Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Camila Salazar, Caterina de Il Mondo di Patty parla delle violenze e pubblica le foto della notte degli abusi

$
0
0
camila salazar

I protagonisti del Il Mondo di Patty continuano a parlare in tv e sui social e adesso è la volta di Camila Salazar, Caterina nella serie tv.
La ragazza ha pubblicato su Facebook ed ha mostrato in tv le foto del giorno della presunta violenza sessuale subita da Thelma Fardin. Camila ospite di un talk show ha ricostruito quello che è successo quel giorno.

"Voglio ricostruire quello che è successo. Era l'ultima data del nostro tour ed eravamo in Nicaragua. Quello era il giorno finale nel quale eravamo tutti insieme. La serie tv era già conclusa.
 Siamo stati in piscina nel primo pomeriggio, ci siamo truccati in hotel e siamo andati allo spettacolo. Visto che era l'ultima notte del tour, abbiamo detto di fare una festa in piscina di notte e di portare una torta.

Thelma tutto il giorno è stata così sorridente e dopo l'attacco subito non rideva più, si vede anche dalle foto.

Siamo tornati dallo show e siamo andati in piscina, poi siamo andati in camera per cambiarci e poi siamo scesi. Ho la foto di Juan che entra con la torta, la vedo adesso e mi fa stare male. Le foto della festa sono state scattate dopo il fatto e mi fanno venire la pelle d'oca, ha cambiato volto lui.

Io non posso credere che lei abbia passato questo. Adesso ho i sensi di colpa. Mi chiedono perché non ho sentito nulla, perché non ho potuto aiutarla?"

mondo di patty maschi ragazzi

foto juan darthes foto juan nicaragua juan darthes gay juan darthes omg

L'articolo Camila Salazar, Caterina de Il Mondo di Patty parla delle violenze e pubblica le foto della notte degli abusi proviene da BitchyF.


Ascolti Domenica In, ecco come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso

$
0
0
barbara durso mara venier domenica in live ascolti

Senza Barbara d'Urso che con Domenica Live le stava alle costole, Mara Venier ha preso una boccata d'aria e per la prima volta da quando è tornata in Rai Domenica In ha toccato i 3 milioni di telespettatori, raggiunti nella prima parte dello show (3.036.000 telespettatori ed il 18.28% di share), scesi a 2.959.000 ed il 19,72% di share nella seconda parte.

In quelle ore la Zia Mara si "scontrava" con la fiction Ultimo - L'occhio del falco che ha registrato un netto di 1.504.000 telespettatori e 9,79% di share.

Domenica Rewind, replica di Domenica Live, andata in onda al termine di Domenica In, ha totalizzato 1.653.000 telespettatori ed il 10,47% di share nella prima parte e 1.799.000 telespettatori ed il 10,40% di share nella seconda parte. In quel momento su Rai Uno c'era Telethon, che ha fatto 2.084.000 telespettatori e 12,92% di share.

Insomma, senza Barbara d'Urso fra i piedi Domenica In ha interessato più telespettatori e considerando che da gennaio Domenica Live tornerà in versione ridotta dalle 17:00 in poi, al termine dello show di Mara Venier, sembrerebbe scontata la crescita degli ascolti di entrambi i programmi.

 

L'articolo Ascolti Domenica In, ecco come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Disastro Zayn Malik: il nuovo album debutterà con delle cifre imbarazzanti

$
0
0
zayn malik icarus falls copies

Caffeuccio amaro per Zayn Malik. Venerdì scorso il cantante inglese ha rilasciato il suo secondo album Icarus Falls. Il disco debutterà con appena 3/5.000 copie (15/20.000 con lo streaming). Numeri così imbarazzanti nemmeno Debora Iurato.
Questo è il risultato della scelta drastica di Zayn di non fare più promozione e non andare in tour.

L'articolo Disastro Zayn Malik: il nuovo album debutterà con delle cifre imbarazzanti proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019: protagonista polemico di Amici pronto a diventare naufrago

$
0
0
Isola dei Famosi Amici

Dopo Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno, un altro cantante di Amici potrebbe diventare naufrago della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, la quinta condotta da Alessia Marcuzzi: il suo nome risale all'ultima classe del talent show di Maria De Filippi ed è Luca Vismara.

