutto un programma: Magari Muori.
Taffo ci ha insegnato ad ironizzare sulla morte, Romina Falconi a cantarla.
Chi ha scritto questo testo è un genio.

Romina Falconi | Magari Muori | Testo

Edizione Straordinaria

È estate! Uscite solo nelle ore calde, bevete poco, al mare sono ottimi i raggi UV e l’olio di palma è salutare. Consigliato non vaccinarsi.

Caro amico, mangiamo insieme
fino a scoppiare poi andiamo a nuotare
andiamo allo stadio con aria di sfida
in mezzo agli Ultras ma dell’altra squadra
Brinda stasera e ridi di gusto
che forse domani sei sotto un cipresso
Canta e balla che la vita passa
e chissà che il prete ti nomini a messa

Dille che l’ami anche se è impegnata
cos’è mai una rissa di fronte alla vita?
Riporta al cielo il tuo corpo usurato
per dare la prova che hai proprio apprezzato

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Perdona tutti, è facile,
chissà che domani ti trovi il cartello all’alluce
fai tanti selfie ma guardati in giro
lo scatto migliore rimane il santino
Ma quale dieta? Mangia di brutto
che forse domani ti ritrovi freddo
chiedi perdono se hai fatto uno sbaglio
che forse domani sei avvolto nel legno

Dille che l’ami anche se è impegnata
cos’è mai una rissa di fronte alla vita?
Riporta al cielo il tuo corpo usurato
per dare la prova che hai proprio apprezzato

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Mi sento fredda ma ho un bel vestito
evviva ho la linea che ho sempre sognato
non riesco a capire, tu dammi uno schiaffo
se non mi riprendo tu chiama Taffo
Omofobi e bulli, ci hai pensato mai,
magari muoiono prima di noi
razzisti, violenti, il marmo vi dona
chissà forse taffo da voi viene prima!

Dai, goditi la vita che poi magari muori
e vivi al massimo da qui fino ai crisantemi
non rimandare più che poi magari muori
baciami e stammi addosso che domani sei in un fosso
oh oh oh
oh oh oh

Romina Falconi Taffo Funeral Service Magari Muori

L'articolo Magari Muori: Romina Falconi ci regala il macabro tormentone in collaborazione con Taffo Funeral Service (AUDIO) proviene da BitchyF.

Britney Spears ha scritto una lettera dove accusa la famiglia e il team di averla minacciata e messa a tacere

$
0
0
britney spears lettera team verita

Proprio nel bel mezzo del caos del movimento Free Britney, spunta una lettera scritta da Britney Spears tra il 2009 e il 2010. Il Daily Mail ha pubblicato in esclusiva questo grido d'aiuto che la Spears avrebbe affidato ad una persona fidata 10 anni fa. Nella lettera la principessa del pop racconta la terribile notte in cui si è chiusa in bagno con i figli, mentre fuori da casa sua c'erano agenti di polizia, ambulanze e vigili del fuoco.
La cantante parla in terza persona e dice anche di essere stata minacciata dai membri del suo team, che le avrebbero detto che i suoi figli sarebbero stati portati via se non avesse collaborato con loro.

"Kevin che cerca di fare la vittima innocente è un falso. Ha lasciato lei e i bambini.

Il suo comportamento quando i suoi figli sono stati portati via da casa sua mentre lei si chiudeva nel bagno è comprensibile, considerando che la sua amica alla porta le ha detto che i poliziotti se ne stavano andando e che poteva stare tranquilla in bagno.
Le hanno mentito. I suoi figli sono stati portati via e lei ha perso il controllo, cosa che potrebbe capitare a molte madri in quelle circostanze.

Lei non stava ascoltando il suo manager, lui aveva perso il controllo su di lei, così ha voluto spaventarla. Britney poi ha trasformato la sua rabbia, indirizzandola verso la sua famiglia e le persone che stavano facendo soldi con lei. Ora quest'anno Britney è stata zittita. Le persone che controllano la sua vita hanno guadagnato 3 milioni di dollari quest'anno.
Lei adorerebbe avere occhi nuovi per vedere la sua situazione, ma se prova a farlo viene costantemente minacciata. le dicono che le porteranno via i suoi figli. Quindi, quanto durerà tutto questo? Finché le persone vengono pagate e lei non ha diritti, potrebbe andare avanti per un po', ma non è affatto giusto.

