Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Isola, Alba Parietti precisa: “Ieri non mi sono arrabbiata con Alvin, ma con un’altra persona…”– mistero svelato

$
0
0
alba parietti isola alvin alessia autrici

Ieri sera Alba Parietti si è sfogata durante la prova immunità invalidata. Visto il botta e risposta tra lei e Alvin, quasi tutti abbiamo pensato che le frasi dell'opinionista fossero rivolte all'inviato in Honduras.
Oggi la Parietti dal suo profilo Instagram ha fatto sapere che in realtà stava parlando con un'autrice che voleva "zittirla ed educarla".

"Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo , come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci , dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti.
I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro... mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita.

Detto questo, un piccolo appunto, nel momento in cui mi sono ... diciamo seccata platealmente sulla questione "prova da invalidare" la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi .
Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. (per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta😂).

Essendo io pagata voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perché che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio “ becco”.... ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero
da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori) , rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. 
Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra di @canale5__ e @magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie ....a tutti ma Alvin io lo amo 😍"

In ogni caso è stato un momento vero ed ha dimostrato l'autenticità di Alba.

 

Il video dello sfogo di Alba.

L'articolo Isola, Alba Parietti precisa: “Ieri non mi sono arrabbiata con Alvin, ma con un’altra persona…” – mistero svelato proviene da BitchyF.


Maurizio Costanzo Show: svelati i 9 ospiti della prima puntata

$
0
0
Maurizio Costanzo

In attesa di scoprire chi saranno gli ospiti di Domenica In e Domenica Live (e della prima puntata di Amici, anche se teoricamente dovrebbero esserci solo Pio e Amedeo), ecco chi si è presentato all'appello da Maurizio Costanzo, che da giovedì tornerà con il Maurizio Costanzo Show, un'istituzione che va in onda dal 1982.

Nella prima puntata della nuova stagione saranno presenti il ministro social Matteo Salvini (che nell'ultima settimana ha pubblicato più post su Instagram di Chiara Ferragni) e Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo (che con Salvini ha avuto uno scambio di sms).

Oltre Matteo Salvini e Mahmood, alla corte di Costanzo ci sarà anche Mara Venier (prestata in occasione dalla Rai), Mogol, Gianmarco Carroccia, Raffaella Lucanto, la coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi e l'attrice comica Gabriella Germani.

.

.

L'articolo Maurizio Costanzo Show: svelati i 9 ospiti della prima puntata proviene da BitchyF.

Deianira smaschera Sara Affi Fella: “Bugiarda, ecco cosa mi diceva al telefono” (VIDEO)

$
0
0
deianira marzano sara affi fella telefonate

Sara Affi Fella è tornata sui social con un nuovo profilo che ha raggiunto più di 100.000 follower. La scorsa settimana è riapparso anche il vecchio account (che aveva 1 milione di follower e che è sceso a 800.000). L'ex tronista ieri però ha spiegato che a riattivare il profilo è stato un hacker. Pirati informatici o meno, Saretta è tornata ad usare anche il vecchio account. Adesso però è arrivata Deianira a smascherare la nata da Temptation Island, regina degli armadi e dei calciatori, signora degli scandali mariani, protettrice dei beveroni, khaleesi del Grande Trono, la Non-cacciata, Distruttrice di hacker bislacchi.
Secondo la Marzano, la Affi Fella qualche settimana fa le avrebbe detto che non voleva più lavorare sui social e che il suo vecchio account era pieno di gabinetti e vasche da bagno.

"Quando Sara Affi Fella è tornata sui social, io come vi ricordate sono stata la prima che l'ha sostenuta. Ho detto che dovevamo darle una seconda opportunità. Tuttavia mi sono ricreduta. Mi sono sentita molto presa in giro quando ci siamo sentite al telefono qualche settimana fa. - dice Deianira - Io ti dissi di riaprire il tuo vecchio profilo. Tu mi rispondesti che non solo sui social non volevi lavorare più, ma anche che di social non ne volevi sapere più nulla.

Mi dicesti al telefono che quel profilo non ce l'avevi più. Che al posto di quel profilo c'era un'azienda. Mi dicesti anche che al posto delle tue foto ci stavano le vasche da bagno e i gabinetti. Ma tutt'apposto? Ma come mai tu dici tutte queste bugie anche a me? Come mai prendi in giro la gente e continui e poi chiedi scusa e poi li riprendi in giro? Ma dove stanno queste foto dei gabinetti? Sara Affi Fella..."