Luca Vismara (nominato anche ai Bitchy Awards 2018 nella categoria 'Premio Arianna David' per la miglior litigata) si è fatto notare ad Amici soprattutto per la vena polemica e gli scontri con il professor Rudy Zerbi, da lui sempre chiamato 'Professor Rodolfo'.

Apertamente omosessuale, Luca è un "figlio d'arte" (sua mamma vinse nel 1964 lo Zecchino d’Oro con il brano Il Pulcino Ballerino) ed ha una grandissima passione per il mare, non a caso il suo blog si chiama 'Naufrago Per Sempre'. Un nome, un destino.

Ad anticipare il suo nome è stato il portale SpySee ma ovviamente si tratta di un rumor: da quel che mi risulta, Vismara non ha ancora firmato nessun contratto.
Dita incrociate per un po' di sano trash.

Luca Vismara Amici Fisico Instagram (3) luca vismara rudy zerbi rodolfo

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

L'articolo Isola dei Famosi 2019: protagonista polemico di Amici pronto a diventare naufrago proviene da BitchyF.

Nicole Luis, Luciana de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Juan Darthes

$
0
0
nicola luis las divinas mondo di patty

Un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha rilasciato un'intervista sul caso delle presunte violenze di Juan Darthes. Nicole Luis, Luciana nella serie tv, ha rivelato qualche dettaglio su quel viaggio in Nicaragua, durante il quale Juan avrebbe abusato di Thelma.

"Quella notte i responsabili di noi minorenni in Nicaragua erano due membri della produzione. Juan Darthes ovviamente era tra gli adulti, ma non figurava come responsabile per noi ragazzini di 14-15 anni. Poi c'erano anche 2 genitori delle attrici, ma nessuno si è accorto di quello che stava accadendo. La produzione non ha pagato il viaggio a tutti i genitori di noi attrici, se volevano venire i nostri padri e le nostre madri dovevano pagarsi tutto e non tutti avevano i soldi. Forse se ci fossero stati tutti i genitori sarebbe stato diverso, saremmo stati più controllati.
Posso fare una confessione... all'epoca in queste serie era molto comune che degli adulti facessero leva sul loro potere per fare abusi o molestie. Adesso le cose invece sono cambiate".

Nicole Luis si è anche sfogata su Instagram:

"Sono ancora sotto shock dopo aver sentito la notizia.
Il mio cuore è paralizzato sapendo che ero lì, come tanti altri compagni e che nessuno poteva fare nulla.
Ho avuto bei ricordi che adesso sono tinti di oscurità! Sento molta angoscia e impotenza.
Eravamo molto giovani e purtroppo non toccavamo mai tematiche e argomenti come questo.
Sono qui per supportare Thelma e dire che è giusto parlare.
In passato sono stata una di quelle persone che giudicavano le vittime e giustificavano l'ingiustificabile. Oggi capisco e vedo le cose in modo diverso, grazie a tutte le donne che smascherano gli uomini e li denunciano pubblicamente, sui social, in tv o in tribunale.
Niente più paura donne!!!!! Ti abbraccio Thelma così come tutte quelle donne che hanno subito le violenze dei maschi.
Spero e ho fiducia che la giustizia agirà facendo la cosa giusta."

L'articolo Nicole Luis, Luciana de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Juan Darthes proviene da BitchyF.

Fabrizio Corona pubblica i messaggi privati che Asia Argento gli ha mandato quando l’ha lasciato

$
0
0
asia argento lasciato fabrizio corona

Fabrizio Corona, ospite da Massimo Giletti a Non è l'Arena, ha parlato del chiacchierato accordo di fidanzamento fra lui ed Asia Argento (che ha rivelato essere una fake news):

"Ma quale contratto. La storia con Asia Argento è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia. Se ci fosse stato quel famoso accordo, il servizio, ben pagato, sarebbe uscito. Le foto non sono mai uscite [...] se avessimo fatto un accordo sarebbero uscite le foto, avremmo finto per altre due settimane e poi avremmo annunciato la rottura".

Ed ancora:

"La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c'era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l'Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c'è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta".

