Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Alessandra Amoroso manda un messaggio a Emma – la Marrone le risponde sui social

$
0
0
Emma Marrone Alessandra Amoroso Amici Celebrities

Ieri sera Alessandra Amoroso è stata ospite della seconda puntata di Amici Celebrities per cantare la hit Mambo Salentino. La cantante prima di lasciare lo studio ha voluto mandare un messaggio all'amica e collega, Emma Marrone.

"Come sapete quest’anno festeggio i miei 10 anni di carriera. Li compie anche Emma e volevo farle un grande in bocca al lupo da parte di tutti. Forza e coraggio, Emma. Noi ti vogliamo un sacco di bene."

Il saluto di Alessandra è stato caricato sul profilo Instagram di Amici e poco dopo Emma Marrone ha commentato con dei cuori.


Visualizza questo post su Instagram

Un grandissimo in bocca al lupo alla nostra @real_brown ❤ #AmiciCelebrities

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

L'articolo Alessandra Amoroso manda un messaggio a Emma – la Marrone le risponde sui social proviene da BitchyF.


“Denuncio Pomeriggio 5 per quello che è andato in onda giovedì”– parla una “vip”

$
0
0
pomeriggio 5 denuncia angela cavagna orlando portento

Orlando Portento (sì, quello delle cammellate e del tricche e ballacche) è stato tra gli ospiti della puntata di giovedì di Pomeriggio 5.
In studio si parlava di "vip in difficoltà economiche" e l'uomo avrebbe dovuto raccontare la sua particolare condizione finanziaria, ma ad un certo punto ha iniziato a sparare a zero sulla sua ex moglie Angela Cavagna, dandole della bugiarda. Barbara ha difeso la donna, alla quale avrebbe anche dato il diritto di replica, ma l'ex velina è sul piede di guerra anche con i responsabili di Pomeriggio 5.
Angela ha deciso che agirà per vie legali.
Sono dai carabinieri ti sto querelando Alba Parietti

"Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull'emittente Canale 5 nel programma pomeridiano Pomeriggio 5' giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all'Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per 'Calunnia, diffamazione, danni morali e personali' nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. - ha scritto Angela Cavagna - Vi abbraccio e vi mando un bacio grande."

Angelina...

 


Visualizza questo post su Instagram

www.angelacavagna.com #pomeriggio5 #canale5 #barbaradurso #angelacavagnaofficial #angelacavagna #paolosolimano

Un post condiviso da ANGELA CAVAGNA OFFICIAL (@angelacavagna) in data:

Lo show di Orlando Portento a Pomeriggio 5 - il video

Orlando Portento Pomeriggio 5 video

L'articolo “Denuncio Pomeriggio 5 per quello che è andato in onda giovedì” – parla una “vip” proviene da BitchyF.

“Sono io l’amante di Andrea Damante, Giulia mi ha chiamato”– la testimonianza

$
0
0
andrea damante social

Guendalina Rodriguez è tornata alla riscossa e dopo aver dichiarato di esser stata l'amante di Cristiano Ronaldo (che ha smentito), Andrea Dal Corso (che ha smentito), Mauro Icardi (che ha smentito) e Gennaro Lillio (che ha smentito), poche ore fa su Instagram ha dichiarato di essere stata anche l'amante di Andrea Damante.

Guendalina Rodriguez - che alterna presunti amanti famosi ad altrettante partecipazioni a reality esteri (di cui la metà neanche esistono) - ha così svelato di essere stata anche una delle due amanti che Andrea Damante ha dichiarato di aver avuto durante la sua relazione con Giulia De Lellis.

"Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia - ha scritto la Rodriguez su Instagram - Menomale che ho tutti screenshot".

E poi...
Andrea Damante Amante

L'articolo “Sono io l’amante di Andrea Damante, Giulia mi ha chiamato” – la testimonianza proviene da BitchyF.

