Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Le 10 serie TV più belle del 2018 secondo il Corriere della Sera

$
0
0
serie tv

Il 2018 sta volgendo al termine e come consuetudine spuntano online numerose classifiche su ciò che abbiamo visto ed ascoltato nel corso di questi ultimi dodici mesi.

Se questa mattina abbiamo scoperto quali sono le canzoni più cercate su Shazam, questo pomeriggio si passa alle serie TV con quelle più viste ed apprezzate dai lettori di Corriere della Sera, che - sulle oltre 500 serie trasmesse in Italia in questo 2018 fra debutti e ritorni - ha stilato una lista chiedendo ai lettori di esprimere la propria preferenza.

Al vaglio sono finite tutte le serie trasmesse su RaiPlay, MediasetPlay, Sky Atlantic, Fox, Netflix, Amazon Prime Video, Tim Vision, Now Tv e Infinity, vedendo la piattaforma di Netflix in netto vantaggio con ben 6 posizioni su 10, seguita da Tim Vision con 3 posizioni su 10 fino a RaiPlay che vanta in classifica 1 sola serie TV. Assenti tutte le altre.

Le 10 serie TV più belle del 2018

1. Skam Italia su Timvision - 43 %
2. La casa di carta, la seconda stagione su Netflix - 7,9 %
3. L'amica geniale su Rai 1, PaiPlay e Timvision - 5,2 %
4. I Medici: Lorenzo il Magnifico su Rai 1 e RaiPlay - 4,0 %
5. Elite su Netflix - 3,4 %
6. The Handmaid’s Tale, la seconda stagione su Timvision - 2,8 %
7. The End of the F***ing World su Netflix - 2,4 %
8. Narcos: Mexico su Netflix - 2,2 %
9. Daredevil, la terza stagione su Netflix - 2,1 %
10. Le terrificanti avventure di Sabrina su Netflix - 1,9 %

Siete d'accordo?

L'articolo Le 10 serie TV più belle del 2018 secondo il Corriere della Sera proviene da BitchyF.


Simona Ventura torna nel 2019 con due programmi in prima serata: ecco quali e quando andranno in onda

$
0
0
Simona Ventura

Il 2018 è stato un grande anno per Simona Ventura che abbiamo potuto ammirare prima nella giuria del serale di Amici e successivamente al timone di Temptation Island Vip.

Il successo del programma estivo sugli amori e sulle corna ha fatto sì che arrivassero sulla scrivania di Super Simo ben due proposte allettanti: la conduzione della terza edizione de La Pupa e Il Secchione e la conduzione della sesta edizione di The Voice Of Italy, il primo su Italia 1, il secondo su Rai Due.

Simona Ventura da quando ha lasciato Sky per la parentesi albanese di Agon Channel ha deciso di non firmare più contratti di esclusiva ma di lavorare a progetto, motivo per cui può alternarsi fra Mediaset, Rai e Sky a suo piacimento, ma purtroppo in questa occasione è stata costretta a scegliere, dato che entrambi i programmi sono previsti per la primavera del prossimo anno.

Accettare lo spensierato La Pupa e Il Secchione facendola avvicinare ulteriormente al pubblico giovane o tornare in Rai al timone di un talent show musicale difficile (gli ascolti sono calati edizione dopo edizione) facendola avvicinare di nuovo a quel pubblico che ben conosce dato che su Rai Due ha condotto per un decennio L'Isola dei Famosi e Quelli Che Il Calcio?

La decisione è stata dura ma secondo quanto riportato da Chi e da TvBlog pare che Simona Ventura abbia già fatto la sua scelta che sarebbe ricaduta su The Voice Of Italy, diventando così la prima donna a condurre il talent show dopo Fabio Troiano, Federico Russo e Costantino Della Gherardesca.

La sesta edizione di The Voice Of Italy tornerà su Rai Due a fine febbraio e nulla vieterebbe ai vertici Rai di imporre la presenza di Super Simo sul palco dell'Ariston per promuovere lo show. Riuscirà a risollevare le sorti del programma, dopo il calo delle ultime edizioni?

Nel dubbio in estate tornerà in Mediaset dove condurrà per ben otto puntate (il doppio dello precedente edizione) Temptation Island Vip 2.

L'articolo Simona Ventura torna nel 2019 con due programmi in prima serata: ecco quali e quando andranno in onda proviene da BitchyF.

Camila Outon, Pia de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali e confessa: “Io sapevo tutto”

$
0
0
camila outon pia mondo di patty

Un'altra attrice de Il Mondo di Patty ha deciso di parlare delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes, si tratta di Camila Outon, che nella serie tv interpretava Pia. La ragazza non è solo una collega di Thelma Fardin, ma anche una sua amica intima. Camila ha confessato di aver saputo delle presunte violenze già un anno fa, ma di aver rispettato il volere di Thelma di non parlarne.

"Io non sono solo un'ex collega di Thelma, ma una sua grande amica. Quello che lui ha fatto è terribile. Ho saputo diverse storie. Lo confesso, io sapevo tutto da tempo. Sapevo tutto da poco meno di un anno. Quando Calu Rivero fece la sua denuncia Thelma mi disse tutto e mi chiese un consiglio. Lei voleva appoggiare Calu senza però dire che anche lei era una vittima delle violenze di Juan.