Fino a rivelare, infine, il modo in cui Asia Argento l'ha lasciato:

"Penso che come mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite. Io penso che se facciamo vedere questa cosa, milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come lei ha lasciato me. Non vuole essere una violazione della privacy, ma una cosa ironica che ti fa capire la genialità di una persona. Saranno state le sette, le sei e mezza di sera. Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio'. Nel messaggio c'è un video, è una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il Presidente…Mi ha scritto 'Ascolta al minuto 1.30. Addio'. Cosa diceva al minuto 1.30?: «Vaff**lo».

Ecco il brano ed il messaggio incriminato:

Asia Argento Chat

L'articolo Fabrizio Corona pubblica i messaggi privati che Asia Argento gli ha mandato quando l’ha lasciato proviene da BitchyF.

Google: dal Grande Fratello e Frizzi a Fedez e Asia Argento – ecco le parole più cercate in Italia nel 2018

$
0
0
google 2018 trends ilary blasi barbara durso asia argento classifiche grande fratello

Dopo aver scoperto le parole più cercate su Google USA, ecco anche i personaggi, gli eventi, le ricette e le domande più digitate del 2018 in Italia. Se l'anno scorso era Nadia Toffa la più cercata, in questi 12 mesi hanno preso il suo posto Sergio Marchionne, Fabrizio Frizzi e Cristiano Ronaldo.
Tra i programmi tv presenti solo Sanremo e il Grande Fratello. Che dire...

Le classifiche di Google Italia.

Parole:
1 Mondiali
2 Sergio Marchionne
3 Cristiano Ronaldo
4 Fabrizio Frizzi
5 Grande Fratello
6 Governo
7 Elezioni 4 marzo
8 Sanremo
9 Avicii
10 Davide Astori

Cosa significa?:
1 Sessista
2 Ipovedente
3 LOL
4 Filantropo
5 Scopofobia
6 Impeachment
7 Eskere
8 Brexit
9 Cherofobia
10 Ministro senza portafoglio

Personaggi:
1 Sergio Marchionne
2 Cristiano Ronaldo
3 Fabrizio Frizzi
4 Avicii
5 Davide Astori
6 Luka Mordic
7 Francesca Fioretti
8 Meghan Markle
9 Nadia Toffa
10 Marina Ripa di Meana

Mete vacanze:
1 Sardegna
2 Albania
3 Sicilia
4 Grecia
5 Croazia
6 Toscana
7 Zanzibar
8 Corsica
9 Salento
10 Abruzzo

Come fare:
1 Il Back up
2 I pancake
3 Uno screenshot
4 Lo smile
5 Una tesina
6 Le zucchine
7 La maionese
8 Il pesto
9 Il caramello
10 La salsa al pomodoro

Ricette:
1 Pastiera napoletana
2 Il Tiramisu
3 carbonara
4 Colomba pasquale
5 Casatiello
6 Cous cous
7 Frittelle di carnevale
8 Sangria
9 Sexonthebeach
10 Passatelli

Eventi:
1 Mondiali
2 Elezioni 4 marzo
3 Sanremo
4 Ponte Morandi
5 Giro d'Italia
6 Olimpiadi invernali
7 Champions League
8 Eclissi del 27 luglio
9 Festa della mamma
10 Wimbledon

Perché...:
1 Si festeggia l'8 marzo
2 I giocatori hanno un segno rosso in faccia
3 Fedez e J-Ax hanno litigato
4 Ilary Blasi ha la parrucca
5 Asia Argento non conduce più X Factor
6 Si dice ferragosto
7 E' morto Avicii
8 Nina Moric non può vedere il figlio
9 L'Uruguay ha 4 stelle
10 I datteri di mare sono proibiti

 

 

Fonte Google Trends

L'articolo Google: dal Grande Fratello e Frizzi a Fedez e Asia Argento – ecco le parole più cercate in Italia nel 2018 proviene da BitchyF.

Fantaghirò torna in tv per Natale – le date e gli orari

$
0
0
fantaghirò mediaset extra orari date video

Puntuale come ogni Natale è tornata Fantaghirò. Le avventure della principessa, di Romualdo, Tarabas e della Strega Nera andranno in onda su Mediaset Extra ogni domenica dalle 14:10 alle 18:10. Mediaset trasmetterà tutti e 5 gli episodi dell'iconica miniserie televisiva.
Nonostante abbia già visto tutti gli episodi almeno una decina di volte (anche su Netflix), anche quest'anno non potrò fare a meno di riguardarmeli, saltando volutamente Fantaghirò 5 e il suo orrendo finale.