I video di Deianira.

 


Visualizza questo post su Instagram

Quando una persona resta coerente (RIP italiano) #SaraAffiFella #Instagram #UominieDonne

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Deianira smaschera Sara Affi Fella: “Bugiarda, ecco cosa mi diceva al telefono” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Grande Fratello: spuntano altri due nomi, ecco chi potrebbe essere nel cast

$
0
0
grande fratello vip studio

Si aggiungono altri due nomi al cast del Grande Fratello che tornerà in pompa magna da lunedì 8 aprile su Canale Cinque a distanza di una settimana dall’elezione del vincitore de L’Isola dei Famosi e se al timone è stata confermata Barbara d’Urso, fra il parterre degli opinionisti l’unico confermato sembrerebbe essere Cristiano Malgioglio (ma potrebbe arrivare anche Iva Zanicchi).

Il Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, sarà condotto per la quinta volta dalla d'Urso che ha già portato alla vittoria negli scorsi anni Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian e Alberto Mezzetti. Anche quest’anno, proprio come l’anno scorso, parte del cast sarà composto da volti che in qualche modo abbiamo già visto in televisione perché legati a qualche personaggio famoso o a qualche vicenda di gossip.

E se nel 2018 abbiamo visto varcare la famosa porta rossa il fidanzato di Paola Di Benedetto, il Ken di Civitavecchia e la figlia di Bobby Solo, quest’anno secondo gli ultimi rumors Carmelita avrebbe messo gli occhi sulla mamma di Giulia Salemi, sul fidanzato di Giovanni Ciacci, sulla sorella di Mauro Icardi, sull’ex marito di Tina Cipollari e sulla figlia di Cristiano De Andrè. A loro, come premesso, si aggiungono due nomi svelati da Dagospia: il cantante di Ti Lascio Una Canzone, Cristian Imparato e Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

Dovessero venire tutti confermati sarebbero 7 i concorrenti "già visti" in televisione.

Al Grande Fratello, anche se non in qualità di concorrente, dovrebbe sbarcare anche il farmacista Alberico Lemme che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe restare in casa una settimana come guest star per far dimagrire i concorrenti a suon di piatti di pasta e dolci alla panna.

 

L'articolo Grande Fratello: spuntano altri due nomi, ecco chi potrebbe essere nel cast proviene da BitchyF.

Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez? Parla il cantante

$
0
0
justin bieber reacting selena gomez

Nonostante Justin Bieber e Selena Gomez non stiano insieme da anni e lui sia sposato con Hailey Baldwin, molti fan continuano a chiedere al cantante canadese della sua ex fidanzata.
In questi giorni un utente ha attaccato duramente Hailey ed ha aggiunto che Justin l'ha sposata solo per far ingelosire Selena e farla tornare da lui.

"Non sei davvero innamorato di Hailey! L'hai sposata solo per far tornare Selena. Inoltre Hailey ha dormito con uomini come Shawn Mendes per fama e lei è razzista."

Bieber ha risposto con molta calma e ha detto di volere ancora bene a Selena Gomez, ma di essere perdutamente innamorato di sua moglie.

"Io ho assolutamente amato e ancora adesso voglio bene a Selena. Lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma io sono assolutamente e follemente innamorato di mia moglie e lei è senza dubbio la cosa migliore che mi sia mai capitata".

Belieber fatevene una ragione, con la Gomez è finita, basta, capitolo chiuso.
Detto questo, Justin e Selena ne hanno di cereali sottomarca da mangiare per...

L'articolo Justin Bieber è ancora innamorato di Selena Gomez? Parla il cantante proviene da BitchyF.

Alba Parietti conferma il nome della nota autrice dell’Isola con la quale ha discusso in diretta

$
0
0
alba parietti barbara cappi isola dei famosi

Ormai abbiamo capito tutti che lo sfogo di Alba Perietti durante la semifinale de L'Isola dei Famosi non riguardava Alvin. L'opinionista ha specificato che ce l'aveva con un'autrice del reality.
Qualcuno nei commenti del post di Alba ha puntualizzato che la discussione sarebbe avvenuta con Barbara Cappi e la Parietti ha risposto con un secco 'sì'.isola dei famosi alba parietti barbara cappi

 

Io così quando ho letto il nome della Cappi...
Per chi non conoscesse Barbara, si tratta della pacatissima autrice che ha presentato il suo famoso libro 'La lettera che non ti ho mai scritto' in almeno due trasmissioni mariane.
Come si può discutere con la Cappi?

