Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Instagram: gli hashtag, le emoji ed i posti più frequentati del 2018

$
0
0
instagram 2018

Instagram in occasione della fine dell'anno ha stilato una serie di classifiche premiando i vari hashtag più usati, le emoji più comuni ed anche i posti più frequentati, incoronando Disneyland di Tokyo come posto più felice del mondo, risultato calcolato in base alla quantità di emoji di sorrisi utilizzati nelle didascalie.Schermata 2018-12-23 alle 22.50.32

E se Disneyland di Tokyo è il posto più "felice", l'emoji più utilizzata dagli utenti è stata quella del cuore, pubblicata ben 14 milioni di volte in tutto il mondo.
Hanno vinto i cuori anche nei filtri delle storie e negli stickers messi a disposizione da Giphy. Insomma, è una vera e propria condivisione di amore.

Instagram Emoji 201804-6010-7In tema di challenge virali, vince a mani basse quella del ballo fuori la macchina sulle note di In My Feeling di Drake.
03-7

Per quanto riguardano gli hashtag, invece, quelli sul Mee Too, sul TimesUp e su March For Our Lives stravincono: in particolare #metoo è stato utilizzato 1,5 milioni di volte, #timesup 600 mila, mentre #marchforourlives "solo" 562 mila.

Instagram 2018, i vip più seguiti

Instagram in Italia è in mano ai personaggi televisivi: la più seguita è Belen Rodriguez, davanti a Ruggero Pasquarelli, Fedez, Alessia Marcuzzi, Elettra Lamborghini, Stefano De Martino, Melissa Satta, Cecilia Rodriguez, Emma Marrone e Michelle Hunziker.

Su Facebook è Laura Pausini la regina, seguita da Belen Rodriguez, Ruggero Pasquarelli, Eros Ramazzotti, Andrea Bocelli, Vasco Rossi, Emma Marrone, Frank Matano, Ligabue e Lodovica Comello.

E se Facebook è in mano ai cantanti, anche Twitter non è da meno: al primo posto c'è Jovanotti seguito da Laura Pausini, Emma Marrone, Ligabue, Michelle Hunziker, J-Ax, Fedez, Nicola Savino, Marco Mengoni e Alessia Marcuzzi.

L'articolo Instagram: gli hashtag, le emoji ed i posti più frequentati del 2018 proviene da BitchyF.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ma niente matrimonio

$
0
0
cecilia rodriguez ignazio moser genitori

In questi mesi sono circolati diversi rumor sull'imminente matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen in un'intervista rilasciata a Novella 2000 ha ribadito che non ha intenzione di sposarsi (per adesso), ma che vorrebbe avere un figlio dal suo compagno nel 2019.

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità.”

Quello di Chechu deve essere un desiderio davvero forte, visto che anche su Chi ha dichiarato di voler diventare mamma.

"Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io invece sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. "

Cecilia Rodriguez può stare tranquilla, perché anche Ignazio Moser nella sua intervista rilasciata a Rivelo su Real Time ha detto che vorrebbe avere un bambino.

"Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio."

Ormai è quasi certo, nel 2019 arriverà la cicogna a casa Rodriguez/Moser.


Visualizza questo post su Instagram

Sul set del servizio uscito oggi su @chimagazineit con la PIÙ bella @chechurodriguez_real ❤️ 📸 @carminearrichiello

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

L'articolo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori, ma niente matrimonio proviene da BitchyF.

Filippo Bisciglia e il messaggio dopo aver scoperto del tumore di Francesco Chiofalo

$
0
0
filippo bisciglia tumore francesco chiofalo messaggio

Francesco Chiofalo è noto al pubblico proprio grazie ad una trasmissione di Filippo Bisciglia, che dopo aver saputo del tumore al cervello di Lenticchio, gli ha scritto un bellissimo messaggio.
Il conduttore ha dedicato un post su Instagram a Chiofalo:

“Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero molto brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho anche pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento … sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te … ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “Lenticchio” … tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci saró per qualsiasi cosa … ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu … Ti voglio davvero tanto bene … ❤️”.

 


Visualizza questo post su Instagram

... questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento ... sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te ... ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “lenticchio” ... tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci saró per qualsiasi cosa ... ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu ... Ti voglio tanto bene ... ❤️

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

L'articolo Filippo Bisciglia e il messaggio dopo aver scoperto del tumore di Francesco Chiofalo proviene da BitchyF.

Branko oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
branko

L'oroscopo 2019 di Paolo Fox non vi è piaciuto perché ha messo il vostro segno fra gli sfigati dell'anno? Nessun problema, potete sempre fingere di non averlo letto e sperare che Branko sia stato con voi più clemente.

L'astrologo ha pubblicato il suo oroscopo 2019 segno per segno nel nuovo libro omonimo e questo è un sunto di quanto succederà.

Oroscopo 2019 di Branko

Branko | Oroscopo 2019 | Ariete

Tre i mesi positivi dei nati sotto il segno del fuoco: aprile, luglio e agosto Marte e Giove avranno un influsso benefico nelle vostre vite. Molti di voi per la prima volta vedranno il loro portafogli pieno, con la prospettiva di accumulare altro denaro entro un breve periodo.

