Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Jennifer Lopez canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey (VIDEO)

$
0
0
jlo jennifer lopez all I want for christmas mariah carey

B!tches oggi c'è un...

Ci sono delle immagini di Jennifer Lopez che...

JLo è stata beccata mentre canticchiava All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey.
Chissà se avremo mai un duetto tra le due dive del pop.
Mariah che ne dici?

 

L'articolo Jennifer Lopez canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey (VIDEO) proviene da BitchyF.


Classifica 2018: i miei 10 programmi TV preferiti

$
0
0
Classifica 2018 programmi tv

Quest'anno sta volgendo al termine e dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei Bitchy Awards 2018, ecco anche il primo articolo (di una lunga serie che andrà avanti fino al giorno di San Silvestro) sui miei personalissimi gusti.

In questo articolo vi elencherò 10 dei programmi TV che ho più apprezzato andati in onda dal 1° gennaio ad oggi, ma arriverà anche la classifica dei film, dei singoli e delle serie TV.

Siete pronti?

1) Isola dei Famosi
Amata, criticata, odiata: Alessia Marcuzzi dall'edizione 2018 de L'Isola dei Famosi è uscita sfinita fra canna gate, clisteri, proposte di matrimonio in diretta e ipnosi di Giucas Casella. Replicare il lancio dall'elicottero di Francesca Cipriani, nonna Pellegrina o anche solo le paillettes di Mara Venier che puntualmente si infilavano dove non batte il sole sarà difficile.

2) Storie Maledette
Il programma scritto, ideato e condotto da Franca Leosini è una gioia per le orecchie e la giornalista ultra-ottantenne con le sue perle di saggezza regala meme reaction e gif come nemmeno Tina Cipollari. Il doppio speciale sul giallo di Avetrana andato in onda a marzo è diventato anche un articolo grazie alle sue frasi più belle.

3) RuPaul's Drag Race All Stars
RuPaul's Drag Race is for boys, RuPaul's Drag Race All Stars is for men.
La terza stagione di All Stars andata in onda nei primi mesi del 2018 - fra drammi, ritiri e spaccate - è stata davvero bella. L'unico difetto è stato lo scontro per la crown fra Trixie e Kennedy: meritavano decisamente di più Shangela e DeLa, ma sappiamo tutti come è andata a finire.

4) Meraviglie - La Penisola Dei Tesori
Alberto Angela e Francesco Pannofino (che è stata la voce narrante del programma) potrebbero raccontarmi anche la storia dei tre porcellini che io starei incollato davanti la TV ugualmente. Uno dei documentari più belli offerti dal figlio di Piero.

5) Temptation Island Vip
Una scommessa riuscita e vinta: l'edizione Vip di Temptation Island è stata decisamente più bella della versione condotta da Filippo Bisciglia pochi mesi prima. Merito di Simona Ventura, ma anche di un cast perfetto composto da Valeria Marini, Stefano Bettarini, Sossio Aruta e Andrea Cerioli.

6) Domenica Live
Barbara d'Urso con la nuova edizione di Domenica Live si è decisamente superata: sia prima delle vacanze estive con la macchina della verità per sgamare le bugie dei vip sulla droga de L'Isola dei Famosi, sia dopo con il caso della Marchesa d'Aragona. Il suo talk sul GF Vip 3 era addirittura più interessante del GF Vip 3 stesso. Nel dubbio, MEOOOW MEEOOWWW.

7) Tale e Quale Show
Sono un grandissimo fan di questo programma e Guendalina Tavassi nei panni di Baby K ancora la sogno la notte. Anche la nuova giuria con Giorgio Panariello mi è piaciuta.

8) Pechino Express
Dagli show delle Signore della TV a Paola Caruso incinta: Pechino Express continua anno dopo anno a proporre un docu-reality pulito, interessante e divertente. Trash e politicamente scorretto quanto basta.

9) Domenica In
Il ritorno di Mara Venier al timone di Domenica In non poteva non meritarsi un posto in classifica: prendere in mano una trasmissione complicata come quella dopo il mezzo disastro delle sorelle Parodi era difficile e lei c'è riuscita alla grande.

10) L'Intervista
Maurizio Costanzo è il re delle interviste in Italia e fra Carlo Conti, Matteo Renzi, Paolo Bonolis e Pippo Baudo ha chiuso la stagione 2018 con ottimi numeri.

L'articolo Classifica 2018: i miei 10 programmi TV preferiti proviene da BitchyF.