Grazie anche ai tre lettori presenti ieri in studio (Ale, Michael Iraboni e Popi), che mi hanno confermato la discussione tra Alba e Barbara.

 

Il post Instagram di Alba.

“Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo , come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci , dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti.
I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro… mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita.

Detto questo, un piccolo appunto. Nel momento in cui mi sono diciamo seccata platealmente sulla questione “prova da invalidare” la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi .
Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. (per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta)

Essendo io pagata voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perché che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio “ becco”…. ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero
da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori) , rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. 
Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra di @canale5__ e @magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie a tutti. Ma Alvin io lo amo".

 

L'articolo Alba Parietti conferma il nome della nota autrice dell’Isola con la quale ha discusso in diretta proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli commenta il ritorno in carcere di Corona – Barbara d’Urso fa una precisazione

$
0
0
selvaggia lucarelli fabrizio corona barbara durso

Ieri verso le 12:30 Fabrizio Corona è tornato in carcere. Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare la vicenda.

"Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto sul Fatto che continuava a violare le regole dell’affidamento perché ho detto da Giletti che fa di tutto per tornare in carcere. Hanno archiviato. Si è opposto all’archiviazione. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie. Mi sono dovuta difendere di nuovo tramite il mio avvocato. Detto ciò la galera è il luogo più schifoso del mondo e non mi fa piacere che ci finisca lui, né chiunque altro. - ha dichiarato Selvaggia Lucarelli - Come possa aver voglia di tornarci rimane il mistero più fitto dell’universo."

Secondo la giudice di Ballando con le Stelle, le varie ospitate in tv avrebbero giocato un ruolo nell'arresto di Corona: “Sono i corresponsabili del suo continuo ricadere nelle stesse dinamiche”.

Barbara d'Urso però poco fa ha specificato: "Devo ammettere che quando è venuto a Live Non è la d'Urso, Corona è stato rispettoso della decisione del giudice di farlo tornare a casa alle 23. Anche noi siamo stati rispettosi di questa decisione e tutto è andato secondo le regole. Quindi le cose saranno altre".

L'inviata di Pomeriggio 5 ha dichiarato: "Pare che Fabrizio non si sia presentato in commissariato. Sembra anche che in un paio di occasioni non sia stato trovato in casa di notte. Il giudice dice che Corona ha avuto un atteggiamento irrispettoso delle regole. Queste sarebbero le motivazioni".

 

L'articolo Selvaggia Lucarelli commenta il ritorno in carcere di Corona – Barbara d’Urso fa una precisazione proviene da BitchyF.

Maria De Filippi torna in Rai per una serata (ma non da Milly Carlucci)

$
0
0
ce posta per te maria de filippi julia roberts

Maria De Filippi tornerà in Rai nelle prossime settimane e questa volta Fabio Fazio non c'entra niente, dato che la conduttrice sarà ospite di una puntata del nuovo show di Raffaella Carrà, A Raccontare Comincia Tu, che andrà in onda su Rai Tre dal prossimo 4 aprile.

Kween Mary, come anticipato dal settimanale Mio, sarà una delle tanti ospiti che andranno da Raffaella Carrà a raccontarsi, partendo da Fiorello (che al settimanale Chi ha commentato "Si può forse dire di no alla Raffa? Ma lavorare con lei è una medaglia! Qualcosa di ballo abbiamo fatto, vedrete"), passando per Sophia Loren, fino ad arrivare al direttore d'orchestra Riccardo Muti ed anche un famoso calciatore della Juventus ancora top secret.