Eva Henger svela che Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz Henger: “Mia figlia è succube e lobotomizzata”

$
0
0
Eva Henger

Succube e lobotomizzata: sono queste le parole che Eva Henger ha usato per descrivere sua figlia, che da anni vive un rapporto di tira e molla con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne.

Secondo quanto raccontato dalla Henger su Instagram, lei e sua figlia non si sentono più e la colpa sembrerebbe essere di Lucas che l'avrebbe allontanata dai suoi affetti.

Intervistata da Nuovo Tv, Eva Henger ha accusato Lucas Peracchi di aver più volte messo le mani addosso a Mercedesz:

“Lucas Peracchi con mia figlia Mercedesz Henger? Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco che l’amore dà dipendenza da una persona, però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcun altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano.”

E ancora:

“Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non l’ama perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere.”

Queste accuse vanno avanti da più di una settimana ed al momento né LucasMercedesz hanno commentato.

L'articolo Eva Henger svela che Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz Henger: “Mia figlia è succube e lobotomizzata” proviene da BitchyF.

Pechino Express: Enzo Miccio nel cast con il fidanzato Laurent [ESCLUSIVO]

$
0
0
pechino express 2019 concorrenti cast platinette tonon henger

Pechino Express: nuovo nome nuova bomba. Il programma di Costantino Della Gherardesca quest’anno ha deciso di rimboccarsi le maniche e di realizzare un cast sulla carta davvero forte.

La nuova edizione (che sarà registrata in Asia fra ottobre e novembre) andrà in onda dal prossimo 11 marzo e nel cast ci sarà anche Enzo Miccio che parteciperà in coppia con il compagno Laurent.

Enzo Miccio Fidanzato Laurent

Laurent è stato descritto da Enzo Miccio durante la sua ospitata a Vieni da Me di Caterina Balivo come un uomo molto schivo e questa di Pechino Express sarà la loro prima apparizione televisiva di coppia.

Nel cast, oltre la già confermata coppia dei Ciclisti (composta dall’ex gieffino Ignazio Moser e da suo cugino Moreno Moser), potrebbero esserci anche Asia Argento in coppia con Vera Gemma (quest’ultima figlia del compianto Giuliano Gemma), Giucas Casella con la sua compagna Valeria, il conduttore di Mediaset Marco Berry, la modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Dayane Mello (che potrebbe partecipare con una sua collega, già vista nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin) ed infine anche Nicole Rossi, diciottenne protagonista dell’ultima stagione de Il Collegio. A loro potrebbe aggiungersi Max Giusti, nome anticipato da Blogo.

Enzo e Laurent non sono la prima coppia gay a partecipare a Pechino Express: in passato hanno partecipato anche Scialpi con il fidanzato dell'epoca Roberto Blasi.

Pechino Express 2020 – il possibile cast

Ignazio Moser e il cugino Moreno
Asia Argento e Vera Gemma
Giucas Casella e la compagna Valeria
Marco Berry
Dayane Mello ed un’ex Madre Natura
Nicole Rossi
Max Giusti
Enzo Miccio con il fidanzato Laurent

L'articolo Pechino Express: Enzo Miccio nel cast con il fidanzato Laurent [ESCLUSIVO] proviene da BitchyF.

Ascolti 28 settembre: Amici Celebrities contro Ulisse – tutti i risultati

$
0
0
Maria De Filippi Amici Celebrities ascolti

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Amici Celebrities. Se al debutto il programma mariano aveva interessato 3.274.000 fedeli mariani pari al 20.61% di share, il secondo appuntamento ha tenuto incollati alla tv 3.066.000 spettatori, arrivando al 19,45% di share. Numeri che non sono bastati a  Kween Mary per vincere la serata.

Su Rai Uno Alberto Angela e il suo Ulisse Il Piacere della Scoperta è stato visto da 3.614.000 telespettatori, con il 20% di share.