Branko | Oroscopo 2019 | Toro

Tra amore, lavoro, affari e carriera quello che si para davanti al Toro è un anno davvero importante. Tutto può cambiare alla luce della verità di Saturno, splendido nel segno del Capricorno, insieme a Plutone e Giove, dal mese di marzo in trigono con Urano nel vostro segno.

Branko | Oroscopo 2019 | Gemelli

Mercurio governerà i Gemelli. La vostra vita nel 2019 potrà definirsi più che brillante. Ma attenti all’ombra di Nettuno negativo: alcuni aspetti della vita lavorativa vanno cambiati e dovreste essere in grado di interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, però, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.

Branko | Oroscopo 2019 | Cancro

Torna Giova nelle vostre vita e il pianeta della legalità e della buona ventura porterà una ventata di positività nel settore della salute e del lavoro. Sebbene potrebbero verificarsi delle incomprensioni in casa o con il partner, a marzo le cose potrebbero cambiare: in arrivo fortuna in amore.

Branko | Oroscopo 2019 | Leone

Un anno tutt’altro che negativo per i nati sotto il segno del cancro. Nuove possibilità all’orizzonte, soprattutto in campo lavorativo e soprattutto per chi esercita una professione indipendente e achi cerca una nuova occupazione. Determinante sarà un viaggio all’estero. Ma non solo: anche in amore le stelle vi daranno grandi soddisfazioni. Questo, Leone, potrebbe essere il vostro anno.

Branko | Oroscopo 2019 | Vergine

È Mercurio a guidare le vostre vite. Il pianeta vi aiuterà molto, anche nei rapporti che iniziano a diventare più complessi e tormentati. Grazie all’influenza di Mercurio, Vergine, sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo.

Branko | Oroscopo 2019 | Bilancia

Correnti alterne per i nati sotto il segno della Bilancia. Il 2019, con i suoi transiti innovativi, vi spingerà a fare attenzione alle situazioni che si presentano nei mesi invernali. Sarà Venere a farvi aprire gli occhi su certe realtà.

Branko | Oroscopo 2019 | Scorpione

La notte di Capodanno sarà particolarmente importante per voi. Insieme a Venere, la Luna spende nel vostro segno. Questo segnerà un ottimo inizio 2019 per il vostro segno. La vita, Scorpione, sarà migliore di quella del 2018. Il vostro animale nell’anno che sta per iniziare è la fenice: celebre per rinascere dalle sue ceneri. Proprio come farete voi.

Branko | Oroscopo 2019 | Sagittario

C’è una città che segnerà il vostro 2019, Sagittario, ed è Budapest. Forse riuscirete a vederla nelle vacanze pasquali o, meglio ancora, in quelle estive. Sarà un anno all’insegno della felicità e dell’amore. Giove, il pianeta che guiderà i vostri giorni, ama le persone di come voi: di carattere.

Branko | Oroscopo 2019 | Capricorno

Un 2019 felice anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Per Branko sarà un anno strepitoso. A farla da padrone saranno i ricordi: ci saranno dei ritorni importanti, a cui si accompagneranno memorie felici di tempi andati. Mentre Saturno lascia la sua impronta nelle vostre vite, a darvi qualche pensiero sarà invece Marte, quando si troverà in aspetto critico.

Branko | Oroscopo 2019 | Acquario

Giove straordinario in Sagittario, ma sarà Marte protagonista eccezionale del 2019 dei nati Acquario, che si farà sentire con il suo influsso nei momenti più significativi della vostra vita. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano. Gli uomini l’hanno già trovato.

Branko | Oroscopo 2019 | Pesci

Il 2019 segnerà per i Pesci l’anno della rinascita: nuovi sogni troveranno spazio nella realtà. Il vostro è un segno tra i più illuminati anche dell’anno che sta per iniziare. Sin dal novembre del 2018 Giove è in transito in Sagittario. È tempo di tirare fuori la vostra personalità.

L'articolo Branko oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Buon Natale: dal pandoro di Valerio Scanu all’albero di Deborah Iurato – il trash che non passerà mai di moda

$
0
0
natale trash

Questa notte sarà ufficialmente Natale e come celebrarlo se non ricordando tutto il sano trash a cui ci hanno abituato i nostri Vip?

Dal pandoro di Valerio Scanu allo spogliarello dei concorrenti del Grande Fratello 12, fino all'immancabile albero addobbato di Deborah Iurato.
Quanto amo tutto ciò.

Antonella Clerici a La Prova Del Cuoco vestita da "Babbo Natale"
Antonella Clerici babbo natale

L'albero di Natale di Deborah Iurato
Deborah Iurato Albero di Natale

Il Pandoro di Valerio Scanu
Pandoro-Valerio-Scanu

Natale a più non posso!

Mara Venier al Concerto di Natale

La Mariah Carey di Sora

Lo spogliarello natalizio al Grande Fratello 12

L'articolo Buon Natale: dal pandoro di Valerio Scanu all’albero di Deborah Iurato – il trash che non passerà mai di moda proviene da BitchyF.

Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso

$
0
0
Mara Venier Domenica In

Mara Venier, durante la seconda puntata di Domenica In senza la sfida diretta con Domenica Live, ha totalizzato 2.968.000 telespettatori ed il 17% di share durante la prima parte e 2.437.000 telespettatori ed il 17.9% di share nella seconda parte.

Buoni numeri ma decisamente inferiori rispetto a quelli totalizzati la scorsa settimana, quando aveva toccato i 3 milioni di telespettatori ed il 19% di share. La colpa potrebbe essere di Sanremo Giovani, dato che buona parte della puntata Mara Venier ha parlato del Festival di Sanremo, show che con Baudo e Rovazzi ha totalizzato una misera media di 2,2 milioni di telespettatori, venendo battuti addirittura da Chi Vuol Essere Milionario di Gerry Scotti.

C'è anche da dire, però, che le persone durante questa domenica pre-Natale sembrerebbero aver preferito far altro, piuttosto che stare davanti la TV: su Canale Cinque La Sacra Famiglia ha raccolto 1.221.000 telespettatori (8.6%), mentre Domenica Rewind ha totalizzato 1.227.000 telespettatori (8.9%) nella prima parte e 1.334.000 (9%) nella seconda parte.

Su Rai Due Il Mio Angelo Di Natale ha fatto 1.236.000 telespettatori (7.9%), seguito da Natale A Evergreen con 1.233.000 telespettatori (9.1%) e Un Babbo Natale Tutto Nuovo con 1.206.000 telespettatori (8.9%).

Su Italia 1 Giù In Sessanta Secondi ha totalizzato 600.000 telespettatori (3.6%) nella prima parte, 492.000 telespettatori (3.1%) nella seconda parte, seguito da Buona La Prima che ha convinto 368.000 telespettatori (2.6%) nel primo episodio, 338.000 spettatori (2.5%) nel secondo episodio, 359.000 spettatori (2.7%), nel terzo episodio.

mara venier

L'articolo Ascolti Domenica In, come è andata Mara Venier senza Barbara d’Urso proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale

$
0
0
sara affi fella natale tornata social

A più di tre mesi dalla bomba scoppiata a Uomini e Donne e dal suo addio sui social, Sara Affi Fella è riapparsa su Instagram. Un'amica ha fatto delle storie nelle quali appare anche Sara, mentre festeggia insieme a lei e ad altri amici.
Che presto la Affi decida di tornare con il suo profilo?


Visualizza questo post su Instagram

È quasi Natale e tu mi manchi come non mai💗 #saraaffifella

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La più bella💗 manchi queen

Un post condiviso da @ la.bimba.di.sara in data:


Visualizza questo post su Instagram

La mia piccolina ♥️ #saraaffifella

Un post condiviso da Beyzanur Ari (@beyzanurari226) in data:

L'ultimo sfogo di Nicola Panico su Sara Affi Fella.

“Quello che ho detto a Uomini e Donne è tutto vero. Sembra un film ma è così. Alla fine scelse e baciò Luigi (Mastroianni, ndr), ma la sera mi chiamò in lacrime. Ho la certezza che non sono mai andati oltre la carezza, il bacetto. Io la lascio, ma lei fa un gesto: molla Luigi e quando lo fa, succede fuori casa sua. Gli dice addio in auto. Io ero dentro casa ad aspettarla. Ad agosto la sua vita erano i social e gli sponsor. Un giorno mi dice che doveva andare a Roma per mettere in ordine le extension. Da Roma non è mai tornata.

Sì ho sentito che forse ha preso provvedimenti legali contro di me. Cosa vuoi che ti dica. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.”

L'articolo Sara Affi Fella riappare su Instagram per Natale proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità

$
0
0
alessia marcuzzi le iene nicola savino

Il cast de L'Isola dei Famosi è chiuso da circa una settimana e Dennis Fantina, dato per certo dal settimanale Oggi, non ci sarà.

Contattato da FanPage in merito a questa ipotetica avventura, il primo vincitore di Amici (all'epoca ancora Saranno Famosi) ha smentito la sua partecipazione:

"So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all'Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo. Non aspiro a fare tv, certo, ma l'Isola avrebbe potuto portarmi un rientro di immagine. Sarebbe stata una buona occasione per poter ripartire musicalmente ma anche personalmente".

Con Dennis Fantina fuori dai giochi sembrerebbero rimasti nel cast Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Marina Suma, Taylor Mega, Jeremias Rodriguez (che dovrebbe entrare a gioco iniziato), Alvin, Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e Marina La Rosa.

Isola dei Famosi 2019, i vip quasi certi (salvo cambi all’ultimo minuto)

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)

L'articolo Isola dei Famosi cast 2019: le ultime novità proviene da BitchyF.


Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio

$
0
0
miley cyrus liam hemsworth matrimonio sposati cerimonia

Dopo mesi di rumor sembra che Miley Cyrus e Liam Hemsworth ieri sera si siano finalmente sposati. I due hanno optato per una cerimonia intima nella casa in Tennessee dove è cresciuta la cantante di Nothing Breaks Like a Heart. Una torta, qualche addobbo, parenti e amici stretti, nessuno sfarzo.
Congratulazioni ad una delle coppie più belle di Hollywood.


