Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

WhatsApp con il prossimo aggiornamento copierà una funzione di Telegram

$
0
0
whatsapp

WhatsApp - che prossimamente cambierà nome e si chiamerà WhatsApp from Facebook - con i prossimi aggiornamenti migliorerà anche il servizio, adottando una funzione già presente in Telegram, il suo diretto competitor: la messaggistica offline.

In futuro, infatti, WhatsApp si potrà utilizzare senza connessione, grazie all’arrivo di una nuova versione per computer che è a tutti gli effetti scollegata dallo smartphone. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare l’applicazione su più dispositivi, in quanto l’account verrà ‘slegato’ dal telefonino. Le due funzioni saranno probabilmente distribuite entro la fine dell’anno.

Prima l'arrivo delle GIFs animate, ora quello dell'uso offline tramite tablet o pc: WhatsApp offre sempre ottimi servizi, anche se Telegram al momento - per la messaggistica - resta imbattibile.

L'articolo WhatsApp con il prossimo aggiornamento copierà una funzione di Telegram proviene da BitchyF.


Joshua Rush, l’attore della serie Disney ‘Andi Mack’ fa coming out a 17 anni

$
0
0
Joshua Rush gay coming out andi mack

In Andi Mack c'è stato il primo coming out e anche la prima storia d'amore gay di una serie Disney. Uno dei protagonisti del telefilm, Joshua Rush, qualche giorno fa ha deciso di seguire le orme del personaggio che interpreta in Andi Mack ed ha fatto coming out dichiarandosi bisessuale.

"Ho visto così tanti di voi guardare le vicende di Cyrus, trarne ispirazione e dire al mondo e ‘Hey! Potrei essere io!”. E non trovate sia ironico che proprio io, che ho interpretato quel personaggio, non abbia mai avuto quello stesso coraggio? Quindi oggi voglio dimostrarlo anche io e dico pubblicamente che sono un bisessuale fiero e orgoglioso! E ringrazio profondamente il personaggio che ho interpretato per quattro anni che mi ha dato coraggio di fare questo passo, così come me l’avete dato tutti voi che vi siete sentiti incoraggiati e più forti nel vostro coming out grazie a lui!

Tutto ciò che riguardasse la verità sul mio orientamento sessuale l’ho accantonato per anni in una scatola nella mia mente … ma adesso è arrivato il momento di aprire quella scatola e parlare."

Complimenti a Joshua Rush, che a soli 17 anni ha trovato il coraggio di fare coming out in pubblico. Questo è un esempio!

 

Fonte: The Huffington Post, CNN, Gay.it

L'articolo Joshua Rush, l’attore della serie Disney ‘Andi Mack’ fa coming out a 17 anni proviene da BitchyF.

Orange Is The New Black: nell’ultima puntata due guest star d’eccezione (che in pochi hanno riconosciuto)

$
0
0
Orange Is The New Black

Orange Is The New Black è una delle serie di punta di Netflix che ha chiuso i battenti quest'anno con la settima e ultima stagione.

La serie è ispirata all'omonimo libro scritto da Piper Kerman, che ha raccontato del suo anno passato dietro le sbarre. Ovviamente la serie si è semplicemente ispirata al libro che racconta una vita in carcere decisamente diversa da quella mostrata on demand: basti anche solo pensare a come è stata trasformata Alex Vause, nella realtà (qua le foto) decisamente diversa dalla finzione.

Nonostante Orange Is The New Black parli di tutt'altro rispetto al libro, Piper Kerman è sempre stata presente in tutte le puntate: è infatti una delle protagoniste della sigla d'apertura (l'unica che sbatte le palpebre) e - per renderle omaggio - è stata chiamata anche nella puntata finale.

Nell'ultima scena dell'ultima puntata, infatti, si vede *SPOILER* la vera Piper che parla con il vero Larry. I due si limitano a fare le comparse e questo è stato confermato anche da Laura Prepon (l'attrice che interpreta Alex):

"In realtà non è stato il nostro ultimo giorno di lavoro, quella scena è stata registrata qualche giorno prima rispetto al termine delle registrazioni. [...] Piper Kerman era lì quel giorno e c'era anche Larry Smith, i veri Piper e Alex".

