Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Le Iene, reunion storica per ricordare Nadia Toffa: ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Simona Ventura

$
0
0
Le Iene

Nadia Toffa questa sera sarà celebrata e ricordata durante la puntata de Le Iene con un video inedito girato a casa di lei.

Con l'occasione il programma di Italia 1 riunirà sotto lo stesso tetto tutte e 100 le iene che nel corso degli anni hanno collaborato, da Simona Ventura (che tornerà in Mediaset per questo cameo) ad Alessandro Cattelan, passando per Alessia Marcuzzi (conduttrice della puntata) fino ad arrivare ad Ilary Blasi, senza dimenticare di Cristina Chiabotto, Luciana Littizzetto, Debora Villa, Fabio Canino e Fabio De Luigi.

Un evento storico per ricordare Nadia Toffa. Impossibile perderlo.

 

Nadia Toffa, la lista delle 100 Iene che la ricorderanno

Fabio Agnello, Andrea Agresti, Luca Argentero, Paul Baccaglini, i Bugs, Enrico Bertolino, Marco Berry, Claudio Bisio, Luca e Paolo, Ilary Blasi, Liza Boschin, Enrico Brignano, Victoria Cabello, Paolo Calabresi, Fabio Canino, Maccio Capatonda, Mauro Casciari, Alessandro Cattelan, Cristina Chiabotto, Cizco, Michele Cordaro, Corti e Onnis, Geppi Cucciari, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Fabio De Luigi, Elena Di Cioccio, Alessandro Di Sarno, Angelo Duro, Gianfelice Facchetti, Marco Fubini, Gabri Gabra, Gialappa's Band, Laura Gauthier, Sebastian Gazzarrini, Antonio Gerardi, Dino Giarrusso, Giulio Golia, Francesco Granieri, Clive Griffith, Herbert Ballerina, Giulia Innocenzi, Afef, Maurizio Lastrico, Max Laudadio, Ismaele La Vardera, Lillo e Greg, Luciana Littizzetto, Alberto Lorenzini, Enrico Lucci, Marco Maisano, Mago Forest, Giovanni Mangalaviti, Alessia Marcuzzi, Alice Martinelli, Frank Matano, Mitch, Antonino Monteleone, Gianfranco Monti, Giampaolo Morelli, Filippo Nardi, Sabrina Nobile, Antonio Ornano, Nina Palmieri, Alessio Parenti, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Andrea Pellizzari, Pif, Pio e Amedeo, Alessandro Politi, Pietro Pulcini, Peppe Quintale, Angela Rafanelli, Roberta Rei, Filippo Roma, Rosario Rosanova, Fabio Rovazzi, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Nicola Savino, Silvio Schembri, Alessandro Sortino, Pietro Sparacino, Niccolò Torielli, Pablo Trincia, Trio Medusa, Riccardo Trombetta, Simona Ventura, Dario Vergassola, Debora Villa, Matteo Viviani, Fabio Volo e Shi Yang.

L'articolo Le Iene, reunion storica per ricordare Nadia Toffa: ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Simona Ventura proviene da BitchyF.


30 anni fa si è celebrata la prima unione gay della storia

$
0
0
danimarca unione gay

Oggi, 1^ ottobre 2019, si celebra un grande evento, dato che 30 anni fa si è unita civilmente la prima coppia gay. Era il 1^ ottobre 1989 quando Eigil e Axel dopo oltre quarant'anni di relazione si unirono civilmente in Danimarca, che è stata la prima nazione al mondo ad approvare la legge sulle unioni civili. Come riporta Gay.it, oltre Eigil e Axel quel giorno si sposarono altre 11 coppie omosessuali.

La stessa legge che da noi è arrivata dopo molteplici rinvii nel 2016, in Danimarca esisteva da decenni.

La Danimarca, infatti, è stata la prima nazione in tutto il mondo a far unire civilmente una coppia gay: già nel 1933 era stata depenalizzata l'omosessualità fra i reati, nel 1948 è nata la prima associazione LGBT danese, nel 2010 hanno aperto alle adozioni, mentre nel 2012 hanno ufficialmente equiparato il matrimonio omosessuale a quello eterosessuale, dando addirittura la possibilità ai gay di sposarsi in Chiesa.

E' stata la Danimarca, infatti, a fare da apri pista ai diritti civili europei: dopo lei altri 15 stati dell'Europa hanno approvato il matrimonio ugualitario (fra cui Regno Unito, Austria, Finlandia, Germania, Malta, Lussemburgo, Francia, Portogallo, Svezia, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda), mentre altrettanti hanno legalizzato le unioni civili, fra cui il nostro paese.

 

L'articolo 30 anni fa si è celebrata la prima unione gay della storia proviene da BitchyF.

Filtri Instagram, futuro della pubblicità: come creare i propri

$
0
0
filtri instagram

Le potenzialità di Instagram non sono passate inosservate alle aziende che stanno utilizzando sempre più la piattaforma, investendo in pubblicità e coinvolgendo celebrities a supporto dei brand. Promozioni e sponsorizzazioni sono all'ordine del giorno e per accattivare il pubblico (nonché i possibili acquirenti) vengono sfruttate al massimo le potenzialità offerte dal social: IGTV, le Stories e ovviamente gli amatissimi filtri Instagram!

Se prima erano in pochi a poter realizzare delle proprie creazioni, ora la possibilità è stata estesa a molti più utenti.