Britney ha regalato al fratello due milioni di dollari, a sua madre una tenuta da 4 milioni in Louisiana e a suo padre il miglior lavoro nel mondo dello spettacolo. Lei è una persona molto generosa e vorrebbe ottenere il rispetto che merita".

Queste parole fanno male, ma non mi stupiscono. Noi fan di Britney sappiamo bene che lei ha cercato di darci più o meno queste cose con diversi brani, che ha rilasciato in modo indipendente (sul suo sito e presentandosi in radio senza il permesso del suo team). Il testo di queste canzoni è chiaro.

L'articolo Britney Spears ha scritto una lettera dove accusa la famiglia e il team di averla minacciata e messa a tacere proviene da BitchyF.

Katy Perry: il nuovo singolo Never Really Over è perfetto (VIDEO)

$
0
0
katy perry never really over perfect

Dopo l'anteprima di ieri, ecco il nuovo singolo di Katy Perry, Never Really Over. Questa volta Katy non mi ha affatto deluso, questa canzone profuma di hit e sono quasi certo che non avrà problemi a raggiungere il vertice della Billboard hot100.
Orecchiabile, con un crescendo che ci porta ad un ritornello martellante, questo sì che è puttanpop. Era tanto, troppo tempo che non saltavo sulla sedia al primo ascolto di un singolo di una popstar.
Nessun cha cha cha, quest'estate balleremo Never Really Over.



 

 

Katy Perry, Never Really Over - il testo

I'm losing my self control
Yeah, you start and I trickle back in
But I don’t wanna fall down the rabbit hole
Cross my heart, I won't do it again

I tell myself, tell myself, tell myself, "Draw the line"
And I do, I do
But once in a while, I trip up, and I cross the line
And think of you

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over
Oh, we were such a mess
But wasn’t it the best?
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
Just because it's over doesn’t mean it’s really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I’ll have to get over you all over again

I guess I could try hypnotherapy
I gotta rewire this brain
'Cause I can't even go on the internet
Without even checking your name

I tell myself, tell myself, tell myself, "Draw the line"
And I do, I do
But once in a while, I trip up, and I cross the line
And think of you

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over
Oh, we were such a mess
But wasn’t it the best?
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again

Thought we kissed goodbye
Thought we meant this time was the last
But I guess it's never really over
Thought we drew the line right through you and I
Can't keep going back
I guess it's never really over, yeah

Two years, and just like that
My head still takes me back
Thought it was done, but I
Guess it's never really over

Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
(And I'll have to get over you all over again)
Just because it's over doesn't mean it's really over
And if I think it over, maybe you'll be coming over again
And I'll have to get over you all over again
(Over you all over again)

Thought we kissed goodbye
Thought we meant this time was the last
But I guess it's never really over
Thought we drew the line right through you and I
Can't keep going back
I guess it's never really over

L'articolo Katy Perry: il nuovo singolo Never Really Over è perfetto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus: ecco il nuovo album She Is Coming (AUDIO)

$
0
0
miley cyrus she is coming

Venerdì ricco di novità musicali, dopo Baby K, Tiziano Ferro e Katy Perry, ecco anche il nuovo disco di Miley Cyrus. She Is Coming è il nuovo progetto della popstar americana e comprende solo 6 brani.

La scorsa settimana durante il suo concerto al Big Weekend della BBC Radio 1 Miley ha cantato Dream, Cattitude e Mother’s Daughter. Quest'ultima mi aveva colpito e anche dopo aver ascoltato l'album su Spotify confermo che è il mio pezzo preferito di She Is Coming.
Tutto molto bello, ma devo ammettere che dopo Younger Now mi aspettavo il ritorno con un album puttanpop e invece...

Probabilmente nei prossimi mesi di questo EP ascolterò solo Mother’s Daughter, ma cavolo se è bello sto pezzo.

Hallelujah, I'm a witch, I'm a witch, hallelujah, swish swish...