Maria quindi tornerà in Rai ma non da Milly Carlucci, che ancora aspetta una risposta come confessato al Fatto Quotidiano:

 “Non ho ancora ricevuto risposta ma spero sia positiva. Mi piacerebbe averla come ballerina per una notte, se siamo entrambe in diretta possiamo fare un collegamento tra Rai1 o Canale 5 oppure una registrazione. Questa idea della “guerra” piace tanto ai giornalisti ma forse anche al pubblico. Io non detesto Maria De Filippi e non credo lei detesti me. La guerra, se vogliamo chiamarla tale, non è tra noi ma semplicemente tra due reti che si contendono il pubblico. Se io potessi andare al venerdì contro il nulla, come a volte accade, sarei felicissima ma non mi è mai stato consentito. Io sono sempre stata collocata al sabato sera, lavoro per una azienda che decide ed eseguo.”

E non è finita qua, perché sempre secondo il settimanale Mio, Maria De Filippi e Raffaella Carrà si incontreranno di nuovo ad Amici di Maria De Filippi, quando la Carrà "ricambierà" il favore.

L'articolo Maria De Filippi torna in Rai per una serata (ma non da Milly Carlucci) proviene da BitchyF.


Lorella Cuccarini verso la conduzione di uno storico programma

$
0
0
lorella cuccarini la vita in diretta

Stando a quello che riporta Tv Blog, Lorella Cuccarini potrebbe tornare alla conduzione di un programma Rai. Si tratta di una trasmissione storica, La Vita In Diretta, che la Rai vorrebbe rilanciare dopo il calo di ascolti degli ultimi anni.

"Lorella Cuccarini potrebbe presto tornare in Rai in pianta stabile. Secondo quanto apprende Blogo, infatti, alla showgirl sarebbe stata offerta la conduzione della nuova edizione, al via a settembre prossimo, di La vita in diretta.

Un impegno quotidiano su Rai1 in un programma da rilanciare. Questo dopo la crisi di ascolti e le tensioni interne che l'hanno caratterizzato negli ultimi tempi. Questa sarebbe la proposta avanzata dal direttore di rete Teresa De Santis alla showgirl che manca con un ruolo da protagonista dalla tv pubblica dal 2013, quando condusse la sua ultima edizione di Domenica In (nel 2016, invece, affiancò Heather Parisi nelle due serate-evento di Nemicamatissima)."

Se avessi letto la notizia qualche anno fa avrei festeggiato, visto la bravura di Lorella nel suo lavoro, ma dopo le sue dichiarazioni sulle famiglie gay non ce la faccio.
A settembre quindi la sovranista più amata dagli italiani si scontrerà con Pomeriggio 5.
Buona fortuna...

Lorella Cuccarini parla di unioni civili e famiglie arcobaleno.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

 

Fonte: Tv Blog

L'articolo Lorella Cuccarini verso la conduzione di uno storico programma proviene da BitchyF.

Il Diavolo veste Prada: 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore

$
0
0
il diavolo veste prada film fan

Esattamente 13 anni fa la pellicola Il Diavolo veste Prada ha debuttato al cinema con Meryl Streep nel ruolo della perfida Miranda Priestly e da allora la nostra vita non è stata più la stessa.

Ispirato dal romanzo di Lauren Weisberger, il film Il Diavolo veste Prada ci ha insegnato a crederci esperti di moda e soprattutto a diffidare dalle persone grasse, sciatte e con la pancia (cit.)

Il Diavolo veste Prada: 15 citazioni del film che hanno cambiato il nostro modo di vivere

"E' tutto"

"No, no: non era una domanda"

"Qualcuno sa dirmi perché il mio caffè non è ancora qui? E' morta per caso?"

"Floreale per la primavera? Avanguardia pura"

"Gabbana con una o due B?"

"C'è Patrick!"

"I dettagli sulla tua incompetenza non mi interessano"

"Amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro.."

"Non esiste un piano B, esiste solo un piano A"

"Chiama Donatella, chiedile il suo jet, stanno venendo giù due gocce d'acqua"

"Sei pregata di disturbare qualcun'altro con le tue domande"

"Il problema è dove piazzare Donatella, non parla più con nessuno"

"Tu hai un disperato bisogno di Chanel"

"Tu non te lo meriti, tu mangi carboidrati Cristo Santo!".

"Tutti vogliono questa vita, tutti vogliono essere noi"

Ed infine mi resta impossibile parlare del Diavolo veste Prada senza menzionare il maglioncino ceruleo da recitare tutta d'un fiato prima di addormentarsi.
(fun fact: sapevo questo sketch a memoria davvero).

"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent se non sbaglio a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba".