Visualizza questo post su Instagram

Do y'all notice the red balloons behind the Hemsworth brothers? Hmm... wonder who could it be for?

Un post condiviso da Hype Malaysia (@hypemy) in data:

L'articolo Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati – le foto del matrimonio proviene da BitchyF.

Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite

$
0
0
serie tv 2018

Quest’anno sta volgendo al termine e dopo aver scoperto chi sono i vincitori dei Bitchy Awards 2018, ecco anche il primo articolo (di una lunga serie che andrà avanti fino al giorno di San Silvestro) sui miei personalissimi gusti.

Dopo aver scoperto quali sono i miei 10 programmi preferiti, in questo articolo vi elencherò 10 delle mie serie TV che ho più apprezzato andate in onda dal 1° gennaio ad oggi.

Siete pronti?

1) Will & Grace (stagione 9, Italia 1)
Tornata a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la nona stagione di Will & Grace è stata semplicemente fantastica. Gli 11 anni passati dall'ultimo episodio andato in onda non hanno affatto rovinato la complicità fra gli attori che interpretano Will, Grace, Karen e Jack. Alcuni episodi, come quello natalizio o quello sul funerale di Rosario, credo siano fra i più belli di tutte le stagioni.

2) La Casa Di Carta (stagione 1-2, Netflix)
Otto malviventi riuniti da un uomo misterioso per mettere in pratica un colpo che potrebbe cambiare la vita di tutti loro: rapinare la zecca di stato. Dopo che vedrete La Casa Di Carta Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo non saranno più semplici città.

3) American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace (Fox Crime)
Più che Gianni Versace la serie si sarebbe dovuta chiamare Andrew Cunanan considerando quanto poco spazio danno alla famiglia Versace rispetto a quanto ne danno a quella di Cunanan, ma poco importa: Darren Criss è sublime.

4) The Handmaid's Tale (stagione 2, Tim Vision)
La seconda stagione di The Handmaid's Tale secondo me è più carina addirittura della prima dato che conosciamo un po' anche la vita passata del Comandante, di Serena e di Zia Lidia, promotori a tutti gli effetti del regime totalitario Gildead.

5) Orange Is The New Black (stagione 6, Netflix)
Nuovo carcere, nuove detenute: la sesta stagione di OITNB dà nuova linfa vitale alla serie, chiusa con la quinta in cui abbiamo assistito alla rivolta delle carcerate. Gli occhi ora saranno tutti puntati sulla settima (ed ultima!), nonché la prima con Piper Chapman ufficialmente da donna libera.

6) Le Terrificanti Avventure Di Sabrina (stagione 1, Netflix)
Essendo un grande fan di Sabrina Vita da Strega ho sempre avuto terrore di questo remake, ma il risultato è stato davvero ottimo: le due zie non mi hanno fatto rimpiangere le 'vecchie' Zelda e Hilda.

7) Le Regole Del Delitto Perfetto (stagione 4, Fox)
Uscita a cavallo fra il 2017 ed il 2018, la quarta stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto si è confermata essere in linea con le tre precedenti fra colpi di scena, suspance e momenti drammatici. Viola Davis meriterebbe un Oscar ad ogni puntata, ma questo è un altro discorso.

8) Elite (stagione 1, Netflix)
Vista sulla scia del mio amore per La Casa Di Carta (nel cast ci sono ben tre attori già ammirati nella più nota serie spagnola), Elite è un teen drama che ruota attorno ad un omicidio. Un misto fra Le Regole Del Delitto Perfetto (non odiatemi) e Gossip Girl.

9) The End Of The F***ing World (stagione 1, Netflix) / Santa Clarita Diet (stagione 2, Netflix)
Ho deciso di riunire allo stesso posto in classifica queste due serie, la prima britannica la seconda statunitense, perché sono due black comedy molto simili fra loro fra scene assurde, risate e qualche omicidio. Il black comedy non è assolutamente il mio genere preferito, ma le ho trovate entrambe piacevoli e davvero ben recitate. In Santa Clarita Diet la protagonista è Drew Barrymore, mica briciole.

10) Skam Italia (stagione 1-2, Tim Vision)
Se la prima stagione di Skam Italia è riassumibile con la parola *disagio* e la protagonista sembra aver preso scuola di recitazione da Lory Del Santo in The Lady, con la seconda stagione la qualità aumenta e la storia diventa più interessante.

L'articolo Classifica 2018: le mie 10 serie TV preferite proviene da BitchyF.

Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore

$
0
0
Selvaggia Roma Instagram

Da quando Francesco Chiofalo ha rivelato di avere un tumore al cervello, tutta l'attenzione dei fan di Temptation Island si è concentrata su Selvaggia Roma, la sua ex storica fidanzata.

Le parole di Selvaggia in merito al tumore di Francesco non sono piaciute ai suoi followers che l'hanno accusata di essere fredda e senza cuore ed alcuni di loro l'hanno addirittura offesa personalmente augurandole la morte e dandole della tr**a di me**a.