Filtri Instagram AR

Orecchie e naso da coniglietto, pelle levigatissima, effetti di luce, black&white: su Instagram è filtro mania. E certo a qualche vip la situazione è anche ampiamente sfuggita di mano. Basti pensare alle recenti polemiche a Valeria Marini. La showgirl ha pubblicato una foto in compagnia di Gerry Scotti su cui il web si è scatenato. Era evidente l'esagerata alterazione dello scatto. I due apparivano più alieni che umani a causa dell'utilizzo eccessivo dei filtri Instagram.

Questi non regnano sovrani solo nelle foto, ma anche nelle Stories. La novità è che Instagram ha aperto a tutti gli utenti la possibilità di creare filtri personalizzati AR (in realtà aumentata). Un modo per mostrarsi creativi e fantasiosi? Forse. Una possibilità in più per fare promozione? Certamente.

In un primo momento erano solo pochi selezionati profili a poter diventare Creator, tipologia di account pensata per gli influencer, per sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma dal punto di vista delle sponsorizzazioni con aziende partner. Tra le possibilità offerte, anche quella di realizzare propri filtri, utilissimi a fini promozionali, per guadagnare più follower, far conoscere i propri prodotti e far circolare il proprio nome.

Ma oggi può farlo chiunque, utilizzando il software di Facebook Spark AR Studio adesso aperto a tutti. Questo strumento serve, appunto, a modificare i volti, a realizzare maschere, ad applicare filtri. Al pari della piattaforma Lens Studio di Snapchat, insomma, da cui i social di Mark Zuckerberg traggono ampiamente ispirazione.

Il Creator che realizza un proprio filtro AR, infatti, ha molta più possibilità di mettersi in luce o di portare l'attenzione sul brand partner. Utilizzando il filtro in una Storia, in alto a sinistra appare il nome del Creator in questione. E si può anche salvare sul dispositivo il suddetto filtro, cliccandoci sopra. Così lo si ha sempre a disposizione per gli utilizzi futuri.

Fedez vanta il suo personale filtro “Flame” ad esempio. Anche l'azienda cosmetica We Make-Up ha realizzato un proprio filtro. Consente di sperimentare le tonalità di rossetti indossandole virtualmente sul proprio viso, così da testarne l'effetto. Hanno sviluppato propri filtri personalizzati anche Adidas e Gucci.

Instagram in cifre

Parlano chiaro i dati riportati dal Global Digital 2019 (report a cura di We Are Social in collaborazione con Hootsuite, piattaforma leader nel settore del social media management) e da Vincos (il sito dell’esperto di social Vincenzo Cosenza). Instagram è in costante crescita.

Solo in Italia si è passati da 14 milioni di utenti attivi nel 2018 a 19 milioni pochi mesi fa. A giugno del 2018 il social ha raggiunto la quota di un miliardo di utenti attivi a livello mensile in tutto il mondo. Certo si è ancora lontani dai numeri di Facebook: coi suoi 2 miliardi e 27 milioni di iscritti è ancora il social network per eccellenza. Ma le potenzialità sono tante.

L'articolo Filtri Instagram, futuro della pubblicità: come creare i propri proviene da BitchyF.

Alan Fiordelmondo pubblica i messaggi privati ricevuti da Taylor Mega, poi l’attacca: “Da dove arrivano i tuoi guadagni?”

$
0
0
taylor mega alan fiordelmondo

Alan Fiordelmondo è stato fra i primi a dire pubblicamente di non credere alla storia d'amore fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo e qualche ora fa la Mega, in difesa del proprio sentimento, ha inviato alcuni messaggi poco carini al paparazzo.

I messaggi privati sono stati successivamente condivisi su Instagram da Fiordelmondo che - ad ogni frase di Taylor - ha risposto "smentiscimi con prove".

"Ca**o che fallimento la tua vita, vuoi che ti mandi le foto della camera da letto? Hai rotto le palle. Ma seriamente hai bisogno di parlare di me per essere invitato in qualche salotto?".

Alan successivamente ha anche realizzato una serie di video, in cui provoca Taylor Mega chiedendole informazioni sui suoi guadagni.

"Ma davvero Instagram ti permette di vivere da quasi milionaria? Da dove arrivano tutti i tuoi guadagni? Così, domanda secca, eh..".

Io sono stato il primo ad aver storto il naso sulla threesome sentimentale fra Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte (etichettando il tutto come lo spin off di The Lady di Lory Del Santo), ma - ammesso e concesso che sia tutto vero - come possono fare Taylor e Giorgia a smentire "con prove" la loro relazione?
Devono forse unirsi civilmente?

71199680_2138072379827963_7262015203263381504_n 71519557_1133220630201645_2044683021654687744_n 71770886_1690633987733880_5172931720235712512_n

Taylor Mega Giorgia Caldarulo

L'articolo Alan Fiordelmondo pubblica i messaggi privati ricevuti da Taylor Mega, poi l’attacca: “Da dove arrivano i tuoi guadagni?” proviene da BitchyF.

Gianna Nannini: “Preferisco fr**io a gay: libertà di linguaggio significa essere liberi dentro”

$
0
0
coming out gianna nannini

Gianna Nannini è famosa per molte ragioni: come cantante, per il fatto di essere diventata mamma di una bambina all'età di 56 anni e per la sua sessualità mai davvero rivelata. Ultimamente la cantante ha deciso di aprirsi dando voce a quelle che sono le sue idee in merito alla propria sessualità e, in generale, al coming out. Vediamo le dichiarazioni fatte sul coming out Gianna Nannini.

