Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Marco Carta anni fa ha parlato in TV del suo attuale fidanzato, ma nessuno sapeva la verità (VIDEO)

$
0
0
marco carta

Marco Carta è fidanzato da circa tre anni con un ragazzo misterioso, un suo coetaneo che abita a Milano e che è lontanissimo dal mondo della TV (e pare anche dai social, dato che il suo storico profilo Instagram è sparito).

Un fidanzamento che ha convinto Marco Carta a fare coming out in diretta TV da Barbara d'Urso, ma di cui aveva già parlato in tempi non sospetti durante la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, nel 2016.

In quell'occasione il cantante si è limitato a dire di essere innamorato, senza specificare - ovviamente - che si trattasse di un lui.
Marco Carta Fidanzato

Le dichiarazioni di Marco Carta a Vero sul suo fidanzato:

Intervistato dal settimanale VeroMarco Carta ha svelato alcuni dettagli sul suo fidanzato. I due ragazzi si sono conosciuti a Milano grazie a degli amici in comune e adesso vivono in due case vicine.

“Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto.

Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città.

Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv.”

Le dichiarazioni di Marco Carta a Gay.it sul suo fidanzato:

“Sono innamorato e felicemente fidanzato con un uomo. Se è famoso? No, lui non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona comune. Posso dire che finché potrò e finché vorrà lui, cercherò di tutelare la sua privacy. […] Comunque sono favorevole al matrimonio gay e sono anche pro alle adozioni. Io posso dirlo più di chiunque altro, perché non ho avuto un padre ed ho avuto per pochissimo tempo una madre. La domanda allora è: meglio non avere nessuno come è successo a me, o meglio avere due padri o due madri? Un bambino impara l’amore, l’educazione, i valori dai genitori. Non impara l’orientamento sessuale, quello non si insegna e non si impara, è una cosa innata e non influenzabile”.

L'articolo Marco Carta anni fa ha parlato in TV del suo attuale fidanzato, ma nessuno sapeva la verità (VIDEO) proviene da BitchyF.


Rodrigo Velilla, Felipe de Il Mondo di Patty: “Anche io ho subito molestie sul set, come altri ragazzi della serie”

$
0
0
patito feo felipe mondo di patty

La denuncia di Thelma Fardin ha alzato un polverone in Argentina e dopo il supporto di tutto il cast de Il Mondo di Patty, adesso un altro attore della serie ha fatto una pesante accusa. Rodrigo Velilla ha rivelato di essere stato molestato da un famoso produttore di Patito Feo. Il ragazzo ha anche aggiunto che altri attori del telefilm sono stati molestati dallo stesso uomo (molto potente).

"Per quanto riguarda Juan Darthes nessuno si è accorto di nulla. Lui si mostrava super carino ed educato con noi. Juan sembrava un uomo serio. Adesso però faccio una confessione, a me è successa una cosa simile a quella di Thelma. Un produttore molto potente della stessa serie mi ha molestato e l0 ha fatto con altri ragazzi del telefilm. Succedeva puntualmente, adesso non posso fare nomi, non voglio. Adesso è la prima volta che lo dico. Faceva commenti sconci, inviti, ci provava, mi diceva cose che non posso dire. - ha dichiarato Rodrigo Velilla - Mi toccava, mi stringeva in modo sgradevole. Mi provocava ansia, non stavo bene. Dovevo lavorare e recitare con questa persona a pochi metri, è stato molto difficile. Parlarne non è facile.

Mi piace che stiamo parlando di Thelma, ma voglio che si sappia che anche noi maschi spesso siamo vittime di violenze e molestie. Dobbiamo far luce su questa cosa.

Io avrei dovuto avere un ruolo da protagonista, questo produttore mi avvicinava in modo viscido e mi faceva promesse. Dopo i miei 'no' ho avuto un ruolo minore. Io ero solo un ragazzino e lui era maturo, aveva più di 40 anni, tutti sapevamo che tipo di persona fosse. Faceva le stesse cose anche con altri miei compagni. Io avevo solo 17 anni, mi fa schifo se ci ripenso.

Tutti i ragazzi che come me hanno detto di 'no' e hanno parlato dell'accaduto con altri e si sono lamentati, hanno subito una sorta di punizione. Il mio ruolo principale ad esempio è andato ad un ragazzo che non ballava e cantava come me."

Che dire, davvero un bell'ambiente il set de Il Mondo di Patty.

 

L'articolo Rodrigo Velilla, Felipe de Il Mondo di Patty: “Anche io ho subito molestie sul set, come altri ragazzi della serie” proviene da BitchyF.