L'articolo Il Diavolo veste Prada: 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore proviene da BitchyF.

Andrea Dal Corso vs Mario Serpa: volano stracci (e accuse di omofobia) su Instagram

$
0
0
andrea dal corso mario serpa

Catfight trash tra Andrea Dal Business Corso e Mario Serpa. Ieri sera le follower dell'opinionista mariano gli hanno chiesto cosa pensa di Teresa e Andrea e lui ha risposto con un sintetico: "Business".

L'ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne è subito partito all'attacco: "Le persone possono giudicare me, ma non i miei sentimenti. [...]
AAA cercasi morosA per la serpe accanita. Posso invitarti anch'io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio trovare una poltrona altrettanto comoda. Però devi promettermi che almeno li due paroline le fai dai. Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business. Happy life man!"

Proprio a causa del "morosA" e del "serpe", le fan di Marione hanno accusato Andrea di omofobia, ma in questo caso non sono affatto d'accordo. Il signorino infatti ha detto di essere pro (?!) comunità LGBT:

"Volevo solo dire che sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, chiarissimo: io sono pro comunità LGBTQ+: ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole. ll mio motivo di fastidio è l’invenzione di fatti non veri, ma fatti di qualunque tipo: questa cosa poteva farla una donna, un uomo, chiunque."

Il ragazzo probabilmente ha solo qualche problema con i generi delle parole, ricordiamo ad esempio quando riferendosi alla ragazza trans Guendalina Rodriguez ha scritto: "lo/la vedo".

Scherzi a parte, personalmente non scomoderei temi seri come l'omofobia nel caso di questo gossip spicciolo e infatti Mario Serpa l'ha buttata sul ridere.

"Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole (preferisco essere single e dormire sereno)."

Visto che un anno fa il Serpa ha invitato sulla giostra anche me, faremo tutti e tre un giro su questa montagna russa...
mario serpa gay andrea dal corso andrea dal corso mario serpa gay

 

 

 

L'articolo Andrea Dal Corso vs Mario Serpa: volano stracci (e accuse di omofobia) su Instagram proviene da BitchyF.

A L’Isola dei Famosi favoriscono alcuni naufraghi durante le prove? Parla Alvin (VIDEO)

$
0
0
isola dei famosi alvin alessia

In queste settimane in molti sui social hanno accusato Alessia Marcuzzi e la produzione de L'Isola dei Famosi di aver favorito alcuni naufraghi durante le prove. Ieri sera Alvin ha voluto rispondere a questa polemica sterile.

“Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però 

Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi. L'Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

Ma a vincere tutto è stato Cristiano Malgioglio, che ha commentato il video di Alvin così: "Alvin Baci. Conosco questo posto...li ho incontrato un coccodrillo che si era smarrito. Che terrore."
Mi immagino Malgy vs il coccodrillo...

L'articolo A L’Isola dei Famosi favoriscono alcuni naufraghi durante le prove? Parla Alvin (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso inveisce contro un ospite che sostiene di curare dall’omosessualità: “Non consento a nessuno di dirlo, non ti inviterò più” (VIDEO)

$
0
0
Barbara d'Urso

Ieri pomeriggio Barbara d'Urso si è collegata con un santone che è stato scomunicato dalla chiesa cattolica perché convinto di essere un curatore di malattie prescelto da Gesù e quando nella discussione l'uomo ha citato anche una sua 'cliente' lesbica che è stata curata dall'omosessualità, la conduttrice ha letteralmente sbroccato.

"Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne ha capito che era una cosa sbagliata!".

Ha dichiarato l'uomo, facendo perdere la pazienza a Barbara d'Urso che già durante il servizio ha sostenuto di non credere all'uomo ed ai suoi miracoli.

"Ma che dici! E questo te lo avrebbe detto Gesù come sostieni? Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai incontrato quello sbagliato, perché secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io. Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate"

Ed ancora, rivolgendosi al pubblico:

"Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi di questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che dice che con l’acqua santa e le docce si guarisce dall'omosessualità, io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce tutto questo, chi deve intervenire intervenga e per quanto mi riguarda punto".

 

Ecco parte del video:

Schermata 2019-03-27 alle 01.17.26

L'articolo Barbara d’Urso inveisce contro un ospite che sostiene di curare dall’omosessualità: “Non consento a nessuno di dirlo, non ti inviterò più” (VIDEO) proviene da BitchyF.