Io le consigliai di fare le cose per gradi.  Le dissi 'tranquilla fai le cose con calma, non avere fretta'. Se avesse detto subito forse sarebbe stata insultata anche lei. Però sono positiva perché c'è una sensibilità diversa adesso. Il mondo sta cambiando. Lo scorso anno dopo le dichiarazioni di Calu molti l'hanno aggredita e screditata. Ora con Thelma c'è un clima meno aggressivo. Comunque chi subisce un abuso ha bisogno di tempo per realizzare, capire e poi essere pronto a dire tutto con i tempi giusti. Non bisogna forzare Thelma a rilasciare altre dichiarazioni e dare altri dettagli."

 

L'articolo Camila Outon, Pia de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali e confessa: “Io sapevo tutto” proviene da BitchyF.

Buon compleanno Christina Aguilera: se dieci celebrità le facessero gli auguri

Isola dei Famosi 2019: due ex gieffini vip si contendono il ruolo di inviato

$
0
0
Isola dei Famosi Alessia MArcuzzi

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi? Nonostante manchi circa un mese all'inizio della quattordicesima edizione del reality (la quinta in Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi), ad eccezione della conduttrice nessuno sembrerebbe essere certo.

Alvin, contattato per prendere il posto di Stefano De Martino, pare che alla fine abbia deciso di diventare un naufrago lasciando così alla produzione l'incombenza di trovare un suo sostituto in quattro e quattr'otto. La scelta definitiva del nuovo inviato ancora non è stata presa, ma sembrerebbe che i due in pole position per ambire a quel ruolo sarebbero due ex gieffini vip, anzi, due ex vincitori del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari e Walter Nudo (facendo così sfumare l'ipotesi Kabir Bedi).

Entrambi hanno già avuto a che fare con il reality di sopravvivenza: Daniele è stato l'opinionista della scorsa edizione, mentre Walter è stato il primo vincitore. Chi la spunterà? Considerando le doti necessarie per svolgere il lavoro in collegamento dall'Honduras spero che venga scritturato Bossari, che ha già fatto l'inviato in un reality durante la prima edizione de La Fattoria.

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

L'articolo Isola dei Famosi 2019: due ex gieffini vip si contendono il ruolo di inviato proviene da BitchyF.

Palinsesti Rai 2019: Pio e Amedeo in trattativa per un nuovo programma in prima serata

$
0
0
Pio e Amedeo

Pio e Amedeo dal prossimo anno potrebbero lasciare Mediaset per tornare in Rai, dove hanno debuttato nel 2011 in programmi come Stiamo Tutti Bene e Base Luna, comedy trasmessi in seconda serata su Rai Due.

Il duo foggiano, che ha trovato fama e notorietà grazie a Mediaset, potrebbe dal prossimo anno lasciare il biscione per ritornare su Rai Due con un programma in prima serata che non avrebbe nulla a che vedere con Emigratis, programma andato in onda con grande successo su Italia 1 per tre stagioni, dal 2016 al 2018.

Il programma (che ha avuto come media il 10% di share ad ogni edizione) è infatti terminato la scorsa primavera, come annunciato dai due pugliesi con un lungo post su Facebook:

"Chiudiamo la valigia e la mettiamo nel ripostiglio. Non sappiamo se la riprenderemo mai ma ora è giusto così. Noi non lo sappiamo che programma TV abbiamo fatto, non sappiamo nemmeno se è un programma TV per quanto è vero e per quanto è onesto e forse vi è piaciuto anche per questo, perché noi, a voi, non vi abbiamo mai preso per cul*. Ogni tanto capiterà di pensarci a riaprirla la valigia, certo che ci penseremo, perché ci siamo divertiti parecchio, e anche di quello vi siete accorti, perché in quella valigia ci stiamo chiudendo i vassoi dei ricordi fatti di tensioni, di litigate, di poche ore di sonno e di inimmaginabili momenti straordinari...In questi anni abbiamo annodato i nostri affetti alle radici, siamo stati lontano da casa molto tempo in questi 3 anni e non è stato facile, ma partendo, senza volerlo, abbiamo creato un'altra famiglia. Emigratis è un gruppo piccolo piccolo ed è un gruppo fantastico. Emigratis siamo noi e allora grazie ad Aldo e Fabio, ad Emanuele, a Sergio. Siamo noi che ci siamo mangiati i chilometri conditi di stanchezza, che ci siamo addormentati addosso nei taxi, che abbiamo utilizzato più il passaporto che il portafogli, grazie a loro e poi grazie a Francesco Pannofino, uno di noi e voce della nostra coscienza. Grazie a Gabriele e alle sue "risorse ", a Daniele e Roberto che in 2 stanzette di Foggia hanno montato con noi, ad Alessio, a Michele Dell'oglio, a Simone e a chiunque si è affacciato dalla nostra finestra, ma l'immenso, quello più grande grazie è sempre e solo a voi, perché se questo, come dicono, è stato "un programma di successo" è solo perché voi ci siete e siete stati...Vorremmo avere il tempo per rispondervi tutti ed ogni vostro commento, ogni like, ogni complimento, ogni volta che ci incontriamo per strada e ci abbracciamo pensiamo sempre la stessa cosa: NE È VALSA LA PENA!!! SI, NON SIAMO MAI STATI ELEGANTI MA È CON IL NODO ALLA GOLA CHE VI DICIAMO: A PRESTO RAGAZZI E GRAZIE INFINITE!
Emigratis, molto probabilmente, finisce qui, ma noi no, come la gratitudine per voi. Quella non finirà mai"

Ed ora, secondo quanto mi risulta, Pio e Amedeo sarebbero in trattativa con Carlo Freccero che li vorrebbe a tutti i costi su Rai Due con un programma in prima serata. Accetteranno? Nel dubbio i due saranno ospiti di Claudio Baglioni sul palco del prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda a febbraio 2019.

