Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Mara Venier sbotta su Instagram: “Basta rompermi le p***e anche a Natale”

$
0
0
mara venier spoiler

Mara Venier in modalità Arianna David 'sono piena, piena'.
La conduttrice di Domenica In è volata nella Repubblica Dominicana a festeggiare le vacanze natalizie. Ieri pomeriggio Zia Mara ha pubblicato una bella foto scattata a Playa Minitas e qualcuno ha avuto da ridire.

"Con la sua visibilità se fosse andata a San Egidio a servire il pranzo ai poveri l'avremmo apprezzata di più."

Mara Venier non c'ha più visto ed è sbottata.

“Mi scusi. Perché lei deve rompermi le pa**e  anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!”

 

Mara non ha tutti i torti, ormai i vip non sono più liberi di pubblicare una foto in vacanza che vengono attaccati da centinaia di utenti. In tempi di populismo dilagante la cosa non mi stupisce.

L'ultima intervista a Mara Venier, dal ritorno in Rai all'esperienza in Mediaset.

“Mi chiedete se a Mediaset stanno rosicando? Non lo so, io cerco di fare bene il mio lavoro. Ho degli ospiti di grande livello, amici che mi vengono a trovare. Io non lavoro per entrare in competizione con qualcuno, lavoro per il pubblico, la gente è contenta. Devo dire che la Rai è contenta, io anche sono felice. Per me è stata una soddisfazione. Ero stata mandata via in un modo poco elegante quattro anni fa e quando mi hanno proposto il ritorno a Domenica In, anche se mio marito era totalmente contrario, sono stata felice. Il lavoro è molto impegnativo, sono anche autrice del programma. Poi in qualche maniera Domenica In l’ho trovata indebolita, bisognava portarla di nuovo su, ci stiamo riuscendo. Non ci speravo, non ci credevo, però il gradimento del pubblico c’è e mi fa davvero tanto piacere.

Sta andando tutto alla grande, siamo molto contenti. Non mi aspettavo assolutamente un gradimento simile da parte del pubblico. Stiamo facendo una bella Domenica In. Questo era il mio intento, far passare tre ore mezza agli italiani tra riflessione, facendoli anche sorridere. E’ bello perché negli ultimi anni ho lavorato molto a Mediaset e mi sono presa una fascia di pubblico giovane che prima non avev
Fonte: Il Tempo

L'articolo Mara Venier sbotta su Instagram: “Basta rompermi le p***e anche a Natale” proviene da BitchyF.


Albano: Romina o Loredana? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra)

$
0
0
albano romina loredana

Altro che Stefano Sala conteso fra Benedetta Mazza e la fidanzata misteriosa Dasha, il vero love-drama di questo Natale è il triangolo fra Albano, Loredana Lecciso e Romina Power.

Il cantante conteso (sentimentalmente? professionalmente?) dalle due donne, ha preferito passare il giorno di Natale con Loredana Lecciso ed i suoi due figli minori Jasmine e Albano Junior.

Il ritratto di famiglia è stato pubblicato su Instagram dalla Lecciso e qualche ora dopo la Power ha "replicato" pubblicando la locandina di un concerto che la vedrà esibirsi (insieme ad Albano!) in quel di Bolzano, domani 27 dicembre.

Intervistata da Un Giorno Da Pecora in previsione della vigilia di Natale, Loredana Lecciso aveva annunciato che avrebbe passato le feste con Albano e che se si fosse presentata anche Romina con un bel regalo sarebbe stata la benvenuta.

"Il Natale lo passerò con i miei due figli ed Albano a Cellino San Marco. Romina? Semmai dovesse esserci sarebbe la benvenuta, sarebbe molto bello, anche se lo vedo abbastanza complicato. Scherzo, dai. Perché no? E' Natale in fondo.. Non ho fatto un regalo a Romina, ma se lei dovesse farlo a me ricambierei la gentilezza".

 

Ho come l'impressione che il concerto a Bolzano di domani non sia stato uno degli argomenti del pranzo di Natale.


Visualizza questo post su Instagram

Buon Natale a tutti! ❤️❤️❤️#me #family #mylife #instamoment #love #christmas #photography #blonde #relax #holiday #qualitytime #kiss 💋

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Domani si cantaaaa 😁♥🎶♩🎵🎤🎼

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

L'articolo Albano: Romina o Loredana? Ecco con chi ha passato il Natale (e la reazione social dell’altra) proviene da BitchyF.

Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sposa Heidi Klum

$
0
0
heidi klum wedding tom kaulitz bill gay tokio hotel

Tom Kaulitz è fresco di divorzio da Ria Sommerfeld, ma è già pronto a risposarsi. Il chitarrista dei Tokio Hotel ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Heidi Klum, che ha detto di sì. I due stanno insieme dallo scorso marzo e pare si sposeranno durante la prossima primavera (per la Klum sarà il terzo matrimonio).
PS: Tom Kaulitz è cresciuto davvero molto bene.


Visualizza questo post su Instagram

I SAID YES ❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Celebrating @laurelandmulholland new clothing launch @maxfieldla 😛❤️

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


Visualizza questo post su Instagram

❤️🤗 Thank you Henry for the picture 😘

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Il fratello di Tom Kaulitz, Bill, ha fatto coming out tre anni fa con una lettera.

"Eccomi qui, sdraiato sul letto a scrivere dell’amore. Vicino a me c’è il mio bulldog inglese Pumba, lui è l’amore della mia vita. Quando mi è stato chiesto di scrivere sull’amore, ho detto subito di si, ma ora pensandoci bene… Che ***** ne so io dell’amore?!

Penso di aver accettato perché, da quanto riesca a ricordare, ci ho sempre creduto. Credo solo nell’amore, nient’altro che l’amore. Credo nel grande amore: quello che ti sovrasta, quello che è fuori controllo e sopra tutto il resto, quel tipo di amore che ti fa dire “farei di tutto per te”.

Ma perché ci credo? Non lo so, non ne ho idea. So solo che ci credo e basta.

Da quando ero ragazzino nella mia stanza della casa dei miei genitori a Loitsche, un paesino di 800 anime nella Germania dell’est, pensavo ardentemente alle grandi città, al canto, a come fosse esibirsi su un palco e a trovare il mio grande amore. Tom, il mio gemello, non ha mai compreso questa cosa, a lui non gliene fregava un *****.

I miei amici a volte mi prendono in giro e praticamente tutti quelli che conosco pensano che io abbia un’idea fiabesca dell’amore. Mi dicono sempre che non è come nei film, che sono decisamente troppo romantico e che tutto questo è solo frutto della mia fantasia. Dicono: “Nella vita reale l’amore funziona in modo diverso!”.

Le persone pensano che io sia così ingenuo perché non sono mai stato ferito ma io penso che siano loro ad essere stati feriti troppo, questo spiegherebbe il perché dicono cose del genere. Probabilmente qualcuno gli ha spezzato il cuore o forse non hanno mai amato qualcuno abbastanza ed è per questo che non si trovano d’accordo con quello che dico.

E la cosa divertente è che se mettiamo insieme tutte queste persone, probabilmente sono io quello ad essere stato ferito maggiormente. Mi hanno spezzato il cuore, me l’hanno distrutto completamente. Il cuore spezzato nel peggior modo che si possa immaginare. Peggio di quanto pensavo mi potesse accadere. Sono stato tradito e si sono approfittati di me. - ha scritto il fratello di Tom Kaulitz - Ovviamente lo dico senza raccontare l’intera storia ma voglio che la gente sappia che cose come queste capitano anche a me che sono quello che sembra essere “covered in gold”.