Coming out Gianna Nannini: la cantante ha sempre amato sia uomini che donne

A 63 anni Gianna Nannini parla della sua sessualità e del suo orientamento. Con milioni di dischi venduti e il ventesimo album della sua carriera in dirittura d'arrivo la donna si è sbottonata nel corso di un'intervista a Vanity Fair parlando della sua sfera privata. Su queste tematiche la donna è volutamente rimasta sempre criptica, lasciando intendere ciò che andava inteso. L'unico coming out Gianna Nannini che si sia mai visto finora è stato tra le pagine della sua autobiografia, in maniera appena accennata. Nell'intervista Gianna Nannini chiarisce il suo punto di vista:

Ami gli uomini? Ami le donne? Sempre le stesse domande, davanti alle quali uno vorrebbe dire soltanto: “Ma te li fai i ca**i tuoi?”. Eppure sarebbe semplice: a me le divisioni, a partire da quelle di genere, non mi hanno mai interessato granché.Ho sempre amato uomini e donne e soprattutto non ho mai avuto freni nel sentire e seguire quello che volevo.

Amore sia per gli uomini che per le donne, quindi, nella vita di Gianna Nannini; la cantante ha aggiunto che ha sempre rifiutato etichette e definizioni. Sul coming out nello specifico ha precisato che

ghettizza, ho sempre preferito la parola libertà. Alla parola gay, che ti pretenderebbe felice e ormai non usano più neanche in America quando indicono un pride, preferisco fro**o. Chi è libero nel linguaggio è libero dentro.

Un'opinione che sicuramente suscita scalpore e divide, quella di Gianna Nannini, destinata a far discutere (io personalmente non sono affatto d'accordo con l'uso di quello che resta UN INSULTO  OMOFOBO).

Gianna Nannini: infanzia, problemi psicologici e droghe

Oltre che sulla questione coming out Gianna Nannini ha rivelato anche altri dettagli della sua vita, dall'infanzia ai problemi con la droga. Ha inoltre parlato del periodo, negli anni '80, in cui psicologicamente è stata molto male.

Tutti mi dicono che so’ pazza, ma credo semplicemente che quando uno è sé stesso sembra matto. La follia è un’altra cosa. Io l’ho sperimentata e ho sperimentato anche la schizofrenia. So cosa sono. Mi è capitato di morire e poi rinascere. All’inizio degli anni ’80 sono stata molto male. Ero piena di paranoie, vivevo una crisi profonda, avevo un io diviso, uno stato mentale alterato e paura di ogni cosa, come una bambina

Le cause? Avvenimenti dell'infanzia a cui la cantante non ha dato peso ma che l'hanno profondamente condizionata, a quanto pare. Un esempio? Suo padre, quando era piccola, le ha dato uno schiaffo e le ha tolto di mano una pasta con la crema. Questo episodio lo ha definito "una tragedia inconscia che interiorizzai". Per anni non è più riuscita a toccare una pasta alla crema.

Gianna Nannini ha anche chiarito le sue esperienze con le droghe: "Tranne l’eroina, le ho provate tutte", ha affermato. Tra le tante è stata dipendente per un po' di tempo dalla cocaina: "Non stavo mai senza, ci viaggiavo, ero del tutto incosciente". La cantante ha deciso di ripulirsi quando, andando in bagno e scartando il pacchetto, tutto le cade nel water. “Non posso fare questa cosa, non posso ridurmi così”, si è detta, e da quel giorno ha smesso.

L'articolo Gianna Nannini: “Preferisco fr**io a gay: libertà di linguaggio significa essere liberi dentro” proviene da BitchyF.

Giulia Salemi parla di Francesco Monte e del nuovo fidanzamento dell’ex naufrago

$
0
0
francesco monte giulia salemi lasciati

Una settimana fa Francesco Monte è stato ospite nel programma di Caterina Balivo Vieni da Me. L'ex corteggiatore, tronista, naufrago e gieffino ha parlato della sua nuova fidanzata, Isabella.

“Hai beccato una delle prime canzoni che mi ha dedicato la mia ragazza. E’ italiana, pugliese come me. E’ di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora.Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato.”

 

 

Oggi a Vieni da Me è arrivata Giulia Salemi. Caterina Balivo ha chiesto alla figlia di Fariba se le dà fastidio che il suo ex abbia già trovato una nuova compagna.

"Se mi dà fastidio che lui si sia fidanzato con un'altra? No, mi sta bene. Questa non è una gara, io non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al 100% a me stessa.
Con lui desideravo tantissimo l’amore, io sono stata single per tanti anni. Ci credevo fortemente in questa relazione, ogni tassello serve per crescere. Comunque non rinnego niente".

Ammiro la calma di Giulia, io al posto suo avrei risposto...

 

 

 

L'articolo Giulia Salemi parla di Francesco Monte e del nuovo fidanzamento dell’ex naufrago proviene da BitchyF.

Irrompe in passerella durante una sfilata di Chanel, Gigi Hadid la prende per un braccio e la porta via (VIDEO)

$
0
0
Gigi Hadid Chanel

Modella, imprenditrice, influencer ed ora anche bodyguard: Gigi Hadid è un'artista davvero versatile e durante l'ultima sfilata di Chanel che si è tenuta in quel di Parigi poche ore fa ha saputo dare il meglio di sé.

Durante la sfilata conclusiva una donna (che pare essere una youtuber) è saltata in passerella all'improvviso e improvvisandosi modella ha iniziato a sfilare insieme a loro.