Rai2: NCIS 1.263.000 spettatori con il 6,1% di share

Rai2: F.B.I. 1.047.000 spettatori con il 5,4% di share

Rai3: Ci vediamo domani 918.000 spettatori con il 4,5% di share

Italia1: Space Jam 951.000 spettatori con il 4,1% di share

Rete4: Il ritorno di Don Camillo 838.000 spettatori con il 4,6% di share

La7: Little Murders 449.000 spettatori con il 2,3% di share

Amici Celebrities | Ascolti

1^ puntata: 3.274.000 telespettatori e 20,61% di share
2^ puntata: 3.066.000 telespettatori e 19,45% di share

L'articolo Ascolti 28 settembre: Amici Celebrities contro Ulisse – tutti i risultati proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip 4: tutti i famosi contattati

$
0
0
Grande Fratello Vip

Manca poco più di un mese all'inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip e sono già oltre quaranta i famosi (o gli aspiranti tali) che sono stati contattati da Alfonso Signorini che da settimane porta avanti i provini insieme ai suoi autori.

Secondo il portale Il Vicolo Delle News, Alfonso Signorini avrebbe puntato anche vari ex protagonisti di Uomini e Donne fra cui Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Luca Daffrè e Rodolfo Salemi. Secondo la fonte, però, non tutti e quattro entreranno nella Casa.

Fra i famosi che avrebbero sostenuto il provino ci sarebbero anche Francesco Chiofalo e la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi, il comico Gianluca Fubelli, l'influencer Zoe Cristofori (che ebbe un flirt con Fabrizio Corona la scorsa estate) e Ginevra Lambrushi (peperina, ex di Niccolò Bettarini).

 

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)

L'articolo Grande Fratello Vip 4: tutti i famosi contattati proviene da BitchyF.

Aaron Carter si tatua Rihanna sulla faccia

$
0
0
Aaron Carter Rihanna face Tattoo

Dopo essere stato accusato di aver minacciato di uccidere la cognata e il nipotino, Aaron Carter ieri si è tatuato Rihanna in versione Medusa sulla faccia.
Al di là del soggetto e del posto scelto, questo tatuaggio mi pare proprio bruttino.

 

Aaron Carter: le accuse verso suo fratello Nick e sua sorella Leslie

“Io non ho assolutamente minacciato la moglie di Nick. La mia famiglia vuole farmi internare inventandosi che sono un pericolo per me e per gli altri. Non lo vedo da 4 anni e non ho intenzione di farlo. Se vogliamo essere precisi, anni fa gli ho prestato moltissimi soldi perché ne aveva bisogno.

Chi mi conosce sa bene che non farei del male a una mosca. Non sono io quello accusato di stupro e di aver picchiato Paris Hilton. Non sono io lo stupratore violento. Ma è divertente che sia lui ad accusarmi, visto che con me è sempre stato violento, mi ha anche picchiato pubblicamente.

Non avrei voluto dirlo, ma adesso devo liberarmi. Mia sorella Leslie soffriva di disturbo bipolare e prendeva medicinali potenti per curarlo. Non le è mai piaciuto il modo in cui la faceva sentire e quando era fuori di testa ha fatto cose che non intendeva fare. Ho trascorso gli ultimi 15 anni della mia vita andando in terapia per essere stato abusato, stuprato. Mi sono sottoposto a moltissimi trattamenti diversi per curare i miei traumi. Ovviamente devo ancora lavorare per stabilizzare la mia salute mentale, ma non sono pericoloso.

Sarò chiaro, mia sorella mi ha violentato dall’età di 10 fino ai 13 anni quando non assumeva i suoi farmaci. Non sono stato abusato sessualmente solo da lei, ma anche dai miei due ballerini, quando avevo solo 8 anni. E mio fratello ha abusato di me per tutta la vita.

Lui è violento. Paris Hilton conosce la verità e può parlare quando sarà pronta. Vale lo stesso per Kaya Jones, Mandy WillaFord, Melissa Schuman e Tanya Jane. Possono cercare di portarmi via le armi che detengo legalmente e agire con ordini restrittivi, ma io dico la verità. Come mai i Backstreet Boys sono gli unici a non aver aderito al movimento MeeToo?