Ecco la scena:


Orange Is The New Black Final Scene

L'articolo Orange Is The New Black: nell’ultima puntata due guest star d’eccezione (che in pochi hanno riconosciuto) proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo dice la sua su Raffaella Mennoia e la lite con Teresa e Mario

$
0
0
Francesco Chiofalo Raffaella Mennoia Teresa

Dopo Karina Cascella, un altro ex protagonista di un programma mariano è arrivato a difendere Raffella Mennoia. Rispondendo alla domanda di un suo follower, Francesco Chiofalo si è scagliato contro Mario Serpa e Teresa Cilia, dicendo che sono due irriconoscenti, che dovrebbero portare rispetto alla Mennoia, perché li ha fatti diventare famosi.

"Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego perché. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l'opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. - ha continuato Chiofalo - Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv.

Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su!

Rosiconi, scagnozzi, miss, la presenza di Kween Mary e comparse varie, chi sarà il prossimo personaggio ad entrare nella soap 'Uomini e Donne: la rivolta dei rosiconi contro Miss Redazione'? Che stia per arrivare l'artista futurista (adesso cantante) Selvaggia Roma? Oppure come nei migliori crossover, potrebbero fare la loro comparsa Donna Pamela ed Eliana?

L'articolo Francesco Chiofalo dice la sua su Raffaella Mennoia e la lite con Teresa e Mario proviene da BitchyF.

Katy Perry: Small Talk, ascolta il nuovo singolo (VIDEO)

$
0
0
Katy Perry Small talk lyrics testo traduzione

Dopo Never Really Over, Katy Perry è tornata con un nuovo singolo, Small Talk. Anche in questo caso il pezzo è  davvero orecchiabile e perfetto per le radio, non credo quindi che troverà difficoltà a raggiungere ottime posizioni in classifica. Non siamo davanti ad un capolavoro pop come Firework, I Kissed a Girl o Dark Horse, ma per la situazione disperata in cui si trova il puttanpop, questa è un'altra boccata d'aria fresca.

Katy Perry, Small talk - il testo

Isn’t it strange that you used to know me?
All the highs and lows and in-betweens
And now you see me and just say “hey”
Isn’t it weird that you’ve seen me naked?
We had conversations ’bout forever
Now it’s about the weather, okay

I just can’t believe
We went from strangers to lovers
To strangers in a lifetime
Now just memories
We’ve gone from strangers to lovers to strangers
Yeah

Acting like we never met
Faking like we’d just forget we were lovers
And now there’s nothing left but small talk
Had every inch of your skin
There’s nowhere your hands haven’t been
Ain’t it funny?
‘Cause now there’s nothing left but small talk

Isn’t it wild that I know your weakness?
And everybody at the party thinks
That you’re the best since sliced bread
And isn’t it awkward I got a new somebody
And honestly it’ll probably be a while before we can just be friends

I just can’t believe
We went from strangers to lovers
To strangers in a lifetime
Now just memories
We’ve gone from strangers to lovers to strangers
(Small talk)

Acting like we never met
Faking like we’d just forget we were lovers
And now there’s nothing left but small talk
Had every inch of your skin
There’s nowhere your hands haven’t been
Ain’t it funny?
‘Cause now there’s nothing left but small talk

Blah blah blah blah
Blah blah blah blah
Blah blah blah blah
Now there’s nothing left but small talk
Blah blah blah blah (Nothing left, nothing left baby)
Blah blah blah blah (Nah, ohh)
Blah blah blah blah

And I just can’t believe we went from strangers to lovers to strangers

Acting like we never met
Faking like we’d just forget we were lovers
And now there’s nothing left but small talk
Had every inch of your skin
There’s nowhere your hands haven’t been
Ain’t it funny?
‘Cause now there’s nothing left but small talk