Anche se sto ancora cercando di guarire, penso di crederci ancora ed è una cosa buona. Credo ancora nella magia, nell’amore della vita. Succederà anche a me? Non lo so. Pensavo di averlo già trovato una volta… quindi forse no, ma continuo a sperare perché è la speranza che ci fa andare avanti. Penso che l’amore sia ciò per cui tutti noi siamo qui! Solo per l’amore e nessun’altra ragione!

Alle persone piace categorizzare e mettere le etichette a tutto perché così sembra meno pericoloso, più sicuro. Soprattutto nell’industria di cui faccio parte. Mi sembra che non sapere se c’è un uomo o una donna nel mio letto mandi la gente fuori di testa. Ed ecco perché ricevo domande sull’essere gay da quando avevo 13 anni e ho cominciato a fare interviste. E mi sono sempre chiesto… Ma perché è così importante? Pensavo di essere qui per cantare ed esibirmi per delle persone…

Non mi sono mai sentito come se dovessi delle risposte a qualcuno sull’argomento e mi stupisce che facciano così tanto casino per questo. Nel mio mondo non è così bianco e nero. Piuttosto penso che la domanda giusta debba essere: Perché ce lo chiediamo? Perché è importante? Perché abbiamo bisogno delle etichette? Non possiamo vivere e basta?

Nessuno sa cosa accadrà il minuto dopo, il secondo dopo. Chissà contro chi potrei imbattermi? Forse sto per incontrare una persona che cambierà la mia vita per sempre e se questo accadrà, il suo sesso è davvero così importante? Quello che so è che l’amore è quella cosa bellissima che non riusciamo a controllare, non abbiamo potere su di esso. Non sappiamo da dove viene ne quando ci colpirà ed è questo il bello.

Quindi penso che aspetterò e vedrò… Spero di trovare la magia, quella che guarisce ciò che si è rotto e che mi mette le ali…"

L'articolo Tom Kaulitz dei Tokio Hotel sposa Heidi Klum proviene da BitchyF.

I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo)

$
0
0
film 2018

In attesa dell'arrivo del nuovo anno, ecco la classifica dei 10 film più visti in Italia nel 2018.

Come scritto nel titolo, però, il prossimo week end (ovvero venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dicembre) potrebbe essere decisivo perché la vetta - ad oggi di Avengers Infinity War - potrebbe diventare di Bohemian Rhapsody, che solo questo fine settimana è stato il terzo film più visto (563 mila euro) dopo Il Ritorno di Mary Poppins e Amici Come Prima. Insomma, dovesse mantenersi su questi numeri batterebbe i super eroi della Marvel addirittura prima del prossimo week end.


Se il film più visto al cinema ha sfiorato i 19 milioni di euro al botteghino, quello che si è classificato al decimo posto ha superato di poco i 10 milioni, lasciando definitivamente fuori tutti i prodotti italiani: il film italiano più visto al cinema quest'anno ha incassato infatti 9,6 milioni di euro e si tratta di Come Un Gatto In Tangenziale di Paola Cortellesi, seguito dal film corale di Gabriele Muccino, A Casa Tutti Bene, che ha incassato 9,1 milioni di euro.

I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo)

1) Avengers: Infinity War (18.7 milioni di euro)
2) Bohemiam Rhapsody (18 milioni di euro - ma è ancora in sala!)
3) Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi (15,1 milioni di euro)
4) Cinquanta Sfumature Di Rosso (14,2 milioni di euro)
5) Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald (12,6 milioni di euro - ma è ancora in sala!)
6) Wonder (12,4 milioni di euro)
7) Incredibili 2 (11,9 milioni di euro)
8) Coco (11,4 milioni di euro)
9) Jurassic World - Il Regno Distrutto (10,7 milioni di euro)
10) Jumaji: Benvenuti Nella Giungla (10,3 milioni di euro)

 

 

 

L'articolo I 10 film più visti in Italia nel 2018 (ma il prossimo week end può essere decisivo) proviene da BitchyF.

Oroscopo 2019: la classifica dei segni più fortunati – tutte le posizioni

$
0
0
oroscopo 2019 classifica dei segni

Dopo aver letto l'oroscopo 2019 di Paolo Fox, Branko e Ada Alberti, ecco anche la classifica dei segni più fortunati, stilata dagli astrologi del sito 'tuttoxme oroscopo'.
A me non è andata benissimo, l'Acquario infatti è a metà della classifica dei segni, con solo 3 stelle.

Oroscopo 2019, la classifica dei segni.

Classifica dei segni
Sagittario
Leone
Toro
Ariete
Capricorno
Acquario
Vergine
Pesci
Gemelli
Scorpione
Bilancia
Cancro

1 Sagittario

Il 2019 sarà una pietra miliare per il Sagittario, primo nella classifica dei segni. Ci sono stati momenti difficili negli anni passati ma quest'anno vedrà i tuoi progetti più ambiziosi coronati dal successo. Giove è il pianeta più generoso ed è il tuo pianeta governatore, quello che rappresenta le migliori caratteristiche del segno, e quando transita in Sagittario, suo domicilio primario, ne amplifica notevolmente la portata.

La prima metà dell'anno sarà il periodo più favorevole per intraprendere qualsiasi tipo di studi, sorretto da un forte desiderio di capire e conoscere.

È anche ora di iniziare nuovi progetti ed espandere le attività. La simbologia di espansione e crescita di Giove potrà beneficiare le vostre finanze, garantendo la capacità di sfruttare le occasioni che si offriranno sul piano pratico ed economico. Per le imprese ci saranno ottime chance di aumentare i profitti e una buona capacità di gestirli, in molti casi si potrà parlare dell'inizio di un ciclo espansivo di innovazione.

2 Leone

Un buon secondo posto nella classifica dei segni, un 2019 davvero favoloso per i nati in Leone, grazie soprattutto al bellissimo transito di Giove.

Quest'anno la vostra vita potrebbe vedere una svolta decisiva, se negli anni precedenti avete seminato bene è arrivato il momento di cogliere i frutti, il 2019 si presenta ricco di soddisfazioni in tutti i settori dell'esistenza, dall'amore alle finanze, al lavoro. Tutto quello che riuscirete a iniziare quest'anno manterrà radici profonde anche per gli anni successivi.

Vi sentirete davvero padroni di voi stessi e in grado di affrontare le sfide della vita senza pensieri negativi che possano trattenervi o costringervi a guardare indietro. Il transito di Giove in Sagittario, segno di Fuoco come il vostro, vi aprirà le porte in tutte le direzioni: chi svolge attività creative troverà momenti di autentica ispirazione e anche gli altri avranno modo di consolidare la propria posizione.

3 Toro

Terzo posto della classifica dei segni per il Toro. Grazie al buon aspetto di Saturno in anello di sosta in Capricorno e all'ingresso di Urano nel proprio segno, i nativi del Toro, specialmente i nati nella seconda decade del segno, osserveranno nel 2019 un'evoluzione favorevole e inaspettata di importanti aspetti della loro vita. Certi problemi pendenti da troppo tempo si risolveranno e si potrà cominiciare a tirare un sospiro di sollievo, saranno favorite in particolar modo le iniziative e i progetti a lungo termine.