Simona Ventura contesa da Rai e Mediaset – ecco cosa sta succedendo

$
0
0
simona ventura rai mediaset voice

Oltre al grande successo di Temptation Island Vip Simona Ventura era data quasi per certa al timone della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Ieri però Blogo ha annunciato in anteprima che Super Simo sarà quasi sicuramente la presentatrice di The Voice su Rai 2.
Davide Maggio in queste ore ha voluto fare chiarezza ed ha rivelato che la Mona nazionale non ha ancora firmato un contratto con la Rai.

"Attenzione, però: stando a quanto ci risulta, l’accordo con la conduttrice non è ancora stato siglato, sebbene la diretta interessata ed il nuovo direttore di Rai2, Carlo Freccero, ne stiano discutendo concretamente. - si legge su Davide Maggio.it - Per il momento, sembra infatti che Rai2 possa garantire alla ‘flgliol prodiga’ solo un contratto ‘a programma’. Al contempo, però, Mediaset ha proposto alla conduttrice un progetto allettante, che prevede più trasmissioni. Oltre a Temptation Island Vip, per Simona sul piatto ci sarebbe anche la conduzione di una nuova edizione de La Pupa e il Secchione, format cult che dovrebbe ritornare su Italia1 dopo diversi anni.

Per accaparrarsi la presentatrice, quindi, in Rai starebbero pensando di alzare la posta in gioco e di estendere il contratto ormai pronto per la Ventura a più programmi. Non solo The Voice 2019, insomma, che sarebbe comunque il primo impegno con cui la conduttrice segnerebbe, già nei prossimi mesi, il suo ritorno in Rai ed in particolare sulla seconda rete.

Come anticipato, le trattative sono in corso e le offerte delle due emittenti sono al vaglio della conduttrice, tornata ad essere attirata dalle sirene del servizio pubblico. Non è un mistero che il suo nome a Mediaset non mette d’accordo tutti; per tale motivo la Ventura non si è mai ambientata in questi anni in cui peraltro ha avuto ben poche occasioni, almeno finora."

B!tches preferite Simona in Mediaset a fianco di Maria o un suo ritorno in Rai?

 

Fonte: Davide Maggio

L'articolo Simona Ventura contesa da Rai e Mediaset – ecco cosa sta succedendo proviene da BitchyF.

Un vincitore di Amici a sorpresa rientra nel cast di Sanremo Giovani, ecco perché

$
0
0
Amici Sanremo

Federico Angelucci ce l'ha fatta: a sorpresa è rientrato nel cast di Sanremo Giovani.
Il vincitore di Amici della sesta edizione e dell'ultimo torneo di Tale & Quale Show era stato scartato per il rotto della cuffia e la sua reazione era stata decisamente epica con tanto di video in cui infilava la testa dentro al forno.

Ad un mese di distanza da quella notizia, Federico può tirare un sospiro di sollievo perché Pippo Baudo e Rovazzi l'hanno ripescato come sostituto di Laura Ciriaco, squalificata perché la sua canzone non rispecchiava il requisito di novità.

“L’Organizzazione del Festival-Direzione di Rai1, sentito il parere dell’ufficio Legale aziendale e dopo un’accurata perizia dei propri settori tecnici e musicali, ha provveduto all’esclusione del brano di Laura Ciriaco, “L’Inizio”, in quanto presenta importanti analogie e similitudini con il brano “I won’t give up”, dell’artista statunitense Jason Mraz, tali da escluderne il fondamentale requisito di novità (brano inedito) ai fini del regolamento della manifestazione”.

Laura (che in passato ha partecipato anche a The Voice Of Italy) si è sfogata in un video in merito alla sua esclusione:

Sanremo Giovani, il cast

Federica Abbate – Finalmente
Andrea Biagioni – Alba piena
Cannella – Nei miei ricordi
Laura Ciriaco – L’inizio
Diego Conti – 3 gradi
Cordio – La nostra vita
Deschema – Cristallo (Area Sanremo)
Fedrix & Flaw – L’impresa (Area Sanremo)
Fosco17 – Dicembre
La Rua – Alla mia età si vola
La Zero – Nina è brava
Le Ore – La mia felpa è come me
Mahmood – Gioventù bruciata
Marte Marasco – Nella mia testa
Mescalina – Chiamami amore adesso (Area Sanremo)
Giulia Mutti – Almeno tre
Francesca Miola – Amarsi non serve (Area Sanremo)
Nyvinne – Io ti penso
Einar Ortiz – Centomila volte
Roberto Saita – Niwrad (Area Sanremo)
Ros – Incendio
Sisma – Slow motion (Area Sanremo)
Symo – Paura di amare
Wepro – Stop/Replay

L'articolo Un vincitore di Amici a sorpresa rientra nel cast di Sanremo Giovani, ecco perché proviene da BitchyF.