Però voglio ringraziare le celebrità che mi hanno chiamato in queste ore per dimostrarmi il loro supporto. Voi sapete a chi mi riferisco.”

L'articolo Aaron Carter si tatua Rihanna sulla faccia proviene da BitchyF.


Stefano De Martino fa una gaffe a luci rosse

$
0
0
Stefano De Martino voglia Mara Venier Belen

Oggi pomeriggio Stefano De Martino è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il conduttore e ballerino ha parlato del ritorno di fiamma con sua moglie Belen Rodriguez.
Zia Mara gli ha chiesto se ha voglia di dare una sorellina o un fratellino a Santiago e Stefanone ha risposto: "Mara, io ho sempre voglia..."
La Venier ha dato la risposta perfetta: "Ma perché non ti ho conosciuto 40 anni fa?"

De Martino ha fatto sapere a tutti di avere sempre voglia e io adesso penso a Belen...

Stefano De Martino a Domenica In: il video.


Visualizza questo post su Instagram

Cit. #StefanoDeMartino 😂😂😂🛫🛫 #maravenier #belenrodriguez #domenicain

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

L'articolo Stefano De Martino fa una gaffe a luci rosse proviene da BitchyF.

“Ti sei sposato con un uomo?” Gabriel Garko (in Egitto con Gabriele Rossi) risponde alla domanda

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi amore

Gabriel Garko si è sposato in gran segreto?

Il rumor (lanciato dal settimanale Chi) è stato ripreso da molte testate giornalistiche ed un suo fan su Instagram glielo ha chiesto senza troppi giri di parole, chiedendogli espressamente se si fosse sposato con un uomo. L'attore ha risposto smentendo il rumor del settimanale: "Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l'ho saputo come voi dai giornali".

Insomma, nonostante la fedina al dito, Gabriel Garko non si è ancora sposato e proprio in questi giorni si trova in Egitto insieme a Gabriele Rossi per partecipare al Gouna Film Festival.

71104988_2404678552961949_3297078751975702528_n

Alla faccia di Garko, se io mi trovassi da solo in Egitto con Rossi sarei subito in ginocchio davanti a lui così:
Gabriel Garko Gabriele Rossi


Visualizza questo post su Instagram

Thanks Egyptian people #elgounafilmfestival @elgounafilmfestivalofficial #egypt #elgouna #redcarpet #goodtime

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

L'articolo “Ti sei sposato con un uomo?” Gabriel Garko (in Egitto con Gabriele Rossi) risponde alla domanda proviene da BitchyF.

Costanzo stuzzica Mara Venier che risponde in merito alla mancata ospitata di Alberto Urso

$
0
0
Mara Venier

A Domenica In da Mara Venier sarebbe dovuto andare ospite Alberto Urso, ma la Rai ha deciso di bloccare l'ospitata senza però dare una spiegazione.

A svelare l'indiscrezione è stato il portale Dagospia qualche giorno fa, quando le trattative fra Mara Venier e Alberto Urso sono state bloccate dalla Rai.

DANDOLO FLASH! COME MAI L’ALTRO IERI, PRIMA DELLA QUERELLE CARLUCCI-DE FILIPPI, LA RAI HA BLOCCATO L’OSPITATA A ”DOMENICA IN” DI ALBERTO URSO, STAR DI ”AMICI CELEBRITIES” E VINCITORE DELLA SCORSA EDIZIONE DI ”AMICI”? – MAURIZIO COSTANZO, CHE SARÀ INTERVISTATO DA MARA VENIER, PARLERÀ ANCHE DI QUESTO? AH, SAPERLO…

E come anticipato da Dagospia, Maurizio Costanzo ha davvero parlato di Alberto Urso provocando Mara Venier: "Ma a proposito di Maria (De Filippi, ndr) io pensavo di trovare qui Alberto Urso.."; immediata la risposta della conduttrice: "Dov'è finito alberto? Lo vorrei sapere anche io, lo aspettavo..." lasciando però la frase in sospeso.