Ragazzo gay rivela: “Sono stato con uno del Family Day di Ciao Darwin”– l’uomo legge il post e gli manda un sms

$
0
0
family day ciao darwin gay

Qualche giorno fa alcune delle mie b!tches mi hanno fatto notare che uno dei ragazzi più carini tra quelli che hanno partecipato a Ciao Darwin nella categoria 'Family Day' in realtà sarebbe molto vicino alla comunità LGBT. Pare infatti che il concorrente frequenti un noto locale gay e abbia amici omosessuali. Nulla di sconvolgente, nessuno ha mai pensato che tra i personaggi del Family Day siano stati presi solo omofobi o veri sostenitori dell'assurdo movimento. Pensate davvero che Donna Ciretta sia una fan di Mario Adinolfi?


Visualizza questo post su Instagram

#CiaoDarwin

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Adesso però uno dei miei lettori mi ha fatto notare che i ragazzi del sito Non è Grindr, hanno scovato un telespettatore di Ciao Darwin che sostiene di essere stato in intimità con uno dei rappresentati del 'Family Day' di Bonolis.
Ovviamente non possiamo sapere se sia vero o meno, ma...

Fonte: Non è Grindr

L'articolo Ragazzo gay rivela: “Sono stato con uno del Family Day di Ciao Darwin” – l’uomo legge il post e gli manda un sms proviene da BitchyF.

Scandalo Cardi B: la rapper ammette di aver drogato e derubato degli uomini (VIDEO CHOC)

$
0
0
cardi b scandalo uomini derubava ladra video

Ieri Cardi B è stata travolta da uno scandalo. Qualcuno ha iniziato a far circolare sui social un vecchio video nel quale la rapper rivela di aver drogato e derubato degli uomini.

"Oh yeah. Io dicevo loro 'vuoi farlo con me? Bene, andiamo in questo hotel'. Poi li drogavo e li derubavo. Questo è quello che facevo di solito".

La star ha tentato di giustificarsi con un lungo post pubblicato sui suoi profili social.

"Quindi sto vedendo sui social media che una live che ho fatto 3 anni fa è ricomparsa. Una live in cui ho parlato di cose che dovevo fare nel mio passato. Cose giuste o sbagliate che sentivo di dover fare per sopravvivere. Non ho mai preteso di essere perfetta o di venire da un mondo perfetto con un passato perfetto, dico sempre la mia verità. Mi prendo la responsabilità delle cavolate che ho fatto. Non ho mai glorificato le cose di cui ho parlato in quella live. Non ho mai messo quelle cose nella mia musica perché non ne sono fiera e sento la responsabilità di non glorificarle.

Sono parte di una cultura hip hop in cui puoi parlare dei posti da cui vieni. Puoi parlare di cose sbagliate che dovevi fare per arrivare dove sei. Ci sono rapper che glorificano le droghe, gli omicidi violenti o le rapine. Crimini che sentono o sentivano di dover fare per sopravvivere.

Sono stata benedetta, sono riuscita a risollevarmi da quello schifo, ma tante donne non ci sono riuscite.

Ho fatto le scelte che ho fatto in quel momento perché avevo opzioni molto limitate. Gli uomini di cui ho parlato nella live erano uomini consapevoli. Ho un passato che non posso cambiare, tutti noi ne abbiamo uno".

Quello che dice Cardi è vero, molti suoi colleghi si vantano di usare le armi, di aver fatto rapine o picchiato qualcuno. Questo però giustifica i crimini commessi da Cardi? Assolutamente no.
Probabilmente tra qualche giorno tutti ci scorderemo di questo scandalo, ma provate a immaginare se al posto di Cardi B ci fosse stato James o Nick B.

Nicki in questo momento...

L'articolo Scandalo Cardi B: la rapper ammette di aver drogato e derubato degli uomini (VIDEO CHOC) proviene da BitchyF.


Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto Il Diavolo Veste Prada (confrontato con le repliche degli anni scorsi)

$
0
0
ascolti tv il diavolo veste prada

Il Diavolo Veste Prada è una di quelle commedie che non ti stanchi mai di guardare nonostante siano passati 13 anni ed i protagonisti usino ancora i telefoni Motorola con i tasti.
Il Diavolo Veste Prada è un film che ha ormai una certa età ma che non sembra invecchiare mai: citano Starbucks, Valentino, Donatella Versace, la Paris Fashion Week, Calvin Klein ed anche Chanel, perché tutti noi abbiamo un disperato bisogno di Chanel. Ogni scena è una GIF (quando ancora non esistevano le GIF), ogni scena è un meme ed ogni frase è una citazione iconica rimasta nell'immaginario collettivo. Non a caso queste sono le 15 battute del film che hanno reso la nostra vita migliore.

Grazie a Miranda abbiamo scoperto che l'azzurro non è ceruleo, che Demarchelier si chiama Patrick e che il floreale in primavera è avanguardia pura.

Il Diavolo Veste Prada è un film che sebbene l'età ottiene sempre numerosi consensi ogni volta che Canale Cinque lo manda in replica (nonostante ad oggi sia praticamente possibile vederlo in qualsiasi sito di streaming) e ieri sera, nel suo ottavo passaggio su Mediaset, ha totalizzato 2.595.000 telespettatori e 11,62% di share.

Il Diavolo Veste Prada, gli ascolti degli anni precedenti

In passato il film è stato trasmesso su Canale Cinque nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2013, nel 2016, nel 2017 e nel 2018.

2009: 7.680.000 telespettatori ed il 30% di share
2010: 4.586.000 telespettatori ed il 17,4% di share
2011: 2.930.000 telespettatori ed il 10,9% di share
2013: 2.986.000 telespettatori ed il 10,6% di share
2016: 2.488.000 telespettatori ed il 13,2% di share
2017: 2.307.000 telespettatori ed il 10,9% di share
2018: 2.735.000 telespettatori ed il 12,1% di share
2019: 2.595.000 telespettatori e l'11,62% di share

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto Il Diavolo Veste Prada (confrontato con le repliche degli anni scorsi) proviene da BitchyF.

Maria De Filippi risponde a Milly Carlucci che l’aveva accusata di aver snobbato l’invito a Ballando con le Stelle

$
0
0
maria de filippi sara affi fella

Maria De Filippi ha risposto a Milly Carlucci svelando come un niente di fatto quello che da mesi è spacciato come invito ufficiale a presenziare a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte.

In più occasioni, infatti, la Carlucci ha confessato che avrebbe voluto Maria De Filippi a Ballando con le Stelle e quando la scorsa settimana il settimanale Chi le ha chiesto informazioni su eventuali sviluppi, la conduttrice ha dichiarato di non aver mai ricevuto risposta:

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”.

Risposta che sarebbe stata difficile da dare, considerando che nessuno ha mai contattato Maria De Filippi per concretizzare l'invito, come svelato dalla conduttrice di C'è Posta Per Te:

"Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l'ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l'invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l'ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma".

Quindi tante chiacchiere per niente?
Fino al colpo finale:

"Da parte mia nessun problema. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione".

L'articolo Maria De Filippi risponde a Milly Carlucci che l’aveva accusata di aver snobbato l’invito a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso annuncia a sorpresa altri due ospiti a Live – Non è la d’Urso, uno di loro commenta: “Vado a fare bordello!”– ecco chi sono

$
0
0
Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso Ascolti Tv

Sembravano annunciati tutti gli ospiti della terza puntata di Live - Non è la d'Urso, invece la conduttrice oltre ad ospitare nel suo salotto Asia Argento nell'uno contro tutti, Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi per il grande annuncio (che potrebbe essere sul Grande Fratello 16) ed il trio composto da Marco Carta, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia per il talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, ospiterà anche Diego Armando Maradona Junior.

Il figlio di Maradona sarà in studio insieme alla moglie Nunzia che annuncerà in diretta televisiva di aspettare il secondo figlio.

Oltre loro - e qua arriva il bello - in studio ci sarà anche Donna Ciretta Bella, la campana che ha dato spettacolo nell'ultima puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi i rappresentanti del Family Day con i rappresentanti del Gay Pride.

La donna, diventata virale sui social in questi giorni grazie al suo hula-hoop giallo, ha annunciato la sua presenza a Live - Non è la d'Urso direttamente su Instagram dove ha scritto: "Stasera sono invitata da Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso", con tanto di premessa "Andiamo a fare nu poc e burdel".
Ho il terrore.