I presenti all'evento hanno immortalato il tutto con i propri smartphone e fra i vari video sbucati online se ne vede anche uno in cui Gigi Hadid mette una mano sulla spalla dell'intrusa e la scorta via dalla passerella.

Ecco il video della donna che si intrufola in passerella:

E quello in cui si vede Gigi Hadid scortarla fuori:

Considerando che a parte Gigi Hadid nessun membro della sicurezza ha mosso un dito la faccenda puzza di sketch organizzato. O sbaglio?

 


Visualizza questo post su Instagram

confidence is this random guest crashing the Chanel finale and Gigi swfitly escorting them off

Un post condiviso da Tom Prior (@tom.prior) in data:

L'articolo Irrompe in passerella durante una sfilata di Chanel, Gigi Hadid la prende per un braccio e la porta via (VIDEO) proviene da BitchyF.

Tommaso Paradiso confessa il vero motivo per cui ha lasciato i TheGiornalisti

$
0
0
thegiornalisti tommaso paradiso

L'annuncio dell'addio di Tommaso Paradiso ai TheGiornalisti ha scosso il mondo della musica italiana. Adesso il cantante ha svelato il motivo della sua decisione in un'intervista rilasciata al programma ‘Deejay chiama Italia', in onda su Radio Deejay. Paradiso ha dichiarato che l'armonia sul palco era quella di sempre, i problemi erano dietro le quinte, sembra che per la band sia stato un anno difficile e che le discussioni si siano trascinate fino a portare alla rottura definitiva.

"Il reale motivo? Noi in realtà il feeling sul palco lo avevamo. Ma è stato un anno difficilissimo che ha portato strascichi che si sono sempre più amplificati fino a che la rottura è stata qualcosa di fisiologico e normale. - ha continuato Tommaso Paradiso - Se fosse andata avanti sarebbe stato ancora peggio. Non lo potevamo fare prima del Circo Massimo, perché volevamo chiudere in bellezza. Marco Primavera disse pacificamente uno o due anni fa: ‘Tommaso questa da anni non è più una band'. Mi ha fatto riflettere. Mi disse: ‘Se le cose devono stare così, è meglio che ti chiami con il tuo nome e il tuo cognome'. Ho preso la palla al balzo.

Se non avessi detto nulla, Tommaso Paradiso sarebbe diventato un side-project dei ‘TheGiornalisti'. Invece, per me quella band non esiste più. L'ho detto sui social perché è un veicolo di informazione molto rapido e diretto. Scrivo io e non viene filtrato da una testata o da un giornalista. Poi non ho più replicato perché avrei alimentato delle stupide e volgari polemiche. Una volta uscita la canzone, siamo andati oltre."

L'articolo Tommaso Paradiso confessa il vero motivo per cui ha lasciato i TheGiornalisti proviene da BitchyF.


Tiziano Ferro pubblica una chat Whatsapp privata con Marco Mengoni

$
0
0
merco mengoni tiziano ferro gay whatsapp

Ma quali rapporti tesi, Marco Mengoni e Tiziano Ferro sembra siano ottimi amici. Un anno e mezzo fa diversi giornali hanno riportato il rumor secondo il quale tra i due cantanti non corresse buon sangue. Adesso le ipotesi sono 2: o hanno chiarito, oppure i rumor erano infondati.
Oggi Tiziano Ferro ha pubblicato una sua chat privata con Marco Mengoni. Il cantante di Accetto Miracoli ha fatto una battuta sulla cover vagamente sexy del suo collega, che ha risposto: "E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo".
Tutto fantastico, ma adesso caro Tiziano devi rilanciare con una cover più hot di quella di Marco.

La chat tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro.

Marco Mengoni Tiziano Ferro chat private gay

L'articolo Tiziano Ferro pubblica una chat Whatsapp privata con Marco Mengoni proviene da BitchyF.

Account Creator su Instagram: perché attivarlo e cosa cambia

$
0
0
account creator instagram

Una delle ultime novità nella famiglia Instagram è l'account Creator. Il social network è diventato ormai attentissimo alle esigenze dei suoi utenti. In particolar modo il focus è su quelli attivi sul fronte pubblicitario e delle sponsorizzazioni. Infatti questa nuova tipologia di account è stata pensata in modo specifico per gli influencer.

Il loro peso sul social network è crescente: nei post e nelle stories di quelli più seguiti è quotidiano che facciano la loro comparsa pubblicità più o meno dichiarate. Sono contenuti che ovviamente hanno un grande impatto per le aziende, interessate a una loro ottimizzazione e condivisione, corrispondenti (ovviamente) a guadagni in termini economici.

In questo senso, l'account Creator è una risorsa notevole, se sfruttata al massimo delle sue potenzialità, che permette anche un'analisi precisa delle performance così da capire cosa funziona e cosa no.

Account Creator: perché attivarlo

Dopo l'account Personale e quello Business, è comparsa nell'universo di Instagram anche una nuova funzionalità: il profilo Creator, disponibile inizialmente per un numero molto ristretto di persone (in base a determinati requisiti) e pensato sostanzialmente per gli influencer.

Questa particolare configurazione permette innanzitutto ai creatori di contenuti delle community di ottimizzare al meglio l'utilizzo del social network, creando una fan base solida e affermando la propria brand identity. E "brand" è proprio una parola chiave per il social network. Nato inizialmente come piattaforma fotografica, è cresciuto sempre più in un'ottica di sponsorizzazione. Questo soprattutto grazie ai post e alle stories degli influencer.