Perché la Rai ha bloccato l'ospitata di Alberto? Perché a Mara Venier non è stato detto il motivo?

L'articolo Costanzo stuzzica Mara Venier che risponde in merito alla mancata ospitata di Alberto Urso proviene da BitchyF.

Eva Henger CHOC: “Lucas ha minacciato il suicidio, è arrivata la Poilizia” poi parla di un fatto gravissimo “peggio delle botte”

$
0
0
Mercedesz Henger Eva Henger Lucas Peracchi

Sono settimane che Eva Henger parla di comportamenti violenti di Lucas Peracchi nei confronti di sua figlia Mercedesz. Oggi però a Domenica Live l'attrice è andata oltre ed ha fatto dichiarazioni molto pesanti. L'ex naufraga ha detto che Lucas ha picchiato varie volte Mercedesz, aggiungendo anche che il ragazzo ha minacciato il suicidio.
Come se non bastasse Eva Henger ha parlato di questo famoso "fatto più grave delle botte". Pare che Peracchi abbia portato la sua compagna a fare una cosa che la ragazza non voleva.

"Praticamente è successo che all'inizio del loro rapporto Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che Lucas aveva alzato le mani. Lui l'ha menata, le ha rotto il cellulare. Già il giorno dopo mia figlia giustificava tutto. Il terzo giorno lei gli ha voluto dare un'altra possibilità. - ha continuato Eva Henger- Io l'ho perdonato, lui si è messo a piangere quando è venuto a casa mia in Ungheria. Io una volta ho pure difeso Lucas.

Invece questa estate è successa una cosa bruttissima. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Non voleva dirmelo perché sapeva che io non l'avrei perdonato. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui.

Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. Mi sono confrontata con lui e così sono stata bloccata ovunque su tutti i social. Lui mi insultava facendo riferimenti a me. Mercedesz mi raccontava che lui spaccava tutto in casa.

Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico.

Sono convinta che mia figlia sia plagiata psicologicamente. Non riesco più a sentirla, ho bisogno di aiuto.

La cosa più grave delle botte riguarda Mercedesz. Lui le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d'accordo. Questa cosa è success anche con la vecchia fidanzata di Lucas".

 

 

 

L'articolo Eva Henger CHOC: “Lucas ha minacciato il suicidio, è arrivata la Poilizia” poi parla di un fatto gravissimo “peggio delle botte” proviene da BitchyF.

Live Non è la d’Urso, incidente a luci rosse in diretta, Barbara scioccata: “Basta fermati!”

$
0
0
Live non e la durso incidente barbara mariana

Nella prima puntata di Live Non è la d'Urso Marianna Nannis ha lanciato accuse choc contro l'ex marito e la compagna.

“Quella è una drogata e lo tiene drogato anche lui. Lui è malato di donne è sempre andato al bordello anche in passato.
Questa tr**a abita nello stesso albergo dei miei figli. Se tu fai la giornalista mica ti vai a chia**re un vecchio di 79 anni. Questo vecchio poi le ha regalato un appartamento.

Io ho provato a recuperare mio marito dalla sua malattia, 3 volte l’ho messo in un ricovero, questa è la quarta volta che faccio qualcosa.”

Ieri sera Mariana è tornata ad attaccare la nuova fidanzata di Claudio Caniggia e avvicinandosi a Barbara d'Urso ha detto: "Quella è una zo**ola, ha un sito e prendeva 4000 peso per succhiare il ca***".

Carmelita all'inizio è rimasta senza parole e poi ha cercato di fermare la donna: "Basta, chiuso, fermati!"
live non è la durso choc

 

Live Non è la d'Urso: il video di Mariana Nannis.

 

L'articolo Live Non è la d’Urso, incidente a luci rosse in diretta, Barbara scioccata: “Basta fermati!” proviene da BitchyF.