Visualizza questo post su Instagram

...e stasera sono invitata da BARBARA D URSO A LIVE SU CANALE 5 DOPO STRISCIA LA NOTIZIA.....E ANDIAMO A FARE NU POC E BURDELLLLLL 🤣😂🤣😂🤣😂

Un post condiviso da cira anna74 (@donna_ciretta_bella) in data:


Visualizza questo post su Instagram

...e stasera siamo a LIVE dalla d urso...credo che mi farò notare anche li😂🤣😂🤣canale5 dopo striscia la notizia

Un post condiviso da cira anna74 (@donna_ciretta_bella) in data:

L'articolo Barbara d’Urso annuncia a sorpresa altri due ospiti a Live – Non è la d’Urso, uno di loro commenta: “Vado a fare bordello!” – ecco chi sono proviene da BitchyF.

Michele Bravi: il primo post dopo 4 mesi di silenzio in seguito all’incidente che ha causato la morte di una donna

$
0
0
michele bravi incidente

Michele Bravi, dopo quattro mesi di doloroso silenzio, è tornato sui suoi social per fare un saluto ai suoi fan:

Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

Il tweet è stato super apprezzato dai followers che non leggevano nulla da parte di Michele dallo scorso 24 novembre, quando il suo team annunciò il silenzio del cantante in seguito all'incidente stradale che ha causato la morte di una donna.

Michele Bravi e l'incidente, le parole del suo avvocato

“Le vere ferite le ha però dentro di sé. Michele è dilaniato dal dolore, non si toglie dalla testa quel momento. Il nucleo radiomobile della polizia locale di Milano ha ipotizzato che lo scontro sia stato dovuto ad un’inversione improvvisa della direzione di marcia da parte del cantante, che durante la manovra non si sarebbe assicurato di avere dato la precedenza ad altri veicoli in arrivo. Una ricostruzione che viene però contestata dall’avvocato Gabrielli, secondo cui Bravi era impegnato non in un’inversione ma in una svolta a sinistra per accedere ad un passo carraio posto sull’altro lato della strada. Per il legale lo scontro sarebbe avvenuto quando la manovra era già iniziata. Saranno i magistrati ad esprimersi, sulla base di rilievi e perizie sui veicoli, sottoposti a sequestro. Intanto Bravi, che è risultato negativo ai test su alcol e droga, è indagato per il reato di omicidio stradale, un atto dovuto dopo il decesso della donna, che in base all’articolo 589 bis del codice penale prevede, in caso di condanna, una pena da due a sette anni.”

In questi mesi Michele Bravi è sempre rimasto in silenzio, affidando al Corriere della Sera il suo primo (ed unico) sfogo:

“Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto. Sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha davvero sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e anche la mia. Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo in questi momenti, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

L'articolo Michele Bravi: il primo post dopo 4 mesi di silenzio in seguito all’incidente che ha causato la morte di una donna proviene da BitchyF.

Gabriele Costanzo: il figlio di Maria De Filippi e Maurizio si è fidanzato con la sosia di una star della tv – le foto

$
0
0
gabriele costanzo de filippi fidanzata gay social bello

Gabriele Costanzo si è fidanzato. L'erede al trono della casa reale dei De Filippi/Costanzo ha una ragazza e i due sono stati paparazzati insieme. Secondo il settimanale Chi, Francesca Quattrini sarebbe la sosia di Silvia Toffanin. Magari con un po' di immaginazione...

gabriele costanzo figlio maria de filippi fidanzato

gabriele costanzo figlio maria de filippi

Maria De Filippi parla di suo figlio Gabriele Costanzo.

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto. Quando adotti un figlio non è che ti arrivi in casa una persona che è già fatta in un modo e non cambia più: la verità è che, piano piano, tra te e lui succede qualcosa. Nasce un senso di appartenenza reciproco. Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona. Lavorando a Witty ha avuto una possibilità in più dalla vita rispetto agli altri colleghi. Ma sa che deve lavorare tanto per guadagnarsi la loro stima, per dimostrare che questa opportunità se la merita. Certo, non può parlare male del suo capo!

È bello dentro. È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. […] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

 

L'articolo Gabriele Costanzo: il figlio di Maria De Filippi e Maurizio si è fidanzato con la sosia di una star della tv – le foto proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live