Blah blah blah blah
Blah blah blah blah
Blah blah blah blah
Now there’s nothing left but small talk (now there’s nothing left)
Blah blah blah blah
Blah blah blah blah (Small talk)
Blah blah blah blah

L'articolo Katy Perry: Small Talk, ascolta il nuovo singolo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Carmen Di Pietro cita Maria De Filippi nel post contro il fidanzato (che nega di esserci stato insieme)

$
0
0
carmen di pietro matteo alessandroni

Qualche giorno fa Carmen Di Pietro ha presentato alla stampa il suo baby fidanzato di circa 25 anni più giovane, Matteo Alessandroni, che però ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con la showgirl, parlando addirittura di "l'ho vista solo una volta per allenarla".

Probabilmente ferita da quelle parole, la Di Pietro si è scagliata contro Alessandroni accusandolo di aver rinnegato la loro relazione "per colpa" di Maria De Filippi.

"Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me.
VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ?
Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato.
MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA.
Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare.
Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso".

Il trash è servito.


Visualizza questo post su Instagram

Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA. Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

L'articolo Carmen Di Pietro cita Maria De Filippi nel post contro il fidanzato (che nega di esserci stato insieme) proviene da BitchyF.

Orange Is The New Black, come è finito e che fine hanno fatto tutte le detenute di Litchfield

$
0
0
Orange Is The New Black

Orange Is The New Black ha chiuso i battenti dopo 7 stagioni di enorme successo ma, al contrario di molte serie tv, il finale non è stato decisivo o netto, lasciando molte storie aperte ed ipoteticamente ancora da raccontare.

Il 90% delle detenute è infatti ancora al fresco e tante sono state mostrate solo negli ultimi minuti dell'ultima puntata (la stessa dove ha fatto un breve cameo la 'vera' Piper), dato che dopo la fine della quinta stagione sono state trasferite in un altro carcere in Ohio. Ed è proprio grazie al trasferimento di Alex Vause in Ohio (richiesto dalla guardia McCullough, che nella vita reale fa coppia con 'Daddy'), che siamo stati in grado di scoprire che fine avevano fatto tutte le vecchie detenute di Litchfield.

Orange Is The New Black, che fine hanno fatto le detenute

Piper Chapman, si trasferisce in Ohio per stare vicino ad Alex e trova lavoro in uno Starbucks
Alex Vause, finisce di scontare la sua pena (tre anni) nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Galina 'Red' Reznikov, affetta da demenza senile, finisce di scontare la sua pena nel reparto Florida
Suzanne Warren, finisce di scontare la sua pena nel reparto Florida
Taystee Jefferson, finisce di scontare la sua pena (ergastolo) e diventa presidentessa del fondo di micro-prestiti per ex detenute
Nicky Nichols, finisce di scontare la sua pena e diventa capo cucina, dopo il trasferimento al Florida di Red
Tiffany Doggett, muore per overdose
Dayanara Diaz, a causa del rientro in carcere della madre perde il controllo sul traffico di droga
Aleida Diaz, mette K.O. la figlia e prende il controllo sul traffico di droga
Lorna Morello, finisce di scontare la sua pena nel reparto Florida
Gloria Mendoza, viene rilasciata
Black Cindy, viene rilasciata
Big Boo, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Flaca Gonzalez, finisce di scontare la sua pena a Litchfield Max prendendosi cura delle detenute irregolari
Maritza Ramos, viene deportata
Maria Ruiz, finisce di scontare la sua pena a Litchfield Max
Blanca Flores, viene rilasciata
Frieda Berlin, finisce di scontare la sua pena a Litchfield Max progettando un evasione
Janae Watson, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Norma Romano, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Leanne Taylor, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Angie Rice, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Gina Murphy, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Yoga Jones, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Mei Chang, viene scovata senza regolare permesso di soggiorno e rischia l'espulsione
Anita DeMarco, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio
Judy King, ha scritto un libro sulla sua esperienza in carcere
Alison Abdullah, finisce di scontare la sua pena nel carcere di minima sicurezza dell'Ohio

L'articolo Orange Is The New Black, come è finito e che fine hanno fatto tutte le detenute di Litchfield proviene da BitchyF.