La Roma ha così sbottato pubblicando prima una serie di offese e poi il suo sfogo:

"Vorrei essere lasciata in pace da tutte quelle persone che non fanno altro che dire cattiveria e augurarmi la morte. Fate schifo. In più certo che mi dispiace. Sarei un cane. E voglio precisare su un commento che la mia umanità la mostro con persone che sono altrettanto umane, e non a "cani rabbiosi" come alcuni di voi. Mi dispiace moltissimo, il male nn si augura a nessuno. Ricordatevelo".

Selvaggia Roma 2 Selvaggia Roma

L'articolo Selvaggia Roma sbotta perché le augurano che le venga un tumore proviene da BitchyF.

Buon Natale: le canzoni natalizie più gay della storia da ascoltare oggi (VIDEO)

Dieci reazioni che tutti abbiamo ai pranzi/cene di Natale

$
0
0
trash-tv-natale

trash-tv-natale

1) Quando scopri che anche quest'anno non potrai scamparti i pranzi delle feste in famiglia
Gemma Galgani uomini e donne
2) Quando fai il tuo ingresso trionfale fasciato/a nei tuoi ultimi acquisti Zara

3) Quando tua zia: "Ma la fidanzatina/o?"...


... poi tua nonna ringrazia la Madonna e tu...


4) Quando a casa dei parenti provi ad entrare su Instagram e non carica...

e la zia ti dice che non hanno connessione Wi fi...


 ... ma ti ricordi di avere ancora qualche MB della tua compagnia telefonica

5) Quando ti accorgi che dietro tua cugina è arrivato anche il suo ragazzo... che tu odi


6)Quando pensi di ricevere soldi dai parenti e invece arrivano con pantofole e intimo scadente


7) Al momento foto di gruppo


8) "Che bello/a ti sei fatto/a, ti vedo ingrassato/a stai bene!"


9) Quando dopo 5 antipasti, 2 primi, 5 secondi tua nonna ti ricorda che mancano ancora i dolci


10) Quando scopri tuo cugino mentre legge Bitchy F dallo smartphone...
You know what I mean real time hair

E proprio quando pensi che sia tutto finito e provi a svignartela, tua mamma ti riporta a tavola per giocare a tombola!

L'articolo Dieci reazioni che tutti abbiamo ai pranzi/cene di Natale proviene da BitchyF.

Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme, cosa combinano gli ex di Belen?

$
0
0
Stefano De Martino Marco Borriello

Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme in quel di Napoli durante una colazione: cosa c'è dietro? Un incontro di lavoro o semplicemente un'amicizia?

A lanciare la notizia con tanto di foto in esclusiva è stato Gabriele Parpiglia tramite un post su Instagram dove ha ironicamente commentato:

“Dopo un evento a Napoli, ecco la strana coppia natalizia: Marco Borriello e Stefano De Martino a colazione. A Natale puoi... Onestamente non sapevo di questa amicizia, scoop o fatevi una risata.”

Se questo scatto ha fatto molto discutere è perché Stefano De Martino e Marco Borriello sono due ex storici di Belen Rodriguez e perché i due hanno mantenuto segreto questo incontro, non pubblicando nulla sui rispettivi social. Perché tanto mistero?

Stefano De Martino e Marco Borriello, cosa hanno in comune secondo Belen

Durante un'intervista rilasciata al magazine Sette datata febbraio 2017, Belen Rodriguez ha così commentato i suoi ex fidanzati Marco Borriello, Stefano De Martino e Fabrizio Corona:

“Diciamo che è vero, Marco è uno degli uomini più belli che abbia mai visto. Fabrizio, Stefano e Andrea se la giocano, sono tre tipi. Fabrizio non è un bello in senso classico, ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva. Ha un piglio!”.

Quando poi le hanno chiesto il suo tipo ideale e cosa accomuna tutti i suoi amori, Belen ha risposto in modo inaspettato:

“L’ignorante. L’ignoranza, in senso positivo, mi attrae tanto. Non l’ignoranza di un mancato ragionamento. L’ignoranza che dico io è il modo di fare le cose”.

Marco Borriello Stefano De Martino

L'articolo Stefano De Martino e Marco Borriello avvistati insieme, cosa combinano gli ex di Belen? proviene da BitchyF.

Lady Gaga: matrimonio da 5 milioni in Italia – ecco dove si sposerà e chi sono gli invitati vip

$
0
0
lady gaga christian carino wedding matrimonio venezie venice

Lady Gaga è pronta a sposarsi? Sembrerebbe proprio di sì, almeno questo è quello che riporta la nota rivista Life & Style.
Dove sarà celebrato il matrimonio della nostra Germanotta?
B!tches volete un indizio?

Ne volete un altro?

Stando a quello che riporta il magazine americano, Gaga si sposerà a Venezia e il matrimonio costerà circa 5 milioni di dollari.
All'evento saranno invitati decine di vip, da Bradley Cooper, Stevie Wonder, Elton John e Donatella Versace a Justin Bieber e Taylor Swift.