La veggente Nicoletta Paciaroni e le gravi frasi sui gay: “Genericamente squilibrati psicologicamente”

$
0
0
nicoletta paciaroni veggente gay omofobia fabio testi

In queste ore in molti mi avete fatto notare che la "veggente" Nicoletta Paciaroni ha pubblicato commenti nei quali accosta gli squilibri psicologici ai gay.

"Bisogna avere una pazienza infinita coi cul*nfiamme o meglio è necessario estrapolare da noi, il sentimento della pena, considerando il grande dolore che nutrono interiormente nel sapere, per primi, di essere sbilanciati nella psiche. In questa "fase storica" sono stati un po' assecondati dalle forze politiche globalizzanti ma loro non sanno che la pacchia finirà. E tornerà tutto a posto. Anche per ciò sopportiamoli...sapendo cosa siano umanamente. Ora torno ai miei alani...che devono magnà [...]".

Non contenta la signora Paciaroni ha continuato con la sua assurda tesi, rispondendo alle critiche di un utente.

"Io credo che lei abbia un bisogno urgentemente di uno psichiatra. Sul serio. Da sempre sono convinta che i gay, genericamente, siano soggetti squilibratissimi che non trovano pace. Lei è "oltre" con la sua isteria. Si faccia aiutare e si curi.

Lei ha un brucior di cul* che nemmeno la pomata più specifica più aiutarla. I gay appena si percepiscono criticati sclerano e squittiscono istericamente. Segnale chiarissimo di squilibrio psicologico diffuso in altissima percentuale".

Questo è il post che ha commentato la "veggente".

Nicoletta se l'è presa anche con Celine Dion.

Adesso però mi rivolgo a voi lettori. Vi chiedo di non insultare la signora, che con i suoi commenti ha già fatto tutto da sola (e non ha bisogno del nostro aiuto in tal senso). Direi che non c'è bisogno di aggiungere nulla. La pena però, in questo momento possiamo provarla noi cul*infiamme.

PS: Ora però mi sorge un dubbio. Non sarà mica stato un hacker a scrivere tutta sta roba?

 

L'articolo La veggente Nicoletta Paciaroni e le gravi frasi sui gay: “Genericamente squilibrati psicologicamente” proviene da BitchyF.

Angelo Sanzio finisce al pronto soccorso dopo un’aggressione omofoba

$
0
0
Angelo Sanzio Capelli

Angelo Sanzio, il celebre Ken di Civitavecchia dell'ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d'Urso, l'altra sera è stato aggredito da un gruppo di teppistelli a Roma, al termine di una serata passata con amici. A raccontarlo è stato proprio lui fra le pagine de Il Tempo.

"Non accadeva dai tempi delle scuole medie una cosa simile. È stata un’aggressione omofoba. Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: 'È quello del Grande Fratello', poi potete immaginare cosa abbiano detto. Veri è propri attacchi omofobi”.

Angelo ha preferito non difendersi e la notte è andato al pronto soccorso:

“Io ho fatto finta di niente ed insieme alle mie amiche ho continuato a camminare. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro. Sono andato all'ospedale. Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato al pronto soccorso, ho fatto una visita dall’otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto naso-orecchio-gola, visto che da poco mi sono operato al naso”.

Purtroppo ha preferito non denunciare quest'aggressione, limitandosi a parlarne solo con il magazine:

“Non ho voluto farlo. Ma credo che una denuncia morale (permettetemi il termine) sia ancora più importante. Trovo veramente assurdo quello che è successo”.

L'articolo Angelo Sanzio finisce al pronto soccorso dopo un’aggressione omofoba proviene da BitchyF.

Desideria e Sorellina tornano in tv per Natale – data e orari

$
0
0
desideria drago sorellina principe tv natale fantaghiro

Oltre a Fantaghirò (qui tutti gli orari), Mediaset ha riesumato anche altre due storiche miniserie anni 90, Sorellina e il principe del sogno e Desideria e l'anello del drago.
Desideria e Sorellina andranno in onda il prossimo 26 dicembre su Mediaset Extra alle 11:40 e alle 14:35. Alle 18:45 invece verrà trasmessa l'ennesima replica di Fantaghirò 2 (serie che va in onda ogni domenica).

Per gli indecisi, ecco un validissimo motivo per vedere Sorellina e il principe del sogno...

guida tv mediaset extra desideria

L'articolo Desideria e Sorellina tornano in tv per Natale – data e orari proviene da BitchyF.

