Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 13651 articles
Browse latest View live

Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo

$
0
0
Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo

Adam Lambert si è fidanzato e lo ha annunciato a tutti i suoi follower di Instagram pubblicando un tenero post in compagnia del suo lui.

Il cantante che ora collabora con i Queen e che ha ben 37 anni (choc: ne dimostra 10 meno), ha confermato la relazione anche rispondendo ad un commento di una fan, che aveva chiesto se fosse ufficiale la sua relazione con il modello neo maggiorenne (almeno negli Stati Uniti d'America, dato che ha da poco compiuto 21 anni) Javi Costa Polo.

"Tesoro, siamo fidanzati ufficialmente da mesi. Instagram non è il guardiano delle nostre verità".

A confermare è stato anche Javi Costa Polo sul suo profilo.
I due erano stati avvistati insieme seduti l'uno accanto all'altro agli Oscar Awards che si sono tenuti il mese scorso ed i rumors erano iniziati a circolare.

Auguri alla coppietta!


Visualizza questo post su Instagram

LUV U @javicostapolo 💕

Un post condiviso da ADAMLAMBERT (@adamlambert) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Sometimes you have to travel far far away in order to find what’s closest to you

Un post condiviso da Javi Costa Polo (@javicostapolo) in data:

XXX

L'articolo Adam Lambert si è fidanzato con il modello Javi Costa Polo proviene da BitchyF.


Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili – le nuove foto insieme

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi amori amicizie

Continua la bellissima amicizia tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Due anni fa il settimanale Spy ha parlato di una vacanza che i due amici avrebbero fatto insieme.

Oggi il settimanale Chi ci fa sapere che Gabriele e Gabriel hanno raggiunto Eva Grimaldi e Imma Battaglia in Val Gardena, dividendo con loro una casa. Una coppia e due grandi amici sulla neve!

"Imma ed Eva Grimaldi prossime alle nozze hanno trascorso una settimana in Val Gardena. - si legge su Chi - Le due hanno diviso la casa e le giornate con Gabriel Garko (ex di Eva) e Gabriele Rossi, da cui l'attore romano è inseparabile da un bel po'. Tutti insieme appassionatamente".

Che dire... davvero due bellissimi amici.

gabriel garko gabriele rossi amore

Fonte: Chi, Spy Magazine

L'articolo Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili – le nuove foto insieme proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso parla di Mara Venier e delle polemiche sugli ascolti

$
0
0
mara venier barbara durso domenica

Intervistata da Gaspare Baglio per Rolling Stone, Barbara d'Urso ha parlato di Mara Venier. La Santa di Cologno Monzese ha ribadito di non aver mai litigato con la sua collega.

"Se ho fatto pace con Mara Venier? Io non ho litigato con nessuno. Penso sia una perdita di tempo e di energie. Avevo litigato con Corona, quello sì."

Il giornalista le ha anche chiesto di commentare chi sul web parla degli ascolti dei suoi programmi, definendoli falsati e non veritieri. Carmelita in questo caso ha riportato i dati dello share di Live Non è la d'Urso ed ha ribadito che l'obiettivo di Mediaset è fissato al 12%.

"Ma chi lo dice? La prima puntata ha fatto il 17% e la seconda il 14%. Questi sono i dati Auditel ufficiali. Ho come obiettivo di rete il 12% e, visti i risultati, siamo super felici, considerato che è una trasmissione totalmente nuova, fatta di talk e prodotta da una testata giornalistica. Quanto fa Fazio?"

 

 

Le dichiarazioni dello scorso gennaio di Barbara su Mara.

“Non ho litigato con nessuno. Io sono in pace con tutti. L’atteggiamento di suo marito Nicola Carraro? È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, quando sono rimasta senza mamma, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male.

Per quanto mi riguarda va benissimo. Io non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo, come Amelie. Mi mancano solo i nani."

L'appello di Mara a Barbara.

“Invitare Barbara D’Urso a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali.
Amicizia rotta? Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà. Se ce la farei a stare tutti i giorni in tv come lei? No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

L'articolo Barbara d’Urso parla di Mara Venier e delle polemiche sugli ascolti proviene da BitchyF.

Ornella Vanoni attacca il Congresso delle Famiglie di Verona: “Gay si nasce, non è una malattia!

$
0
0
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni, ospite a Cartabianca di Bianca Berlinguer, ha parlato del Congresso delle Famiglie di Verona attaccandolo sotto tutti i punti di vista, dato che chi partecipa a questo evento è contro i diritti basilari di una società civile: divorzio, aborto e matrimoni egualitari.