"La nostra fonte ci ha detto che la coppia si è innamorata di Venezia, quando sono andati in questa città per il Festival del Cinema per presentare A Star Is Born. Noi di Life and Style possiamo dirvi in anteprima che Lady Gaga e il suo compagno Christian Carino, stanno progettando il loro matrimonio da 5 milioni di dollari e che sarà celebrato in Italia. Un insider ci ha detto che sarà il matrimonio del decennio. Gaga vuole una cosa stravagante, ma allo stesso tempo sofisticata e di classe. Il tema della festa sarà la vecchia Hollywood.

Ci saranno moltissime star americana a guardare i due che si scambiano le promesse.Ci saranno John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper. Ma ci saranno anche i clienti di Christian, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus, Simon Cowell. Tutti questi vip viaggeranno con dei jet privati forniti dalla coppia.

Per restare in tema di italiani, Lady Gaga vestirà un abito della sua grande amica Donatella Versace. Stando a quanto abbiamo scoperto, ci sarà anche Elton John e canterà per gli invitati.

La nostra fonte ci ha riferito che Gaga non vuole che di questo matrimonio ne parlino solo ad Hollywood, ma nel mondo intero."

Per la serie, Harry e Meghan...

 

 

L'articolo Lady Gaga: matrimonio da 5 milioni in Italia – ecco dove si sposerà e chi sono gli invitati vip proviene da BitchyF.


Sanremo 2019: Pierdavide Carone scartato con Caramelle, un brano sulla pedofilia (AUDIO e TESTO)

$
0
0
Pierdavide Carone Caramelle

Pierdavide Carone non ce l'ha fatta a rientrare nella rosa dei 22 big in gara del prossimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni.

La direzione artistica presieduta proprio da Baglioni ha infatti deciso di scartare il brano Caramelle, proposto da Pierdavide Carone in collaborazione con i Dear Jack.

I cantanti di Amici hanno così ben pensato di pubblicarlo online scatenando una vera e propria indignazione sui social al grido di "come può una canzone così bella venire scartata?".
Voi che ne pensate, meritava Caramelle di finire al Festival di Sanremo?

 Pierdavide Carone e Dear Jack - Caramelle | Testo

Ciao, sono Marco e dieci anni è la mia età,
Ho i capelli biondi e vado in quarta a,
Tranne matematica a me piace studiare,
Mio papà e mia mamma hanno un negozio alimentare,
Ho una sorella cinque anni più di me
Ed un fratellino che sta per nascere,
E non vedo l’ora che arrivi in fretta maggio,
Che se farò il bravo potrò tenerlo in braccio,
Il mio migliore amico si chiama Giosuè,
Pensa che anche in classe siede vicino a me,
Poi alla campanella voliamo come piume
E finché fa buio tiriamo sassi al fiume,
Ieri pomeriggio però lui si è ammalato
E perciò alla fine da solo sono andato,
E mentre giocavo uno strano sconosciuto
Prima mi ha guardato e poi si è avvicinato,
E con fare misterioso ma gentile
Si è seduto accanto a me sopra il pontile,
E prima che io prendessi un sasso da tirare,
Lo strano sconosciuto ha cominciato a dire:

“Dammi la mano bambino e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle.

Ciao, sono Marica e ho fatto quindici anni,
Sono già un’adulta e ho fatto molti sbagli,
Primo, mettermi con Luca invece che con Dario,
Sì, forse è più bello ma è troppo autoritario,
E così per dispetto sono uscita con le amiche,
E dopo una per una a casa siam tornate,
Che palle, casa mia è sempre l’ultima,
In fondo a quella via buia e torbida,
E come non bastasse è anche scoppiato il temporale,
Ho fatto anche lo shampoo stamattina, porco cane,
Perché da qualche tempo il mondo è un’agonia,
Qualsiasi cosa faccia è sempre colpa mia,
Fortuna che un signore mi ha offerto un passaggio,
Non l’ho mai visto prima però mi sembra saggio,
La vita non è un film, cosa vuoi che mi succeda?
E mentre penso questo all’improvviso cambia strada.

“Dammi la mano bambina e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,

Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle,
Due caramelle.

Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare,
Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare.

“Dammi la mano bambino e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle,
“Dammi la mano bambina e vieni nel bosco,
No che non sono un estraneo, io ti conosco,
Vengo dal tuo stesso posto”,
Nel mio silenzio il ricordo di cose più belle,
Il colore delle stelle, mentre prendi la mia pelle,
In cambio un sorriso e due caramelle.

Ti prego, fa’ in fretta ciò che devi fare,
Ti prego, fallo in fretta senza farmi male,
Ti giuro, non avrò niente da raccontare,
Però fa’ in fretta così torno a respirare.

L'articolo Sanremo 2019: Pierdavide Carone scartato con Caramelle, un brano sulla pedofilia (AUDIO e TESTO) proviene da BitchyF.

Juan Darthés lavora in un ristorante in Brasile dopo esser stato lasciato dalla moglie

$
0
0
juan darthes

Scappato in Brasile per evitare di essere fermato dalla polizia del Nicaragua e dell'Argentina che vogliono interrogarlo in merito all'accusa di violenza sessuale nei confronti dell'attrice Thelma Fardin, Juan Darthés ora fa il cameriere in un ristorante di San Paolo.