Antonio Andrea Pinna: svelato perché non andrà a L’Isola dei Famosi

$
0
0
Antonio Andrea Pinna

Antonio Andrea Pinna non parteciperà alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi in onda dal 24 gennaio su Canale Cinque e la motivazione sembrerebbe essere assai più complicata di quanto riportato dall'indiscrezione che lo voleva fuori a causa di Luca Vismara.

Il fondatore de Le Perle di Pinna ed il cantante di Amici, infatti, avrebbero dovuto partecipare entrambi al reality show di Magnolia, ma se alla fine Vismara partirà e Pinna no è solo perché quest'ultimo avrebbe dei problemi fisici incompatibili con la vita da naufrago.

Antonio Andrea Pinna soffrirebbe infatti di calcolosi renale, di attacchi di panico che gli verrebbero in situazioni di forte stress ed avrebbe anche un'intolleranza al sale marino che gli causerebbe dei rash cutanei. Considerando che sull'Isola dei Famosi i naufraghi sudano molto e bevono poco e non possono farsi la doccia con l'acqua dolce, per Pinna più che un'esperienza da naufrago sarebbe diventata un'esperienza da "24 ore al pronto soccorso - Honduras edition".

Contattato dal sottoscritto ha commentato:

"Odio il mare, odio il sale ed odio il sole".

Più chiaro di così.

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)

 

L'articolo Antonio Andrea Pinna: svelato perché non andrà a L’Isola dei Famosi proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello” (VIDEO)

$
0
0
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, il celebre Lenticchio di Temptation Island, ha svelato con una serie di video su Instagram Stories, di aver scoperto per puro caso di aver un tumore al cervello.

"Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E' successo un incidente un po' di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d'attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L'operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 - 10 gennaio".

Francesco ha poi continuato:

"Sono incaz*to, ce l'ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l'operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l'operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o".

Lenticchio ha poi pubblicato anche le foto del tumore:Francesco Chiofalo Tumore Cervello 2 Francesco Chiofalo Tumore Cervello 5 Francesco Chiofalo Tumore Cervello

L'articolo Francesco Chiofalo: “Ho un tumore al cervello” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Paolo Fox oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
paolo fox oroscopo 2019

Prime anticipazioni dell'oroscopo 2019 di Paolo Fox. Il re degli astrologi italiani ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha svelato quello che ci aspetta nel nuovo anno.
Come al solito io mentre leggo le previsioni...
Io a fine anno...

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Ariete

Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Toro

Per il Toro il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. La vita di coppia del Toro ripartirà e ci sarà la possibilità di fare grandi scelte.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Gemelli

La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Cancro

Per i Cancro invece lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per l’inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. “Tolleranza zero” è il vostro motto. Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Leone

Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Il 2019 sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Vergine

Per i Vergine l’importante è non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell’anno soprattutto porterà delle bellissime notizie.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Bilancia

I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sarà necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Scorpione

Lo Scorpione dovrà ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Sagittario

Per il Sagittario il 2019 è un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Capricorno

Nel 2019 il Capricorno dovrà essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Acquario

Il 2019 è un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.

Paolo Fox | Oroscopo 2019 | Pesci

I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sarà ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

 

Fonte: TPI, Corriere della Sera

L'articolo Paolo Fox oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.


Demi Lovato rompe il silenzio dopo l’overdose: “Quello che avete letto non è vero…”

$
0
0
demi lovato OD

A distanza di 5 mesi dall'overdose e dal ricovero d'urgenza, Demi Lovato ha rotto il silenzio. La popstar ha scritto su Twitter che quello che hanno riportato i giornali non corrisponde al vero e che sono tutte cavolate. Quindi anche TMZ e le sue fonti hanno detto una marea di bugie? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che dice la Lovato.

"Amo i miei fan, e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete sui giornali. La gente costruisce letteralmente delle cose per vendere una storia. E' disgustoso. Se il mondo ha proprio bisogno di sapere, sarò io in persona a raccontare, in modo che si smetta di scrivere del mio ricovero, che è problema di nessuno se non mio. Sono sobria, grata di essere ancora viva e mi sto prendendo cura di me.

Un giorno racconterò al mondo cos'è successo esattamente, come è successo e quale sia la mia vita oggi. Ma finché non sarò pronta a condividere tutto questo prego tutti di smetterla di essere indiscreti e di fabbricare cavolate su cose delle quali non sapete nulla. Ho ancora bisogno del mio spazio e di tempo per guarire. Qualsiasi fonte là fuori che abbia voglia di parlare e di vendere storie che riguardino la mia vita ai tabloid non fa parte della mia vita stessa, perché la maggior parte delle cavolate che leggo è molto imprecisa. Quindi ecco la notizia: le vostre 'fonti' sono sbagliate".