Laura Pausini alla Mondadori di Milano non si fa le foto con tutti i fan, scatta la protesta – lei risponde (VIDEO)

$
0
0
Laura Pausini Milano

Laura Pausini ieri pomeriggio è stata ospite alla Mondadori di Milano per festeggiare con i fan la recente vincita del quarto Latin Grammy e l'uscita del magazine Fatti Sentire Ancora.

L'incontro con la cantante costava 25 euro e dava a tutti l'opportunità di ricevere "Fatti Sentire Ancora - Magazine Edition" autografato ed una foto ricordo con lei.

L'evento, come da accordi, sarebbe dovuto durare dalle 16 alle 20, ma all'orario prestabilito i fan in fila erano ancora moltissimi e la Pausini ha concesso un'altra ora e un quarto per poter incontrare i fan e firmare tutti i libri (pare fossero più di 1200 in totale, come ha successivamente svelato).

Alle 21 e 15, però, Laura Pausini ha avuto un lieve mancamento ed ha deciso di interrompere l'incontro, dopo essersi accertata di aver firmato tutti i magazine acquistati ed oltre 2000 cartoline per i fan che non sono riusciti ad entrare.

Purtroppo una cinquantina di ragazzi che avevano regolarmente acquistato il pass non sono riusciti a fare la foto e si sono dovuti accontentare solo del libro autografato e molti, che erano in fila dal primo pomeriggio o addirittura dalla mattina, se ne sono lamentati sui social.

Laura ha cercato di placare gli animi dando la colpa all'organizzazione "non si dovevano dare così tanti pass!" specificando di aver comunque sforato di un'ora e mezzo l'incontro per accontentare più persone possibili e che se ha smesso è solo perché ha avuto un lieve mancamento.

Ecco tutti gli screen:

Laura Pausini 2 Laura Pausini 3lp Laura Pausini 4 laura pausini 22 Laura Pausini

L'articolo Laura Pausini alla Mondadori di Milano non si fa le foto con tutti i fan, scatta la protesta – lei risponde (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Giordano Mazzocchi nel cast? Parla Nilufar Addati

$
0
0
Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi sarà nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, la quinta condotta da Alessia Marcuzzi? Il nome era circolato online nelle ultime settimane (seppur con poca insistenza) e la voce è arrivata anche a Niluar Addati che - durante un incontro con delle fan - ha smentito qualsiasi coinvolgimento:

"Giordano all'Isola? Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento non ne sappiamo niente, non ci è arrivata nessuna telefonata"

Se l'ex volto di Temptation Island Vip non ci sarà, parrebbe (quasi) certa la presenza di Alvin (che passerebbe da inviato a naufrago), di Taylor Mega, di Antonio Andrea Pinna, di Jeremias Rodriguez e di Marina Suma, già ammirata nel dimenticato Ritorno Al Presente.

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L'Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi, Giordano Mazzocchi nel cast? Parla Nilufar Addati proviene da BitchyF.

Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua

$
0
0
pete davidson suicidio ariana grande

Brutta serata per Ariana Grande e Pete Davidson. Ieri il comico ha scritto un post davvero inquietante su Instagram e poco dopo ha chiuso il suo account:

"Non voglio più stare su questa Terra. Sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma adesso non so per quanto ancora potrò durare. Tutto quello che ho cercato di fare è aiutare le persone. Ricordatevi che ve l'ho detto".

I fan del ragazzo hanno subito pensato ad un messaggio di addio ed hanno temuto il peggio. Moltissimi hater invece gli hanno consigliato di suicidarsi il prima possibile. In tutto questo caos è intervenuta anche Ariana Grande, che ha scritto di essere andata sotto casa di Pete.

"Sono sotto casa tua e non vado da nessuna parte se hai bisogno di qualcuno o di qualcosa io sono qui.
So che hai altre persone che ti amano e sicuro io non sono la persona che vuoi vedere ma sono qui per te. Voglio che tutti siano sani e felici. Per favore. mio dio."

La popstar è stata criticata da molti utenti su Twitter ed ha risposto così ha chi ha giudicato la scelta di essere andata dal suo ex.

"Potevo chiamarlo? No, non potevo, non ho il suo numero. Perché continuate con queste cattiverie? Quanto ancora mi dovrete aggredire oggi?!"

Non capisco cosa abbia nel cervello certa gente. Un ex fidanzato di questa ragazza è morto per overdose due mesi fa e adesso quello che era fino a poco tempo fa il suo compagno lascia intendere che potrebbe suicidarsi. Andando a casa di Pete, Ariana ha dimostrato di tenere a Davidson e di non volerlo abbandonare nel suo dolore. Tanta stima per lei.

 

L'articolo Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua proviene da BitchyF.