Juan sta lavorando in una catena di ristoranti di proprietà di un suo cugino di secondo grado e secondo quanto riportato dai media argentini è tornato pure single.

Sua moglie, che inizialmente lo aveva supportato, pare lo abbia lasciato perché fortemente contraria alla fuga in Brasile, paese che non permette l'estradizione dei suoi cittadini per crimini commessi fuori il territorio nazionale.

Solo due settimane fa, la moglie dell'attore aveva dichiarato:

“È tutta una bugia, questi dicono bugie, sono calunnie, questo è un complotto contro Juan, non ho altro da dire!”

Questa soap opera su Juan Darthés e della sua fuga in Brasile è più interessante della storia del Mondo Di Patty.

L'articolo Juan Darthés lavora in un ristorante in Brasile dopo esser stato lasciato dalla moglie proviene da BitchyF.

Ada Alberti oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
Ada Alberti

L'oroscopo 2019 di Paolo Fox non ti è piaciuto e quello di Branko non ti ha soddisfatto? Nessun problema: oggi ti propongo quello dettagliato di Ada Alberti, così puoi scegliere fra i tre quello che più ti convince e fingere di non aver mai letto gli altri due.
Hai già scelto quello più giusto per te?

Oroscopo 2019 | Ariete

Si può aspirare a qualcosa di più grande e stimolante. Il 2019 può essere l’anno del riscatto, starà a voi ottenerlo grazie allo studio, alla capacità di rinnovarsi, allargando il raggio di azione. Giove promuoverà gli studi ed il rinnovo dei sentimenti nella coppia, gl’incontri per single. E poi viaggiare, vivere nuove esperienze che possono dimostrare prima a voi e poi agli altri quanto valete ed emergere.

Oroscopo 2019 | Toro

Il sesso sarà in primo piano: spontaneo, trasgressivo, intenso e profondo. Si potranno condividere con chi si ama anche esperienze mistiche. Sarete affamati di tutto, anche di denaro. Sarà possibile una vincita, una eredità o un investimento che farà lievitare il conto in banca.

Oroscopo 2019 | Gemelli

Alla ricerca di nuovi equilibri per seguire chi si ama o per il lavoro. Giove in Sagittario offre nuovi modi di vivere ed amare, un cambio di rotta.

Oroscopo 2019 | Cancro

È l’anno della riscoperta di voi stessi attraverso il lavoro e di una maggiore cura della salute. I rapporti collaborativi e sentimentali che non hanno più ragione d’essere si chiuderanno. Un progetto col partner può dare slancio alla coppia e fare iniziare un capitolo nuovo.

Oroscopo 2019 | Vergine

Le responsabilità riguarderanno soprattutto la casa, la famiglia, sarà necessario ridurre le spese. L’autunno favorirà una prima ripresa e chiuderete l’anno con una bella sorpresa!

Oroscopo 2019 | Leone

Giove in Sagittario illuminerà il settore dell’amore, dei figli, degli svaghi e della creatività. Basta essere pazienti o succubi! Potete dimostrare il vostro valore.

Oroscopo 2019 | Bilancia

Scelte e decisioni nel privato richiederanno attente analisi in vista di nuove responsabilità. Le occasioni di rilancio arrivano ma prima di chiudere una collaborazione si dovrà essere certi di avere qualche altra occasione in “tasca”. Un progetto a due può richiedere la “costruzione” di una casa da vivere in due .

Oroscopo 2019 | Sagittario

Giove è nel segno, ci saranno svolte decisive nelle collaborazioni di lavoro e nei rapporti di coppia. Cancellerete dalla vostra vita tutto ciò che vi limita. Nasceranno nuovi amori e le giovani coppie possono sperare in un erede. L’attenzione dovrà essere posta alla casa e alla famiglia.

Oroscopo 2019 | Scorpione

Un progetto del passato si può perfezionare. Le relazioni non saranno più le stesse, gl’incontri avranno il gusto della trasgressione ma non potrete gestire i rapporti come in passato. A fine anno si può realizzare un cambiamento di sede, di incarico o di lavoro, comunque la vostra abilità lavorativa sarà apprezzata e la professionalità riconosciuta.

Oroscopo 2019 | Capricorno

La bella notizia del 2019 è che lo chiuderete con Giove nel vostro segno e darete inizio ad un periodo più fertile e propizio, ma prima bisognerà far fruttare quanto sarete riusciti ad ottenere entro l’autunno del 2018, proteggendo lavoro e privato. La salute non dovrà essere posta in secondo piano.

Oroscopo 2019 | Acquario

Aumentano le amicizie, i contatti di lavoro ed il giro di affari. Giove favorisce i viaggi, le conoscenze, i flirt e l’inizio di un amore. Le coppie si avviano ad una trasformazione, le rivoluzioni accadranno in famiglia o per la casa. Il 2019 sarà un anno rivoluzionario.