Francesca De Andrè collassa negli studi di Live Non è la d’Urso e viene portata in ospedale

$
0
0
Francesca De Andre

Francesca De Andrè ha fatto preoccupare tutti quando, raggiunti gli studi Mediaset poco prima della puntata di Live Non è la d'Urso dove sarebbe dovuta essere ospite, ha avuto un malore ed è collassata.

Ovviamente il medico dello studio ha immediatamente chiamato un'ambulanza che l'ha portata al San Raffaele di Milano e l'ha ricoverata.

 

 

L'inviata di Live Non è la d'Urso, in collegamento da fuori l'ospedale, poco dopo ha annunciato in diretta che Francesca De Andrè si è ripresa e sarebbe fuori pericolo, anche se non è stato specificato il motivo del malore.

Nel mentre, il suo fidanzato Giorgio Tambellini invece di essere in ospedale con la sua amata, ha preferito restare nello studio di Live Non è la d'Urso.

 

L'articolo Francesca De Andrè collassa negli studi di Live Non è la d’Urso e viene portata in ospedale proviene da BitchyF.

Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo litigano a Live Non è la d’Urso e chiariscono la loro posizione (VIDEO)

$
0
0
Erica Piamonte Taylor Mega Giorgia Caldarulo

Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo hanno portato la loro relazione ad un livello superiore passando da Pomeriggio Cinque alla prima serata di Live Non è la d'Urso, dove Barbara d'Urso le ha riunite e schiaffate tutte e tre nell'ascensore della discordia.

Taylor e Giorgia hanno confermato la loro relazione, mentre la Mega ha etichettato la Piamonte come "poco più di un'amica" confessando di aver avuto con lei una relazione aperta in cui entrambe hanno visto altre persone mentre stavano insieme.

“Non stavo con Erica. Con lei ho avuto qualcosa di più di un’amicizia ma non era niente di ufficiale. Tra di noi c’era una relazione aperta”.

Le tre ragazze poi si sono confrontate nell'ascensore dove però Taylor Mega ha ribadito quanto detto in studio e Giorgia Caldarulo ha invitato la toscana a rifarsi una vita senza rompere le balls a lei.
Quanto amo i lesbo drammi, veri o falsi che siano.

Il video completo del faccia a faccia fra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo potete vederlo premendo qua.

Taylor Mega Giorgia Caldarulo

L'articolo Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo litigano a Live Non è la d’Urso e chiariscono la loro posizione (VIDEO) proviene da BitchyF.


Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano un altro figlio – l’annuncio

$
0
0
ricky-martin-jwan-yosef-matrimonio-sposi

Ricky Martin è diventato padre con l'arrivo dei due gemelli Matteo e Valentino, nati 9 anni fa da una madre surrogata.
L'anno scorso dopo essersi sposati Ricky e Jwan Yosef hanno accolto la piccola Lucia e adesso sono pronti ad allargare la loro famiglia.
A dare l'annuncio è stato proprio Ricky Martin ieri sera dal palco dell’Human Rights Campaign National Dinner che si è svolto a Washington.

"Ho un annuncio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie".

ricky martin sposato jwan yosef

Ricky Martin: l'annuncio dell'arrivo del nuovo figlio.

 

L'articolo Ricky Martin e il marito Jwan Yosef aspettano un altro figlio – l’annuncio proviene da BitchyF.

Veronica Satti sbugiarda Taylor, Erica e Giorgia (e ci va giù pesante)

$
0
0
veronica satti taylor mega giorgia caldarulo

Il lesbo dramma visto a Live Non è la d'Urso fra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo non è affatto piaciuto a Veronica Satti.

L'ex gieffina e figlia di Bobby Solo, da sempre apertamente bisessuale, ha infatti etichettato come "baracconata" questo triangolo amoroso che di 'lesbo dramma' non avrebbe niente.