L'articolo Miley Cyrus: ecco il nuovo album She Is Coming (AUDIO) proviene da BitchyF.

Ascolti tv, All Together Now vs The Voice Of Italy: ecco chi ha vinto la sfida dello share

$
0
0
All Together Now Ascolti tv

Ieri sera, giovedì 30 maggio, è andata in onda su Canale Cinque la terza puntata di All Together Now ed in contemporanea su Rai Due la settima puntata della sesta edizione di The Voice Of Italy di Simona Ventura, che ha visto inscenarsi i KnokOut (premi qua per scoprire chi sono i finalisti).

La settimana puntata di The Voice Of Italy ha fatto 1.385.000  telespettatori pari ad uno share del 7,47%. Su Rai Uno, invece, la miniserie Il Giudice Meschino ha fatto 4.488.000  telespettatori ed il 22,37% di share; mentre su Rai Tre i Play Off di serie B hanno fatto 752.000 telespettatori e 3,25% di share.

Su Rete 4 è stato trasmesso Dritto e Rovescio che ha fatto 1.052.000 telespettatori ed il 6,07% di share, mentre su Italia 1, la serie Lethal Weapon, ha fatto 807.000  telespettatori ed il 3,97% di share. Chiude Canale 5 con la terza puntata di All Together Now, che ha totalizzato 2.398.000 telespettatori e 13,86% di share.

The Voice Of Italy, gli ascolti

1^ puntata: 2.435.000 telespettatori e l’11,15% di share
2^ puntata: 2.430.000 telespettatori e l’11,42% di share
3^ puntata: 2.229.000 telespettatori e il 10,5% di share
4^ puntata: 2.292.000 telespettatori e l’11,22% di share
5^ puntata: 2.050.000 telespettatori e il 10,6% di share
6^ puntata: 1.867.000 telespettatori e il 9,72% di share
7^ puntata: 1.385.000 telespettatori e il 7,47% di share

All Together Now – gli ascolti

1^ puntata: 3.190.000 telespettatori e 17,82% di share
2^ puntata: 2.759.000 telespettatori e 15,32% di share
3^ puntata: 2.398.000 telespettatori e 13,86% di share

L'articolo Ascolti tv, All Together Now vs The Voice Of Italy: ecco chi ha vinto la sfida dello share proviene da BitchyF.

RuPaul’s Drag Race 11: ecco chi ha vinto

$
0
0
RuPaul

Ieri sera negli Stati Uniti d'America è andata in onda la finale dell'undicesima edizione di RuPaul's Drag Race (in Italia sarà caricata sulla piattaforma Netflix fra esattamente una settimana, il prossimo 6 giugno), che ha visto l'incoronazione di... Ivy Oddly!

Una vittoria un po' a sorpresa dato che davo per scontata l'incoronazione di Brooke Lynn Hytes che nel reality show ha trovato anche l'amore con Vanessa Vanjie Mateo, regalandoci quella che è a tutti gli effetti la prima coppia nata durante le registrazioni.

Ivy Oddly ha vinto scontrandosi proprio con Brooke Lynn Hytes in un epico lipsync a distanza di settimane da quello che le vide una contro l'altra nella puntata dello Snatch Game. In quell'occasione RuPaul salvò entrambe, in questa fortunatamente ha scelto. Un'altra vittoria di coppia come nella quarta stagione di All Stars non l'avrei sopportata.

Il mio cuoricino avrebbe preferito vedere la Queen Of The North con la corona in testa, ma ammetto di non aver ancora visto questo episodio, quindi magari Ivy la vittoria se l'è davvero meritata.

Al secolo Gregory D'Waine, 30 anni, Ivy Oddly è la prima drag queen di Denver a vincere la competizione. Il titolo di Miss Congeniality è invece andato a Nina West.

RuPaul's Drag Race 11 Finale


L'articolo RuPaul’s Drag Race 11: ecco chi ha vinto proviene da BitchyF.