Nico Torca, Santiago de Il Mondo di Patty denuncia: “Anche io ho subito violenze, dal padre di Martina Stoessel”

$
0
0
mondo di patty

Si allunga la lista degli attori del Il Mondo di Patty che dichiarano di aver subito violenze. Dopo Thelma Fardin, Calo Rivero e Rodrigo Velilla, adesso anche Nico Torca ha fatto una denuncia pubblica.
A differenza di Rodrigo Velilla (che sarebbe stato molestato) che non ha voluto fare nomi, Nico Torca ha dichiarato che il produttore violento nei suoi confronti è Rodolfo Stoessel, fratello di Alejandro (ideatore de Il Mondo di Patty) e padre della famosa Martina Stoessel (attrice di Patito Feo e Violetta).

"La mia esperienza non è stata buona, con Rodolfo. Io ho subito violenza sistematica in molte occasioni, era una persona che ha legittimato la violenza. Violenze verbali e spesso anche fisiche. Ad esempio una volta eravamo in aereo e stavamo andando in Ecuador. - ha rivelato Nico Torca - Per una discussione mi ha insultato davanti a tutti e poi mi ha colpito, mi ha afferrato la faccia e mi ha preso a schiaffi, mi ha urlato di tutto, io avevo solo 14 anni. Rodolfo ara responsabile di prendersi cura di noi e aveva tutti i permessi di suo fratello, che è Alejandro Stoessel, il regista di Patito Feo.

A proposito di Juan Darthes invece credo che le cose fossero sospette già all'epoca. Lui stava sempre con i maschi, con i ragazzini. Ora analizzandolo la cosa con altri occhi mi rendo conto che il legame che Juan Darthés ha avuto con noi non era normale, Juan era sempre con noi, e soprattutto con gli uomini aveva un legame di molta complicità e amicizia, come se fosse uno di noi.''

Rodolfo Stoessel è lo stesso personaggio che quando Griselda Siciliani (Carmen) accusò Juan Darthes di essere violento, le rispose:

"Non puoi dire quello che dici di Juan. Sei meschina e falsa, ipocrita e bugiarda. Abbiamo lavorato insieme a Il Mondo di Patty e ti conosco molto bene o hai dimenticato la tua bugia quando ti sei rifatta il naso nel bel mezzo delle riprese?"

L'articolo Nico Torca, Santiago de Il Mondo di Patty denuncia: “Anche io ho subito violenze, dal padre di Martina Stoessel” proviene da BitchyF.


Stefano De Martino fa una confessione sul suo corpo e poi ammette: “Faccio questo lavoro per soldi”

$
0
0
stefano de martino corpo soldi

Intervistato da Vanity Fair Stefano De Martino ha rivelato che se lavora in tv è solo per soldi e che potrebbe tranquillamente fare a meno della sua popolarità. Questo è uno dei motivi per i quali apprezzo Stefano, perché oltre ad essere un gran manzo, non ha peli sulla lingua e risulta davvero una persona onesta.

"Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama. Mi diverte, riesco a gestirla, ci convivo tranquillamente. Ma se domani tornassi nell’anonimato più totale, non avrei nessun problema. Anzi, per me non è una cosa essenziale. Io ho iniziato a fare questo lavoro per esigenza, e non per voglia. Il lavoro della danza l’ho fatto solo ed esclusivamente per passione: sono figlio di un ballerino di teatro, per me la televisione era una sorta di tabù. Dopo vari provini e audizioni andati bene per compagnie teatrali qui in Italia ma anche all’estero, ho capito che purtroppo non potevo fare quella scelta di vita e di lavoro, perché non ne avevo le possibilità economiche. Non potevo prendere una casa in affitto per vivere in un’altra città… avrei dovuto fare un secondo lavoro, e sarebbe stato estenuante. Quando sono approdato in tv mi è stato chiaro che quello era l’unico modo a mia disposizione per guadagnare abbastanza e continuare a fare quello che mi piaceva, cioè danzare. A un certo punto ho persino pensato di mollare tutto e di studiare fisioterapia."

Stefanone ha anche parlato dei suoi scatti più hot ed ha detto che dà al pubblico quello che vuole (in realtà ultimamente è più coperto di un frate francescano). De Martino ha fatto una confessione ed ha rivelato che per molte persone è un pezzo di carne che cammina (e che pezzo di carne).

"Mi rendo conto che per molte persone sono un pezzo di carne che si muove. Ci gioco con questa consapevolezza, do al pubblico ciò che vuole. Perché so di avere anche tante altre sfaccettature. La pelle, sui social, è quello che paga di più. Ma io ho un’ottima empatia con la mia fan base, sa capire quello che posto, e sa apprezzare anche il mio punto di vista sulle cose, piuttosto che me stesso come oggetto delle foto. - ha dichiarato De Martino - Mi capita di avere paura di essere troppo naturale. Forse alle volte condivido con troppa spontaneità. Devo sempre ricordarmi che ho tre milioni e mezzo di persone che vedono quello che faccio, non posso comportarmi esattamente come se fossi a cena a casa mia con 10 amici."