 

Il nuovo spot di Fantaghirò:

L'articolo Fantaghirò torna in tv per Natale – le date e gli orari proviene da BitchyF.


Isola dei Famosi 2019: un vip fuori dal cast all’ultimo minuto (ma c’è una spiegazione)

$
0
0
isola dei famosi rai2

Antonio Andrea Pinna non farà parte del cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, è ufficiale. Il suo nome, dato per certo da ormai molte settimane, alla fine è stato scartato dagli autori che pare (e qua ci sarebbe la motivazione) gli abbiano preferito Luca Vismara di Amici.

Il vincitore di Pechino Express che ha partecipato nella coppia degli Antipodi con Roberto Bertolini, nonostante gli ottimi provini con Magnolia da lui stesso confermati (che cura la creazione sia di Pechino che de L'Isola), alla fine rimarrà a casa. Anzi, partirà per gli Stati Uniti d'America: poche ore fa, infatti, Antonio Andrea Pinna ha confermato un viaggio californiano di due settimane proprio a cavallo fra gennaio e febbraio, quando in Italia partirà la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Fuori le perle di Pinna, dentro le polemiche di Vismara? Vedremo.Andrea Pinna Isola dei Famosi 2 Andrea Pinna Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

L'articolo Isola dei Famosi 2019: un vip fuori dal cast all’ultimo minuto (ma c’è una spiegazione) proviene da BitchyF.

Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film

$
0
0
Mamma Ho Perso L'Aereo Film Foto

Mamma Ho Perso L'Aereo è uno dei classici che da trent'anni viene proposto in TV nel periodo di Natale, così come il suo sequel Mamma Ho Perso L'Aereo Mi Sono Smarrito a New York.

Entrambi vedono come protagonista Macaulay Culkin che ha vestito i panni del piccolo di casa Kevin McCallister sia nel 1990, sia nel sequel del 1992, quando aveva rispettivamente 10 e 12 anni.

Home Alone ed Home Alone: Lost In New York sono due film simbolo degli anni Novanta che hanno visto anche la partecipazione di Donald Trump in un breve cameo del secondo capitolo e - in attesa del remake previsto per il prossimo anno - ecco 10 cose tremendamente anni Novanta che abbiamo ammirato nei film.

"A quasi 20 anni dalla sua uscita, Mamma Ho Perso L'Aereo tornerà al cinema. La Fox è intenzionata a creare un reboot del celebre film anni 90 ed ha affidato la produzione a Ryan Reynolds (non è chiaro se avrà una parte nel film o se sarà coinvolto solo come produttore), mentre a dirigere la commedia sarà Augustine Frizzell. Il titolo della pellicola pare sarà Stoned Alone (l’originale era Home Alone). La trama però subirà importanti cambiamenti, nel reboot il protagonista avrà circa 20 anni e sarà un coltivatore di marijuana, che dopo aver perso l’aereo rimarrà solo a casa. Il ragazzo tra uno spinello e l’altro andrà in paranoia e inizierà a credere di non essere solo in casa. Effetti del fumo a parte, qualcuno entrerà davvero in casa, ‘il signorino che ha portato la troca‘ infatti dovrà scacciare due ladri che tenteranno di derubarlo.

“La versione su cui sta lavorando Reynolds sarebbe più adulta, – si legge su Wired – più o meno: l’idea di Stoned Alone, infatti, è quella che il protagonista sia un ventenne appassionato coltivatore di marijuana che, perduta l’occasione di partire per una settimana bianca, rimane anch’egli a casa da solo e, nelle sue non brillantissime condizioni, deve difendersi da alcuni topi d’appartamento (e dalle sue paranoie). Sarebbe la prima volta che la Fox, casa cinematografica che detiene i diritti della pellicola, tenta un nuovo adattamento dopo i sequel prodotti dal 1992 al 2002.”