Giulia De Lellis posticipa l’uscita del suo libro per colpa di Andrea Damante (ma la vera notizia è che Giulia De Lellis ha SCRITTO un libro)

$
0
0
giulia de lellis priscilla salerno andrea

Questa mattina è uscito in edicola il settimanale Spy che riporta al suo interno una notizia sconvolgente: Giulia De Lellis ha scritto un libro.
Ok, no, la notizia in realtà è che il libro scritto da Giulia De Lellis (che sarebbe dovuto uscire in questi giorni) è stato posticipato a causa del capitolo dedicato ad Andrea Damante, ma io sono ancora sconvolto dal primo fatto.

La vulcanologa che ha ancora problemi con le H nel verbo avere e che proprio ieri ha usato il verbo 'svagare' al posto di 'divagare' in due post futuristici degni di Selvaggia Roma, ha infatti preso carta e penna e scritto un libro sulla sua vita.

Uomini e Donne, Grande Fratello Vip, Andrea Damante, qualche linea di costumi e moltissimi verbi sbagliati.
Ecco cosa ha scritto il magazine di Alfonso Signorini:

"Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita. Pare che ci sia da rivedere il capito legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama".

Ma ora ritorniamo alla notizia principale: GIULIA DE LELLIS (che crede che l'Egitto sia una città, che 'benvenuto' si scriva staccato e 'buon compleanno' con una N sola) HA SCRITTO UN LIBRO.
Se fossi Tina Cipollari uscirei dallo studio per volare nell'iperspazio.

 

L'articolo Giulia De Lellis posticipa l’uscita del suo libro per colpa di Andrea Damante (ma la vera notizia è che Giulia De Lellis ha SCRITTO un libro) proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo ci regala un nuovo melodramma contro Pamela Perricciolo ed invoca la legge

$
0
0
Eliana Michelazzo Piange

Eliana Michelazzo oggi ci ha regalato un nuovo melodramma contro Pamela Perricciolo con tanto di una serie di hashtag esilaranti al grido di "ma dov'è la legge?".

Un attacco diretto a Donna Pamela un po' in contrasto con quanto confessato dalla Perricciolo, dato che a FanPage quest'ultima ha mostrato un messaggio di Eliana in cui la invitava a scappare dall'Italia finché in tempo. Perché prima suggerisce a Pamela di scappare e tutelarsi ed ora invece invoca la legge?

"Fino alla fine ho sempre sperato che non eri tu dietro a quelle chat! Ho cercato anche di tutelarti dicendo che ti aiutavo… Perché vedevo che avevi paura. Sì… Stupida anche davanti all’evidenza delle tue bugie continue… O per paura che ti uccidevi e tenevo i sensi di colpa una vita… Anni dopo anni mi sono fidata ciecamente e mi tenevi sotto controllo… Con la scusa che c’eri tu… Quando ti dicevo sto male voglio stare con Simone, tu mi dicevi ‘Stai tranquilla lui arriva presto, lui è un fratello, ti ama follemente’. Se discutevo? Discutevo con te e viceversa. E con tutta la famiglia. Eri la regina e io ero la serva. Questo dolore me lo porterò sempre. Addio!".

Fino agli hashtag:

#FintaSorella #ContinuiACercare #ElementiControMe #DovrestiSoloRitirarti #MaDoveLaLegge #TiDaLaGiustaPunizione #PercheAMeIlTempo #NonMeLoDaNessuno

Se Anna Magnani fosse ancora viva avrebbe una degna rivale.61381350_309051003362006_3740306977352318976_n

L'articolo Eliana Michelazzo ci regala un nuovo melodramma contro Pamela Perricciolo ed invoca la legge proviene da BitchyF.

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Giulia Cavaglia

$
0
0
giulia cavaglià witty scelta tronista

Dopo Angela Nasti e Andrea Zelletta, oggi è stata la volta di Giulia Cavaglia. Con la scelta della tronista si chiude la stagione 2018/2019 di Uomini e Donne, fino a settembre non avremo più il trash mariano.
Giulia ha fatto entrare prima Giulio Raselli e gli ha spiegato che lui non è la sua scelta.