Caro Stefanone, voglio di più...

Fonte: Vanity Fair, Isa e Chia

 

L'articolo Stefano De Martino fa una confessione sul suo corpo e poi ammette: “Faccio questo lavoro per soldi” proviene da BitchyF.

Laura Pausini alla Mondadori Milano, un fan svela cosa è realmente successo: “Il direttore mi ha urlato in faccia!” (VIDEO)

$
0
0
Laura Pausini Fan

Non si placa la polemica che ha coinvolto Laura Pausini, "colpevole" di non essersi fatta le foto con tutti i fan presenti che avevano acquistato regolarmente il pass per l'evento organizzato dalla Mondadori di Milano.

A raccontare cosa è successo è stato Marco Formisano con un video su Facebook, in cui parla anche risposte piccate dal direttore della Mondadori e da un responsabile della Warner.

“Un sogno che si spezza” #LAURAPAUSINI
Questo è il titolo che si abbina di più alla giornata di ieri Sabato 15 Dicembre.
Vi racconto il comportamento VERGOGNOSO avuto dallo staff Mondadori e Warner Music Italy al firma copie di Laura Pausini.
Uno dei giorni più emozionanti della mia vita in pochi secondi si è trasformato in uno dei più deludenti! Ho saputo anche da poco che dopo tutto l’accaduto la Mondadori offriva l’opportunità di riavere l’intero rimborso dell’album ovviamente restituendo però la copia autografata!
MA VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO CORRETTO??? Oltre al danno anche la beffa.
Io spero e voglio che questo video arrivi direttamente a Laura perché non penso che lei se ne sia accorta o sia felice di scoprire come trattano i Fan!
Detto questo condividete più che potete👍🏻
Ps. Il video l’ho registrato la sera tardi dopo l’evento!"

Ecco il video:

L'articolo Laura Pausini alla Mondadori Milano, un fan svela cosa è realmente successo: “Il direttore mi ha urlato in faccia!” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi fa discutere per come viene trattata l’omosessualità

$
0
0
Amici Come Prima

Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi uscirà al cinema nei prossimi giorni e fra i molti argomenti trattati c'è anche la comunità LGBT toccata in lungo e largo fra omosessuali, drag queen e transessuali.

Se il protagonista è infatti Christian De Sica che si trasforma in "Lisa", un'esuberante badante sessantenne, nel film viene dato spazio anche al coming out di suo figlio "Matteo", interpretato da Francesco Bruni ed alle transessuali con il cameo di Elenoire Ferruzzi.

Come rivelato da Cineblog.it, purtroppo, tutti questi argomenti sono trattati in stile "cinepanettone" fra stereotipi vari e scivoloni.

"Tra travestitismo, transessuali (compresa Elenoire Ferruzzi) e omosessuali, mai un 'cinepanettone' della coppia era stato tanto inclusivo - ha scritto CineBlog - se non fosse che la visione del mondo LGBT di De Sica & Co. sia dannatamente stereotipata, con un aspirante rapper (interpretato da uno scadente Francesco Bruni) incapace di portare a termine una qualsiasi discussione senza un'inflessione al femminile, continuamente definito 'culo' dalla madre Lunetta Savino".

Francesco Bruni Elenoire Ferruzzi

L'articolo Amici Come Prima di Christian De Sica e Massimo Boldi fa discutere per come viene trattata l’omosessualità proviene da BitchyF.

Pete Davidson e Ariana Grande: ecco cosa è successo dopo l’inquietante messaggio e l’intervento della polizia

$
0
0
pete davidson ariana grande polizia tmz

Dopo l'inquietante messaggio che ieri sera Pete Davidson ha scritto su Instagram, Ariana Grande è corsa a casa sua per assicurarsi che stesse bene. Poche ore fa TMZ ha cercato di capire cosa sia successo durante la notte.

"Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. - si legge su TMZ  - Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo."

Non sappiamo i motivi della rottura tra Pete e Ariana, ma di sicuro il comportamento della Grande di ieri sera le fa onore.

L'articolo Pete Davidson e Ariana Grande: ecco cosa è successo dopo l’inquietante messaggio e l’intervento della polizia proviene da BitchyF.

Valerio Merola si diverte in macchina con Giulia Provvedi (VIDEO)

$
0
0
Valerio Merola Giulia Provvedi

In macchina con Giulia Provvedi, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Stefano Sala ed Elia Fongaro (che ha ripreso il tutto e divulgato online con una storia di Instagram), Valerio Merola ha preso il piede della Donatella bionda ed ha baciato la scarpa.