"Di questo triangolo penso che sia una baracconata, quello non è un lesbo dramma ed io di lesbo drammi me ne intendo. Queste tre non se la sono mai leccata, ma secondo me non se la sono neanche mai vista. Detto questo mi auguro che sia vero, ma se fosse finto speculare sulla comunità LGBT è tremendo. [...] Hanno pure tirato in ballo l'omofobia. Mi auguro che sia tutto vero, altrimenti sarebbe schifoso per la comunità LGBT e per le persone che hanno sofferto".

Insomma, cos'è che Taylor, Erica e Giorgia non avrebbero leccato? Mi sono perso..

L'articolo Veronica Satti sbugiarda Taylor, Erica e Giorgia (e ci va giù pesante) proviene da BitchyF.

Account Creator su Instagram: perché attivarlo e cosa cambia

$
0
0
account creator instagram

Una delle ultime novità nella famiglia Instagram è l'account Creator. Il social network è diventato ormai attentissimo alle esigenze dei suoi utenti. In particolar modo il focus è su quelli attivi sul fronte pubblicitario e delle sponsorizzazioni. Infatti questa nuova tipologia di account è stata pensata in modo specifico per gli influencer.

Il loro peso sul social network è crescente: nei post e nelle stories di quelli più seguiti è quotidiano che facciano la loro comparsa pubblicità più o meno dichiarate. Sono contenuti che ovviamente hanno un grande impatto per le aziende, interessate a una loro ottimizzazione e condivisione, corrispondenti (ovviamente) a guadagni in termini economici.

In questo senso, l'account Creator è una risorsa notevole, se sfruttata al massimo delle sue potenzialità, che permette anche un'analisi precisa delle performance così da capire cosa funziona e cosa no.

Account Creator: perché attivarlo

Dopo l'account Personale e quello Business, è comparsa nell'universo di Instagram anche una nuova funzionalità: il profilo Creator, disponibile inizialmente per un numero molto ristretto di persone (in base a determinati requisiti) e pensato sostanzialmente per gli influencer.

Questa particolare configurazione permette innanzitutto ai creatori di contenuti delle community di ottimizzare al meglio l'utilizzo del social network, creando una fan base solida e affermando la propria brand identity. E "brand" è proprio una parola chiave per il social network. Nato inizialmente come piattaforma fotografica, è cresciuto sempre più in un'ottica di sponsorizzazione. Questo soprattutto grazie ai post e alle stories degli influencer.

L'introduzione di contenuti sponsorizzati è solo la punta dell'iceberg. Il social media marketing di Instagram è in continua evoluzione. Quello attuale è di certo un momento d'oro per questa tipologia di contenuti. I follower sono fedeli e devoti ai loro influencer preferiti, di loro si fidano, si lasciano consigliare, si lasciano conquistare da ciò che propongono. E il passo successivo, quello dell'acquisto, è pressoché compiuto. Per questo le aziende li stanno coinvolgendo sempre più in rapporti di collaborazione.

Account Creator: cosa cambia

La prima differenza tra un account Business e un account Creator riguarda la gestione dei messaggi. C'è la possibilità di dividerli in due categorie: Generale e Principale. Questa è un'agevolazione per gli influencer o comunque per chi ha moltissimi follower. In questo modo si possono riconoscere a prima vista i Direct ricevuti dagli amici e quelli ricevuti dai fan.

Cambia anche il pannello degli Insights. Sono le preziose statistiche del profilo. Analizzano il successo di ogni post e ogni storia, il pubblico raggiunto, il numero di follower in più o in meno rispetto alla settimana precedente. La novità consiste in un pannello che monitora giorno per giorno il numero di follow e defollow. Così si da al Creator la possibilità di mettere il dato in relazione con un particolare contenuto pubblicato, per individuare quelli con un picco di interazioni positive e quelli che si sono rivelati un insuccesso.

Inoltre è possibile scegliere di nascondere o mostrare alcune informazioni di contatto, come il numero di telefono e la e-mail.