Grazie ai transiti di Venere, l'amore sarà in primo piano nel mese di febbraio e nell'ultima fase estiva tra agosto e settembre. I single potranno dispiegare il proprio fascino e connettersi con gli altri in termini di attrazione reciproca, saranno possibili storie romantiche di durata variabile. Ma sarà il transito di Venere nel segno del Toro dal 16 maggio al 9 giugno a fornire gli spunti migliori per mettere a frutto in campo sentimentale il proprio potenziale emotivo e riaffermare i valori dell'amore.

Gli affetti saranno al centro dell'attenzione e si sentiranno stimolati positivamente in qualsiasi tipo di situazione, per esempio potranno esserci possibilità di riconciliazione nelle situazioni che non sono completamente compromesse.

4 Ariete

Con l’Ariete il 2019 comincia in bellezza! Giove transita nel segno amico del Sagittario fino a Dicembre e si può ben dire che da un pezzo non vedevate una prospettiva annuale cosi luminosa.

I primi mesi saranno proprio quelli con più sprint sul lavoro, grazie anche all'appoggio di Urano in transito nel vostro segno fino al 6 marzo. Approfittatene per puntare su nuovi progetti, anche audaci: fate valere le vostre idee e realizzatele.

Partire col piede giusto sarà garanzia di impegno e successo in tutte le iniziative, e non saranno esclusi repentini avanzamenti di carriera e guadagni. Se vi offriranno opportunità di lavorare all’estero non fatevele sfuggire potrebbero essere il vostro trampolino di lancio. L’energia e la salute vi sosterranno, cercate però di non esagerare negli ultimi mesi dell’anno, a partire dai primi di Settembre, che vedranno un forte traffico di pianeti, compreso Marte, nell'opposto segno della Bilancia, e poi il trasloco di Giove dal benevolo Sagittario al meno conciliante Capricorno.

Un grande periodo per l'Amore saranno i mesi caldi e in particolare proprio i giorni intorno a ferragosto, che vedranno coincidere una serie di aspetti favorevoli nell'altro segno di Fuoco e vostro grande alleato, il Leone.

L'estate 2019 potrebbe essere proprio il momento giusto per avviare grandi cambiamenti.

5 Capricorno

Il 2019 sarà l'anno ideale per i nati in Capricorno per crescere e raggiungere i propri obiettivi.

Questa attenzione speciale del pianeta più rigoroso, noto anche come Signore del Tempo (Cronos), indica una maturazione personale molto forte. Ma il tempo rappresenta anche il principale fattore che matura i frutti della terra e più simbolicamente del proprio lavoro, così i Capricorno che si sono impegnati da lungo tempo ora potranno raccogliere finalmente i frutti: risultati materiali, consolidamento professionale e la soddisfazione di sentirsi finalmente in grado di assolvere a tutte le proprie responsabilità in ogni settore della vita.

I nativi possono sentirsi stimolati dal lavoro, dal desiderio di acquisire nuovi incarichi dove far valere le loro capacità di autodisciplina e organizzazione. Per alcuni il mondo materiale sarà troppo piccolo, e useranno quest'anno per espandere i propri orizzonti rivolgendosi a un terreno molto più spirituale di quanto suggerisca la natura del segno. Per lo stesso motivo, possiamo affermare che questo è l'anno in cui i Capricorno spezzeranno le loro barriere e andranno a cercare tutto ciò che la vita può avere in serbo per loro.

I single troveranno l'amore questo anno, probabilmente nei mesi estivi ma solo dopo la metà di Luglio, quando Venere Marte e altri Pianeti avranno lasciato definitivamente l'opposto segno del Cancro.

6 Acquario

L'Acquario apre il 2019 un po' in sordina a metà della classifica dei segni, a passo tranquillo ma presto le richieste esterne verranno a turbare la sua amata libertà e il suo senso di autonomia costringendolo ad accelerare il ritmo e ad agire in modo contrario al solito per adeguarsi alle esigenze degli altri. Contestare le convenzioni non aiuterà a semplificare le cose.

Sarà quindi un anno controcorrente rispetto alle abitudini dei nati in Acquario, molti dovranno rinunciare a quel modo tipico di raggiungere gli obiettivi attraverso percorsi che solo loro conoscono ma totalmente incomprensibili ai più per acconsentire a provare metodi che possono essere condivisi e interpretati correttamente dagli altri, così da poterli facilmente replicare come richiede qualsiasi contesto organizzativo.

In amore il single dell'Acquario avverte il desiderio di formare una coppia, pur essendo perfettamente cosciente del sano principio che questo significa condividere il bene ma anche i disagi di una vita insieme.

Quest'anno il romanticismo verrà a trovarvi dall'ambiente di lavoro, di studio o attraverso gli amici. Alcuni acquari si renderanno finalmente conto di essere innamorati, ricambiati, di una persona con cui credevano di condividere solo sentimenti di amicizia. Una volta che la relazione avrà inizio alla luce del sole questi nativi sentiranno rinascere in loro un mondo di sentimenti rimasti troppo a lungo sopiti e dati quasi per persi.

Gli Acquari che sono già in coppia da tempo tenderanno a lasciare in secondo piano l'intesa fisica, importante per una relazione sana e duratura ma non necessariamente centrale, per puntare di più sul romanticismo e la complicità. Quindi potranno riaffiorare lo spirito e i sentimenti provati insieme quando si sono incontrati la prima volta. In questo modo le coppie adulte recuperano un'impronta giovanile e si riconnettono alla sottile provocazione e al gioco lasciami prendimi dei primi approcci.

7 Vergine

Settimo posto della classifica dei segni per i Vergine. Il 2019 porta aria nuova ai nati in Vergine, specialmente se sono della prima decade del segno, anche grazie al pianeta Urano che entra definitivamente in Toro all'inizio di Marzo, da dove indirizza influenze positive anche agli altri segni di Terra, tra cui appunto la Vergine.

Nella sua simbologia di rinnovamento, Urano in buon aspetto aiuta i nativi ad assumere con rapidità e precisione le decisioni giuste per affrontare situazioni nuove. E' un transito importante che permette di trovare la propria strada liberandoci dai vincoli che frenano lo sviluppo e la scoperta della nostra autenticità.

Il 2019 rappresenta quindi un buon momento per cercare percorsi più ampi e rinnovare le proprie prospettive, perché le opportunità di cambiamenti in meglio delle proprie condizioni di vita in qualsiasi campo, sentimentale, sociale, economico o lavorativo, sono dietro l'angolo. A patto di saperle vedere e soprattutto saperle cogliere, e in questo Urano, pianeta dell'opportunismo e della forza decisionale, può darci una grossa mano.

8 Pesci

Il 2019 dei Pesci si presenta sfaccettato: da un lato il transito di Giove in Sagittario non promette aspetti favorevoli e suggerisce di tenere d'occhio le finanze, e considerato che già di suo il vostro segno non brilla per rigore e austerità, sarà meglio resistere alla tentazione di concedervi troppi lussi.

Giove rappresenta la ricchezza, la fiducia e l'ottimismo ma quando si trova in un aspetto problematico come la quadratura tra Pesci e Sagittario, queste belle qualità possono trasformarsi nell'ombra di se stesse e ridursi a pericolose illusioni: potreste sentirvi più ricchi di quello che siete col rischio di spese eccessive e rovinose, oppure provare una fiducia immotivata verso persone che non la meritano col rischio di cadere vittime di tranelli o raggiri e anche un ottimismo fuori controllo non giustificato dalla reale situazione sul campo può avere conseguenze catastrofiche.