"Il Valerione ha tirato il leccatoneee!" ha urlato Sala, fra le risate degli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

I sei erano diretti ad un evento benefico a Milano Marittima, il Gala Dinner, organizzato da La Fabbrica Del Sorriso, che ha messo all'asta su eBay l'albero di Natale addobbato nella casa del GF Vip con le varie palline personalizzate dai ragazzi.

Valerio Merola

 

L'articolo Valerio Merola si diverte in macchina con Giulia Provvedi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Gloria Carrà, Bianca de Il Mondo di Patty parla delle violenze e confessa: “Anche io sono stata abusata”

$
0
0
gloria blanca bernardi mondo di parry patito feo

Dopo le testimonianze dei ragazzini del cast, adesso a parlare è Gloria Carrà, che nella serie Il Mondo di Patty interpretava Bianca, la compagna di Leandro (Juan Darthes).
L'attrice è stata durissima con Juan, dicendo che le fa schifo e che prova disgusto. Gloria ha anche confessato di essere stata vittima di un abuso, proprio come Thelma Fardin.

"Adesso non riuscirei a guardarlo. Mi fa schifo quell'uomo. Provo disgusto e pietà per Juan, per me è già morto, deve andare a vivere in un altro paese. - ha dichiarato Gloria Carrà - Sono stata molto presa dalla situazione, molto angosciata, questo è un fatto aberrante e tremendo, mi ha toccato molto perché ero in quel programma e li conosco tutti.

Non ho visto molto di quello che ha detto Juan in tv. Ho letto però il suo tweet dove dice di non aver fatto niente. Lui afferma che Thelma è una bugiarda. Questo è un classico, non mi ha stupito il suo comportamento, è tipico di queste persone.

Devo dire però che non l'avrei mai immaginato, lui fingeva bene. Sul set ho saputo che ha avuto problemi con molti colleghi, ma non con me. Il problema di queste persone è che portano delle maschere. Loro si nascondono. Prima di Thelma Fardin io non ho mai dubitato nemmeno di Calu Rivero.

Ho sempre detto che credevo a Calu, perché quando una donna si espone per denunciare qualcosa, lo fa con fatica e va supportata.

Io posso capire Thelma e Calo perché anche io sono stata violentata. Avevo 18 anni e lui era un produttore. Ti senti bloccata, impotente, paralizzata, ancora oggi ne parlo in terapia. Questa storia di Juan ha risvegliato in me quel brutto episodio." 

 

L'articolo Gloria Carrà, Bianca de Il Mondo di Patty parla delle violenze e confessa: “Anche io sono stata abusata” proviene da BitchyF.

Luca Marin svela quando ha trovato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme

$
0
0
Luca Marin Filippo Magnini Federica Pellegrini

La storia d'amore fra Luca Marin e Federica Pellegrini ha riempito pagine e pagine di rotocalchi e quando i due si sono lasciati lei è gettata fra le braccia di Filippo Magnini, suo collega nonché grande amico di Luca.

Intervistato da Lorella Bocca a Rivelo, il nuotatore ha raccontato di quella volta che ha beccato la sua ex fidanzata Federica, chiusa in camera con quello che credeva essere il suo grande amico, Filippo.

Luca Marin su Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la confessione a Rivelo

"Eravamo a Shanghai, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di quell'episodio parlavamo di matrimonio, ma non c'erano le basi, la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale''.

In queste settimane Filippo Magnini sembrerebbe essere in lizza per entrare nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi e non ha commentato l'intervista di Luca Marin.

L'articolo Luca Marin svela quando ha trovato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme proviene da BitchyF.


Eva de Dominici, Tamara de Il Mondo di Patty denuncia: “Sono stata molestata e lui mi offriva droga”

$
0
0
eva de dominici tamara mondo di patty

Si allunga ancora la lista dei personaggi del cast de Il Mondo di Patty che parlano delle presunte violenze di Juan Darthes e che dichiarano di essere stati molestati.
Adesso a parlare è Eva De Dominici, Tamara di Patito Feo ha detto di essere stata molestata da un regista quando aveva 16 anni.

"Registro questo video a causa dei ricordi e di tutto quello che è successo in questi giorni, il caso di Thelma non è un caso isolato, quando avevo 16 anni ho subito molestie.  Un regista dopo una prova mi ha portato ad una lezione di meditazione che diceva che era per migliorare la mia recitazione e per immedesimarmi nel personaggio di un film che stava per dirigere.

Dopo la lezione io volevo tornare a casa, ma lui continuava a ripetermi che dovevamo aspettare, era il classico uomo che non accetta un 'no'.

Mi ha portato nel suo ufficio per vedere la sceneggiatura. Lui ci ha provato spudoratamente ha fatto cose che non voglio ripetere e io continuavo a rifiutarlo. Mi ha anche offerto della droga. Mia madre mi stava chiamando al cellulare e lui continuava. Dopo l'ennesimo mio 'no' lui mi ha risposto che tutte le attrici dei suoi film dormivano con lui.