Mi piacerebbe mettere le cose in chiaro su tutte le voci là fuori, ma letteralmente non devo niente a nessuno quindi non ho intenzione farlo. Tutto quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice, 'pulita' e grata per il loro supporto. Sono molto fortunata per il tempo che sto passando con la mia famiglia a rilassarmi, a lavorare sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi sono molto grata, davvero. Vi amo."

 

Fonte: Rockol

L'articolo Demi Lovato rompe il silenzio dopo l’overdose: “Quello che avete letto non è vero…” proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi, Nicolò Ferreri nel cast? La dichiarazione che lascia pochi dubbi (VIDEO)

$
0
0
Nicolò Ferrari

Isola dei Famosi, c'è anche Nicolò Ferreri nel cast? Il biondino, che abbiamo visto nella prima stagione di Riccanza, poi a Uomini e Donne a corteggiare Nilufar Addati e successivamente a Temptation Island Vip nelle vesti di tentatore, potrebbe ora sbarcare in Honduras insieme ai naufraghi ufficiali di Alessia Marcuzzi.

A lanciare questa indiscrezione questa volta è stato proprio lui rispondendo ad una domanda su Instagram.

"Prossima esperienza televisiva? A brevissimo, manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po' di ansia perché sarà molto lunga e reggere l'isolamento e l'esperienza con delle persone che non conosci non è cosa facile, am ce la posso fare".

Considerando che i naufraghi partono per l'Honduras a metà gennaio, la dichiarazione di Nicolò corrisponderebbe sia riguardo le tempistiche, sia la descrizione su durata e convivenza.

Quindi, a meno che Nicolò non parta per qualche altro reality di cui nessuno è a conoscenza, credo proprio che lo vedremo in Palapa.

Nicolo Ferreri Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Nicolò Ferreri (ex concorrente di Riccanza)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)

L'articolo Isola dei Famosi, Nicolò Ferreri nel cast? La dichiarazione che lascia pochi dubbi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Facchinetti sbotta furioso: “Aspetterò che falliate, sarete il mio pasto”

$
0
0
foto: Stefano Colarieti Fotografo / LaPresse
entertainment
roma, 13.10.2015 photocell for the film 'belli di papà'
in the picture: francesco facchinetti

Mancano due giorni a Natale, ma Francesco Facchinetti non sembrerebbe sentire l'aria di festa dato che su Instagram si è duramente scagliato contro ignoti accusati di essere degli "pseudo manager che tentano di rubargli gli artisti".

“A tutti gli pseudo manager che tentano di rubarmi gli artisti dico solo una cosa: io non farò lo stesso con voi ma farò di meglio. Aspetterò che voi falliate e saranno proprio i vostri talenti a venire da me, come è successo negli ultimi tre anni. Ho 38 anni, 4 figli e decine di successi alle spalle ma la fame non mi è mai passata. Il prossimo pasto sarete proprio voi”.

Facchinetti non ha fatto nessun nome, ma questo sfogo arriva a qualche giorno di distanza dall'uscita del magazine di Fabrizio Corona, in cui è stato pubblicato un lungo editoriale sulla faida fra lui e Fedez, nata proprio in ambito lavorativo.

Fedez, quando era ancora socio dJ Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marruzzo. Per convincerlo, Federico invita ipupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del Principe dSavoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellu­lare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere ufuturo milionario come il suoMa un futuro però lontano da Facchinettdentro Newtopia.

II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due. Come prima mossa Francesco ruba a Fedez il rapper Low Low e subito lo proietta dentro un singoloandato malissimo, proprio con Riki. Poi sarà una guerra tra due a suon di furti (Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la youtuber Greta Menchindr) e chiacchiere alle spalle.

Escludendo Fedez, a chi si riferirà questa volta Facchinetti?francesco facchinetti

L'articolo Francesco Facchinetti sbotta furioso: “Aspetterò che falliate, sarete il mio pasto” proviene da BitchyF.

Diego Ramos de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Darthes, ma la sua versione è diversa

$
0
0
diego ramos patito feo juan darthes mondo di patty

Mancava praticamente solo lui e ora anche Diego Ramos ha parlato delle presunte violenze sessuali di Juan Darthes e anche del caso "Griselda Siciliani", su quale però ha dato una versione diversa a quella di altri attori.