L'articolo Palinsesti Rai 2019: Pio e Amedeo in trattativa per un nuovo programma in prima serata proviene da BitchyF.

Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO)

$
0
0
miley cyrus ariana grande no tears left to cry video

Quando ho letto 'Miley Cyrus canta No Tears left To Cry di Ariana Grande'...

Avevo paura di un mezzo disastro, invece devo dire che il risultato è notevole. Ho già rivisto il video almeno 3 volte.

No Tears Left to Cry testo

Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in like all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
I'm pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up
Ain't got no tears in my body
I ran out, but boy, I like it, I like it, I like it
Don't matter how, what, where, who tries it
We're out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up, pickin' it up
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up (oh, yeah)
Yeah, we turnin' it up
They point out the colors in you, I see 'em too
And, boy, I like 'em, I like 'em, I like 'em
We're way too fly to partake in all this hate
We out here vibin', we vibin', we vibin'
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now, can't stop, so shut your mouth
Shut your mouth, and if you don't know
Then now you know it, babe
Know it, babe, yeah
Right now, I'm in a state of mind
I wanna be in, like, all the time
Ain't got no tears left to cry
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (so don't cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Comin' out, even when it's rainin' down
Can't stop now
Shut your mouth
Ain't got no tears left to cry
Oh yeah, oh yeah
Oh, I just want you to come with me
We're on another mentality
Ain't got no tears left to cry (cry)
So I'm pickin' it up, pickin' it up (oh yeah)
I'm lovin', I'm livin', I'm pickin' it up
Pickin' it up (yeah), pickin' it up (yeah)
Lovin', I'm livin', so we turnin' up
Yeah, we turnin' it up

L'articolo Miley Cyrus canta No Tears Left To Cry di Ariana Grande e il risultato è meraviglioso (VIDEO) proviene da BitchyF.

Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor

$
0
0
manuel-agnelli

Manuel Agnelli, dopo tre edizioni, ha deciso di lasciare il bancone di X Factor: “Il mio percorso a X Factor è finito, giovedì prossimo sarà la mia ultima puntata”, aveva dichiarato pochi giorni prima della finale, che ha visto vincere il rapper Anastasio di Mara Maionchi.

Intervistato da Vanity Fair, il frontaman degli AfterHours ha ribadito la sua scelta che ha specificato essere di motivi artistici e non economici.

«X Factor anche il prossimo anno? No. Ho rinunciato a un sacco di soldi e a un sacco di benefit ma penso di avere esaurito il mio compito lì. Ero andato a fare il musicista, il produttore, e mi sono adattato alla televisione ma sempre in funzione del mio ruolo. Non volevo diventare un pupazzetto, il cartonato che gioca al cliché del giudice cattivo. Con i miei ragazzi ho provato più di tutti gli altri giudici, volevo che per loro quella fosse davvero una occasione di crescita, che ne uscissero professionisti. Anche per questo rivendico che tutti i concorrenti delle mie squadre oggi fanno questo mestiere. Andrea Biagioni e i Ros li rivedremo a Sanremo Giovani, Eva Pevarello ci è andata l’anno scorso e ha fatto uscire un singolo con Ghemon. I Måneskin sono stati il caso degli ultimi anni, la cosa più sensata uscita da lì e sono miei».

Due settimane fa è stato Fedez, intervistato da News Magazine, ad annunciare il suo ritiro da X Factor:

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

Al momento nessun giudice è stato confermato.

L'articolo Manuel Agnelli parla di soldi e spiega perché ha deciso di lasciare X Factor proviene da BitchyF.


BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori

$
0
0
bitchy awards 2018

I Bitchy Awards 2018 sono terminati e questi sono i vincitori.

Con circa 220 mila voti (tutti consultabili alla luce del sole a questo link) avete decretato i 18 vincitori che rappresentano il meglio di ciò che abbiamo visto in questo lungo anno fra TV, musica, trash e mondo LGBT.
Al contrario dello scorso anno (con il Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio che ha fatto incetta di voti), questa volta al primo posto c'è un pari-merito fra Temptation Island Vip ed il Grande Fratello Vip (tutti hanno vinto, direttamente o indirettamente, in tre categorie), così come Barbara d'Urso (che vanta anche un riconoscimento in Best Drag Queen, dato che Malgioglio si è travestito nel suo Grande Fratello).

POP: LADY GAGA È LA REGINA

Lady Gaga è stata la regina del 2018 conquistando con A Star Is Born due nomination: Miglior Album (con la soundtracks) e Miglior Evento (con il successo di critica e botteghino del film). Brava anche Ariana Grande che ha concluso l'anno in bellezza con il video di Thank U, Next.
Le italo-americane regnano.

Schermata 2018-12-18 alle 16.52.39 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.47 Schermata 2018-12-18 alle 16.52.55

LGBT: CHIAMAMI COL NOME DI BARBARA D'URSO

Cinque nomination, cinque vincitori: la categoria LGBT è stata super commentata ed ha premiato sia star d'oltreoceano (Jaden Smith come Miglior Coming Out), sia star nostrane (Cristiano Malgioglio ha vinto Best Drag Queen al Grande Fratello 15, Tommaso Zorzi Miglior Personaggio Gay e Barbara d'Urso Paladina LGBT).
Menzione anche per il film di Luca Guadagnino, Chiamami Col Tuo Nome, che ha vinto come Miglior Evento Gay.