9 Gemelli

Il 2019 richiederà qualche cautela da parte dei nati in Gemelli. Per gran parte dell'anno il transito di Giove nel segno opposto del Sagittario rischia di indurre i Gemelli a cadere in eccessi ed esagerazioni pensando di potersi aspettare dalla vita più soddisfazioni e successi di quanti sia realmente disposta a concedere.

Nulla di particolarmente grave, perchè in ogni caso il tratto distintivo di Giove è la generosità e la sua influenza oscilla tra generosa e un po' meno generosa, come in questo caso, senza però mai arrivare a creare vere difficoltà come potrebbero fare pianeti più severi come Saturno o Marte.

L'unico rischio è di andare incontro a qualche delusione, la raccomandazione perciò è di tenere le aspettative al giusto livello, senza esagerare, e andrà tutto bene.

Anche sul versante economico, non è il caso di farsi prendere dal panico ma sicuramente sarà meglio guardare al futuro con occhio prudente, evitare spese non necessarie e soprattutto non fare debiti. Un discorso simile vale anche sul piano affettivo, dove può accadere che aspettarsi una completa e perenne felicità dalla vita di coppia si risolva proprio nel suo contrario.

10 Scorpione

Decimo posto della classifica dei segni per lo Scorpione. A partire dal 7 marzo 2019 i nati in Scorpione dovranno vedersela con Urano contrario nell'opposto segno del Toro, che per questo 2019 interesserà per lo più i nati nei primi giorni del segno.

Un transito che potrà portare momenti di tensione specialmente nella seconda metà dell'anno: alcuni problemi che credevamo risolti tornano improvvisamente a girarci intorno e sembrano intenzioni a non lasciarci vivere in pace. Se una questione importante che sembrava a portata di mano e pronta a concludersi si allontana improvvisamente dal risultato sperato non dobbiamo sorprenderci troppo.

E' la natura di Urano, che garantisce la forza di decisione e la capacità di fare scelte precise in tempi rapidi di fronte a situazioni impreviste quando è in buon aspetto ma in caso contrario sono proprio queste qualità che vengono a mancare. Allora non si sa mai bene quale sia la strada giusta e alla fine si rischia di prenderne una a caso pressati dagli eventi, che raramente è quella appropriata.

In amore, gli Scorpioni single che vorrebbero formare una coppia faranno bene a passare attraverso un periodo d'introspezione prima di iniziare una relazione seria. Anche per evitare gli errori del passato: è il momento di sedersi di fronte al proprio specchio interiore e chiedersi se non siano i propri spigoli a impedire la buona riuscita dei rapporti amorosi.

11 Bilancia

Undicesimo posto della classifica dei segni per i Bilancia. Saturno in Capricorno continua a seminare ostacoli sul cammino dei nati in Bilancia, non è una vera e propria opposizione perciò basterà fare attenzione a dove mettete i piedi. A volte tenere gli occhi aperti e prendere una cautela in più può essere il modo migliore per evitare guai.

In generale, l'influenza negativa di Saturno ha un carattere privativo e limitante: non è il momento di avviare nuove iniziative che potrebbero rivelarsi rischiose. Anche i progetti già in essere saranno messi alla prova e quelli che non convinceranno del tutto o mostreranno qualche falla dovranno essere scartati.

Sarà comunque un anno per così dire di "pulizia" per i nati in Bilancia: è il momento di liberarsi del superfluo, di tagliare i rami secchi, si tratti di cose, di attività o di relazioni.

È possibile che all'inizio risulti difficile, perché ci sarà bisogno di quegli atteggiamenti drastici che sono esattamente il contrario della natura dei nati in Bilancia ma probabilmente a un certo punto gli eventi si imporranno, sarà necessario arrivare a fare delle scelte nette e superato il trauma, col passare del tempo, diventeranno sempre più chiari i loro benefici.

I single della Bilancia tenderanno cullarsi nell'illusione di un amore romantico vissuto prevalentemente nell'immaginazione e potrebbero restarci male quando si rendono conto che non accadrà nulla di quanto sperato, almeno non nel 2019.

12 Cancro

Un 2019 di riflessione per tornare più forti di prima. Il cancro chiude la classifica dei segni. Ormai lo sapete, Saturno vi mette alla prova dal mese di Dicembre 2017 e anche quest'anno il suo anello di sosta nei gradi centrali del segno opposto del Capricorno non contribuirà certo a rendervi le cose più facili, soprattutto se siete nati nella seconda decade.

Per superare questi dodici mesi sarà necessario che il Cancro impari a usare ciò che ha e faccia appello alle risorse della sua personalità, notoriamente legate all'intuizione, all'empatia e alla sensibilità.

D'altra parte, Saturno è il pianeta delle regole, dell'austerità e del sacrificio ma segna anche una tendenza introspettiva che se da un lato non facilita le relazioni interpersonali, dall'altro può aiutare a trasformare le difficoltà in un'occasione di crescita interiore.

I single di ritorno avvertiranno un bisogno urgente di formare di nuovo una coppia. Questo sarà positivo in quanto ravviverà l'interesse, darà nuove energie e in qualche modo risveglierà i sensi ma potrebbe avere i suoi risvolti negativi se la ricerca dovesse assumere toni disperati e continuare a girare in circolo senza risultato.

 

 

Fonte classifica dei segni: tuttoxme

L'articolo Oroscopo 2019: la classifica dei segni più fortunati – tutte le posizioni proviene da BitchyF.

Chiara Ferragni fra i 10 migliori influencer del 2018 (…ma non al primo posto)

$
0
0
chiara ferragni

C'è anche Chiara Ferragni nella lista dei 10 migliori fashion influencer del 2018 che, fra la nascita del figlio ed il matrimonio in Sicilia, ha scalato parecchi posti in classifica.

A stilare la Top10 delle influencer che hanno "influenzato maggiormente gli acquisti in questo 2018" è stata la piattaforma di ricerche di moda LYST, che ha usato come metodo di paragone Instagram, le ricerche sul web, i dati di vendita ed i post sui social.

Fra i 10 migliori influencer dell'anno solo 1 effettivamente fa questo di lavoro, Chiara Ferragni, tutte le altre che hanno "influenzato gli acquisti" sono popstar, attrici, sportive ed anche delle esponenti della Royal Family.

Al decimo posto c'è Ariana Grande, che ha generato una mole enorme di ricerche per un capo di abbigliamento in particolare, la felpa oversize: nel 2018 ha visto un aumento di click pari al 130%. Al nono posto c'è un'altra cantante, Rihanna, in classifica per la sua linea di cosmetici Fenty Beauty e per la linea di intimo Savage X Fenty.

All'ottavo posto c'è Blake Lively, in classifica grazie ai look sfoggiati durante il tour promozionale del film A Simple Favor, seguita da Chiara Ferragni che è stata menzionata grazie al suo abito da sposa: le ricerche di quel brand sono aumentate del 109%.

Al sesto posto c'è Serena Williams per la sua linea di moda ed al quinto Beyoncé per il video Apeshit, mentre al quarto posto c'è la rapper Cardi B grazie ai suoi look sfoggiati durante la settimana della moda di New York, tutti copiatissimi.

Sul terzo gradino del podio si trova Meghan Markle, considerata un vero ciclone mediatico, visto che ogni vestito da lei indossato fa boom di vendite e nell'arco di appena una settimana le ricerche del brand schizzano  fino al 200%. Secondo posto per Kim Kardashian, che ha ricevuto l'Influencer Award assegnato dal Council of Fashion Designers of America.