"Io ho recitato in Patito Feo e quindi è stata una grande sorpresa. Sono addolorato per Thelma. Questa però è un'occasione per far luce su questa problematica. Noi uomini in primis dobbiamo dire basta.

Ci sono milioni di donne che vivono queste cose e noi uomini dobbiamo essere al loro fianco. Per molti anni l'uomo ha pensato di essere superiore, adesso dobbiamo cambiare. L'uomo deve capire che è uguale alla donna e che deve essere più sensibile e meno macho.[...]

Griselda Siciliani però si è sempre posta male con lui, lo affrontava in modo sgarbato. Lei urlava, lui invece era sempre molto rispettoso e tranquillo, per questo lei sembrava una matta."

 

L'anno scorso dopo la denuncia di Calu Rivero, Diego Ramos non ha voluto schierarsi e anche in quell'occasione ha raccontato di quanto Juan fosse carino e rispettasse la Siciliani.

"Io avevo una relazione cordiale e normale con lui. Lui era un compagno rispettoso con tutti. Juan rispettava molto Griselda, posso confermarlo. Ho visto che il produttore di Patito Feo si è schierato dalla parte di Juan Darthes. Io non mi schiero, può essere che Griselda e Calu Rivero abbiano ragione, ma potrebbe anche essere che sia tutto un grosso malinteso e che le cose siano andate diversamente."

Io direi che la conferma più importante ce l'ha data Juan Darthes scappando in Brasile.

Le accuse di Griselda Siciliani contro Juan Darthes.

“Mi spiace per Thelma, era solo una bambina. Anche io so delle cose, ma non è il momento adatto per dire tutto. […]

È molto difficile dire che ti hanno molestato, non lo fanno per apparire, rivelare tutto costa molto, fa molto male e queste ragazze si stanno esponendo anche per aiutare gli altri. Se Juan ha molestato anche me? Non è una buona persona, ho passato brutti attimi per colpa sua. davvero un brutto periodo. Ho sofferto di un altro tipo di violenza, non molestie sessuali, ma un altro tipo di violenza, le molestie sono violenza, ma anche quello che ha fatto a me lo è.

Mi ha aggredita più volte, lui era molto aggressivo e poi in pubblico si mostrava in un altra maniera. Mi ha maltrattata, ripetutamente. Ho anche rinunciato al tour, ho perso molti soldi dicendo di ‘no’. Però non potevo più sopportare quelle aggressioni, non potevo lavorare ancora con quell’uomo. In qualche modo mi ha segregata, ma adesso non mi va di aggiungere altri dettagli, credo di aver già detto abbastanza.”

L'articolo Diego Ramos de Il Mondo di Patty parla delle violenze di Darthes, ma la sua versione è diversa proviene da BitchyF.

Federico Cesari di Skam Italia è gay? L’attore affronta l’argomento e parla di omofobia

$
0
0
Federico Cesari

Federico Cesari, protagonista della seconda stagione di Skam Italia, durante un incontro con La Stampa ha parlato di omofobia e di omosessualità. A chi si domanda però se l'attore è gay anche nella realtà, Federico - che abbiamo visto anche nella fiction I Cesaroni - risponde:

"Skam mi ha proiettato in una realtà che non mi apparteneva prima [...] considerando il lavoro che ho fatto direi che mi ha sensibilizzato molto come serie, immedesimarsi al 100% nel personaggio ti fa provare molte cose. Ci sono persone che mi stanno attorno e che mi guardano in un modo diverso anche solo per il fatto che interpreto il personaggio di Martino e questo mi fa capire le reali difficoltà che le persone possano avere nel 2018".

Smentito di essere gay parlando di "realtà che non mi appartiene", Federico Cesari ha affrontato anche il tema dell'omofobia, piaga purtroppo molto presente nel nostro paese:

"E' vero che in Italia l'omofobia è più presente rispetto alla Norvegia, perché sono stato anche in Norvegia ed ho visto. Però è importante rappresentare la storia di Martino e Niccolò in questo modo perché cerca di far capire alle persone che è normale, è importante normalizzarla la loro storia d'amore perché deve essere intesa come tale: come una storia d'amore. Che sia fra due ragazzi, due ragazze o un ragazzo e una ragazza poco importa. E' raro che in Italia vengano rappresentati così i ragazzi, in Skam i ragazzi affrontano la realtà e vivono la realtà senza però giudicare: non c'è un occhio adulto che giudica i ragazzi".

Voi b!tches l'avete già visto Skam Italia su Tim Vision?