Schermata 2018-12-18 alle 16.56.03 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.15 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.24 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.36 Schermata 2018-12-18 alle 16.56.46

TV: TEMPTATION ISLAND VIP È LA RIVELAZIONE DELL'ANNO

Se la serie spagnola di Netflix, La Casa Di Carta, ha vinto a mani basse come Miglior Serie TV, è Mediaset (ed in particolar modo Temptation Island Vip) a conquistare le altre nomination televisive vincendo come Miglior Programma, come Miglior Evento (grazie alle cotolette di Valeria Marini) e come Miglior Manzo Apparso in TV (Andrea Cerioli).
Menzione anche al Grande Fratello Vip che ha visto la Marchesa d'Aragona vincere nella categoria Personaggio TV Rivelazione.

Schermata 2018-12-18 alle 17.14.24 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.32 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.40 Schermata 2018-12-18 alle 17.14.48Schermata 2018-12-18 alle 17.23.03

PREMI SPECIALI, GIULIA DE LELLIS FA DOPPIETTA

Sono bastate solo un paio di puntate di Mai Dire Talk per far vincere a Giulia De Lellis per il secondo anno consecutivo il Premio Treccani, mentre è tornato al Grande Fratello Vip il Premio Valeria Marini che ha incoronato Martina Hamdy come Miglior Sconosciuta Spacciata Per Vip (l'anno scorso questa nomination la vinse Carla Cruz).
Al Grande Fratello Vip anche il Premio Arianna David per lo scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, mentre va all'Isola dei Famosi il Premio Eleonora Brigliadori con la favolosa Francesca Cipriani.
Il Premio Caffeuccio è andato, ça va sans dire, all'ideatrice involontaria di questa nomination: Barbara d'Urso con la lite a distanza con Mara Venier.Schermata 2018-12-18 alle 17.24.45 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.11 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.20 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.31 Schermata 2018-12-18 alle 17.25.41

 

L'articolo BITCHY AWARDS 2018: ecco tutti i vincitori proviene da BitchyF.

Che fine ha fatto il ritorno de La Talpa? Paola Perego svela la verità alla TV albanese

$
0
0
Paola Perego

Che fine ha fatto La Talpa? Questa estate molti siti avevano parlato di un possibile sbarco del reality show su Discovery, ma alla fine non è stato concretizzato niente dato che Paola Perego, ospite in un programma danzereccio della TV albanese, ha esplicitamente detto che "La Talpa in Italia non me la fanno rifare".

Intervistata dalla conduttrice albanese Alketa Vejsiu, Paola Perego ha parlato de La Talpa:

"Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono rifare. Facciamo La Talpa io e Kledi a Tirana, è lo show che mi sta più a cuore".

In Italia hanno riesumato La Pupa e il Secchione, si parla da mesi del ritorno de La Fattoria ed è stato confermato anche The Voice Of Italy: perché non rifare anche La Talpa fortemente chiesta sia dal pubblico che dalla stessa conduttrice?

Quando Paola Perego su Instagram ipotizzò un ritorno del reality moltissimi vip commentarono entusiasti come Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio ed anche Filippo Bisciglia, che con La Talpa ha un conto in sospeso dato che in un'edizione fecero partecipare la sua ex fidanzata Simona Salvemini insieme alla sua attuale compagna Pamela Camassa. Uno show epico.

 

L'articolo Che fine ha fatto il ritorno de La Talpa? Paola Perego svela la verità alla TV albanese proviene da BitchyF.

“Guerra tra Fedez e Facchinetti”– i retroscena e i dettagli sull’accordo

$
0
0
fedez francesco facchinetti

Guerra tra Fedez e Francesco Facchinetti? Pare proprio di sì, ma sembra anche che sia già finita da un pezzo, grazie ad un ottimo accordo per l'ex Capitano Uncino. Questo almeno è quello che si legge sul primo numero di King, il nuovo magazine di Fabrizio Corona.

"Lite all'ultimo sangue tra Facchinetti e Fedez, che... piange. E pensare che solo poche settimane fa Frances­co Facchinetti, manager artistico dei cantanti della scuola di Amici come gli ex: Stash, Irama, Riki e oggi di Mameli (attualmente con­ corrente di "Amici 18'), minacciava attraverso le stories su Instagram un nemico invisibile, senza far nomi, ma augurandogli ogni sconfitta, rivolgendogli parole piene di offese e critiche per andargli contro. II nome Facchinetti non lo ha mai fatto, ma nell'ambiente della musica tutti sanno o meglio sapevano chi era l'obiettivo del manag­er dei ragazzi di Amici: ovvero il rapper Fedez. 'King"per l'amore della prima volta e senza nessuna possibilità di essere smentiti, spiega che cosa era successo tra Facchinetti e Fedez e che cosa è successo oggi che il marito di Chiara Ferragni è rimasto senza il suo braccio artistico J-Ax. Andiamo con ordine. Fedez, quando era ancora socio di J Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del "Principe di Savoia'; ma non estende l'invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra i due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchi, ndr) e chiacchiere alle spalle.

Fedezcapisce di aver sbagliato e le prova tutte per recuperare un rapporto con Facchinetti. Fa intervenire chiun­que, anche il suo agente del tour Clemente, ma nienteFacchinettinon vuol sentire...a patto che: Fedez accetti di farsi gestire da lui. Passano mesi, mesi di guerra. Poi succede il patatrac. Fe­dez si separa da J-AxFabio Rovazzie e soprattutto dall'avvocato Kris Magaletti e resta solo.