Al numero uno c'è Kylie Jenner che collabora con i brand più famosi al mondo, vanta 2 milioni di ricerche nel 2018 collegate al suo nome ed anche una copertina di Forbes secondo cui potrebbe diventare la miliardaria americana più giovane dai tempi di Mark Zuckerberg.


Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas 💋

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

L'articolo Chiara Ferragni fra i 10 migliori influencer del 2018 (…ma non al primo posto) proviene da BitchyF.

Isola dei Famosi 2019, novità sul cast: ecco i 10 naufraghi che ci saranno

$
0
0
Isola dei Famosi Cast Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 2019, tutto tace.

Nonostante manchi meno di un mese al debutto della quattordicesima edizione (la quinta su Canale Cinque), la produzione del reality show ha deciso di non anticipare nessun nome: né dei prossimi concorrenti che naufragheranno, né del nuovo inviato e neanche degli opinionisti.

Se su inviato ed opinionisti i nomi che circolano sono tanti (c'è chi ha parlato di Valeria Marini, chi di Daniele Bossari, chi di Walter Nudo e chi del duo Alda D'Eusanio ed Alba Parietti) il cast dei naufraghi fra indiscrezioni, conferme e smentite sembrerebbe essere quasi al completo.

Dennis Fantina e Marina Suma sono stati scartati all'ultimo dalla rosa del cast, che sarà così composto: Riccardo Fogli (che nel proprio curriculum vanta già una vittoria a Music Farm), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Paolo Brosio (che in passato ha fatto l'inviato de L'Isola dei Famosi), Taylor MegaJeremias Rodriguez (che dovrebbe entrare a gioco iniziato), Alvin (anche lui ha fatto l'inviato a L'Isola dei Famosi), Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton e l'ex gieffina Marina La Rosa, confermata all'ultimo. A loro si potrebbe aggiungere il non-certo-ma-probabile Nicolò Ferrari che ha dichiarato che parteciperà ad un reality show a gennaio.

Al momento il cast sembrerebbe essere composto da 10 concorrenti (5 uomini, 5 donne) a cui si aggiungerà Jeremias Rodriguez (che entrerà in seguito) ed il vincitore (o la vincitrice) di Saranno Isolani.

Considerando che in media sono sempre 16/20 concorrenti mancherebbero all'appello ancora un po' di nomi.

L'Isola dei Famosi Cast 2017 Isola dei Famosi 2018 Tv Sorrisi e Canzoni Cast

Isola dei Famosi 2019, i vip che vedremo in Honduras (salvo cambi all’ultimo minuto)

Riccardo Fogli (cantante, vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Paolo Brosio (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Alvin (conduttore, ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore)
Jo Squillo (conduttrice e cantante ex concorrente de La Fattoria)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Nicolò Ferrari (ex concorrente di Riccanza)

Isola dei Famosi 2019, i vip che non partono più (salvo cambi all’ultimo minuto)

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express)
Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express)
Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque)
Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes)
Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm)
Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente)
Ignazio Moser (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Filippo Magnini (nuotatore)
Giorgio Manetti (ex protagonista di Uomini e Donne Over)
Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle)
Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne)
Antonella Mosetti (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Gianfranco Vissani (chef TV)
Dennis Fantina (ex vincitore di Amici)
Marina Suma (ex concorrente di Ritorno Al Presente)

L'articolo Isola dei Famosi 2019, novità sul cast: ecco i 10 naufraghi che ci saranno proviene da BitchyF.

Instagram: ecco quali sono le foto con più like del 2018 fra nascite, decessi e matrimoni

$
0
0
BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 27:  In this photo illustration the logo of Instagram is displayed on a smartphone on September 27, 2016 in Berlin, Germany.  (Photo Illustration by Thomas Trutschel/Photothek via Getty Images)

Instagram, niente da fare per pizze ed animali che a quanto pare non tirano più (...o comunque non abbastanza da finire in classifica), dato che le cinque foto che hanno ricevuto più like in questo 2018 riguardano esclusivamente nascite, decessi e matrimoni. Eventi decisamente più unici rispetto alla classica foto in pizzeria con una margherita gigante o del proprio pelosetto in una posizione buffa.

Il primo posto (così come conquistato nella classifica delle influencer più potenti dell'anno) è riservato a Kylie Jenner ed alla foto in cui appare per la prima volta la sua primogenita Stormi Webster, avuta dal rapper e producer Travis Scott. La foto in questione ha superato i 18 milioni di like.

Al secondo posto c'è la foto del fidanzamento ufficiale fra Justin Bieber ed Hailey Baldwin che ha totalizzato 13,3 milioni di like, seguita di nuovo da Kylie Jenner e dalla figlia Stormi Webster Scott in posa davanti al garage di casa. Anche in questa occasione ben 13 milioni di like.

Chiudono la Top5 delle foto più apprezzate dell'anno Ariana Grande con la foto di Mac Miller (pubblicata il giorno dopo la sua morte per overdose) e quella di XXXTentacion, assassinato con un colpo d'arma da fuoco lo scorso giugno.

Instagram - le 5 foto del 2018 con più like

1) Kylie Jenner


Visualizza questo post su Instagram

stormi webster 👼🏽

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

2) Justin Bieber


Visualizza questo post su Instagram

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


3) Kylie Jenner


Visualizza questo post su Instagram

my angel baby is 1 month old today

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

4) Ariana Grande


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

5) XXXTentacion


Visualizza questo post su Instagram

LOVE IS WAR

Un post condiviso da MAKE OUT HILL (@xxxtentacion) in data:

L'articolo Instagram: ecco quali sono le foto con più like del 2018 fra nascite, decessi e matrimoni proviene da BitchyF.


Miley Cyrus conferma il matrimonio con Liam Hemsworth e pubblica foto e video

$
0
0
miley cyrus matrimonio con liam hemsworth belli

Lo scorso 23 dicembre Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati. Le prime immagini della festa le hanno pubblicate su Instagram i pochissimi amici presenti all'evento. Ieri sera finalmente la cantante di Nothing Breaks Like a Heart ha confermato il matrimonio pubblicando un video e delle foto sui social. Pochi semplici scatti di Miley fasciata in un bellissimo abito di Vivienne Westwood mentre bacia e abbraccia il suo amore. Nessun eccesso o spazio al classico lusso hollywoodiano, tutto davvero low profile e molto romantico.

 

 

 


Visualizza questo post su Instagram

10 years later .....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Visualizza questo post su Instagram

12.23.18

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Visualizza questo post su Instagram

This is probably our one - millionth kiss ....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

L'articolo Miley Cyrus conferma il matrimonio con Liam Hemsworth e pubblica foto e video proviene da BitchyF.

Alfonso Signorini: “Belen ha passato un brutto Natale”– svelato il motivo (VIDEO)

$
0
0
belen rodriguez natale alfonso signorini

Lo scorso 18 dicembre Il Corriere della Sera ha riportato la notizia secondo la quale il papà di Belen Rodriguez durante una crisi avrebbe gettato degli oggetti dal balcone di casa in centro a Milano. Pare addirittura che sia intervenuta la Polizia e che l'uomo sia stato portato in ospedale.

“Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica scorsa. Segnalazioni che parlavano di un uomo «fuori di testa» che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune Volanti della polizia e un’ambulanza. Il padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». – si legge su Il Corriere della Sera – È stato trasportato in ospedale. In quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse davvero l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.”

Ieri sera Alfonso Signorini ha confermato la notizia durante la sua rubrica a La Repubblica delle Donne.

"Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest'anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Ila papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest'anno."

Nonostante la conferma di Signorini, pare però che per Belen il peggio sia passato. I Rodriguez hanno festeggiato la vigilia e Natale tutti insieme documentando le feste sui social.


belen alfonso signorini

L'articolo Alfonso Signorini: “Belen ha passato un brutto Natale” – svelato il motivo (VIDEO) proviene da BitchyF.

Instagram Best Nine 2018: ecco come si fa

$
0
0
Instagram Best Nine

Quando un anno giunge al termine sembrerebbe scontato iniziare a tirare un po' la somma dei 12 mesi passati, stilando una classifica delle cose migliori e delle cose peggiori successe.

Anche le varie aziende come Google, Spotify, Shazam e Netflix pubblicano delle liste in merito alle parole più cercate, alle serie TV più viste ed alle canzoni più ascoltate, per quanto riguarda Instagram purtroppo non esiste niente di ufficiale, ma da un paio d'anni a questa parte c'è Best Nine, un sito che raccoglie in un semplice collage le 9 foto del proprio profilo (pubblicate nel corso dell'anno!) che hanno ricevuto più like.

Oltre a questo, Best Nine, segnala anche quanti likes si sono ricevuti in tutto il corso del 2018 e quanti post sono stati pubblicati. Chiara Ferragni ad esempio ha totalizzato 655,464,889 di mi piace ed ha pubblicato 1,349 post.
Schermata 2018-12-27 alle 12.24.04

Best Nine 2018, come si fa

Per realizzare il collage di foto Best Nine 2018 basterà collegarsi al sito 2017BestNine.com (l'url è rimasto 2017, ma appena entrati troverete la versione aggiornata al 2018) ed inserire nell'apposito campo il proprio username di Instagram (o quello della persona che vi interessa) e premere 'GET'.

Per farlo, come specifica il sito, non serve inserire nessuna email e nessun numero di telefono: il servizio è totalmente gratuito e senza iscrizione.best-nine-instagram

Dopo aver inserito il nome utente il tempo di attesa sarà minimo e dopo poco uscirà l’immagine riassuntiva del 2018. Nel mentre sul sito vi apparirà questa scritta:

“Stiamo scegliendo i tuoi nove migliori di post di Instagram basandoci sul numero di like. Potrebbero volerci alcuni minuti. Abbiamo preso in carico la tua richiesta, tieni conto che ci potrebbero volere fino a 10 minuti vista l’ampia richiesta. La tua è già pronta o quasi, nel caso lascia aperta la pagina e ripassa tra poco”.

Una volta realizzato il collage con le foto più apprezzate, Best Nine offre due modalità di download foto: originale o in formato quadrato. L’originale include anche i like complessivi dell’anno e il numero di post, la versione quadrata taglia la parte di testo, lasciando solo il collage di nove foto.

Schermata 2018-12-27 alle 12.28.39

L'articolo Instagram Best Nine 2018: ecco come si fa proviene da BitchyF.

Amici: due big della musica pronti ad arrivare al serale

$
0
0
amici di maria de filippi serale

Maria De Filippi sta già  pensando al cast del serale di Amici, che partirà come sempre ad aprile. Blogo ha appena lanciato una bomba, secondo la quale Kween Mary sarebbe vicinissima a far firmare Marco Masini e Loredana Bertè. I due big della musica potrebbero infatti essere tra i nuovi giudici del talent di Canale 5. Nell'ultimo anno Masini ha dimostrato di saper stare davanti alle telecamere (non solo per cantare), mentre la Bertè sappiamo tutti che è stata tra i giudici migliori che Amici abbia mai avuto.

"Due sono i nomi che TvBlog ha avuto modo di captare e che sarebbero ad un passo dall'entrare nel cast del serale di Amici 2019. Il primo è un assoluta new entry nel mondo di Amici, si tratta di Marco Masini, che abbiamo visto lo scorso anno a Ora o mai più e a Sanremo young e che evidentemente ha colpito favorevolmente la sagace mente di Maria De Filippi, che ora lo ha chiamato a far parte della commissione del suo programma.

Il secondo nome, sempre per quel che riguarda il mondo del canto, è un ritorno ad Amici. Anche lei proveniente da Ora o mai più, parliamo di Loredana Bertè. Sia Loredana che Marco avrebbero potuto far parte anche quest'anno del cast dei maestri di Ora o mai più, ma evidentemente il fatto che Canale 5 manda in onda in quello stesso momento C'è posta per te con Maria De Filippi, ha in qualche modo frenato il loro approdo alla seconda edizione del programma condotto da Amadeus."

Speriamo a questo punto che la cosa vada in porto, perché ci meritiamo Loredana al serale...


Visualizza questo post su Instagram

Grazie @rtl1025 è stato bellissimo! W la radio! W voi!!! ❤️❤️❤️ #LiBerté

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data:

L'articolo Amici: due big della musica pronti ad arrivare al serale proviene da BitchyF.

Sara Affi Fella riappare su Instagram come testimonial di un marchio, ma scatta la rivolta – la foto cancellata

$
0
0
SARA AFFI FELLA AMBULANZA MORTE

La scorsa settimana Sara Affi Fella è riapparsa su Instagram nelle storie di una sua amica. Ieri sera mi avete contattato in tanti per farmi notare che la ragazza è al centro di una nuova polemica, perché è stata usata come testimonial da un marchio di extension. Il post su Sara è stato criticato e successivamente rimosso (ma le mie b!tches hanno fatto gli screen).

sara affi fella sponsor social network

Ma non è la prima volta che la Affi Affi appare sui social di questo marchio.

 

Personalmente non mi sono indignato, credo che ogni marchio abbia il diritto di scegliere come testimonial chi ritiene più adatto, così come noi siamo liberi di decidere cosa comprare e chi seguire. Sicuramente Sara ha sbagliato e si è meritata la bacchettata di Maria (e degli spettatori di U&D) e tutti i meme ironici creati per lei. Ricordo però che non è la sola tronista di Uomini e Donne ad aver preso in giro tutti (la lista in realtà è abbastanza lunga).
Sara Affi Fella comunque non è l'unica protagonista dei programmi mariani che ha fatto da testimonial per Marco Pisani...

L'articolo Sara Affi Fella riappare su Instagram come testimonial di un marchio, ma scatta la rivolta – la foto cancellata proviene da BitchyF.

“Quel demente di Walter Nudo…”: la Facchinetti pubblica per sbaglio un audio contro il vincitore del GF Vip (VIDEO)

$
0
0
Facchinetti walter nudo

Alle Maldive con la compagna e le figlie, Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un'offesa contro Walter Nudo immortalata (per sbaglio) e divulgata online proprio dalla moglie Wilma 'Lady Facchinetti' Faissol, che in quel preciso momento stava registrando un video che ha successivamente pubblicato su Instagram Stories.

Nel video si sente (e si vede) Francesco Facchinetti dire "Quel demente di Walter Nudo m'ha...", frase lasciata in sospeso a causa della fine della storia che ha tagliato proprio sul più bello la frase.

Perché Francesco Facchinetti ce l'ha con Walter Nudo tanto da averlo addirittura appellato come 'demente'? Purtroppo non lo sapremo mai, come non sappiamo a chi era rivolta quell'esternazione. Forse ad Alessia Marcuzzi che era là con lui? Se sì, in caso l'offesa potrebbe c'entrare con L'Isola dei Famosi dato che l'ex vincitore del Grande Fratello Vip pare sia in lizza per diventare il nuovo inviato in Honduras al posto di Stefano De Martino.