Teresa Cilia attacca Gianni Sperti: “Ignorante e senza personalità”

$
0
0
Teresa Cilia

Ennesimo botta e risposta fra Teresa Cilia e Gianni Sperti di Uomini e Donne. L'opinionista, con un post generico, ha inveito contro chi 'sputa nel piatto dove ha mangiato' e l'ex tronista, che probabilmente si è sentita chiamata in causa, gli ha risposto per le rime.

"Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli - ha scritto Gianni Sperti ipoteticamente in riferimento a Teresa Cilia e Mario Serpa, con cui ha avuto dei battibecchi nei giorni scorsi - Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi". Immediata la risposta della Cilia: "Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticato, tu sei ballerino!".

Ci stancheremo mai di questa catfight mariana in piena estate?

68534205_920441338318629_1478197425385504768_nTeresa Cilia Gianni Sperti

L'articolo Teresa Cilia attacca Gianni Sperti: “Ignorante e senza personalità” proviene da BitchyF.


Lorenzo Riccardi dice la sua su Raffaella Mennoia – Mario Serpa risponde (VIDEO)

$
0
0
lorenzo riccardi raffaella mennoia mario serpa

Dopo Karina Cascella è entrato tra i personaggi della soap 'Uomini e Donne: la rivolta dei rosiconi contro miss redazione' anche un altro personaggio, il sosia di Matteo Salvini.
Lorenzo Riccardi ha fatto una serie di storie in cui difende a spada tratta Raffaellona nazionale dagli attacchi di Teresa Cilia e Mario Serpa. Proprio l'ex fidanzato di Claudio Sona ha commentato i video del cobra con un sintetico "#ADV".

"In questi giorni ho sentito e visto tante cose. Volevo spendere delle parole per il programma che mi ha fatto innamorare e per chi ci lavora dentro. Persone che ci hanno fatto vivere un sogno. La redazione di Uomini e Donne non ce l'ha nessun programma. Sono persone che non sanno cosa sia Natale, Capodanno e nessuna festa. Lavorano sempre. Io ho mantenuto un bel rapporto con tutti. Mi rispondono sempre, io scrivo e loro ci sono. La stessa Raffaella Mennoia c'è sempre. Io la chiamo e lei mi risponde sempre. Lei è sempre stata disponibile. Per quanto riguarda me è una grande donna. Ci regala sempre bellissimi consigli.

Il programma poi è reale e ti fa innamorare sul serio. Credete all'amore, a noi, esiste davvero. Questo programma è serio e la gente che ci lavora è una famiglia. Io ancora oggi sento tutti quanti. Mi mancano e quindi rompo a tutti loro le scatole.

Io Lorenzo Riccardi li ringrazio e Claudia fa lo stesso. Se io sono Lorenzo Riccardi e sto con Claudia è grazie a loro e a Raffaella Mennoia che è una grandissima storia. Un bacione dal cobra."

Non ha chiuso le storie con "bacioni", b!tches...

 

L'articolo Lorenzo Riccardi dice la sua su Raffaella Mennoia – Mario Serpa risponde (VIDEO) proviene da BitchyF.

Salvatore Di Carlo contro Gianni Sperti? – il duro post su Instagram: “Leccacu**o, marionetta”

$
0
0
Salvatore Di Carlo Gianni Sperti

A distanza di poche ore dal duro battibecco fra Gianni Sperti e Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo (marito di Teresa) ha deciso di pubblicare un post che sembrerebbe essere indirizzato proprio al noto opinionista di Uomini e Donne, nonostante il suo nome non sia mai stato menzionato.

"Speriamo che a forza di leccare il c**o a questo gli finisca la saliva, che poi è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta".

Il post è stato pubblicato dopo che Gianni, presumibilmente contro Teresa e Mario Serpa, aveva scritto su Instagram:

“Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi“.