"Con te già dall'inizio c'è stata chimica. Fisicamente mi sei piaciuto tantissimo. Tutto il nostro percorso è stato pieno di dubbi, perché sei una persona altalenante. Adesso però ho cambiato idea e su di te penso un sacco di cose belle. Cosa mi ha spinto a non sceglierti? Ho un sacco di voglia di averti fisicamente, ma se mi guardo dentro non riesco a vederti in modo diverso, che non sia chimica. Non ti dico che c'è solo il lato fisico, ti sono anche corsa dietro e lo sai. Quando torno a casa però non riesco a sentirti dentro e non riesco a vederti nella mia vita fuori. Non voglio prenderti in giro. Spero che tu non mi odi dopo questa mia decisione."

Giulia Cavaglia ha scelto Manuel Galiano e lui le ha detto di sì.

 

L'articolo Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Giulia Cavaglia proviene da BitchyF.

Elettra Lamborghini, Twerking Queen: cover e tracklist dell’album di debutto

$
0
0
Elettra Lamborghini Cover

Elettra Lamborghini - fra esattamente due settimane (più precisamente il 14 giugno) - pubblicherà il suo album di debutto dal titolo Twerking Queen, che è stato anticipato dai singoli Pem Pem e Mala.

L'ereditiera più famosa d'Italia, che attualmente è nel cast dei coach della sesta stagione di The Voice Of Italy, ha inciso per l'occasione 10 brani fra cui ben tre featuring: con Pitbull, con MC G15 e con i usoi amici Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

1. Tόcame ft. Pitbull e Childsplay
2. Corazόn Morado ft. Sfera Ebbasta
3. Pem Pem
4. Fanfare ft. Guè Pequeno
5. Fuerte
6. Te Quemas ft. MC G15
7. Pegaditos
8. Maldito Día
9. Ven
10. Mala

Elettra Lamborghini Twerking Queen Elettra LamborghiniElettra Lamborghini 2

L'articolo Elettra Lamborghini, Twerking Queen: cover e tracklist dell’album di debutto proviene da BitchyF.

Imma Battaglia criticata per aver scelto un look maschile al matrimonio: Enzo Miccio replica, lei sbotta (VIDEO)

$
0
0
Imma Battaglia

Imma Battaglia lo scorso 19 maggio si è unita civilmente con Eva Grimaldi ed entrambe si sono affidate ad Enzo Miccio per i look. Se Eva ha optato per un abito lungo, la Battaglia ha indossato giacca e pantaloni, attirando a sé molte critiche.

Alcune critiche sono sfociate in commenti discriminatori come "ma è un uomo?" / "ha il pisello?" / "perché non fa la donna?" tanto che lo stesso Enzo Miccio ha preso pubblicamente le sue difese:

Non è mia abitudine polemizzare o fomentare inutili polemiche, tuttavia vorrei chiedervi… avete mai visto Imma con un vestito? No, non credo. Imma non si è vestita “da uomo”, come leggo in molti commenti; Imma si è vestita da Imma, senza spersonalizzarsi, senza seguire inutili imposizioni, ha indossato ciò che la faceva sentire a suo agio. Io, in queste foto, vedo l’amore di due donne meravigliose che hanno scelto di trascorrere il resto della loro vita insieme. Grazie a tutti gli altri per le critiche costruttive (qui sempre ben accette) e i complimenti. Un abbraccio”.Schermata 2019-05-31 alle 14.36.52

Contattata da FanPage per commentare l'accaduto, Imma Battaglia dà colpa ai pregiudizi dell'omofobia sentenziando: "Perché se Giulia Bongiorno si veste maschile non succede niente e se lo faccio io mi dicono che sono un uomo? Perché sono lesbica dichiarata!".

"E’ stata la giornata in cui abbiamo celebrato gioia e amore, condiviso tra tutti. E’ stata la festa dell’amore. Io avevo un abito meraviglioso di Enzo Miccio, ho fatto fare tutto a lui. Non l’ho mai visto, se non quando me l’ha consegnato. Poi quando ho visto sui social di Miccio questa eterna, fastidiosa chiacchiera su di me ‘uomo’, non ce l’ho fatta. Sono intervenuta perché io non sono un uomo, sono donna come voglio io. D’altra parte il tema gender vuol dire proprio questo. Sono caduti i modelli tradizionali uomo-donna, nella moda. Il look delle donne, ormai, è forte, importante, che non è emulazione di quello maschile. E’ un forte messaggio sulle personalità. Perchè lo dicono solo a me che sembro un uomo? Dietro questo c’è l’omofobia.