L'articolo “Quel demente di Walter Nudo…”: la Facchinetti pubblica per sbaglio un audio contro il vincitore del GF Vip (VIDEO) proviene da BitchyF.

Paola Turci lesbica? La cantante parla del proprio orientamento

$
0
0
Paola Turci

Paola Turci, ospite a Belve, ha parlato del proprio orientamento sessuale e di quella voce gossippara che la vedrebbe felicemente omosessuale.

La cantautrice romana, che a febbraio vedremo sul palco del Festival di Sanremo con il brano L'Ultimo Ostacolo, ha dichiarato di non essere lesbica ma di esser felice di essere un'icona LGBT.

"Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma non mi dispiace. Mi fa piacere essere una icona lesbo. Se io mi fidanzassi con una donna, andrei in giro per strada, non mi nasconderei in casa, questo è un po' il concetto, ma purtroppo mi piacciono gli uomini".

In merito al settimanale che ha titolato "Emma Marrone lesbica? La verità" la Turci ha commentato:

"Sarebbe anche il momento che i giornalisti e i media la smettessero di affibbiare la definizione 'gay' e 'lesbica' a qualcuno per poi farci i titoli di copertina dei giornali. Emma Marrone in quel caso non ne ha sofferto, ma si sarà indignata per l'aspetto sociale che questa cosa rappresenta. Uno pensa che se ti dicono: 'Lesbica', ti offendono, questo mi dà fastidio tantissimo".

Paola Turci a Sanremo 2019 - i big in gara

1) Paola Turci – L’ultimo ostacolo
2) Simone Cristicchi – Abbi cura di me
3) Zen Circus – L’Amore è una dittatura
4) Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
5) Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
6) Irama – La ragazza col cuore di latta
7) Ultimo – I tuoi particolari
8) Nek – Mi farò trovare pronto
9) Motta – Dov’è l’Italia
10 Il Volo – Musica che resta
11) Ghemon – Rose e viola
12) Einar – Centomila volte
13) Federica Carta e Shade – Senza farlo apposta
14) Patty Pravo e Briga – Un po’ come la vita
15) Negrita – I ragazzi stanno bene
16) Achille Lauro – Rolls royce
17) Arisa – Mi sento bene
18) Daniele Silvestri – Argento vivo
19) Ex Otago – Solo una canzone
20) Francesco Renga – Aspetto che torni
21) Boombadash – Per un milione
22) Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
23) Nino d’Angelo e Livio Cori – Un’altra luce
24) Mahmood – Gioventù bruciata

L'articolo Paola Turci lesbica? La cantante parla del proprio orientamento proviene da BitchyF.


Sara Affi Fella: adesso parla il fratello, che sbotta e poi denigra Uomini e Donne

$
0
0
sara affi fella fratello uomini e donne

Sara Affi Fella non ha riattivato il suo profilo ufficiale su Instagram, ma in questi giorni è apparsa nella storia di un'amica e in un post di un marchio di extension. Ora però spuntano fuori anche dei messaggi che il fratello dell'ex tronista avrebbe scritto contro alcune fan di Sara, che lo hanno tempestano di domande sullo scandalo scoppiato a settembre.
Il ragazzino (che in passato è stato al centro di una polemica per un insulto rivolto ad un corteggiatore) ha detto che la Affi Fella sta bene e che lui non ne sa niente di quello che è successo a Uomini e Donne, programma che lui ha definito 'senza senso'.
Senza senso?

"Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c'entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita). Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero.

Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c'entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po' attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella. Comunque è l'ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!"

Sarà a causa della curiosità delle bimbe di Sara e delle fan del programma mariano, ma il fratello della Affi Affi ha chiuso il profilo Instagram.
Ormai degli Affi Fella non c'è più traccia sui social...

sara affi fella fratello maria social

Le uniche parole di Maria De Filippi sul caso Sara Affi Fella.

“Guardate io ormai non metto più la mano sul fuoco su chi è seduto sul trono. Io l’anno scorso l’avrei messa. No, non mi fido più delle mie sensazioni, no, no, no. Quando mi hanno detto quello riguardo a chi era seduto, di quello che era successo, al telefono me l’hanno detto, io ho risposto ‘non ci credo’. Mi hanno girato i messaggi che c’erano tra lei e il suo fidanzato, se non l’avessi sentito con le mie orecchie, non c’avrei creduto. Prima io c’avrei messo dieci dita su di lei, quindi non posso più esprimermi. Io mi ero fidata di un’impressione e di una conoscenza superficiale, perché tolta la trasmissione non avevo con lei un rapporto diretto. Detto questo, io ci credevo. Io ho detto ‘non ci credo’ così mi hanno detto ‘ti giro i messaggi’. A quel punto ho capito”.

sara affi fella maria uomini e donne

Fonte: Anticipazioni Tv

L'articolo Sara Affi Fella: adesso parla il fratello, che sbotta e poi denigra Uomini e Donne proviene da BitchyF.

La Marchesa d’Aragona arriva in ritardo ad una serata gay e la drag queen resident si arrabbia (VIDEO)

$
0
0
marchesa drag queen

La Marchesa d'Aragona (nella foto è quella bionda) la notte di Natale l'ha passata in qualità di ospite d'onore di una nota serata LGBT di Bari, ma a quanto pare sembrerebbe essersi presentata sul palco con qualche minuto (..) di ritardo, dato che online è spuntato un video amatoriale che mostra la drag resident, Raven Voice, bacchettare l'organizzatore sull'ora d'arrivo dell'adorata Daniela Del Secco.

"Diciamo che ha fatto attendere, un po' troppo. Te lo dico... Le palle mi sono arrivate a terra. L'ho detto proprio alla barese maniera".

Ritardo a parte, Raven e la Marchesa hanno poi continuato la serata sul palco insieme al peluche di Duca George ed una bandiera arcobaleno.
Cosa volere di più?Drag Queen Raven Marchesa d'Aragona Raven Voice Drag Queen Marchesa d'Aragona

Ecco il video:

.

L'articolo La Marchesa d’Aragona arriva in ritardo ad una serata gay e la drag queen resident si arrabbia (VIDEO) proviene da BitchyF.

Antonio Capitani: oroscopo 2019 segno per segno

$
0
0
Antonio Capitani 2

Continua la lunga ricerca dell'oroscopo perfetto e dopo aver letto quello di Paolo Fox, quello di Branko e quello di Ada Alberti, ecco oggi quello di Virgilio (scritto da Antonio Capitani, ex penna di Vanity Fair nonché concorrente di Celebrity Masterchef), in cui snocciola segno per segno cosa prevedono le stelle.

Questo vi piace?

Oroscopo 2019 segno per segno

Ariete.
Arriva Giove, pianeta della grande fortuna, che realizza ambizioni e amplia il ventaglio delle possibilità e delle capacitàLa parte più fortunata dell'anno è la prima, soprattutto in ambito amoroso. Segnatevi queste date: 20 aprile- 15 maggio e 28 luglio-21 agosto: saranno momenti magici. Dovete riuscire a selezionare, e in questo vi aiuterà Saturno, al vostro fianco.