La sua prima mossa è riallacciare i rapporti con il vecchio amico Emis KillaPoi il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell'ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti. L'accordo stipulato tra i due non lo conosciamo ma in Sonycasa dis­cografica di Fedez è già arrivata la comunicazione ufficiale: Facchinetti seguirà l'evolversi della car­riera di Fedez orfano di RovazziJ-Ax, Ma­galetti. Così il ragazzo che non è stato confermato come giudice da X-Factor il prossimo anno prova a ricostruirsi una carriera... ricominciando da zero. Anche perché le date del suo tour non sono più date da tutto esaurito. Sona gia lontanissimi tempdSan Siro accanto a J-Ax ."

Leggendo l'articolo di King riflettevo sul fatto che Fedez nel giro di 12 mesi ha rivoluzionato la sua vita. In un anno ha detto addio alla sua fidanzata storica e a 3 grandi amici. E se fosse vero quello che si legge sul magazine di Corona, Federico è pure tornato sui suoi passi, cercando un alleato in un uomo che ha più volte criticato pubblicamente.

 

Ma i dissapori tra Federico e Facchinetti arrivano da lontano, già nel 2014 ci fu un botta e risposta.

"Se guardo Alessandro Cattelan vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre. - dichiarò Fedez - La sua carriera in tv non è stata meritata".

"Due giorni fa ho scritto un post SINCERO a Fedez, che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali. E allora facciamo che il Mc Donald’s risponde ancora una volta educatamente al Cracco del rap.

Il mio post, caro Fedez, ti invitava a non parlare più di me, perché anche se insultare è un ottimo becchime per i giornali, a te non serve, le copie le vendi anche senza ricorrere a questo espediente facile. Su cui comunque ti piace molto giocare, visto che ci ricordi che hai litigato con Gasparri anche nella tua bio su twitter, come se litigare fosse una medaglia. Ma torniamo a noi.

Nel post ho anche precisato che sono uno dei tuoi acquirenti e che mi piacciono le tue canzoni. Senza alcuna provocazione in mezzo, con estrema sincerità. Tu leggi e mi insulti nuovamente. (scrivi: “Tu il merito non sai neanche cosa sia”) Poi, forse accorgendoti di aver scritto una cavolata gratuita, cancelli il post. A quel punto, per smorzare la situazione, ti scrivo: "Ops Fedez, Matteo Grandi (autore che scrive molte delle tue battute A Xfactor e sui social, non è un segreto per nessuno nell’ambiente) ti ha cancellato il tweet…Goditi il tuo successo MERITATO e non pensare agli altri. Buon Natale.".

Tu ancora una volta mi insulti: "Dai Facchinetti non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l'altalena, easy!”.

Come se un MERITATO scritto in maiuscolo fosse una provocazione anziché un rafforzativo. In realtà sarebbe stata una provocazione se lo avessi scritto tra le virgolette, ma sorvoliamo. Resto allibito e non replico.

L'apoteosi è ieri. J-Ax, persona che stimo e che ascolto da quando avevo 12 anni, accorre in tua difesa e su twitter mi insulta così "Facchinetti che dà del "costruito" a Fedez ? Non capisce che la "costruzione" genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome". Io sarò pure figlio di papà ma mio papà non interviene per difendermi, sono adulto, mentre Fedez ha bisogno del fratello maggiore. Evidentemente ho toccato un tasto dolente, visto che entrambi (J-ax e Fedez) hanno autori che scrivono le loro battute/metafore e legittimamente, difendono il loro diritto a costruire una carriera anche così.

La domanda importante però a questo punto è: cosa vi ho fatto? Ci sono problemi più grandi di queste cazzate e non avrei mai voluto passare un sabato mattina di Natale a scrivere questa replica, ma nonostante mi abbiano insultato in tantissimi nel mondo RAP e nonostante io sappia che è il gioco delle parti (e del marketing), questa volta siamo andati oltre. Ci seguono milioni di ragazzi e l'esempio che date è allucinante. Sul web, di odio, ce n’è già abbastanza e i giovanissimi lo praticano con troppa facilità. Dovremmo insegnare il rispetto, il nostro esempio è importante.

Mi sembrate il gatto e la volpe, vi preparate a tavolino le frecciate da tirare durante la settimana e godete ogni volta che insultate qualcuno perchè il numero di RT aumenta e pure i giornali e i siti che riprendono le vostre belle risse mediatiche. Per piacere. Fate il vostro mestiere che FATE VERAMENTE BENE, senza tirar dentro me ogni volta. (maiuscole=rafforzativo del concetto) E se volete dire che sono figlio di papà va bene, ditelo. Io sono fiero di mio padre e sono fiero della mia carriera con i suoi alti e bassi che se avessi avuto davvero padri e padrini sarebbero stati solo alti, ma non basate l'intera vostra comunicazione su questo, perché è ridicolo e un po’ svilente anche per voi. Oppure, se sono il vostro bersaglio per altri motivi che mi sono veramente sconosciuti alzate il telefono e chiamatemi, il mio numero è a disposizione, non fate più questi teatrini pubblici. I gallinai lasciateli ai personaggi di serie b.

Detto questo, spero che sia la seconda e ultima volta che vengo tirato in ballo, anche perché “non c’è due senza TRASH”, giusto Fedez?

Buon Natale a voi."

L'articolo “Guerra tra Fedez e Facchinetti” – i retroscena e i dettagli sull’accordo proviene da BitchyF.

Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty fa una confessione e mette nei guai Juan Darthes

$
0
0
laura esquivel juan darthes griselda siciliani

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, Laura Esquivel è tornata in tv a parlare delle presunte violenze sessuali subite da Thelma Fardin. La protagonista de Il Mondo di Patty questa volta ha fatto una confessione compromettente per Juan Darthes. Laura ha dichiarato che quello che ha detto Griselda Siciliani (Carmen) è vero e che ha sentito con le sue orecchie Darthes mentre le urlava contro.