Oroscopo 2019 | Pesci

Si può cambiare la propria esistenza, ma si deve abbandonare ciò che non appaga e non è più utile alla vita presente e soprattutto futura. Il successo può arrivare grazie all’originalità delle vostre idee, purché non siano “campate per aria”.

L'articolo Ada Alberti oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Stefano Sala: Benedetta o Dasha? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra)

$
0
0
stefano sala dasha benedetta mazza

La scorsa settimana Stefano Sala ha fatto la sua scelta ed ha deciso di recuperare il rapporto con la sua ex, Dasha.

“Dasha non mi ha rimproverato. Le ho spiegato che avevo vissuto un momento di debolezza. Ho messo in discussione me stesso, non la nostra storia. Poi sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro. Dovremo mettere una pietra sopra quanto è accaduto e ricominciare da zero."

In questi giorni però il modello è stato visto insieme a Benedetta Mazza (i due hanno registrato una canzone). Ma con chi ha passato il Natale Stefano? Un amico dell'ex gieffino ha pubblicato (e subito rimosso) una storia nella quale si vede Stefano insieme a Dasha il giorno di Natale.


Visualizza questo post su Instagram

È notizia di poche ore fa, il ricongiungimento (davvero inaspettato) tra #stefanosala e la sua fidanzata Dasha, togliendo ogni speranza alle sostenitrici della coppia Stefano e Benedetta, con la quale era nato un particolare legame all’interno della casa. Non si discute il suo voler tornare con Dasha, ma l’averlo tenuto nascosto fino a poco fa e L ‘averlo scoperto solo da una storia su Instagram di un amico, poi subito rimossa (troppo tardi!). Si discute il fatto di aver sempre tenuto il piede in due scarpe, di non aver avuto il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni per non perdere i consensi delle fan, consenso che a quanto pare aveva più importanza di tutto il resto. Alla gente non piacciono le prese in giro, soprattutto dopo aver seguito una persona per due mesi e mezzo.. il successo come arriva, se ne va anche. Nel frattempo, l’unica che ne esce a testa alta è Benedetta alla quale facciamo un gigantesco in bocca al lupo per la sua vita Ph credit to: @lebimbedibennyeste #anonime_news #gfvip #grandefratellovip #mediaset #canale5 #benedettamazza #lovestory #love #tv #news

Un post condiviso da Anonime News Blog (@anonime_news) in data:

Intanto Benedetta Mazza su Instagram ha detto che quello che fanno gli altri per Natale non la riguarda.

“Io sono tranquilla a casa a festeggiare il Natale, quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia.”

Se ne facciano una ragione i fan della coppia Mazza/Sala.

L'articolo Stefano Sala: Benedetta o Dasha? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra) proviene da BitchyF.

Miley Cyrus incinta? “La cantante si è sposata perché aspetta un bambino”– l’indiscrezione

$
0
0
miley cyrus incinta liam hemsworth

Lo scorso 23 dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto. I due divi di Hollywood hanno festeggiato nella casa in cui è cresciuta Miley in Tennessee. Al matrimonio erano presti i familiari di dei due e pochissimi amici. Adesso i media statunitensi sostengono che la Cyrus potrebbe aspettare un bambino. Il motivo? Una fonte vicina alla cantante ha rilasciato delle dichiarazioni a diversi siti, rivelando che Miley in passato ha detto che si sarebbe sposata solo se incinta.

"Gli amici intimi, che non sono stati invitati al matrimonio di Miley e Liam, stanno cercando di dare un senso a questa cerimonia organizzata all'ultimo minuto. Molti di questi amici pensano che lei sia incinta. - si legge su Hollywood Life - Questo è stato un matrimonio improvviso e non annunciato. Miley in questi giorni non si è fatta viva con nessuno e non ha risposto alle chiamate degli amici stretti, che si chiedevano costa stesse succedendo.

Oltre alla fretta con la quale è stato organizzato il matrimonio, un altro motivo per cui gli amici di Miley pensano che potrebbe essere incinta è perché in passato ha dichiarato che si sarebbe sposata solo per una gravidanza. La nostra fonte attendibile ha continuato 'Gli amici che hanno lavorato con lei a The Voice sospettano che Miley potrebbe essere incinta. Ha sempre parlato con la troupe dello show dicendo che voleva avere un piccolo matrimonio, con alcuni amici intimi e i familiari. Ha anche parlato molto di come sentiva che il matrimonio era qualcosa che voleva fare solo quando fosse stata incinta e pronta a fare una famiglia. Quindi quelli che non erano sulla brevissima lista di invitati al matrimonio sospettano che Miley potrebbe essere già incinta".

Tutto può essere, magari la fonte in questione ha ragione e presto Miley annuncerà la gravidanza, ma io ho seri dubbi. Poche settimane fa la Cyrus ha rivelato che nel 2019 tornerà con un nuovo album pop e non credo che sia nei suoi piani imminenti quello di mettere su famiglia.


Visualizza questo post su Instagram

Happy birthday Jesus

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

L'articolo Miley Cyrus incinta? “La cantante si è sposata perché aspetta un bambino” – l’indiscrezione proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live