L'introduzione di contenuti sponsorizzati è solo la punta dell'iceberg. Il social media marketing di Instagram è in continua evoluzione. Quello attuale è di certo un momento d'oro per questa tipologia di contenuti. I follower sono fedeli e devoti ai loro influencer preferiti, di loro si fidano, si lasciano consigliare, si lasciano conquistare da ciò che propongono. E il passo successivo, quello dell'acquisto, è pressoché compiuto. Per questo le aziende li stanno coinvolgendo sempre più in rapporti di collaborazione.

Account Creator: cosa cambia

La prima differenza tra un account Business e un account Creator riguarda la gestione dei messaggi. C'è la possibilità di dividerli in due categorie: Generale e Principale. Questa è un'agevolazione per gli influencer o comunque per chi ha moltissimi follower. In questo modo si possono riconoscere a prima vista i Direct ricevuti dagli amici e quelli ricevuti dai fan.

Cambia anche il pannello degli Insights. Sono le preziose statistiche del profilo. Analizzano il successo di ogni post e ogni storia, il pubblico raggiunto, il numero di follower in più o in meno rispetto alla settimana precedente. La novità consiste in un pannello che monitora giorno per giorno il numero di follow e defollow. Così si da al Creator la possibilità di mettere il dato in relazione con un particolare contenuto pubblicato, per individuare quelli con un picco di interazioni positive e quelli che si sono rivelati un insuccesso.

Inoltre è possibile scegliere di nascondere o mostrare alcune informazioni di contatto, come il numero di telefono e la e-mail.

Account Creator Instagram: come attivarlo

La procedura di conversione dell'account è molto semplice e non irreversibile. Basta accedere alla sezione Account nel pannello Impostazioni, che si apre nel menu laterale di destra. A quel punto bisogna selezionare la voce Passa ad un account Creator. Si potrà poi, in qualunque momento, ritornare al profilo Business o Personale di partenza seguendo la stessa procedura.

L'articolo Account Creator su Instagram: perché attivarlo e cosa cambia proviene da BitchyF.

Fabio Fazio mostra a Mahmood la sua gaffe all’Eurovision – la reazione

$
0
0
Mahmood Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa ieri sera è tornato con la nuova stagione e fra i tanti ospiti che si sono alternati sul palco di Fabio Fazio c'è stato anche Mahmood, che ha presentato al grande pubblico la sua hit Barrio.

L'ospitata di Mahmood da Fabio Fazio è stata relativamente breve ed ha compreso anche la visione di un video celebrativo che ha ripercorso i successi del cantante dal suo esordio, Eurovision (e gaffe) comprese, fra cui anche la celebre 'caz*o non ho capito' all'intervistatore inglese.

 

Mahmood alla visione del video si è messo a ridere ed ha risposto ironicamente 'Il bip era una cosa fondamentale di quest'anno".

Effettivamente come faremmo senza le gaffe di Mahmood? L'ultima solo qualche giorno fa quando ha sbagliato il nome della radio che lo stava intervistando.

 

L'articolo Fabio Fazio mostra a Mahmood la sua gaffe all’Eurovision – la reazione proviene da BitchyF.

Governo Conte Bis: presentata in Senato la legge anti-omofobia

$
0
0
Un momento del Roma Pride 2016,  Roma, 11 Giugno 2016. ANSA/ GIUSEPPE LAMI

Una legge anti-omofobia in Italia sembrava utopistica fino a qualche mese fa quando i maggiori esponenti del Governo avevano supportato (o addirittura partecipato) al Congresso delle Famiglie di Verona, ma per fortuna il vento è cambiato e con l'abdicazione di Matteo Salvini la comunità LGBT può tirare un sospiro di sollievo.

Nella giornata di venerdì, infatti, è stata presentata in Senato la proposta di legge contro l'omotransfobia a firma della senatrice del Movimento 5 Stelle Alessandra Maiorino, che ha così commentato:

"Negare l’omotransfobia, come purtroppo capita spesso ad opera di chi cerca sempre altre cause per spiegare le violenze fisiche e psicologiche, è un ulteriore sopruso. Le discriminazioni esistono, dobbiamo dire basta e allo Stato spetta un ruolo forte".

La proposta di legge della senatrice Maiorino vorrebbe inserire anche l'omofobia e la transfobia accanto alle già presenti discriminazioni per razza, etnia e religione ed il condannato sarebbe impiegato in lavori di pubblica utilità e in attività lavorative riparatorie in favore di organizzazione di assistenza sociale, in particolar modo di quelle operanti a sostengo delle vittime di reati d'odio. Insomma un omofobo denunciato potrebbe finire a fare assistenza in una comunità LGBT.
La proposta di legge sarà presto messa in calendario e troverà il supporto di Monica Cirinnà, che aveva già avanzato una proposta di legge simile.

Ecco il suo commento:

"Ogni contributo che vada nella direzione della riapertura della discussione parlamentare sul contrasto all’omotransfobia va salutato con favore. Bene dunque l’iniziativa della collega Maiorino.
Ho intenzione di chiedere quanto prima la calendarizzazione in Commissione Giustizia di tutti i disegni di legge depositati.
È un tema sul quale è tempo di agire, mantenendo un legame solido e un dialogo costante con tutte le associazioni LGBT+, che sono in prima linea nel lavoro culturale e politico di contrasto alla violenza omotransfobica, oltre che nel sostegno alle vittime.
Con loro mi confronterò e ci confronteremo, riprendendo l’ottima esperienza del tavolo che convocammo durante l’iter di approvazione della legge sulle unioni civili.
Al lavoro, per una nuova stagione dei diritti".