"Nessuno ha notato nulla per quanto riguarda Thelma e Juan. Su quello che invece ha detto Griselda Siciliani ho delle prove. Ha detto la verità secondo me, perché io ho visto qualcosa. Posso assicurarti che ho sentito urla nello studio tra Juan e Griselda perché non andavano d'accordo. - ha dichiarato la Esquivel - Non ricordo bene il contesto, ma ricordo benissimo che lui stava urlando contro Griselda. Non avrà subito la stessa violenza di Thelma, ma è comunque un'aggressione. Un'aggressione fatta dalla stessa persona che ha abusato di Thelma. Io non capivo cosa succedeva tra Juan e Griselda, sentivo solo le urla, adesso però mi è tutto più chiaro. Ho le prove che ci sono state le urla e adesso c'è la confessione della Siciliani, ora capisco. Non posso credere a quanto dolore ha causato questa persona. Questa è una vergogna, è schifoso, è terribile e triste."

Le dichiarazioni di Griselda Siciliani

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

L'articolo Laura Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty fa una confessione e mette nei guai Juan Darthes proviene da BitchyF.

Paola Perego giudica Barbara d’Urso, Mara Venier e Michelle Hunziker e non risparmia le critiche

$
0
0
paola perego michelle hunziker barbara durso giudizi belle

Paola Perego è stata l'ospite d'onore della finale di Dance With Me, la versione albanese di Ballando con le Stelle. La conduttrice Alketa Vejsiu ha introdotto (con un ottimo italiano) Paola come una vera diva e le ha chiesto dei giudizi sulle sue colleghe italiane, Maria de Filippi, Barbara d'Urso, Michelle Hunziker, Raffaella Carrà e Mara Venier. Paola è stata molto generosa con tutte, o quasi...

"Ma ci vedono in Italia? Su Raffaella Carrà allora ti dico che è un'icona. Maria De Filippi? Ci vedono sempre in Italia eh!? Allora bravissima, bravissima. Simona Ventura? fantastica, fantastica. Se ci vedono in Italia io dico di tutte bravissima. Mara Venier è un animale da palcoscenico. Simona Ventura è fantastica, Fiorello direi fuoriclasse, Alessia Marcuzzi invece è esuberante. Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono davvero bravissime.

La D’Urso? Te lo devo dire col cuore? Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una professionista. Michelle Hunziker invece è fredda come un gelato. Ma non lo dire… poi mi cacciano in Italia. Però è brava, ho capito che non posso dirti i segreti”.

 

Dopo una lunga intervista la Perego si è anche concessa un ballo con Kledi Kadiu, che è un giudice di Dance With Me. Ed è subito...
maria-de-filippi-balla-kledi

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Magia! Grazie @paolaperego17 ❤️

Un post condiviso da ALKETA VEJSIU (@alketavejsiu) in data:

Fonte: Il Fatto Quotidiano

L'articolo Paola Perego giudica Barbara d’Urso, Mara Venier e Michelle Hunziker e non risparmia le critiche proviene da BitchyF.

Stefano Sala ha fatto la sua scelta tra Benedetta Mazza e Dasha

$
0
0
stefano sala benedetta mazza dasha

Intervistato da FanPage Stefano Sala ha dichiarato di aver fatto la sua scelta tra Dasha e Benedetta Mazza. Il modello ha detto che rivuole la sua vecchia vita indietro.

"Dasha non mi ha rimproverato. Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero. So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro. Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge. A breve ci rivedremo, lo desideriamo entrambi."

L'ex gieffino ha anche parlato della sua famiglia, che quando lui era nella casa del GF ha fatto il tifo per Benedetta Mazza.

"Mi hanno messo in difficoltà perché sono consapevole che certe cose non hanno fatto piacere a Dasha. Me ne ha parlato e so che è stata molto male per certe dichiarazioni, benché in quel momento abbia cercato di nasconderlo. Non volevo ferirla e ci tengo a chiarire che non sono stato io a farlo. La situazione, adesso, potrebbe diventare complicata perché, se dovessi tornare alla mia vita di prima con Dasha, per lei potrebbe essere difficile chiarire quanto è accaduto con i miei familiari.

Avrei preferito che si fossero consultati con me prima di prendere posizione. Chiunque può avere il suo parere ma è necessario che stia al suo posto. Al GF non me ne ero reso conto. La “Simo” dello striscione dell’aereo arrivato sulla Casa pensavo fosse una fan, non mia madre. Non mi aspettavo che prendessero le distanze da Dasha. A lei non manca niente: è bella, sincera, pulita e innocente. Non avrei mai voluto metterla in questa situazione."

Stefano ha etichettato la Mazza come 'la donna giusta al momento sbagliato'.

"Sì, esattamente. Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento. Con Benedetta è nato un rapporto borderline, poi scemato in un’amicizia. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di freezare tutto e farci andare bene le cose per com’erano. So che Benedetta non soffrirà, ci ho parlato e so che sa bene come stanno le cose. Sapeva a cosa sarebbe potuta andare incontro, era consapevole della mia situazione sentimentale. Non aveva aspettative sul mio conto. Ci siamo vissuti e ci è bastato così. Per lei e per la nostra amicizia ci sarò sempre."

Ok, la messa è finita il GF Vip 3 è finito (grazie a dio) andate in pace...