"Al Congresso delle Famiglie di Verona diranno che i gay sono malati e andrebbero curati? Ma stiamo cavalcando al contrario? Stiamo facendo dei passi indietro. Se c'è un partito che ha lasciato qualcosa in questo paese sono i Radicali con la legge 194 ed il divorzio. La legge 194 è quella che ha reso legale l'aborto ed è un diritto nostro abortire, anche se è orribile perché ogni donna soffre. I radicali hanno ottenuto queste due cose, non si può tornare indietro. Gli omosessuali non sono malati nascono già così, il mio assistente gay mi disse che già a quattro anni sapeva di essere gay, sono tanti! Se sono gay sono gay, dobbiamo ammazzarli?"

E in merito al razzismo:

A Milano ho partecipato ad una manifestazione contro il razzismo, sono scesa perché era una manifestazione apolitica perché il razzismo è una cosa orrenda. Se i neri sono qua e sono in America è perché li hanno portati i bianchi per sfruttarli con le navi negriere".

Un'icona immortale.
Voglio un suo One Woman Show.

L'articolo Ornella Vanoni attacca il Congresso delle Famiglie di Verona: “Gay si nasce, non è una malattia! proviene da BitchyF.

Ex tronista attacca Tina Cipollari e scatena una guerra social

$
0
0
tina cipollari rossella intellicato tronista

Rossella Intellicato poco fa ha attaccato Tina Cipollari. L'ex tronista ha pubblicato una foto dell'opinionista di Uomini e Donne ed ha scritto: "Ma scusate, il Gabibbo non è la sera a Striscia la Notizia? [...] A lavorare la terra ti manderei".
Questo risentimento nasce probabilmente dal fatto che le due, tre anni fa,  sono state protagoniste di una rissa a Uomini e Donne.

rossella intelliccato tina cipollari deianira

Deianira Marzano è intervenuta ed ha preso le parti di Tina: "Ma questa Rossella Intellicato consulente d'immagine si permette di criticare Tina Cipollari? Tu cara ti vesti come Postalmarket. Siamo nel 2019, ma tutt'apposto?"

L'ex gieffina ha replicato: "Scusate. Aiutatemi un attimo. Come si chiama quella, Diani, Daia, Deian... Doianira? Quelle con le labbra grosse. Quelle che parla strano. Dai, quella che ha fatto...quella che... cosa ha fatto? Quella che fa... quella che lavora... no. Ma chi è? Non ho capito. Lei commenta le mie storie. Ma chi sei? Non capisco. Ma cosa vuoi da me. Con quella bocca che ti ritrovi a paperotta. Ma tutt'apposto, non ti capisco. Ma riprenditi e vai a lavorare anche tu".

La Marzano ha subito risposto: "Rossella Intellicato meglio avere la bocca a paperotto che sfondata come la tua".
Sfondata?

Non è la prima volta che l'ex tronista attacca la Cipollari. Lo scorso gennaio in una serie di storie Instagram ha detto:

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono mess a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. - ha dichiarato l'ex tronista - Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione?

Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

 

L'articolo Ex tronista attacca Tina Cipollari e scatena una guerra social proviene da BitchyF.

Autrice di Uomini e Donne furiosa: “Vergogna. Menzogne dopo tanti errori commessi…”

$
0
0
raffaella mennoia uomini e donne autrice

Raffaella Mennoia oggi ha lanciato una shade dal suo profilo Instagram. L'autrice mariana ce l'ha con una persona che avrebbe commesso tanti errori e che racconta bugie.

"Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore, poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti. Meschini, vergognosi." 

Ma con chi ce l'ha? Non ne ho la più pallida idea...

Non è la prima volta che Raffaella scrive post di questo tipo.

Ecco alcuni esempi dei fantastici, enigmatici, criptici, iconici post dell'autrice di U&D.

“Per arrivare a questo – [ovvero alla caduta dei petali, ndr] – ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..La fiducia il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”

“Lo scrivo qui perché qui vieni a leggere, ma non ci spreco un post ovviamente. Invece di seguire gente della vita dell’uomo con il quale non stai più insieme da tempo, invece di pubblicare foto con pseudo parenti che hanno mangiato alla mia tavola per tempo e che sono stati allontanati perché facevano il doppio gioco, invece di mettere foto di integratori, pensa che ti ho salvata una volta, forse due, cancellando messaggi ecc. Sai per quale motivo l’ho fatto e pensa pure che il problema, se riflettessi, non è propriamente mio… quindi io se fossi in te o deciderei ad affrontarmi oppure smetterei, perché è arrivato il momento, credimi. Non ti taggo per ora”

L'articolo Autrice di Uomini e Donne furiosa: “Vergogna. Menzogne dopo tanti errori commessi…” proviene da BitchyF.

Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Panicucci

$
0
0
selvaggia lucarelli viscido tweet molestatore vip famoso

Selvaggia Lucarelli oggi è tornata a parlare di Federica Panicucci dopo aver criticato in passato il suo modo di chiedere scusa al collega Francesco Vecchi. Questa volta a finire sotto le grinfie della blogger sono finite le luci di Mattino Cinque, che sarebbero così forti da mimetizzare la conduttrice con lo sfondo.

Ecco il tweet incriminato:


Federica Panicucci Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e l'attacco a Federica Panicucci in merito al celebre fuori onda di Mattino Cinque trasmesso da Striscia la Notizia

“Federica Panicucci e l’arte di (non) chiedere scusa.

L’antefatto lo conoscete. Striscia la notizia, che in passato aveva già purgato Flavio Insinna sul tema aggressività repressa a telecamere accese che scoppia a telecamere spente, ieri sera ha mandato in onda un fuori onda della Panicucci.
Il suo collega di “Mattino 5” Francesco Vecchi era in onda con Alessandro Meluzzi e stava sforando di un minuto anzichè passarle palla in orario e lei, anzichè insultare Meluzzi per le cose che andava dicendo, si è messa a insultare il povero Vecchi dicendo “Testa di..” “figlio di..”, e infine, la frasetta della serie “io alzo il telefono e chiedo la tua testa” ovvero: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, testa di cazzo”. (che poi è la parte più sgradevole della vicenda)

Questa mattina, dopo un’orda di critiche sui social, la Panicucci, in apertura di programma, con accanto il collega bastonato, ha fatto le sue scuse pubblicamente.
Le scuse della Barbie cresciuta sono una ghiotta occasione per spiegare al mondo come NON si fanno delle buone scuse. E questo perchè le scuse della Panicucci erano delle pessime scuse. Anzi, dirò di più: erano una cripto-assoluzione, che poi è un esercizio molto praticato dall’umanità, ex-fidanzati in testa.
Andiamo a vedere il perchè analizzando le sue parole e il linguaggio non verbale.
Intanto Federica apre il discorso col suo solito sorriso a 34651 denti, come a dire “ho combinato una marachella ahi ahi ahi”. Se scuse sono, se pensi di essere in torto, il sorriso ingoialo come il tuo collega s’è ingoiato i testa di cazzo e aspetta che il sorriso nasca da una sua eventuale apertura, al limite.

“Perdonamiiiiiiiii Vecchi, perdonamiiii ieri sera è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto qualunque cosa, non ti ho risparmiato nulla, ero molto arrabbiata, TU l’hai capito sì che ero arrabbiata?”.
E con la domanda sposta subito l’attenzione su di lui, pretendendo comprensione, cosa a cui Vecchi non può che rispondere “Sì” (gli ha detto testa di cazzo, l’ha capito sì). Il “sì” del collega è la sua prima bandierina sull’assoluzione.

“Ero nel mio camerino, sono cose professionali, di lavoro, ero così arrabbiata….”.
Qui il collega le dice “HO SENTITO”, come a dirle “sì, arriva al punto”, ma Federica non lo fa parlare, a dimostrazione che il gioco delle scuse lo conduce lei. Specifica che “erano cose di lavoro”, ma se tu dici a qualcuno che a settembre starà a casa, non è poi neanche troppo una faccenda di lavoro. Direi che è piuttosto personale.

Poi si gira, guarda la camera parlando e contemporaneamente sorridendo come sanno fare solo lei, Berlusconi, la Hunziker e Laura Pausini e fa: “Chiedo scusa anche a casa!”.
E qui viene fuori la sua preoccupazione. La gente a casa. Chiedere scusa al SUO pubblico e rifarsi l’immagine della brava ragazza. Come se poi avesse dato delle teste di cazzo anche a noi, per osmosi.

“Ma devo dire che sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, le dico in privato menomale! E’ successo, succederà un po’ a tutti di arrabbiarsi con un collega!”.
Eccola lì, senza che quel poveraccio che a settembre dovrà consegnare pizze a domicilio abbia ancora proferito parola, già inizia a spersonalizzare la vicenda, a dire “lo fanno tutti”. E’ tipo il figlio che prende 3 in Latino e dice “Sono andati male pure gli altri!”. La strada verso l’auto-assoluzione di Barbie è definitivamente imboccata. Ma l’acme arriva subito dopo.