 

L'articolo Governo Conte Bis: presentata in Senato la legge anti-omofobia proviene da BitchyF.

Ascolti tv 29 settembre: Live Non è la d’Urso contro Che Tempo Che Fa e Non è L’Arena – i risultati

$
0
0
live non e la durso ascolti tv 29 settembre

Quella di ieri è stata una serata davvero molto affollata. Una fiction partita col botto, la prima puntata della stagione di uno storico programma Rai, lo "scontro" tra Barbara d'Urso e Massimo Giletti. Vediamo nel dettaglio i dati degli ascolti tv 29 settembre.

Dati ascolti tv domenica 29 settembre

Vediamo di seguito gli ascolti tv di ieri sera, domenica 29 settembre, col dettaglio di share e numero telespettatori sintonizzati.

Rai 1 - Imma Tataranni: la morte di un giovane ragazzo pieno di sogni, le speranze di una generazione desiderosa solo di scappare, i loschi traffici delle ecomafie che vogliono interrare rifiuti tossici nei campi della Basilicata. Un'indagine complicata, quella con cui ha avuto a che fare il Sostituto Procuratore Imma Tataranni nella puntata della fiction andata in onda ieri. Il titolo era Come piante tra i sassi. L’episodio d’esordio la settimana scorsa aveva registrato oltre 5 milioni di telespettatori, stavolta 4.389.000 pari al 20.1% di share.

Rai 2 - Che tempo che fa: quello di ieri sera è stato il debutto del programma in questa nuova stagione televisiva autunnale. Una prima puntata ricca di ospiti ed emozioni: la neo eletta Miss Italia Carolina Stramare, Federica Pellegrini, Enrico Brignano. Grandi emozioni con Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è stato colpito alla schiena da tre colpi d'arma da fuoco in seguito ad uno scambio di persona. Da allora è costretto sulla sedia a rotelle. Il programma ha interessato 1.907.000 spettatori pari all’8.2% di share. Che Tempo che Fa – Il Tavolo l’8.5% con 1.563.000 spettatori.

Rai 3 - Il Borgo dei Borghi:  il viaggio tra i tesori nascosti della penisola in compagnia di Camila Raznovich e dello storico dell'arte Philippe Daverio ha totalizzato 977.000 spettatori pari ad uno share del 4.3%.

La 7 – Non è l'Arena: grande ospite di Massimo Giletti è stato il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, di ritorno dagli USA. Per il programma 1.002.000 spettatori con uno share del 5.6%.

Italia 1 - Independence Day - Rigenerazione: effetti speciali, minaccia aliena, rischio estinzione per il pianeta Terra. Il film di  Roland Emmerich con Liam Hemsworth ha tenuto col fiato sospeso 1.788.000 spettatori (8.3%).

Rete 4 - Prisoners: cast d'eccellenza per il film andato in onda ieri sera in prima serata e che vede protagonisti Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal e Viola Davis. Ha totalizzato un ascolto medio di 692.000 spettatori con il 3.8% di share.

Canale 5 - Live Non è la D'Urso: la puntata si è aperta con la notizia del malore di Francesca De Andrè, all'esterno degli studi Mesiaset. Il tutto è avvenuto poco prima che cominciasse la diretta. Oltre agli aggiornamenti sulla salute dell'ex gieffina, non sono mancate le interviste ad altri ospiti. Sono intervenuti Lele Mora e Rocco Siffredi. Il programma ha tenuto davanti alla tv 1.808.000 spettatori pari all’11.9% di share.

Live Non è la d’Urso | Ascolti seconda stagione

1^ puntata: 1.555.000 con l’11,08% di share
2^ puntata: 2.394.000 con il 14,9% di share
3^ puntata: 1.808.000 con l'11.9% di share

L'articolo Ascolti tv 29 settembre: Live Non è la d’Urso contro Che Tempo Che Fa e Non è L’Arena – i risultati proviene da BitchyF.

Sassari, minacce di morte in un locale per due ragazzi gay che si sono baciati – la direzione risponde in modo assurdo

$
0
0
Ander Omar Elite kiss bacio gay sassardi

Ennesimo caso di omofobia, questa volta a Sassari. Sabato sera due ragazzi gay i sono baciati in pista in un noto locale del centro e un altro cliente li ha minacciati di morte.

"Andate fuori a fare queste cose che alla mia ragazza fate schifo. Io non ho niente contro i fr*ci ma dovete andarvene altrimenti vi taglio la gola”.

A rendere noto il fatto è stato il Mos, il Movimento Omosessuale Sardo.

"Insieme al suo compagno, trascorreva la serata in un noto locale della città ed è stato vittima di gravi minacce a sfondo omofobico.

Abbiamo deciso di contattare uno dei proprietari per denunciare l’accaduto ma, con nostra meraviglia, riceviamo una risposta che conferma l’atteggiamento del personale del locale: ‘Ma anche loro dovevano stare attenti…c’è gente ignorante quindi bisogna evitare'.
È inaccettabile che in un locale considerato friendly siano giustificati atteggiamenti omofobici e si permetta a qualcuno di minacciare di morte altri clienti solo perché non nascondono la propria omosessualità".