Salvatore ce l'ha davvero con Gianni? Oppure il post è rivolto ad un nuovo protagonista misterioso di questa intricata soap opera mariana?
Salvatore Di Carlo

L'articolo Salvatore Di Carlo contro Gianni Sperti? – il duro post su Instagram: “Leccacu**o, marionetta” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis commenta la polemica su Raffaella Mennoia – Mario Serpa le risponde a modo suo

$
0
0
Giulia De Lellis Raffaella Mennoia Mario Serpa

Dopo Karina Cascella e il sosia di Matteo Salvini, anche una nota vulcanologa ed esperta di studi gender è entrata nel cast dell'avvincente soap 'Uomini e Donne:la rivolta dei rosiconi contro miss redazione'. Giulia De Lellis ha preso le difese di Raffaella Mennoia ed ha bollato le esternazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia come 'cose stupide e non vere'.

"Mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone e su un programma che mi ha cambiato la vita. Non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano a quel programma. Io sorrido per queste cose stupide. - ha continuato Giulia De Lellis - Sorridete anche voi. Queste persone si prendono cura di tutti noi e ci hanno dato un futuro diverso. Raffaella è straordinaria. Basta parlare di cavolate. Se volete dire a Raffaella è una str*nza, allora lo è perché non è venuta al compleanno di mia nipote, perché era troppo occupata".

Il Serpa ovviamente ha risposto con una shade delle sue. Marione ha pubblicato i video di Giuliona, ma con un finale un po' diverso...

Adesso aspettiamoci la battaglia finale tra Serpikine e bimbe di Giulia.

L'articolo Giulia De Lellis commenta la polemica su Raffaella Mennoia – Mario Serpa le risponde a modo suo proviene da BitchyF.

Michael Terlizzi parla dei rumor che lo vorrebbero gay e fidanzato di Gianmarco Onestini

$
0
0
Michael Terlizzi Gianmarco Onestini

Nuova intervista per Michael Terlizzi, ma l'argomento è sempre lo stesso: la sua presunta omosessualità. L'ex gieffino sul nuovo numero di Novella 2000 ha smentito i rumor che lo vorrebbero fidanzato con Gianmarco Onestini ed ha svelato che fine ha fatto l'amicizia con Cristian Imparato.

“Ancora mi chiedo perché Imparato abbia messo in dubbio il mio orientamento sessuale. Certo, non ci trovo nulla di male, conosco tanti gay con i quali ho un rapporto bellissimo di amicizia. Evidentemente si stava solo preoccupando per me. - ha continuato Michael Terlizzi - Mi vedeva introverso e ha forse pensato che stessi nascondendo qualcosa. Ma non era assolutamente così. Cristian non ha mai negato di provare attrazione per me, ma è sempre stato rispettoso. Forse la sua è stata una reazione spontanea che non è riuscito a controllare. Chissà.

No che non stiamo insieme, è solo amicizia! Lo conoscevo già da prima di entrare al Grande Fratello. Nella casa abbiamo solo rafforzato la nostra intesa e oggi lo considero uno dei miei migliori amici.

So che Gianmarco ha tantissime pretendenti, ma non credo abbia ancora trovato quella giusta per lui. Per quanto mi riguarda, ci sto lavorando: di ragazzi interessanti ce ne sono parecchie. Per ora non posso e non voglio dirvi molto. Forse c’è, forse no…chissà.

Cristian Imparato? Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, ma poi ognuno di noi ha preso la sua strada- Pesi che non ci seguiamo nemmeno su Instagram. Non so nemmeno cosa stia facendo in questo periodo.”

Michael e Gianmarco Onestini non stanno insieme?! Terlizzi e Imparato non sono più amici?

L'articolo Michael Terlizzi parla dei rumor che lo vorrebbero gay e fidanzato di Gianmarco Onestini proviene da BitchyF.

Raffaella Mennoia al centro di una nuova polemica (e questa volta c’entra sua sorella)

$
0
0
Raffaella Mennoia

In questo periodo non c'è pace per Raffaella Mennoia, l'ex postina di C'è Posta Per Te da anni autrice e volto della redazione di Uomini e Donne.