Toro.
Siate fiduciosi, perché se nel 2018 avete qualche “sgambetto” planetario, il 2019 sarà senza dubbio migliore. Non ci sarà più Giove in opposizione, ma il pianeta si sposterà nella casa astrologica del lavoro e del benessere quotidiano. Il che significa che affrontare la ritualità quotidiana sarà decisamente più semplice. Ma c’è di più: avrete dalle vostre Saturno, quindi le cose belle che arriveranno dureranno nel tempo. A Plutone si unirà Urano, che transiterà anch’esso nel vostro segno e che vi porterà a fare cose nuove. Non abbiate quindi paura a sperimentare.

Gemelli.
Giove transiterà nella “settima casa”, quella dei contratti e delle relazioni interpersonali, dunque la vostra cerchia di relazioni si potrà arricchire di persone nuove, che potranno darvi un aiuto in nuovi progetti. Attenzione a tutelare i vostri risparmi. Fatevi sempre pagare prima. Amore, fino a metà febbraio Marte sarà a vostro favore.

Cancro.
Saturno ancora contro: dovrete quindi potare il più possibile i rami secchi. Ma Urano e Nettuno a favore: entrambi faranno passare sui vostri binari molti treni da prendere al volo: starà a voi riconoscerli e salirci sopra. Cruciali le amicizie: saranno loro a darvi l’input propizio per un nuovo lavoro o per realizzare progetti lasciati nel cassetto da tempo.

Leone.
Anno importante per amore, denaro e successi sul lavoro, con qualche compromesso da accettare (soprattutto per i leoni nati a luglio, che avranno Urano contro. Avrete Giove, pianeta della fortuna e del successo, favorevole tutto l’anno. Non abbiate paura di cimentarvi in cose nuove. Soprattutto dal 1 gennaio al 13 febbraio grazie ad un bell’assist da parte di Marte, tutto quello che partirà partirà alla grande.

Vergine.
Saturno porta il riconoscimento dei meriti e dell’impegno. Urano vi porta a sperimentare cose nuove che vi fanno gioco e vi portano solo vantaggi. Anche Plutone è a vostro favore. Attenzione a Giove, pianeta del denaro, che è storto e vi invita a tutelare i vostri quattrini. Avverte Capitani: “Non fate il passo più lungo della gamba, perché anche Nettuno è stortarello”.

Bilancia.
Giove è in orbita armoniosa per tutto l’anno. Dunque: fortuna. Saturno e Plutone sono però un po’ stori, soprattutto per i Bilancia della seconda e terza decade. Se siete da soli, Venere potrebbe trasformare un’avventura nella storia d’amore del secolo. Il 2019 promette tante cose.

Scorpione.
Bell'anno, il 2019. Saturno e Plutone sono armoniosi. Mercurio, pianeta degli affari, della comunicazione, vi è favorevole dal 10 febbraio al 16 aprile, a giugno, nell’ultima decade di luglio e fra ottobre e dicembre. Venere brilla nel cielo dal 27 marzo al 20 aprile, dal 3 al 27 luglio e fra ottobre e i primi di novembre.

Sagittario.
Dopo 12 anni Giove, il vostro pianeta governatore, torna nel segno e sta con voi per tutto l’anno. Giove è il pianeta del successo, dell’espansione del raggio d’azione. Però le cose potrebbero essere troppe e bisogna selezionarle. Amore a gonfie vele. Venere e Marte, gli amanti celesti, sono dalla vostra parte.

Capricorno.
Saturno e Plutone sono al vostro fianco. Il primo consoliderà i risultati ottenuti mentre Plutone aumenterà il vostro potere e carisma. Se aspettate una promozione importante, un passo avanti nel lavoro, con questi pianeti favorevoli potrete farlo a occhi chiusi. Con Urano potrete esplorare sentieri nuovi. Per quanto riguarda l'amore, periodi magici per i sentimenti saranno 4 febbraio-1 marzo, 15 maggio- 8 giugno e 21 agosto-14 settembre.

Acquario.
Giove ritorna a favorire dopo un anno i nati sotto questo segno. Questo pianeta vi dà maggiore equilibrio emotivo e di serenità e vi permette di realizzare i progetti che vi stanno a cuore. Per Capitani, l'amore parte alla grande: "Da gennaio fino al 13 febbraio, tutto aprile fino al 14 maggio l’accoppiata degli amanti celesti, Venere e Marte, sono dalla vostra parte".

Pesci.
Saturno e Plutone sono a favore. Autorevolezza e credibilità aumentano. Nettuno porta cambiamenti e metamorfosi. Chi cerca lavoro deve fare tanto affidamento sulle amicizie, sulle persone che hanno tanta esperienza e possono insegnarvi le cose. Tutelate i vostri interessi economici e non fate il passo più lungo della gamba. Sul fronte sentimentale, “amerete soprattutto voi stessi”. Con Saturno si rafforza l’amore per voi stessi, è un po’ come se vi dicesse: “Ora esisti solo tu”.

Antonio Capitani

L'articolo Antonio Capitani: oroscopo 2019 segno per segno proviene da BitchyF.

Iggy Azalea: una ballerina sviene durante un concerto – lo show viene interrotto (VIDEO)

$
0
0
iggy azalea ballerina svenuta brasile

Ieri sera Iggy Azalea si è esibita al Maracanã di Rio De Janeiro. Durante la performance di Black Widow una delle ballerine è svenuta. La rapper ha chiesto l'intervento dei medici ed ha continuato a cantare. Poco dopo però lo show è stato interrotto per permettere ai medici di soccorrere la ragazza.
Iggy poco fa ha fatto sapere che adesso la ballerina sta bene e che è svenuta a causa delle luci e del caldo.

"Ciao ragazzi, voglio far sapere a tutti quelli che me l'hanno chiesto, che la ballerina sta bene. Le luci e il caldo hanno causato il malore. Adesso lei è nel backstage e sta molto meglio.

Capisco che è facile fare dei meme di qualcuno che sviene. Però se qualcuno ha un malore non è divertente, ma è davvero spaventoso. Quindi spero che i miei fan non pubblichino i meme che sto vedendo in giro. Siamo davvero scossi per quello che è accaduto e adesso siamo sollevati dal fatto che stia bene".

 


Visualizza questo post su Instagram

One of #IggyAzalea’s backup dancers passed out during her performance of “Black Widow” at the Maracanã Stadium in Rio de Janeiro, Brazil.

Un post condiviso da Pop Crave (@popcravenews) in data:

L'articolo Iggy Azalea: una ballerina sviene durante un concerto – lo show viene interrotto (VIDEO) proviene da BitchyF.

Instagram, la verità sull’aggiornamento con scroll delle foto in orizzontale: ecco perché è sparito (VIDEO)

$
0
0
instagram scorrimento orizzontale

Instagram ieri, per qualche minuto, ha impostato un aggiornamento automatico su alcuni utenti ed ha inserito lo scorrimento delle foto in orizzontale al posto del feed tradizionale che è sempre stato in verticale. Per vedere i contenuti pubblicati dai propri follower, infatti, dovevamo fare skip laterale come dimostra questo esempio:

L'aggiornamento non è affatto piaciuto e questi sono solo due dei migliaia di commenti apparsi su Twitter:

Instagram rimuove lo scroll in orizzontale: è stato un bug del sistema

Per correre ai ripari, il team di Instagram ha fatto un passo indietro ed ha impostato nuovamente per tutti lo scorrimento del feed in verticale, spiegando che si è trattato di un semplice bug del sistema.

Una scusa che è stata percepita dagli utenti come un "correre ai ripari".

 

L'articolo Instagram, la verità sull’aggiornamento con scroll delle foto in orizzontale: ecco perché è sparito (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live