Account Creator Instagram: come attivarlo

La procedura di conversione dell'account è molto semplice e non irreversibile. Basta accedere alla sezione Account nel pannello Impostazioni, che si apre nel menu laterale di destra. A quel punto bisogna selezionare la voce Passa ad un account Creator. Si potrà poi, in qualunque momento, ritornare al profilo Business o Personale di partenza seguendo la stessa procedura.

L'articolo Account Creator su Instagram: perché attivarlo e cosa cambia proviene da BitchyF.

Fabio Fazio mostra a Mahmood la sua gaffe all’Eurovision – la reazione

$
0
0
Mahmood Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa ieri sera è tornato con la nuova stagione e fra i tanti ospiti che si sono alternati sul palco di Fabio Fazio c'è stato anche Mahmood, che ha presentato al grande pubblico la sua hit Barrio.

L'ospitata di Mahmood da Fabio Fazio è stata relativamente breve ed ha compreso anche la visione di un video celebrativo che ha ripercorso i successi del cantante dal suo esordio, Eurovision (e gaffe) comprese, fra cui anche la celebre 'caz*o non ho capito' all'intervistatore inglese.

 

Mahmood alla visione del video si è messo a ridere ed ha risposto ironicamente 'Il bip era una cosa fondamentale di quest'anno".

Effettivamente come faremmo senza le gaffe di Mahmood? L'ultima solo qualche giorno fa quando ha sbagliato il nome della radio che lo stava intervistando.

 

L'articolo Fabio Fazio mostra a Mahmood la sua gaffe all’Eurovision – la reazione proviene da BitchyF.

Governo Conte Bis: presentata in Senato la legge anti-omofobia

$
0
0
Un momento del Roma Pride 2016,  Roma, 11 Giugno 2016. ANSA/ GIUSEPPE LAMI

Una legge anti-omofobia in Italia sembrava utopistica fino a qualche mese fa quando i maggiori esponenti del Governo avevano supportato (o addirittura partecipato) al Congresso delle Famiglie di Verona, ma per fortuna il vento è cambiato e con l'abdicazione di Matteo Salvini la comunità LGBT può tirare un sospiro di sollievo.

Nella giornata di venerdì, infatti, è stata presentata in Senato la proposta di legge contro l'omotransfobia a firma della senatrice del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino, che ha così commentato:

"Negare l’omotransfobia, come purtroppo capita spesso ad opera di chi cerca sempre altre cause per spiegare le violenze fisiche e psicologiche, è un ulteriore sopruso. Le discriminazioni esistono, dobbiamo dire basta e allo Stato spetta un ruolo forte".

La proposta di legge della senatrice Maiorino vorrebbe inserire anche l'omofobia e la transfobia accanto alle già presenti discriminazioni per razza, etnia e religione ed il condannato sarebbe impiegato in lavori di pubblica utilità e in attività lavorative riparatorie in favore di organizzazione di assistenza sociale, in particolar modo di quelle operanti a sostengo delle vittime di reati d'odio. Insomma un omofobo denunciato potrebbe finire a fare assistenza in una comunità LGBT.
La proposta di legge sarà presto messa in calendario e troverà il supporto di Monica Cirinnà, che aveva già avanzato una proposta di legge simile.

Ecco il suo commento:

"Ogni contributo che vada nella direzione della riapertura della discussione parlamentare sul contrasto all’omotransfobia va salutato con favore. Bene dunque l’iniziativa della collega Maiorino.
Ho intenzione di chiedere quanto prima la calendarizzazione in Commissione Giustizia di tutti i disegni di legge depositati.
È un tema sul quale è tempo di agire, mantenendo un legame solido e un dialogo costante con tutte le associazioni LGBT+, che sono in prima linea nel lavoro culturale e politico di contrasto alla violenza omotransfobica, oltre che nel sostegno alle vittime.
Con loro mi confronterò e ci confronteremo, riprendendo l’ottima esperienza del tavolo che convocammo durante l’iter di approvazione della legge sulle unioni civili.
Al lavoro, per una nuova stagione dei diritti".

 

L'articolo Governo Conte Bis: presentata in Senato la legge anti-omofobia proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live