“L’importante è chiarirsi, quando uno sbaglia deve ammetterlo, ACCETTA LE MIE SCUSE!”.
ACCETTA. Imperativo del verbo accettare. Non “vuoi accettare?”, no, accetta (!). Lui, il poveretto, finalmente interpellato dopo 2 minuti di monologo smagliante, prova a dire:
“Le accetto può capitare, ma nella tv in diretta può capitare di sforar…” e viene interrotto subito. Viene interrotto non appena prova a dire le SUE ragioni, che ovviamente lei non accetta. E infatti, non lo lascia finire, si accavalla e con fare fintamente supplicante gli dice (ordina, in modo subliminale):
“Però prometti che non sforerai più neanche un minuto!” Prometti!”.
Di nuovo un imperativo, “prometti! Neanche un minuto!”. Lui deve promettere di non azzardarsi più di sforare neanche 60 secondi. Come a dire: sì, ok, io ho sbagliato, ma tu mi hai provocato. Avevi la minigonna.

A quel punto il povero Vecchi a cui rodeva visibilmente il culo a livelli astrali, chiude con un diplomatico: “
“Sappiamo che questo programma va benissimo, io e te ci teniamo moltissimo, ci siamo chiariti, avremo modo di chiarirci ulteriormente….”.
E lei: CASO CHIUSO?
Non “grazie” perchè ti sei fatto dare della testa di cazzo e hai incassato la minaccia di dar da mangiare ai piccioni al parco da settembre senza rilasciare mezza dichiarazione spiacevole su di me, no CASO CHIUSO.
E insomma. Queste non sono scuse. Sono il classico metodo dei passivi-aggressivi per ribadire le loro ragioni simulando un atteggiamento remissivo. E se scuse erano, cara Panicucci, dammi retta: facevano schifo.
Caso chiuso.”

L'articolo Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Panicucci proviene da BitchyF.

Asia Argento scoppia a piangere a Live Non è la d’Urso e Barbara interrompe il talk (VIDEO)

$
0
0
asia argento piange barbara durso live

Ieri sera Asia Argento è stata l'ospite di punta della terza puntata di Live Non è la d'Urso.
Dopo gli attacchi di Lory Del Santo, Serena Grandi e Gianluigi Nuzzi, l'attrice è scoppiata a piangere. La Argento subito dopo ha chiesto un fazzoletto e si è calmata.
Alessandro Cecchi Paone però ha criticato Asia per il flirt con Fabrizio Corona e lei è crollata nuovamente, ricordando il suo compagno morto un anno fa.

"Io con Corona? Io sinceramente non mi sono messa a fare calcoli. In quei 3 giorni che ci siamo visti, io sono una persona molto sola, a me ha fatto del bene in quei giorni che l'ho visto. Basta. Non è stata una storia. Sinceramente non credo di essere capace di avere una storia dopo aver perso il mio compagno".

Barbara d'Urso è intervenuta, si è seduta accanto ad Asia Argento, l'ha abbracciata ed ha deciso di interrompere l'uno contro tutti: "Basta, finisce così. [...] Scusatemi se ho chiuso senza annunciare i risultati dei voti, ma non ce l'ho fatta a vedere Asia piangere. Sono dovuta intervenire. Ho un cuore anche io, non c'è l'ho fatta a tenere Asia Argento così".

 

 

 

asia argento piange barbara durso tv canale5

L'articolo Asia Argento scoppia a piangere a Live Non è la d’Urso e Barbara interrompe il talk (VIDEO) proviene da BitchyF.


Giulia De Lellis risponde alle domande su Andrea Damante e Irama

$
0
0
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, archiviata la relazione con Irama, è tornata fra le braccia di Andrea Damante, l'ex fidanzato che l'ha tradita (come lei stessa ha ammesso) e poco fa su Instagram ha "risposto" per la prima volta ad una "domanda" su lui.

L'ex gieffino è infatti riuscito a riconquistarla dopo aver versato lacrime di coccodrillo:

“L’ultima volta che ho pianto sul serio è stata per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione. La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita. L’amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. Il sess0? Direi che forse è la parte più importante dell’amore. – ha detto Andrea Damante – Adesso però sono single. Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più".

Il ritorno di fiamma fra Damante e la De Lellis è stato confermato dal settimanale Chi, che li ha immortalati insieme in atteggiamenti intimi.