Mamma Ho Perso L'Aereo, 10 cose tremendamente anni Novanta

1) Gli occhiali di Fuller McCallister, il cuginetto piscialetto di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 8

2) Le cuffie per ascoltare la musica: AirPods, mi sentite?
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 6

3) Gli orecchini pacchiani della francesina importunata dai due ladri
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 9

4) Le musicassette
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 12

5) Il registratore
Mamma Ho Perso L'Aereo Film

6) Le mappe cartacee
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 2

7) I capelli ad onda della mamma di Kevin
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 3

8) La corsa in aeroporto per salire direttamente sull'aereo: ad oggi fra check in, controlli di sicurezza e gate per prendere un aereo dobbiamo essere in aeroporto circa due ore prima
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 7

9) Questa carta VISA, è un modello ormai datato
Mamma Ho Perso L'Aereo Film 11

10) Buste di plastica al supermercato: stanno piano piano scomparendo per far spazio a quelle più ecologiche biodegradabili
Mamma-ho-perso-laereo-1990-featured-1200x675

L'articolo Mamma Ho Perso L’Aereo: 10 cose tremendamente anni 90 viste nel film proviene da BitchyF.

Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news

$
0
0
Alberto Dandolo Fabrizio Corona

Alberto Dandolo e Fabrizio Corona, è scontro a distanza.

Tempo fa il primo ha riportato su Dagospia un'indiscrezione secondo la quale sarebbe esistito un contratto che stipulava l'accordo di fidanzamento fra Corona e l'Argento fatto di ospitate TV, interviste ed anche una presunta partecipazione all'Isola dei Famosi. Contratto che è stato smentito dallo stesso Corona ospite da Giletti a Non è L'Arena:

“La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti. Un sito come Dagospia ha scritto che tra me e Asia Argento c’era un contratto da 100mila euro, e il bello è che tutti i principali giornali hanno ripreso la notizia. Ma ti sembra che possa esserci un contratto tra me e l’Argento? Ma prima di scriverlo i giornalisti lo verifichino. È una roba vergognosa! Lì si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta”.

Dandolo ha replicato a queste parole con un post su Instagram

"Caro Furbizio dichiarasti la stessa cosa, ossia che scrivo stronz*te su di te, quando ad agosto pubblicai su OGGI la notizia del tuo coinvolgimento al Gf Vip. Evento che si è puntualmente verificato. Di cosa stiamo a parlà? Ps: la prossima volta almeno citarmi in tv così aumento i follower 😂😂😂 #coccuoree 🤣❤️❤️❤️ Ps 2: PERCHÉ ASIA ARGENTO HA DICHIARATO SU REPUBBLICA DI AVERTI LASCIATO QUANDO HA LETTO DEL CONTRATTO SU DAGOSPIA SE IL CONTRATTO, COME DICI TE, NON ESISTE? Ah, saperlo..."

Come risponderà Corona?

L'articolo Alberto Dandolo replica a Fabrizio Corona che lo aveva accusato di scrivere fake news proviene da BitchyF.

Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica

$
0
0
rodrigo guirao diaz brenda asnicar

La denuncia di Thelma Fardin è stata un vero terremoto in Argentina. Quasi tutti gli attori de Il Mondo di Patty hanno parlato delle presunte violenze di Juan Darthes e anche Rodrigo Guirao Diaz - raggiunto da una trasmissione tv - ha commentato il caso dichiarando di condannare "qualsiasi tipo di violenza contro gli esseri umani". L'attore però, a differenza dei suoi colleghi, non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni e non è sceso in dettagli.
Nonostante Rodrigo non sia stato accusato da nessuna collega e non abbia detto nulla di fraintendibile, in questi giorni è al centro di un'altra polemica. Sulla scia delle denunce di molestie e violenze fatte a un produttore di Patito Feo e a Juan Darthes, molte fan dello show hanno accusato Rodrigo di aver recitato nei panni di un personaggio "pedofilo" e "stupratore". Altre hanno etichettato Il Mondo di Patty come un telefilm che promuove la violenza e normalizza la pedofilia. Il motivo? Nicolas (il personaggio che interpreta Rodrigo) ha avuto una relazione con Antonella, lui aveva 26 anni e lei 16.
La polemica è nata in questi giorni su Facebook e Twitter e adesso è stata creata anche una petizione per non mandare più in onda le repliche de Il Mondo di Patty.
Le accuse di molestie vanno prese sul serio, ma direi che qui forse stiamo esagerando.

 

 

 

L'articolo Rodrigo Guirao, Nicolas de Il Mondo di Patty commenta le violenze, ma finisce al centro di una brutta polemica proviene da BitchyF.

Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande

$
0
0
pete davidson ariana grande social loving

Sabato scorso Pete Davidson ha pubblicato un post inquietante che ha fatto pensare che avesse intenzione di togliersi la vita. Ariana Grande dopo aver letto quelle righe è corsa da lui, che in quel momento si trovava nell'edificio dove viene registrato il Saturday Night Live.
Adesso però TMZ ha svelato quello che è successo. Pete avrebbe ordinato alle sue guardie del corpo di non far avvicinare Ariana.

"Le nostre fonti collegate a Pete e alla NBC ci dicono che Pete ha avvertito la sua sicurezza di tenere lontana la sua ex fidanzata quando lei è arrivata all'edificio del SNL. Lui sapeva dell'arrivo di Ariana, perché lei dopo il post di lui che faceva pensare al suicidio, aveva chiamato diversi amici in comune dicendo loro che sarebbe andata da Pete. La Grande ha cercato in tutti i modi di incontrare il suo ex per parlarci, ma le guardie del corpo di lui l'hanno tenuta lontana.

Le nostre fonti ci dicono che Pete nel backstage stava molto male. Così male che non è quasi mai uscito dal suo camerino e uno suo pezzo è saltato. In pratica si è fatto vedere quasi solo per introdurre Miley Cyrus. Pete non sta bene e non è ancora tornato su Instagram dopo quello che è successo".

Se questa ricostruzione è vera, significa che la storia tra i due è finita, male...

In un articolo di domenica TMZ ha anche parlato dell'intervento della Polizia per controllare le condizioni di Pete Davidson.

“Abbiamo contattato la Polizia di New York e ci hanno detto che sono stati sommersi da chiamate dei fan preoccupati che Pete si potesse togliere la vita. La Polizia ha mandato un agente da Davidson ed è emerso che non era in pericolo. – si legge su TMZ  – Inoltre abbiamo scoperto che dopo aver scritto quella nota lui è andato a provare per il SNL. Noi non abbiamo scoperto se Ariana Grande abbia davvero incontrato Pete, ma ci hanno detto che lei è andata da lui per controllarlo e aiutarlo.”

 

 

L'articolo Pete Davidson sta male – il nuovo gesto contro Ariana Grande proviene da BitchyF.

“L’85% dei vip si droga”– la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista

$
0
0
david lachappelle omg vip corona

Domenica scorsa a Non è L'Arena Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione pesante sui personaggi del mondo dello spettacolo, che secondo lui userebbero (quasi) tutti la cocaina.

"Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti. L'85% dei personaggi nel mondo dello spettacolo si drogano, non faccio fatica a dirlo. Ma la loro droga è la cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l’eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena."

A confermare le parole di Fabrizio è arrivato il giornalista ed ex gieffino, Andrea Spadoni, che su Twitter ha scritto: "'L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga'. Confermo".

Ma siamo così sicuri che si droghino tutti? Io non credo...

 

 

L'articolo “L’85% dei vip si droga” – la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista proviene da BitchyF.

Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. Sono una mer*a, non merito di vivere…”

$
0
0
temptation island riprese filippo bisciglia

Qualche giorno fa insieme a Deianira, Michael De Giorgio, dell'ultima edizione di Temptation Island ha smascherato la sua ex, Lara Zorzetto. Ieri sera però è arrivato uno sfogo inaspettato. Il ragazzo ha detto di essere in una sorta di depressione ed ha chiesto ai suoi hater di smetterla di minacciarlo e insultarlo.

“Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo. Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste possano ferirmi.

Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante. Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe.

Sono una m**da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace. Siete riusciti a farmi crollare, se era questo che volevate avete vinto. Non sono un maschilista, né un femminicida. Sono soltanto una persona emotiva e orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Ho dei sentimenti anche io e anche se non sembra sono più fragile di quello che possa apparire."

Ma quale problema hanno le persone che vanno ad insultare e minacciare i protagonisti dei reality trash sui loro profili? Ricordiamoci che stiamo parlando di trasmissioni basate sulle corna. Una parte di pubblico di questi programmi prende tutto troppo sul serio.

L'articolo Protagonista di Temptation Island choc: “Sono in depressione. Sono una mer*a, non merito di vivere…” proviene da BitchyF.


Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO)

$
0
0
Aida Nizar

In diretta su Instagram insieme ad un amico, Aida Nizar è stata avvicinata da una donna con il passamontagna che ha cercato di aggredirla e di sfilarle l'orologio. Il video è finito online per volere della stessa Nizar che ha più volte intimato all'amico di registrare la scena.

Una scena troppo tragicomica per essere vera: Aida, infatti, durante la presunta rapina avvenuta in macchina, più volte apre il finestrino per chiedere alla donna con il volto coperto la sua identità, permettendo così alla malvivente di cercare con le braccia di sfilarle l'orologio.

Anche quando la ladra si è allontanata dalla vettura la spagnola è rimasta ferma, con la macchina accesa, gridando aiuto e chiedendo all'amico di chiamare la polizia.

"Oddio aiuto, ma questo è uno 'Scherzo A Parte' non è possibile, è una broma, chi è quella donna, chi sei? Chi sei? Aiuto o mio Dio!"

Ovviamente, a giudicare dai commenti durante la diretta e dai feedback alla rapina sui social network, credo che in pochi le abbiano creduto.

Ma Aida Nizar che fa una diretta in cui finge di essere aggredita

— Danilo (@itsDanilooo) 17 dicembre 2018

Aida Nizar

Giudicate voi, ecco parte del video (che dura circa 10 minuti) della tentata rapina subìta da Aida Nizar:

L'articolo Aida Nizar: una donna tenta di rapinarla mentre è in macchina ed il video finisce online, ma… (VIDEO) proviene da BitchyF.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018

$
0
0
puttan pop shazam

Quanti di voi ascoltando la radio in macchina, in un negozio, in discoteca o in un ristorante avete pensato "Oh mio Dio quanto è bello questo pezzo, chissà come si intitola" prendendo il proprio smartphone in mano ed aprendo Shazam?

Io lo faccio praticamente sempre e sono sicuro che anche per voi sarà così. Ovviamente il team di Shazam ha conteggiato le varie ricerche ed ha stilato la classifica delle 10 canzoni più "shazammate" del 2018.

Al settimo posto c'è anche Girls Like You dei Maroon 5 con Cardi B, presente anche nella classifica delle dieci canzoni più brutte dell'anno stilata da Time Magazine.

Le 10 canzoni più cercate su Shazam del 2018

1. “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
2. “X”, Nicky Jam & J Balvin
3. “One Kiss”, Calvin Harris & Dua Lipa
4. “In My Mind”, Dynoro & Gigi D’Agostino
5. “Perfect”, Ed Sheeran
6. “Leave A Light On”, Tom Walker
7. “Girls Like You”, Maroon 5 Feat. Cardi B
8. “Friends”, Marshmello & Anne-Marie
9. “Flames”, David Guetta & Sia
10. “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin

Le 10 canzoni più cercate su Shazam per ogni genere musicale

Pop: “Perfect”, Ed Sheeran
Hip-Hop: “I Like It”, Cardi B & Bad Bunny & J Balvin
Rock/Alternative: “Feel It Still”, Portugal. The Man
Dance: “Solo”, Clean Bandit Feat. Demi Lovato
Country: “You Make It Easy”, Jason Aldean
R&B/Soul: “Love Lies”, Khalid & Normani
Latino: “X”, Nicky Jam & J Balvin
K-Pop: “FAKE LOVE”, BTS

E se siete fan di Shazam, sappiate che da oggi sono state rimosse tutte le pubblicità, poiché l'applicazione è stata acquistata da Apple.

L'articolo Le 10 canzoni più cercate su Shazam nel 2018 proviene da BitchyF.

Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO)

$
0
0
rissa gela scuola mamme bambini

La recita natalizia organizzata nella scuola elementare di contrada “Albani Roccella” a Gela è finita male...

Due mamme che si contendevano lo stesso posto per girare dei video ai loro bambini hanno iniziato a picchiarsi selvaggiamente, calci, graffi e spintoni. Nella sala è scattato un fuggi fuggi e nella rissa sono stati coinvolti anche due uomini.
Stando a quello che riporta Sky TG 24, sarebbe intervenuta anche la Polizia:

"Qualcuno dei presenti ha avvertito la polizia, intervenuta con due volanti. I protagonisti della rissa, due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni, sono stati fermati e trasferiti in commissariato, dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri partecipanti alla rissa."