La differenza tra me e ad esempio il ministro Giulia Bongiorno, si veste da uomo. Diciamolo. Eppure nessuno le ha mai detto che si veste da uomo. E qual è la differenza tra me e Giulia Bongiorno? Che sono alta, che faccio sport, che porto i capelli corti da quando ho tre anni, che ho gli zigomi un po’ alti? L’unica verità è che io sono lesbica dichiarata. Io pago l’essere omosessuale, perché vuol dire che ci deve sempre essere qualcuno che fa l’uomo e che fa la donna. Ma il tema è proprio la libertà dell’espressione, la caduta degli stereotipi di genere".

Ecco il video:

Eva Grimaldi Imma Battaglia Imma Battaglia Eva Grimaldi

L'articolo Imma Battaglia criticata per aver scelto un look maschile al matrimonio: Enzo Miccio replica, lei sbotta (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello: la doccia scandalo di Gennaro in versione tagliata (VIDEO)

$
0
0
gennaro lillio gay doccia grande fratello

Ieri sera Gennaro Lillio dopo una sauna con Francesca De Andrè ha deciso di lavarsi. Mentre si stava facendo la doccia, il biondino ha abbassato troppo il costume, mostrando tutto agli spettatori (qui trovare i video e le foto).
Sul sito di Mediaset Play poche ore fa è apparso il video 'una doccia per Gennaro, che dopo una sauna bollente, si rinfresca'. La scelta di caricare proprio questa clip mi ha stupito, ma quando ho cliccato play ho capito che se il GF ci aveva regalato tutta la doccia di Gennaro, aveva tagliato però proprio la parte incriminata (che comunque avete visto su Bitchy X).
Adesso ecco quindi tutto il resto del video...

gennaro lillio doccia bello costume

L'articolo Grande Fratello: la doccia scandalo di Gennaro in versione tagliata (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè attacca il Grande Fratello per un motivo assurdo

$
0
0
francesca de andre sauna gennaro

Ieri pomeriggio Gaetano Lillio e Francesca De Andrè si sono concessi una sauna nella casa del Grande Fratello. Il bel biondino ha iniziato a parlare nell'orecchio della concorrente ed è subito stato richiamato da un'autrice. Se Gennaro si è limitato a sbuffare, Francesca si è alterata e se l'è presa con il Grande Fratello. La De Andrè si è lamentata delle troppe attenzioni rivolte a lei e Lillio.

"Ma basta! Che palle. Devono proprio stare tutto il giorno a guardare quello che facciamo io e te, altrimenti non hanno niente da tirare fuori. Ma basta."

Ma questa scherza? Pensa che il GF non debba guardare quello che fa? Lo sa che ci sono telecamere e microfoni ovunque? Ma soprattutto, è  consapevole di aver fatto di tutto per attirare l'attenzione su di sé?! Litiga con mezza casa, sclera per niente, parla di droga in diretta, limona con un concorrente e non vuole che gli autori si interessino a lei.

Tranquilla che tra qualche mese nessuno starà più a "guardare quello che fai".

L'articolo Francesca De Andrè attacca il Grande Fratello per un motivo assurdo proviene da BitchyF.


Perché Tina Cipollari ce l’ha con Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo

$
0
0
Tina Cipollari

Tina Cipollari nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è dimenticata di citare il daytime del Grande Fratello di Barbara d'Urso dando l'appuntamento alla soap opera Il Segreto. Una dimenticanza che ho fatto notare in questo articolo e che ho etichettato come 'gaffe'.

Con la puntata di oggi però devo rimangiarmi tutto: quella di ieri non è stata una dimenticanza, bensì una scelta: Tina Cipollari ha omesso volutamente la striscia del daytime del Grande Fratello dato che oggi, alla solita domanda di Maria De Filippi, la Cipollari ha risposto "Vi saluto, dopo di noi c'è Il Segreto". Quando Maria le ha fatto notare che in realtà ci sarebbe stata la striscia del Grande Fratello, Tina ha ribadito "Dopo di noi c'è Il Segreto, poi Gerry Scotti ed infine Ciao Darwin", omettendo volutamente un altro programma di Barbara d'Urso, Pomeriggio Cinque.