Raffaella - soprannominata da Mario Serpa semplicemente Miss Redazione - è stata accusata dal web di essere in conflitto di interessi, dato che numerose ragazze apparse nelle 'sue' trasmissioni indossano abiti di Rita Mennoia, sua sorella.

A 'vantarsi' che le protagoniste dei programmi di Maria De Filippi indossino abiti della collezione di Rita Mennoia è stata proprio la stilista che ha condiviso sul profilo Instagram del brand numerosi scatti: era stata vestita da lei Teresa Langella durante la puntata in prima serata di Uomini e Donne, ma anche Ilaria Teolis durante un falò di Temptation Island, così come altre ragazze apparse in trasmissioni mariane come Alessandra Sgolastra e Martina Sebastiani. Questa nuova polemica però potrebbe sgonfiarsi presto, perché la sorella di Raffaellona potrebbe avere un normalissimo contratto di collaborazione con i programmi mariani.

 

L'articolo Raffaella Mennoia al centro di una nuova polemica (e questa volta c’entra sua sorella) proviene da BitchyF.

Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel

$
0
0
Richard Madden

Sarà Richard Madden ad interpretare il primo supereroe gay della Marvel: si tratta di Ikaris, membro degli Eternals. L'omonimo film, The Eternals, uscirà il prossimo anno al cinema.

Ovviamente Richard Madden è stato scelto per interpretare il ruolo per la sua estrema bravura, ma proprio a causa dell'omosessualità del suo personaggio molti siti di gossip hanno ritirato fuori l'ipotesi (mai smentita, ma neanche confermata) che vorrebbe Richard felicemente fidanzato con Brandon Flynn, attore nonché ex di Sam Smith.

Proprio in merito a questo, Richard ha così dichiarato:

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

E se questa è la sua risposta definitiva, non possiamo far altro che accenderla.


Richard Madden super eroe gay

L'articolo Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo dice la sua su Raffaella Mennoia e la lite con Teresa e Mario

$
0
0
Francesco Chiofalo Raffaella Mennoia Teresa

Dopo Karina Cascella, un altro ex protagonista di un programma mariano è arrivato a difendere Raffella Mennoia. Rispondendo alla domanda di un suo follower, Francesco Chiofalo si è scagliato contro Mario Serpa e Teresa Cilia, dicendo che sono due irriconoscenti, che dovrebbero portare rispetto alla Mennoia, perché li ha fatti diventare famosi.

"Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego perché. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l'opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici. - ha continuato Chiofalo - Cose che vorrebbero tanti in Italia. Raffaella ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E questi ragazzi per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui loro si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv.

Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia. Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su!

Rosiconi, scagnozzi, miss, la presenza di Kween Mary e comparse varie, chi sarà il prossimo personaggio ad entrare nella soap 'Uomini e Donne: la rivolta dei rosiconi contro Miss Redazione'? Che stia per arrivare l'artista futurista (adesso cantante) Selvaggia Roma? Oppure come nei migliori crossover, potrebbero fare la loro comparsa Donna Pamela ed Eliana?

L'articolo Francesco Chiofalo dice la sua su Raffaella Mennoia e la lite con Teresa e Mario proviene da BitchyF.


Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel

$
0
0
Richard Madden

Sarà Richard Madden ad interpretare il primo supereroe gay della Marvel: si tratta di Ikaris, membro degli Eternals. L'omonimo film, The Eternals, uscirà il prossimo anno al cinema.

Ovviamente Richard Madden è stato scelto per interpretare il ruolo per la sua estrema bravura, ma proprio a causa dell'omosessualità del suo personaggio molti siti di gossip hanno ritirato fuori l'ipotesi (mai smentita, ma neanche confermata) che vorrebbe Richard felicemente fidanzato con Brandon Flynn, attore nonché ex di Sam Smith.

Proprio in merito a questo, Richard ha così dichiarato:

“Se stiamo insieme? Cerco solo di mantenere riservata la mia vita personale. Non è che non voglio risponderti, ma io non ho mai parlato delle mie relazioni”.