Che brutto spettacolo e che orrido esempio per quei bambini.
Queste mamme assatanate dovrebbero prendere esempio da una vera cool mom...

L'articolo Gela: rissa alla recita di Natale, due mamme si picchiano selvaggiamente e scoppia il caos (VIDEO) proviene da BitchyF.

Il papà di Belen scatena il panico a Milano “urla e lancio di oggetti dal balcone”– interviene la Polizia e un’ambulanza

$
0
0
belen gustavo rodriguez urla oggetti milano brera

Caffeuccio amaro per Belen. Domenica pomeriggio pare che il padre della bella conduttrice argentina, Gustavo Rodriguez, abbia terrorizzato il quartiere Brera lanciando oggetti e urlando dal balcone. I vicini e alcuni passanti hanno chiamato la Polizia. Sul posto sono arrivate due volanti e anche un'ambulanza. Gustavo è stato trasportato in ospedale per tranquillizzarlo, visto che era in "fortissimo stato di alterazione". A dare la notizia è stato Il Corriere della Sera:

"Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa, e parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». - si legge su Il Corriere della Sera - È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine."

Adesso però vogliamo sapere perché ha iniziato a urlare e lanciare oggetti...


Visualizza questo post su Instagram

La única motivación que puede conducirte a la verdad, es el Amor.

Un post condiviso da Gustavo G. Rodriguez (@gustavogrodriguez) in data:

Fonte: Il Corriere della Sera

L'articolo Il papà di Belen scatena il panico a Milano “urla e lancio di oggetti dal balcone” – interviene la Polizia e un’ambulanza proviene da BitchyF.

Angela Torres, la bambina de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali: “Lui è un mostro” (ma qualcosa non torna)

$
0
0
angela torres patito feo mondo di patty

Angela Torres ha recitato solo per pochi episodi nella serie Il Mondo di Patty (all'epoca aveva 9 anni), ma in questi giorni sta rilasciando diverse interviste sulla presunta violenza sessuale di Juan Darthes. Angela ha lavorato con Juan sia ne Il Mondo di Patty che in una serie più recente, Simona.

"E' davvero un pugno nello stomaco per me, ho la pelle d'oca. Juan Darthes è un mostro. Non posso credere a quello che sta succedendo. Mia madre è stata una delle protagoniste di Patito Feo, io ero sempre sul set, anche se non da protagonista. Ero una bambina, più piccola dei protagonisti e non avrei potuto accorgermi di nulla. A me dispiace per i bambini di Juan. Lui l'ha violentata e lei era minorenne, per quanto sia dispiaciuta per i suoi figli, lui deve pagare adesso.
Non è vero che sono dalla parte di Juan. Io ho sempre creduto a Calu Rivero e adesso sostengo Thelma Fardin. Le molestie fanno schifo. Potrei anche fare delle confessioni, potrei dire cose, ma per adesso non è il momento, lo farò in futuro."
Com'è stato lavorare a stretto contatto con lui in Simona? Tutto era molto strano e confuso, è stato difficile. Ma per ora non posso dire altro. "

La giornalista però ha ricordato alla Torres che l'anno scorso dopo le dichiarazioni di Calu Rivero, disse di trovarsi bene con Juan Darthes e commentò così le presunte molestie dell'attore: "Con lui mi torvo bene. Nella seria è un partner e ci vado molto d'accordo, basta".

Angela Torres si è giustificata così: "Quello che ho fatto è stato salvare me stessa ... Non era il momento di parlare perché per la prima volta ero la protagonista di uno show, che era anche a rischio. Non era il mio momento di uscire allo scoperto e dire cosa pensavo di Juan. Capitemi, avevo paura di perdere il ruolo".

Non vorrei giudicare, ma non sono d'accordo con Angela. Se proprio aveva paura di perdere il posto di lavoro (ma pensava di recitare a fianco di un molestatore), poteva non rilasciare dichiarazioni l'anno scorso e non contribuire a far passare per matta e bugiarda Calu Rivero. Adesso però che il suo show Simona è finito si è aggiunta alla lunga lista di opinionisti tv che parlano di Juan.

 

 

L'articolo Angela Torres, la bambina de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali: “Lui è un mostro” (ma qualcosa non torna) proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live