Quando Maria De Filippi in modo provocatorio le ha chiesto cosa ci fosse in onda il lunedì sera, Tina Cipollari ha risposto: "Non lo so, vado in palestra il lunedì sera", omettendo così l'appuntamento serale con il reality dove è attualmente in gara suo marito Kikò Nalli.

Considerando che Tina Cipollari non ha omesso solo il Grande Fratello ma anche Pomeriggio Cinque, credo che a questo punto che l'opinionista non abbia un problema con il reality, bensì con Barbara d'Urso stessa.

Se Tina Cipollari sta evitando di nominare Barbara d'Urso, quest'ultima in più occasioni l'ha elogiata nelle sue trasmissioni etichettandola come una grande donna ed una grande mamma. Cosa sarà successo?

L'articolo Perché Tina Cipollari ce l’ha con Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo proviene da BitchyF.

Pamela Prati torna all’attacco e risponde alle accuse del suo ex avvocato

$
0
0
pamela prati pomeriggio 5 live carlo

Ieri sera Carlo Taormina a Telelombardia ha rivelato che Pamela Prati gli avrebbe chiesto di andare a Live Non è la d'Urso a confermare l'esistenza di Marl Caltagirone.

"La Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattava di una situazione uguale a tante altre, compresa la vicenda della Miconi. Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. – ha continuato Carlo Taormina – E’ stata proprio Pamela Prati a chiedermi di andare ospite dalla D’Urso, avrebbe gradito che fossi andato con le due agenti, la Michelazzo e la Perricciolo. Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E cosi ho rimesso il mandato.

Due tre mesi fa sono venute nel mio studio. La Prati capì subito che non si poteva scherzare. È arrivata con la sua agente. La Prati voleva dettare la linea difensiva. Intendeva dirmi come mi sarei dovuto comportare. A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. Pamela Prati ha sempre capito le cose come stavano, inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le agenti, ma successivamente non lo so. Mi stavano prendendo in giro."

Oggi Pamelona ha pubblicato un messaggio nel quale smentisce la versione del suo ex legale e si riserva di agire nelle opportune sedi.
Antonella Mosetti Avvocato Selfie"Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall'avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me l'esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi."

pamela prati gay

L'articolo Pamela Prati torna all’attacco e risponde alle accuse del suo ex avvocato proviene da BitchyF.

Eliana Michelazzo mostra le foto dei suoi familiari immaginari (c’è anche un prete, cugini morti di tumore e suicidati)

$
0
0
eliana michelazzo parenti

Ieri notte Eliana Michelazzo ha fatto una live Instagram durante la quale si è sfogata contro chi non le crede ed ha anche mostrato le foto della sua famiglia immaginaria.
Da sua suocera, Ginevra Coppi (ex compagna di Mark Caltagirone) a Tiziana Coppi (zia di suo marito Simone), fino ai cugini e ai nipotini.

"Molti di questi parenti sono morti, alcuni di infarto, altri di tumore. Mio suocero è morto poco prima che io conoscessi Simone, altri parenti invece sono morti dopo. Mia suocera aveva un tumore al seno terminale. Un cugino è morto in un incidente stradale, un altro cugino si è suicidato, si chiamava Alessandro Coppi.

Simone aveva due gemelli, un maschio e una femmina. Quando l'ho conosciuto mi ha detto che il maschio  era morto in un incidente e che però era rimasto suo figlio. Mi disse che quando il fratello è morto era in macchina con lui. Questo bambino orfano si chiamava Vince e io mi sono affezionato moltissimo a lui, visto che gli era morto il padre. Poi è uscito fuori Sebastian, lui l'ho sentito nominare la prima volta 3 anni fa.

Mia suocera era un medico chirurgo. Ginevra, che è stata con Mark Caltagirone. Poi c'era anche un cugino prete di Simone, che ha fatto anche una trasmissione a capodanno in tv. Con lui avevo un rapporto bellissimo, mi diceva che dovevo avere fede e credere sempre a Simona.