Ma la cosa assurda è che poco dopo la vicenda, sul profilo Instagram del locale è apparsa una storia in cui si invitano le persone a fare le "cose intime a casa o nei bagni".
Per questo motivo ho chiesto privatamente al gestore del locale quali atteggiamenti dovrei evitare se mai dovessi andare in vacanza in Sardegna e mi trovassi nella sua discoteca. Potrei tenerlo per mano? L'abbraccio è già cosa da fare nel buio dei cessi?

L'articolo Sassari, minacce di morte in un locale per due ragazzi gay che si sono baciati – la direzione risponde in modo assurdo proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip, i primi quattro nomi certi

$
0
0
grande fratello vip logo

Antonella Elia (da me anticipata un mese fa), Paola Di Benedetto, Adriana Volpe e Michele Cucuzza: sono questi i quattro nomi certi che secondo Blogo sarebbero in procinto di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la prima con la conduzione di Alfonso Signorini.

Quattro nomi sulla carta molto forti che potrebbero regalarci gioie a profusione, Elia e Volpe su tutti. Da non sottovalutare neanche la Di Benedetto che dopo il flirt con Monte a L'Isola dei Famosi ora vive una relazione fra alti e bassi con Federico Rossi del duo Benji e Fede, che potrebbe garantire quella fetta di pubblico giovane incollato alla tv per vedere le gesta della fidanzata del loro idolo.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)
Arianna David (ex Miss Italia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Karina Cascella (opinionista, ex vincitrice de La Talpa)
Adriana Volpe (conduttrice, ex concorrente di Pechino Express)
Michele Cucuzza (conduttore)
Fanny Cadeo (attrice)
Antonella Elia (showgirl, ex Isola dei Famosi)
Paola Di Benedetto (modella, ex Isola dei Famosi)
Manila Nazzaro (conduttrice, ex Miss Italia)
Francesco Chiofalo (ex Temptation Island)
Antonella Fiordelisi (ex Temptation Island)
Gianluca Fubelli (comico)
Zoe Cristofori (influencer)
Ginevra Lambruschi (influencer)

L'articolo Grande Fratello Vip, i primi quattro nomi certi proviene da BitchyF.


Napoli, cameriera del Gambrinus insulta un cliente: “Ricchi**e ucciditi”

$
0
0
Gambrinus Napoli gay omofobia barista ragazzo

Per la serie 'l'omofobia non esiste', dopo il caso della discoteca di Sassari, anche un ragazzo gay di Napoli ha raccontato di essere stato insultato in un locale pubblico. Luigi ha rivelato di essere stato insultato da una cameriera dello storico bar napoletano Gambrinus, che oltre ad avergli dato del "ricchi**e", gli ha anche augurato la morte.

"Oggi 29-09-19 ore 18.57 insieme con mia madre mi sono recato al “caffè Gambrinus” (dopo spesso vado) per prendere dei dolci e fin qui tutto bene. Al bancone dei dolci stava una commessa abbastanza alterata e scocciata con altri clienti stranieri. Arrivato il mio turno le indico quali dolci volevo e lei cominciando ad urlare dice: “e ma io come faccio a capire che cosa vuoi”.

Allorché le spiego che non riesco a leggere i cartellini con il nome poiché di fianco a me c’è un signore (in carrozzina) e che quindi posso solo indicarli. Lei ribatte dicendo: “è inutile che me pij pe scem, perchè ij nun so scem“. Si gira e a quel punto avendo a che fare con un suo collega urla: “ARÒ È ASCIÙT STU RICCHION“. Io a quel punto le dico: “che anche essendo “ricchione” ho più educazione di lei. E di tutta risposta mi arriva un “Accirt!”

Speriamo che il parlamento approvi in fretta la legge contro l'omofobia. Queste persone devono pagare ed essere aiutate.

 

 

Vi prego a tutti di condividere questo messaggio, non fatelo per me ma per chiunque, anche per voi stessi! Per un mondo più civile! GRAZIE"

L'articolo Napoli, cameriera del Gambrinus insulta un cliente: “Ricchi**e ucciditi” proviene da BitchyF.

Nadia Toffa, a Le Iene l’ultimo video girato prima di morire: “Sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, ma non credo avrò molto tempo”

$
0
0
Nadia Toffa

Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta e questa notizia, straziante e cruda, è stata riportata da Il Corriere della Sera che ha visionato in anteprima il video che vedremo domani sera durante la prima puntata de Le Iene.

Il video in questione dura circa venti minuti ed è stato girato a fine 2018 nella cucina di Nadia Toffa dove - con un gran sorriso - racconta il suo ultimo anno di malattia. A voler realizzare quel video sarebbe stata proprio Nadia, che chiese espressamente a Giorgio Romiti (autore del programma) di recarsi a casa sua con una telecamera.

Il filmato sarà mostrato domani sera durante la prima puntata della nuova stagione de Le Iene, ecco alcune parole di Nadia:

“Non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.

Ecco una breve anteprima:

L'articolo Nadia Toffa, a Le Iene l’ultimo video girato prima di morire: “Sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, ma non credo avrò molto tempo” proviene da BitchyF.

Riccardo Marcuzzo fa una proposta indecente ad alcuni fan: “Lo faccio per la pannocchia…”

$
0
0
riccardo marcuzzo social fan twitter

Riccardo Marcuzzo ha puntato sull'elemento CHOC per questo suo comeback. Prima il sosia sui social, poi si è spogliato ed ha detto di essere bellissimo e adesso ha invitato alcuni fan a letto con lui.
Il cantante di Amici ha scritto che tra i tanti fan che presalveranno il suo nuovo singolo Gossip (che uscirà il 9 ottobre), ne sceglierà 4 da portare a letto.