E se questa è la sua risposta definitiva, non possiamo far altro che accenderla.


Richard Madden super eroe gay

L'articolo Richard Madden interpreterà il primo supereroe gay della Marvel proviene da BitchyF.

Teresa Cilia prepara un attacco alla Mennoia: “Grandi rivelazioni, ci sono dei vocali. Questa donna va fermata”

$
0
0
raffaella mennoia teresa cilia attacco notturno rivelazioni verita

Ieri notte Teresa Cilia è tornata all'attacco contro Raffaella Mennoia. L'ex tronista ha commentato le dichiarazioni fatte da Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis ed ha promesso che tra 2 o 3 giorni farà delle grandi rivelazioni.

"Ho visto che lei ha chiamato i rinforzi e va benissimo. Perché giustamente lavorando con loro e avendo in progetto di fare anche programmi televisivi è normalissimo. Mi domando solo perché lei non abbia il coraggio di alzare il telefono e farla lei una bella storia e dire le cose come stanno! Ha bisogno dei rinforzi perché non ce l’ha fatta, perché evidentemente si è impaurita e quindi ha cercato di chiamare più persone possibili in sua difesa. Ovviamente la cosa bella però è che queste persone sono persone che attualmente lavorano con lei, quindi è un po’ scontato.

Visto che siamo arrivati a questo punto è doveroso che io dica le cose come stanno! E le dirò. L’unica cortesia che mi dovete fare è avere due, tre giorni di pazienza perché dovete capire che io mi devo tutelare. Io devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi. Molti sono d’accordo, molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci sono anche dei vocali pure.
Io sono grata a tutta la redazione e Maria. Io non ce l'ho con tutti, ma solo con una persona, che ci ha presi in giro. Questa persona deve essere fermata. Lei si impadronisce e comanda la vita degli altri. Questo all'insaputa delle persone che lavorano lì dentro. Lei fa tutto di nascosto. Il problema è lei.

Finite queste grandi rivelazioni che farò, io non ne voglio sapere più niente, perché ho una vita tranquilla, ho il mio lavoro, non voglio far parte di nulla! Come vedete sono poco social perché la mia vita è questa, in questa piccola città che si chiama Ragusa, ho mio marito, mi sto costruendo la mia famiglia passo dopo passo. Non mi interessa più niente dopo. Vi devo un favore perché io quando parlo sono sicura di quello che dico perché voi siete il popolo e siete voi che comandate, non lei, quindi vi devo un favore e vi prometto che vi dirò tutto! Fosse l'ultima cosa che faccio, vi dirò tutta la verità.

E ricordate che non stanno parlando delle persone che hanno fatto Uomini e Donne e adesso sono uscite e sono lontane. Parlano delle persone che una lavora con lei, l'altro farà un altro programma. Capite che si spiega già tutto?"

Aspettando le grandi rivelazioni di Teresa Cilia...

L'articolo Teresa Cilia prepara un attacco alla Mennoia: “Grandi rivelazioni, ci sono dei vocali. Questa donna va fermata” proviene da BitchyF.

Lady Gaga accusata di plagio per Shallow, chiesto risarcimento da milioni di dollari – i brani a confronto

$
0
0
lady gaga plagio shallow gay steve ronsen

Nel 2014 Katy Perry è stata accusata di plagio dal rapper Marcus Tyron Gray e qualche giorno fa è stata condannata a pagare una somma di 2,78 milioni di dollari. Adesso anche verso Lady Gaga è stata mossa un'accusa simile. Il cantautore Steve Ronsen ha accusato miss Germanotta di aver plagiato (con Shallow) il suo brano Almost del 2012.

Ronsen tramite il suo avvocato Mark D. Shirian ha chiesto a Gaga diversi milioni di dollari, ma pare che lei non abbia assolutamente intenzione di pagare.