Federico Cesari Skam Italia 2 Federico Cesari Skam Italia

L'articolo Federico Cesari di Skam Italia è gay? L’attore affronta l’argomento e parla di omofobia proviene da BitchyF.

Emma Marrone e il bellissimo discorso sull’omosessualità (VIDEO)

$
0
0
emma marrone gay

Ospite del programma La mia passione su Rai 3, Emma Marrone ha parlato del suo impegno nel combattere l'omofobia. La cantante ha rivelato anche che i suoi genitori le hanno sempre detto di non avere nessun problema se a casa avesse portato una fidanzata.

"Sono cresciuta in una famiglia dove i miei genitori mi hanno sempre detto 'che tu torni a casa torni a casa con un uomo o con una donna a noi non fa differenza, a noi importa solo che tu torni a casa felice'. Purtroppo non tutti i ragazzi hanno la fortuna di crescere in famiglia così aperte, così umano, così sensibili e di larghe vedute. Quindi io porto avanti le mie battaglie per loro. Le porto avanti per tutte le persone che non hanno la stessa possibilità di esprimersi di dire quello che pensano e di tirare fuori quello che sono in una società che non li sta aiutando.

Trovo veramente assurdo che dei ministri parlino dell'omosessualità come fosse un problema, una malattia da sconfiggere, è anacronistico e mortificante per la società e l'essere umano in generale.

Il mio palco spesso diventa un comizio, perché davanti a me c'è una grande platea, non ci sono telecamere, non ci sono filtri e non ci sono schermi. In quei momenti io voglio parlare al mio pubblico giovane e dire 'siate coraggiosi, tenete duro perché le cose prima o poi dovranno cambiare'. Perché è vero che la felicità che conta è la nostra, non quella degli altri."

Tematiche che Emma aveva già trattato in un'intervista rilasciata a Grazia due anni fa.

"Penso alle persone che amo e al fatto che, se avessi una figlia gay, vorrei che crescesse in un mondo in cui le siano garantiti gli stessi diritti di tutti. Soprattutto quello di essere felice. Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. […] Quando, all’inizio della carriera, si parlò della mia presunta omosessualità, chiamai subito a casa. E papà mi disse: ‘Non mi importa se torni con un uomo o con una donna, basta che torni con qualcuno che ti rende felice.

Se lo fossi (gay) non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Non voglio “difendermi”: essere gay non è un’accusa, né un insulto. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

L'articolo Emma Marrone e il bellissimo discorso sull’omosessualità (VIDEO) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi: Walter Nudo è il nuovo inviato? Parla il vincitore del GF Vip

$
0
0
walter nudo isola dei famosi inviato

La scorsa settimana King, il settimanale di Fabrizio Corona, ha rivelato che il ruolo di inviato de L'Isola dei Famosi non è ancora stato assegnato a nessuno, ma che a contenderselo potrebbero essere Andrea Bossari e Walter Nudo.
Intervistato da Fan Page, il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha commentato questo rumor.

"Io inviato de L'Isola dei Famosi? Non confermo, però potrebbe essere una bella avventura!"

Walter ha anche parlato di Francesca Cipriani ed ha detto che tra loro non è scattato il colpo di fulmine.

"Francesca è un cara ragazza e per quel poco che l’ho conosciuta mi sembra anche molto sincera e simpatica. Purtroppo però, nonostante sia una donna molto attraente, non c’è stato il click.

Se sono pronto a innamorarti di nuovo?

Dopo la finale del Grande Fratello VIP ho passato 2 settimane piene di impegni. Non ho ancora visto Celine, mia moglie, e non sarò in grado di rispondere a questa domanda finché non la incontro, non la guardo negli occhi e non lascio che i nostri cuori parlino e dicano la verità."

 

 

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice, ex concorrente di Ritorno Al Presente)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Dennis Fantina (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Nicolò Ferreri (ex concorrente di Riccanza)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Isola dei Famosi: Walter Nudo è il nuovo inviato? Parla il vincitore del GF Vip proviene da BitchyF.


Simona Izzo e la frecciatina velenosa in diretta: “Mara sei la signora della domenica e le invidie…”

$
0
0
simoan izzo mara venier domenica

Oggi in diretta a Domenica In Simona Izzo ha lanciato una grossa shade ai detrattori di Mara Venier. L'attrice si è presentata in studio con dei regali per la padrona di casa. Marmellata di limoni e cioccolata calda, perché secondo Simona Izzo, Mara è la signora della domenica ed ha suscitato delle invidie.