"Milano è invasa! Ora trovami, rovinami e taggami. Presalva Gossip al link in bio e quattro di voi verranno a letto con me. Lo faccio solo per... 🌽"

Per la pannocchia? Che Riki sia un fan di Seoul Mafia?

Questa non è la prima stranezza di Riccardo Marcuzzo, la scorsa settimana infatti ha detto di amare i fiori e di essere bullizzato per questo motivo.

“Molti mi sf*ttono perché mi piacciono i fiori, l’amore e anche la natura. Mia mamma aveva ragione: essere diverso non è facile, ma tu segui il tuo cuore. Il titolo del primo singolo sarà GOSSIP!”

L'articolo Riccardo Marcuzzo fa una proposta indecente ad alcuni fan: “Lo faccio per la pannocchia…” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis tira una frecciatina a Fedez (che però non può rispondere)

$
0
0
Giulia De Lellis Fedez

Giulia De Lellis è sempre più sulla bocca di tutti e durante la presentazione romana del suo libro, Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), ha tirato - come riportato da FanPage - una stoccatina a Fedez.

In merito al successo al botteghino del documentario di Chiara Ferragni (che durante la Mostra del Cinema di Venezia fu stroncato dalla critica), Fedez si scagliò pubblicamente contro i critici accusandoli di non "valere più un c**o".

“Il documentario è stato stroncato dalla maggior parte della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare perché ognuno può dire quello che vuole. Però il fatto che sia andato così bene, nonostante la critica, vuole dire che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un c***o”.

Proprio in merito a questa uscita, Giulia De Lellis ha commentato sottolineando come "al contrario di Fedez" lei è "a favore della critica".

"Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d'accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d'esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto".

Al momento però Mister Ferragni non può rispondere, dato che è impegnato con le registrazioni del reality Celebrity Hunted che lo vedrà impegnato accanto al suo amico Luis Sal. La stessa Chiara su Instagram ha confermato che il suo "sexy marito" starà fuori ancora una settimana.

 


Visualizza questo post su Instagram

Miss my sexy man @fedez 💘 He’s been gone for a week for work and he’s probably coming home in another week 😭 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L'articolo Giulia De Lellis tira una frecciatina a Fedez (che però non può rispondere) proviene da BitchyF.

Le Iene, reunion storica per ricordare Nadia Toffa: ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Simona Ventura

$
0
0
Le Iene

Nadia Toffa questa sera sarà celebrata e ricordata durante la puntata de Le Iene con un video inedito girato a casa di lei.

Con l'occasione il programma di Italia 1 riunirà sotto lo stesso tetto tutte e 100 le iene che nel corso degli anni hanno collaborato, da Simona Ventura (che tornerà in Mediaset per questo cameo) ad Alessandro Cattelan, passando per Alessia Marcuzzi (conduttrice della puntata) fino ad arrivare ad Ilary Blasi, senza dimenticare di Cristina Chiabotto, Luciana Littizzetto, Debora Villa, Fabio Canino e Fabio De Luigi.

Un evento storico per ricordare Nadia Toffa. Impossibile perderlo.

 

Nadia Toffa, la lista delle 100 Iene che la ricorderanno

Fabio Agnello, Andrea Agresti, Luca Argentero, Paul Baccaglini, i Bugs, Enrico Bertolino, Marco Berry, Claudio Bisio, Luca e Paolo, Ilary Blasi, Liza Boschin, Enrico Brignano, Victoria Cabello, Paolo Calabresi, Fabio Canino, Maccio Capatonda, Mauro Casciari, Alessandro Cattelan, Cristina Chiabotto, Cizco, Michele Cordaro, Corti e Onnis, Geppi Cucciari, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Fabio De Luigi, Elena Di Cioccio, Alessandro Di Sarno, Angelo Duro, Gianfelice Facchetti, Marco Fubini, Gabri Gabra, Gialappa's Band, Laura Gauthier, Sebastian Gazzarrini, Antonio Gerardi, Dino Giarrusso, Giulio Golia, Francesco Granieri, Clive Griffith, Herbert Ballerina, Giulia Innocenzi, Afef, Maurizio Lastrico, Max Laudadio, Ismaele La Vardera, Lillo e Greg, Luciana Littizzetto, Alberto Lorenzini, Enrico Lucci, Marco Maisano, Mago Forest, Giovanni Mangalaviti, Alessia Marcuzzi, Alice Martinelli, Frank Matano, Mitch, Antonino Monteleone, Gianfranco Monti, Giampaolo Morelli, Filippo Nardi, Sabrina Nobile, Antonio Ornano, Nina Palmieri, Alessio Parenti, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Andrea Pellizzari, Pif, Pio e Amedeo, Alessandro Politi, Pietro Pulcini, Peppe Quintale, Angela Rafanelli, Roberta Rei, Filippo Roma, Rosario Rosanova, Fabio Rovazzi, Veronica Ruggeri, Mary Sarnataro, Nicola Savino, Silvio Schembri, Alessandro Sortino, Pietro Sparacino, Niccolò Torielli, Pablo Trincia, Trio Medusa, Riccardo Trombetta, Simona Ventura, Dario Vergassola, Debora Villa, Matteo Viviani, Fabio Volo e Shi Yang.

L'articolo Le Iene, reunion storica per ricordare Nadia Toffa: ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Simona Ventura proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live