A quel punto ha cercato di farmi almeno delle foto senza veli. Voleva degli scatti al mio seno per capire la misura e la forma ed ha aggiunto che faceva queste foto a tutte le attrici e che era per lavoro. Io ho detto ancora una volta 'no'.

Alla fine sono andata via con un taxi. Lui mi ha richiamato giorni dopo al telefono per insultarmi."

Eva De Dominici ha dichiarato di aver difeso Juan Darthes quando è stato accusato da Calo Rivero, ma ha aggiunto di aver cambiato idea dopo la denuncia di Thelma Fardin.

"In passato ho preso le parti del denunciato e non della vittima. Il motivo? Lo conoscevo e con me e la mia famiglia è stato sempre splendido. Mio padre gli chiedeva spesso di prendersi cura di me. Inoltre pensavo che lei fosse stata presa da tutta questa storia del femminismo. Adesso invece ho cambiato idea dopo aver chiamato Thelma ho capito di aver sbagliato tutto, mi sono messa a piangere al telefono. Siamo tutti vittime del patriarcato e di certi uomini. Il patriarcato fa così parte di noi, che spesso non ci rendiamo conto che influenza anche il nostro modo di pensare. Ci hanno messo una sorta di chip maschilista in testa."

 

L'articolo Eva de Dominici, Tamara de Il Mondo di Patty denuncia: “Sono stata molestata e lui mi offriva droga” proviene da BitchyF.

Noemi celebra il matrimonio della vocalist Diana con Carolina

$
0
0
Noemi Matrimonio

Noemi nella giornata di ieri ha indossato la fascia tricolore ed ha celebrato il matrimonio fra Diana e Carolina.

La cantante ha conosciuto Diana durante la prima edizione di The Voice Of Italy (si era presentata con lo pseudonimo di Diana Winter arrivando fino alle fasi finali del programma vinto da Elhaida Dani) e da allora l'ha assunta come sua corista.

"Chi segue i miei concerti sa quanto io voglia bene e stimi Diana, la mia Bvox! Oggi ho celebrato il suo matrimonio con Carolina, la sua compagna. Per me è stato un piacere. Credo che la vita valga la pena di essere vissuta, sopratutto se si ha un Complice, qualcuno che ci ama abbastanza da volerci rimanere accanto ogni giorno, bello o orribile. Tutto ciò che conta è l’amore.
Un urlo per Loro e per l’inizio di un grande viaggio insieme!"

Un bellissimo gesto d'amicizia reso possibile da chi ha votato e fatto passare la legge sulle Unioni Civili, in vigore da due anni e mezzo.

Noemi Diana Winter Matrimonio Noemi Matrimonio Diana Carolina Noemi Matrimonio Diana Winter

L'articolo Noemi celebra il matrimonio della vocalist Diana con Carolina proviene da BitchyF.

Corona da Giletti confessa: “Mi hanno picchiato e accoltellato, i Carabinieri non hanno fatto nulla”

$
0
0
Fabrizio Corona

Corona, ospite da Giletti a Non è l'Arena, ha parlato dell'aggressione subita nel boschetto di Rogoredo, nella periferia di Milano, rinominato "boschetto della droga".

"Ora dirò una cosa impopolare - ha esordito Corona, come riportato da FanPage - Il problema non sono gli uomini di colore, perché la droga, agli uomini di colore, gliela danno gli italiani. Allo Stato conviene avere un posto come il bosco della droga. Bisogna curare questi drogati, ma le cure costano e lo stato preferisce lasciarli lì. C'è differenza tra la droga che gira nel mio ambiente e quella droga lì. Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti, non faccio fatica a dirlo: ma è cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l'eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena. Costa poco, 2-3 euro per pochi grammi, perché l'eroina ormai è passata di moda e viene mischiata a sostanze chimiche. Chi spaccia non si droga".

Corona e le coltellate sulla schiena

Corona, entrato in quel boschetto insieme ad altre due persone con telecamere nascoste ad infrarossi per registrare un reportage, ha poi raccontato nel dettaglio l'aggressione:

"Appena mi riconoscono mi strappano i pantaloni e la maglietta. Vedono i microfoni nascosti nei pantaloni e me li strappano via. Il russo finisce a terra, ha preso un sacco di botte, l'operatore riesce a scappare. Comincia una rissa nel buio. Dopo i primi pugni, sono scappato. Ma sono caduto e mi sono trovato con 5 o 6 di loro addosso. Mi hanno picchiato e uno ha tirato fuori il coltello. Sono riuscito a divincolarmi. Io sono uno che sa menare, ho fatto a botte quando ero in prigione. Un altro non ce l'avrebbe fatta. Ho i segni delle coltellate sulla schiena, fortunatamente mi hanno preso di striscio. Uno mi ha inseguito chiedendomi se ero Corona, appena gli ho detto di sì mi ha lasciato andare. Mi ha lasciato per un senso di rispetto tra detenuti, il mondo della criminalità mi ama molto perché sono uno che ce l'ha fatta".