"Ti ho portato la cioccolata calda perché ci scaldi la vita e perché sei la signora della domenica e la marmellata di limoni perché qualche invidia l'hai suscitata".

Mara non ha cavalcato nessun tipo di polemica, l'ha buttata sul ridere ed è tornata a parlare di Sanremo e dei big in gara.

"Ma perché sta roba? Parlavamo di Sanremo. Marmellata di limoni? Ma un cornetto non me l'hai portato? Scusa, volevo il cornetto. Ma ora parliamo di Sanremo e vediamo i 24 big. Leggete voi i nomi che io nun ce vedo".

In ogni caso "artista non più confirmed".

 

L'articolo Simona Izzo e la frecciatina velenosa in diretta: “Mara sei la signora della domenica e le invidie…” proviene da BitchyF.

Parpiglia: “Barbara d’Urso ce l’ha con me”, poi svela la verità fra Grande Fratello e Fattoria

$
0
0
Gabriele Parpiglia Barbara d'Urso

A Canale Cinque i reality show sono all'ordine del giorno e Gabriele Parpiglia, intervistato da Today.it, ha svelato quale programma tornerà dopo L'Isola dei Famosi, fra il Grande Fratello e la tanto chiacchierata Fattoria.

"Qual è il reality in scaletta dopo L'Isola dei Famosi? Sarà il Grande Fratello Nip condotto da Barbara d'Urso. In bocca al lupo. So che ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò le chiederò: “Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?”.

Parpiglia, che ha recentemente collaborato ad un progetto con la stilista Elisabetta Franchi, ha poi svelato che tornerà anche Temptation Island Vip.

"Nel bene o nel male il reality è una tipologia di tv che crea quell’effetto che il dottor Costanzo chiama 'effetto-parentale'. Esempio: torni a casa la sera e con la tua famiglia discuti o tifi o ti emozioni o ti appassioni o ti incazzi guardando un reality. In ogni caso la funzione positiva c’è: stacchi la testa dalle rotture quotidiane. Il reality è come un giornale di cronaca rosa ben fatto che sfogli una volta a settimana e ti accompagna con le sorprese che nascono e crescono. 'Temptation Vip' inoltre, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di “Netflix”: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza. Elemento da non sottovalutare. Fidatevi. Dopo un falò di confronto la canzone giusta è la cornice del disegno perfetto. Infatti molti vanno subito a cercarla su Spotify. I complimenti vanno a due professionisti che lavorano da anni dietro e dentro questo programma".

E sull'imminente ritorno de L'Isola dei Famosi anticipa:

"Posso dire che non ci saranno momenti di noia tra cast e avventura“.

L'articolo Parpiglia: “Barbara d’Urso ce l’ha con me”, poi svela la verità fra Grande Fratello e Fattoria proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma: le prime parole su Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore al cervello (VIDEO)

$
0
0
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017 ok

Ieri sera Francesco Chiofalo ha pubblicato un video su Instagram in cui ha ammesso di aver un grosso tumore al cervello e che dovrà essere operato a metà del prossimo mese.

Nello stesso momento la sua ex fidanzata Selvaggia Roma si trovava in discoteca con amici e su Instagram Stories continuava a pubblicare video inerenti alla festa, suscitando non poche polemiche fra i suoi follower.

Quando oggi la Roma si è alzata e si è accorta di tutto, ha chiuso i commenti su Instagram e si è sfogata con una serie di storie in cui inveisce contro chi l'accusa di essere una donna di m**a.

[gallery ids="208441,208442,208443"]

Su Francesco Chiofalo ha invece dichiarato che certe cose "devono restare private" e che qualsiasi cosa deciderà di fare lei non lo dirà sui social, dove mostra solo una parte di sé.

Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo, la confessione di lui sul tumore

“Non è facile dire questa cosa, premetto che con questo video non voglio fare pena a nessuno e non sto scherzando. Lo faccio solo perché non posso più far finta di stare bene. Sto male, sono gravemente malato. E’ successo un incidente un po’ di giorni fa e sono andato al pronto soccorso, un piccolo incidente stradale. Avevo un labbro gonfio e avevo preso un piccolo colpo in testa. Mi visitano e mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

Francesco ha poi continuato:

“Sono incaz*to, ce l’ho con il mondo, perché io? Sono fottuto, sono fregato. Questa volta devo farla per forza, per quanto io non voglia farla, devo fare l’operazione, non ho alternativa. Ho visto dei video su YouTube per scoprire come fanno l’operazione.. Usano un frullino per aprirmi il cranio, c**o”.