Ora vi faccio vedere le foto della famiglia.

Adesso mi stanno chiamando con l'anonimo. Chi sarà? Sarà qualcuno che non si aspetta che vi faccio vedere le foto. Ma io non rispondo."

Io non so esattamente chi abbia creato tutti questi profili, tra cugini morti e bambini (Eliana anche se censurandone i volti ha mostrato diverse immagini di minori), ma di sicuro queste persone hanno bisogno di essere curate.

La suocera, Ginevra Coppi
suocera ginevra coppia

Tiziana Coppia, la zia
tiziana coppi zia

Roberta Carlucci, la cuginetta (la ragazza sulla destra)cugine pamela prati

Federico Matarrese, il compagno della sorella di Simone
federico matarrese gay

Padre Davide 'Ciel Blu' su Facebook, il cugino prete
prete fede eliana michelazzo pamela prati

La sorella gemella di Simone, moglie di Federico Matarrese
gay eliana michelazzo

Danny Coppi, cugino di Simone (finto fidanzato di Barbara d'Urso)
61473703_374132646783068_1680500430955610112_n

Silvia Pasqual, cugina, moglie di David Coppisilvia pasqual mark caltagirone gay pamela

Silvia S, amica di famiglia che ha chiamato sua figlia 'Eliana' in onore della Michelazzosilvia sbrigoli eliana

Mark Caltagirone, ex compagno di Ginevra, la suocera
mark caltagirone gay

L'articolo Eliana Michelazzo mostra le foto dei suoi familiari immaginari (c’è anche un prete, cugini morti di tumore e suicidati) proviene da BitchyF.

Gennaro Lillio nel cast di Ciao Darwin prima di entrare al Grande Fratello

$
0
0
Gennaro Lillio Grande Fratello

Gennaro Lillio poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello di Barbara d'Urso, è apparso nel cast fisso della prova della Macchina del Tempo di Ciao Darwin dove ha interpretato prima Luigi Mastroianni (ricreando la scena del film cult Ieri, oggi, domani), poi il presidente Bill Clinton.

Le puntate incriminate (rispettivamente la prima e la terza) sono andate in onda a marzo e sono state registrate a inizio febbraio. Mesi prima del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia avvenuto l'8 aprile.

Ovviamente quando queste puntate sono andate in onda la prima volta nessuno lo aveva riconosciuto, cosa che invece è successa ieri sera in occasione dello speciale Darwin Di Donatello, dove sono stati premiati i personaggi più eccentrici e mostrate nuovamente le prove più divertenti.

Ciao Darwin Gennaro Lillio Gennaro Lillio Ciao Darwin

L'articolo Gennaro Lillio nel cast di Ciao Darwin prima di entrare al Grande Fratello proviene da BitchyF.

Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

$
0
0
Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi nella seconda puntata di Non Ditelo A Ciacci si è scagliata contro alcune influencer modaiole come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Elenoire ha spiegato di non aver niente di personale contro loro due, ma semplicemente di non apprezzare quello che fanno.
Chissà come reagirà quando scoprirà che la De Lellis ha scritto pure un libro...

Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

"A me la Ferragni non piace, non mi è mai piaciuta, non mi piace fisicamente, non mi piace esteticamente e non dà niente alla gente. Si fa pagare 500 euro per fare vedere che la truccano, ma che cosa mi può fregare a me di andare a vedere quella là che la truccano? Non mi piace come personaggio, non mi piace quello che ha costruito: è tutto basato sul nulla, è una ragazza normalissima che si è trovata nel momento giusto al posto giusto".

E ancora:

"Giulia De Lellis è terribile, è delle casa popolari amore. Non ce l'ho con lei, ma non mi piace quello che fa. Non ha nozione. Cosa fa? Deve truccare? Boh! Una influencer deve saper fare delle cose, cosa sa fare quella? Nulla! Ha fatto solo reality".

Ecco il video:

Non Ditelo A Ciacci

L'articolo Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni e Giulia De Lellis proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live