Orin Snyder, legale di Lady Gaga ha pubblicato un comunicato: "Mr. Ronsen e il suo avvocato stanno cercando di guadagnare soldi sulle spalle di un'artista di successo. È vergognoso ed è sbagliato. Plaudo a Lady Gaga per aver avuto il coraggio e l'integrità di alzarsi per tutti quegli artisti che si trovano al centro di queste accuse. Qualora Mr. Shirian procedesse con il caso, Lady Gaga combatterà e alla fine prevarrà".

L'avvocato di Ronsen però ha chiesto al team della popstar il report di un loro musicologo: "Nella speranza di risolvere questa diatriba mesi fa, il mio ufficio ha fatto avere al team legale di Lady Gaga, come da loro richiesto, un report eseguito da un conosciuto e rispettato musicologo e professore che ha determinato la presenza di similitudini armoniche, melodiche e ritmiche tra i due brani. Noi abbiamo fatto la nostra parte. Il team di Lady Gaga deve ancora dare al mio ufficio un report di un loro musicologo, come da me è stato richiesto molte volte".

Sarà che non sono un musicologo, ma io non sento nessuna somiglianza tra questi due pezzi.
Gaga in questo momento...

L'articolo Lady Gaga accusata di plagio per Shallow, chiesto risarcimento da milioni di dollari – i brani a confronto proviene da BitchyF.

Teresa Langella parla della polemica su Raffaella Mennoia e fa una rivelazione sulla redazione di Uomini e Donne

$
0
0
Teresa langella Raffaella Mennoia Cilia Uomini e DOnne

Karina Cascella, il sosia di Matteo Salvini, la vulcanologa Giulia De Lellis e adesso anche la popstar di 'Ibiza e Formentera', la soap dell'estate si arricchisce di nuovi personaggi. Teresa Langella ieri sera ha preso le difese di Raffaella Mennoia ed ha fatto una rivelazione 'che nessuno sapeva' sulla redazione di Uomini e Donne. Sembra infatti che lo staff di Kween Mary si sia emozionato per la sua storia, tanto da arrivare a piangere.

"Prima ho messo dei video del mio percorso con Andrea e a rivederli ho già il magone. Le persone che lavorano a Uomini e Donne sono pure e trasparenti. Persone che lavorano in quella trasmissione da anni. Quando leggo certe cose in giro, non è bello. Se qualcuno ha qualche problema va di persona o fa una telefonata. Almeno io la penso così. A me interessa spiegare quello che ho vissuto io con voi in quel programma. Tanti si sono emozionati e hanno pianto con me. Io ho visto piangere la redazione. Lo dico oggi e nessuno lo sapeva, mi va di farlo. Mi va di fare questa rivelazione. Non vedo l'ora che inizi il programma a settembre e che nasca un nuovo amore come il mio".

Soap trash a parte, vi ripropongo la hit estiva 'Ibiza e Formentera' (Shawn e Camila beccatevi sti spicci)...

L'articolo Teresa Langella parla della polemica su Raffaella Mennoia e fa una rivelazione sulla redazione di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Le popstar più cercate su Wikipedia – la lista: da Lady Gaga a Rihanna

$
0
0
rihanna lady gaga popstar Wikipedia

Lady Gaga sarà anche stata accusata di plagio, ma può consolarsi con un record non da poco. Wikipedia ha fornito delle informazioni sulle ricerche e le pagine più popolari della sua piattaforma ed ha rivelato i nomi delle 5 popstar più cliccate della sua enciclopedia.
Lady Gaga domina con 102 milioni di accessi, segue Miley Cyrus con 74, Rihanna, Selena Gomez e Taylor Swift con 72.

1. Lady Gaga: 102 milioni
2. Miley Cyrus: 74 milioni
3. Rihanna: 72 milioni
4. Selena Gomez: 72 milioni
5. Taylor Swift: 72 milioni

Parte di tutto questo interesse verso la Germanotta sarà anche dovuto all'enorme successo del film A Star Is Born e al presunto flirt con quel manzone di Bradley Cooper.

 

PH: Dennis Leupold

L'articolo Le popstar più cercate su Wikipedia – la lista: da Lady Gaga a Rihanna proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live