L'articolo Selvaggia Roma: le prime parole su Francesco Chiofalo dopo l’annuncio del tumore al cervello (VIDEO) proviene da BitchyF.

Francesco Chiofalo dopo aver rivelato del tumore al cervello torna a parlare ai fan (VIDEO)

$
0
0
francesco chiofalo tumore al cervello video

Dopo aver rivelato di avere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato su Instagram per ringraziare tutti i suoi follower per l'affetto che gli hanno dimostrato. Il ragazzo ha anche ripubblicato il racconto, nel quale spiega cosa è successo e come ha scoperto del brutto tumore che l'ha colpito.

"Ragazzi non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto da parte vostra. Grazie per essermi vicino in un momento così triste per me. Sono davvero senza parole. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo amore per me. Grazie ancora. Mi state scrivendo in tantissimi in direct chiedendomi cosa mi è successo perché molti di voi leggono gli articoli in giro per il web, ma non hanno visto le mie storie. Quindi ecco quello che ho detto ieri...

Durante una visita mi fanno tutti i controlli che mi devono fare, poi mi lasciano in sala d’attesa. Là si è avvicinato un dottore e mi ha detto che nel mio cervello hanno trovato una macchia molto grossa, io non sapevo niente. Dopo fanno ulteriori esami e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di cinque centimetri, come una palla da biliardo. Ho scoperto di essere malato di tumore al cervello a 29 anni, dovrò seguire dopo le feste di Natale un intervento al cervello per cercare di levarlo. L’operazione durerà 18 ore. Rischio di avere cecità, paralisi, demenza. Lo farò intorno al 7 – 10 gennaio”.

In questo momento mi auguro sul serio che anche sui social non ci sia spazio per le polemiche nei confronti di Francesco. Al di là delle antipatie e simpatie televisive, Chiofalo merita tutto il supporto che sta ricevendo.

 

L'articolo Francesco Chiofalo dopo aver rivelato del tumore al cervello torna a parlare ai fan (VIDEO) proviene da BitchyF.

10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018

$
0
0
10 fidanzati lasciati

Il 2018 è stato un anno di grandi matrimoni mediatici come quello di Harry e Meghan, dei Ferragnez, di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e quello di Nick Jonas; anche se il royal wedding più importante e discusso è stato senza dubbio quello di Teresanna Pugliese, celebrato in diretta a Pomeriggio Cinque con un abito da sposa home made con tanto di pantaloncini sotto la gonna.
Se tanti si sono detti "sì", purtroppo tanti altri si sono detti "addio". Fra le rotture più chiacchierate la più celebre è senza dubbio quella fra Biagio D'Anelli ed Emanuela Tittocchia, ma andiamo con ordine.

10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018

Ariana Grande e Pete Davidson
Creduto e spacciato dai diretti interessati come un grande amore, Ariana e Pete sono stati insieme solo pochi mesi.

Cardi B e Offset
Nonostante quest'anno sia nata la loro piccolina, Kulture, la rapper ed il cantante dei Migos si sono lasciati dopo una serie di presunti tradimenti fatti a lei.

G-Eazy e Halsey
Insieme dalla fine dello scorso anno, i due si sono lasciati in estate dopo aver inciso un brano insieme, Him & I.

Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius
I due quattordicenni sono stati insieme solo un paio di mesi dopo che lui aveva risposto affermativamente alla domanda posta su un foglio di carta "vuoi metterti con me?", poi hanno deciso di lasciarsi.

Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz
Fidanzamento lampo anche per il primogenito di Beckham e la bellissima Moretz: i due si sono lasciati qualche mese fa. Lei ora pare stia con una modella.

Liam Payne e Cheryl Cole
Ad un anno di distanza dalla nascita del loro primogenito, Bear, i due si sono lasciati rimanendo però in ottimi rapporti.

Sam Smith e Brandon Myers
I due sono stati insieme circa un anno, poi hanno deciso di comune accordo di lasciarsi.

Justin Theroux e Jennifer Aniston
I due si sono lasciati a febbraio dopo oltre due anni di matrimonio.

Hailee Steinfeld e Niall Horan
I due si sono fidanzati segretamente a febbraio, poi sempre segretamente si sono lasciati. Una relazione flop.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
I due si sono conosciuti a L'Isola dei Famosi ed hanno portato avanti la relazione anche dopo la fine del programma. Ora lei sta con Federico Rossi, lui con Giulia Salemi

L'articolo 10 coppie di fidanzati che si sono lasciati nel 2018 proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live