L'ex re dei paparazzi ha poi tirato una frecciatina ai Carabinieri, accusandoli di non esser entrati nel boschetto incriminato:

"Le volanti dei Carabinieri non sono entrate per aiutarmi ma hanno atteso fuori. I Carabinieri hanno chiesto perché ero nel bosco, e sono rimasti lì. Non sono mai entrati".

Schermata 2018-12-17 alle 01.04.04

L'articolo Corona da Giletti confessa: “Mi hanno picchiato e accoltellato, i Carabinieri non hanno fatto nulla” proviene da BitchyF.

Alessandro Cattelan rivela che lascerà X Factor (ma conferma la sua nona edizione)

$
0
0
alessandro cattelan chiude x factor 9

Intervistato dal magazine Liberi Tutti Alessandro Cattelan ha dichiarato che non resterà molto a lungo ad X Factor e che prima o poi 'mollerà' il talent di Sky.
Il presentatore ha rivelato che vuole arrivare a nove edizioni e poi vedrà cosa fare (per adesso ne ha condotte otto).

«Quando mollo X Factor? Arriverò a nove, poi vediamo. Se non muoio di sonno. Ma smetterò: l'ho iniziato che non avevo figli per esempio. È una fetta grossa di vita».

Quindi almeno per un anno stiamo tranquilli.

Alessandro ha anche parlato dell'altro programma che conduce su Sky, EPCC.

"Che limite mi sono dato per il politicamente scorretto del mio programma? Diciamo che lo sto sperimentando. Stare in teatro mi ha permesso di allargare le battute sino a farle diventare discorsi. - ha dichiarato Alessandro Cattelan - Ho dedicato un monologo all' ansia da politicamente corretto, perché oggi sembra più importante la parola che usi rispetto all' azione che fai. Abbiamo dedicato una puntata allo humor nero: in tv c' è pudore a ridere sulla morte, ma non è detto che tu sia una brutta persona se ridi per quel tipo di umorismo.

Sì, ho sempre detto che Epcc è lo show che ho sempre desiderato. Ora che lo fa, cosa vedo davanti? Senso di smarrimento. Questo è il tema della mia ultima chiacchierata col mio migliore amico. Io di carattere sono irrequieto, mi ha chiesto com'era andato Eppc a teatro, ho risposto: bene, talmente bene coi suoi 750mila spettatori sui sette giorni, i consensi ricevuti e per quanto mi è piaciuto, che non so immaginare lo step successivo..

Ci sono programmi più grandi o più belli, ma per me questo è il più bello che possa fare. Io, per correre, devo avere la carota attaccata al bastone. Quindi, ora, devo trovare obiettivi fuori di testa, tipo andare all' estero, che è impossibile, ma se non alzo il livello di sfida, perdo la voglia di fare".

Fonte: Liberi Tutti

L'articolo Alessandro Cattelan rivela che lascerà X Factor (ma conferma la sua nona edizione) proviene da BitchyF.

Tumblr, è arrivato il giorno della censura

$
0
0
Tumblr

Il fatidico giorno è arrivato: oggi, 17 dicembre 2018, Tumblr inizia la sua censura ai post considerati vuemmediciotto, ovvero per un pubblico di soli adulti.

Nelle scorse settimane il social di Jeff D'Onofrio aveva inviato una notifica a tutti gli iscritti che avevano condiviso foto esplicite intimandoli di rimuoverle, pena il ban.

Una scelta drastica necessaria per rientrare su Apple Store e Instagram, dove le ricerche di "#Tumblr" erano state oscurate. Non è la prima volta che la Apple impone sanzioni severe a chi non rispetta le sue linee guida: nei mesi scorsi anche l’applicazione di Telegram era sparita per qualche tempo da App Store per aver permesso lo scambio di immagini di minori non autorizzate.

Ma cosa c’è dietro a questa mossa suicida? Dal 16 novembre l’app di Tumblr è stata cancellata dall’Apple Store in seguito alla diffusione al suo interno di alcuni contenuti pedopornografici.

Sembra quindi che la scelta di eliminare qualsiasi contenuto per adulti sia arrivata dopo questo scandalo: una decisione davvero drastica.

Ovviamente, come fatto sapere da D'Onofrio, la rimozione dei contenuti per adulti durerà settimane (se non mesi!), quindi care b!tches avete ancora qualche giorno per salvare tutto ciò che volete salvare...

L'articolo Tumblr, è arrivato il giorno della censura proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live