 

Fonte: Fanpage

 

L'articolo Stefano Sala ha fatto la sua scelta tra Benedetta Mazza e Dasha proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: ecco il cast contattato aggiornato, parla Taylor Mega

$
0
0
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Taylor Mega sarà nel cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi ma, intervistata dal magazine di Fabrizio Corona, The King, ha preferito restare vaga:

"Isola dei Famosi? No comment, non ne voglio parlare. E non confermo né smentisco. Diciamo che andarci sarebbe davvero un sogno e che sulla Playa potrei davvero mostrare chi sono e che cosa valgo".

In merito a Flavio Briatore ed ai presunti suoi ex "grandi" ha risposto:

"Non credo che sia così interessante scavare nelle mie storie passate. E i miei problemi passati, presenti e futuri li tengo per me. Mi piacciono gli uomini adulti, ok, e allora? Passiamo oltre? Sono stata una "bad girl", ma nella vita ci si evolve ed emergono altri lati della personalità. La bellezza conta, ma l'involucro senza contenuto vale ben poco. Fra soldi e fama? Entrambi fanno piacere, non sono una di quelle ipocrite che dicono di non essere interessate a queste cose. Io voglio tutto, non mi accontento mai".

Un bel peperino.Taylor Mega

Isola dei Famosi 2019, i vip quasi certi (salvo cambi all'ultimo minuto)

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

Isola dei Famosi 2019, i vip smentiti

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Giorgio Manetti (ex di Uomini e Donne)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi: ecco il cast contattato aggiornato, parla Taylor Mega proviene da BitchyF.


La lista dei tour più di successo del 2018, da Taylor Swift a Beyoncé – le classifiche complete

$
0
0
tour 2018

Direttamente dal sito PollStar ecco le varie classifiche dei tour più di successo del 2018, divisi fra mondo e Stati Uniti d'America ed anche fra uomini, donne e gruppi musicali. Insomma, più completo di così non potevamo chiedere.
Immagino le popparole così a fine tour:

WORLDWIDE
1. 432.2 milioni – Ed Sheeran
2. 345.1 milioni – Taylor Swift
3. 254.1 milioni – Beyonce e Jay-Z
4. 169.2 milioni – Pink
5. 167.6 milioni – Bruno Mars
6. 166 milioni – Eagles
7. 151 milioni – Justin Timberlake
8. 131.3 milioni – Roger Waters
9. 126.2 milioni – U2
10. 116.6 milioni – Rolling Stones

STATI UNITI

1. 277.3 million – Taylor Swift
2. 166.4 million – Beyoncé & Jay-Z
3. 166 million – Eagles
4. 114.4 million – Kenny Chesney
5. 110 million – Justin Timberlake
6. 105 million – Ed Sheeran
7. 97.8 million – Journey / Def Leppard
8. 95.3 million – Pink
9. 88.3 million – Springsteen On Broadway
10. 79 million – Drake

WORLDWIDE DONNE

1. 345.1 million – Taylor Swift
2. 169.2 million – Pink
3. 76.4 million – Helene Fisher
4. 65.2 million – Celine Dion
5. 55.3 million – Katy Perry
6. 54.3 million – Britney Spears
7. 51.5 million – Shania Twain
8. 40.7 million – Shakira
9. 33.7 million – Jennifer Lopez
10. 27.1 million – Lady Gaga

STATI UNITI DONNE

1. 277.3 million – Taylor Swift
2. 95.3 million – Pink
3. 45.6 million – Shania Twain
4. 33.7 million – Jennifer Lopez
5. 25 million – Shakira
6. 24.6 million – Katy Perry
7. 18.2 million – Lady Gaga
8. 17.8 million – Demi Lovato
9. 15.5 million – Lana Del Rey
10. 14.1 million – Britney Spears

WORLDWIDE UOMINI

1. 432.2 million – Ed Sheeran
2. 167.6 million – Bruno Mars
3. 151 million – Justin Timberlake
4. 131.3 million – Roger Waters
5. 114.4 million – Kenny Chesney
6. 88.3 million – Springsteen On Broadway
7. 84 million – Sam Smith
8. 79 million – Drake
9. 75.5 million – Phil Collins
10. 73.3 million – Luke Bryan

STATI UNITI UOMINI

1. 114.4 million – Kenny Chesney
2. 110 million – Justin Timberlake
3. 105 million – Ed Sheeran
4. 88.3 million – Springsteen On Broadway
5. 79 million – Drake
6. 73.3 million – Luke Bryan
7. 60.6 million – Bruno Mars
8. 59.4 million – Luis Miguel
9. 58.7 million – Billy Joel
10. 48.5 million – Kevin Hart

WORLDWIDE GRUPPI / DUO

1. 254.1 million – Beyoncé & Jay-Z
2. 166 million – Eagles
3. 126.2 million – U2
4. 116.6 million – The Rolling Stones
5. 97.8 million – Journey / Def Leppard
6. 87.3 million – Foo Fighters
7. 82.4 million – Guns N Roses
8. 74.2 million – Depeche Mode
9. 67.4 million – Imagine Dragons
10. 67.3 million – Metallica

STATI UNITI GRUPPI / DUO

1. 166.4 million – Beyoncé & Jay-Z
2. 166 million – Eagles
3. 97.8 million – Journey / Def Leppard
4. 53.7 million – Trans-Siberian Orchestra
5. 47.7 million – Dave Matthews Band
6. 46.3 million – Dead & Company
7. 42.9 million – Foo Fighters
8. 38.9 million – Phish
9. 38.1 million – Imagine Dragons
10. 34 million – Fleetwood Mac

L'articolo La lista dei tour più di successo del 2018, da Taylor Swift a Beyoncé – le classifiche complete proviene da BitchyF.

Fuori tutti a X Factor – rivoluzione per la prossima edizione

$
0
0
x factor uk nuovi giudici

Nelle scorse settimane Manuel Agnelli ha dichiarato che lascerà X Factor, mentre Fedez ha detto che vuole abbandonare la tv per dedicarsi alla sua musica. Ma sembra che i due non saranno gli unici giudici a dire addio al talent di Sky. Stando a quello che ha rivelato in anteprima Chi, anche Lodo e Mara lasceranno la trasmissione.

"X Factor revolution. Attenzione: cambio completo di rotta per la prossima edizione del talent X Factor. Il programma è confermato su Sky, ma come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. Escono dunque: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. L'obiettivo è alzare il tiro e rinnovare completamente la scena."

E chissà che non torni qualcuno...

 

Le dichiarazioni della scorsa settimana di Fedez su X Factor.

“Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni”.

X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. – ha dichiarato Fedez – Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto.

Il mio discorso di ieri a X Factor non era un discorso di addio. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così”.

 

Fonte: Chi Magazine

L'articolo Fuori tutti a X Factor – rivoluzione per la prossima edizione proviene da BitchyF.

Reunion del cast de Il Mondo di Patty e la moglie di Juan Darthes sbotta: “Sono dei bugiardi…”

$
0
0
reunion cast mondo di patty

In questi giorni Juan Manuel Guilera, Rodrigo Velilla, Nico Torca e Santiago Talledo hanno organizzato una reunion del cast de Il Mondo di Patty per supportare Thelma Fardin.

La moglie di Juan Darthes intanto ha sbottato contro i ragazzi, dando loro dei bugiardi.

"È tutta una bugia, questi dicono bugie, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan, non ho altro da dire!"

Per adesso la moglie di Juan Darthes è l'unica ad essersi schierata pubblicamente dalla parte dell'attore.

L'articolo Reunion del cast de Il Mondo di Patty e la moglie di Juan Darthes sbotta: “Sono dei bugiardi…” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019, nel nuovo cast di Saranno Isolani c’è una nostra conoscenza (VIDEO)

$
0
0
Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi: anche quest'anno un concorrente sarà scelto dal pubblico selezionato direttamente dal reality-web-di-cui-nessuno-sentiva-la-mancanza Saranno Isolani, che lo scorso anno ci ha regalato Franco Terlizzi.

Il web reality quest'anno è passato a Filippo Nardi che racconterà quotidianamente sul sito di Mediaset Play le vicissitudini dei 10 aspiranti naufraghi sconosciuti che si contenderanno i 4 biglietti messi a disposizione per volare in Honduras. Solo uno di loro, poi, entrerà a tutti gli effetti nel cast.

Lo scorso anno Deianira per un pelo non è riuscita ad entrare, perdendo contro il personal trainer dei vip Terlizzi, che ci ha regalato due mesi di Gialappa's ed un figlio con la fronte corrugata ad ogni inquadratura.

Nel cast dei 10 piccoli isolani c'è anche una nostra conoscenza, Yuri Rambaldi, volto di Ex On The Beach Italia, descritto come il "gigante buono di Pavia".

Yuri Rambaldi

Isola dei Famosi 2019, i vip quasi certi (salvo cambi all’ultimo minuto)

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)

Isola dei Famosi 2019, i vip contattati

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Giorgio Manetti (ex di Uomini e Donne)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi 2019, nel nuovo cast di Saranno Isolani c’è una nostra conoscenza (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ariana Grande canta Imagine e tocca l’acuto alla Mariah Carey (VIDEO)

$
0
0
ariana grande whistle note mariah carey imagine

Ieri sera Ariana Grande ha cantato il suo nuovo singolo Imagine al Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Durante la performance Ariana ha toccato un acuto alla Mariah Carey, le famose 'whistle notes'.
Ovviamente sui social sono scattati i paragoni. Confronti a parte, performance davvero impeccabile, brava Ariana.

Imagine, Testo

Step up the two of us, nobody knows us
Get in the car like, "Skrrt"
Staying up all night, order me pad thai
Then we gon' sleep 'til noon
Me with no makeup, you in the bathtub
Bubbles and bubbly, ooh
This is a pleasure, feel like we never act this regular

Click, click, click and post
Drip-drip-dripped in gold
Quick, quick, quick, let's go
Kiss me and take off your clothes

Imagine a world like that
Imagine a world like that
We gone lay up 'til I'm 'sleep on your chest
Love how my face fits so good in your neck
Why can't you imagine a world like that?
Imagine a world

Knew you were perfect after the first kiss
Took a deep breath like, "Ooh"
Feels like forever, baby, I never thought that it would be you
Tell me your secrets, all of the creep shit
That's how I know it's true
Baby, direct it, name in the credits
Like the movies do

Click, click, click and post
Drip-drip-dripped in gold
Quick, quick, quick, let's go
Kiss me and take off your clothes

Imagine a world like that
Imagine a world like that
We gone lay up 'til I'm 'sleep on your chest
Love how my face fits so good in your neck
Why can't you imagine a world like that?
Imagine a world

Can you imagine it?
Can you imagine it?
Can you imagine it?
Can you imagine it?
Can you imagine it? (Can you imagine?)
Can you imagine it? (Can you imagine?)
Can you imagine it? (Ooh)
Imagine that
Imagine it, imagine it
Imagine it, imagine it
Imagine, imagine
Imagine, imagine
Imagine, imagine

L'articolo Ariana Grande canta Imagine e tocca l’acuto alla Mariah Carey (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live