Alla richiesta di parlare di Andrea Damante, Giulia De Lellis su Instagram ha risposto: "Troppo forte il Dama!", mentre su Irama ha fatto un passo indietro: "Perché non parlo di lui? Perché ci sono cose che è giusto che restino mie, nostre. Perché ci rispettiamo, perché siamo persone prima di essere personaggi ed a volte la curiosità vi fa dimenticare questo".

Insomma, del perché sia finita con Irama non lo sapremo mai. Come probabilmente non sapremo mai come mai ha deciso di perdonare Damante che aveva giurato di rivedere l'anno del mai.
Giulia De Lellis Andrea Damante Giulia De Lellis Instagram Irama

L'articolo Giulia De Lellis risponde alle domande su Andrea Damante e Irama proviene da BitchyF.

David di Donatello 2019, lista completa dei vincitori e dei premi speciali

$
0
0
US film director Tim Burton (C) with Italian film director and actor Roberto Benigni and Italian presenter Carlo Conti (R) on stage in the occasion of the 64th edition of the ?David di Donatello Awards? in Rome, Italy, 27 March 2019. The David di Donatello award is a film prize presented annually to honor the best of Italian and foreign motion picture productions.
ANSA/CLAUDIO PERI

Ieri sera su Rai Uno Carlo Conti ha presentato la 64^edizione dei David di Donatello che hanno visto il film Dogman e l'attore Alessandro Borghi fra i più applauditi, senza dimenticarsi ovviamente dell'ospite d'onore Tim Burton, in Italia per la presentazione del film Dumbo. Al regista è andato il Premio alla Carriera.

Ecco la lista completa dei vincitori delle varie categorie:

MIGLIOR FILM
Dogman - Prodotto da ARCHIMEDE, LE PACTE con RAI CINEMA per la regia di Matteo GARRONE

MIGLIOR REGIA
Matteo GARRONE per Dogman

MIGLIORE REGISTA ESORDIENTE - PREMIO GIAN LUIGI RONDI
Alessio CREMONINI per Sulla mia pelle

MIGLIORE SCENEGGIATURA ORIGINALE
Matteo GARRONE, Massimo GAUDIOSO, Ugo CHITI per Dogman

MIGLIORE SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
James IVORY, Luca GUADAGNINO, Walter FASANO per Chiamami col tuo nome

MIGLIOR PRODUTTORE
CINEMAUNDICI, LUCKY RED per Sulla mia pelle

MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA
Elena Sofia RICCI per Loro

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
Alessandro BORGHI per Sulla mia pelle

MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
Marina CONFALONE per Il vizio della speranza

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Edoardo PESCE per Dogman

MIGLIOR AUTORE DELLA FOTOGRAFIA
Nicolaj BRÜEL per Dogman

MIGLIORE MUSICISTA
Sascha RING, Philipp THIMM per Capri-Revolution

MIGLIOR CANZONE ORIGINALE
“MISTERY OF LOVE” musica, testo e interpretazione di Sufjan STEVENS per Chiamami col tuo nome

MIGLIORE SCENOGRAFO
Dimitri CAPUANI per Dogman

MIGLIORE COSTUMISTA
Ursula PATZAK per Capri-Revolution

MIGLIOR TRUCCATORE
Dalia COLLI, Lorenzo TAMBURINI per Dogman

MIGLIOR ACCONCIATORE
Aldo SIGNORETTI per Loro

MIGLIORE MONTATORE
Marco SPOLETINI per Dogman

MIGLIOR SUONO
Dogman

MIGLIORI EFFETTI VISIVI
Victor PEREZ per Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

MIGLIOR DOCUMENTARIO
Santiago, Italia di Nanni MORETTI

DAVID DELLO SPETTATORE
A casa tutti bene di Gabriele Muccino

MIGLIOR FILM STRANIERO
Roma di Alfonso Cuarón (Netflix)

MIGLIOR CORTOMETRAGGIO
Frontiera di Alessandro DI GREGORIO

DAVID GIOVANI
Sulla mia pelle di Alessio CREMONINI

PREMIO ALLA CARRIERA
Tim Burton

DAVID SPECIALE
Dario Argento
Francesca Lo Schiavo
Uma Thurman

L'articolo David di Donatello 2019, lista completa dei vincitori e dei premi speciali proviene da BitchyF.

Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d’Urso – la strana reazione di Eva Grimaldi (VIDEO)

$
0
0
gabriel garko gabriele rossi eva grimaldi durso

Solo ieri vi ho mostrato le foto della vacanza di Gabriel Garko e Gabriele Rossi e poche ore dopo la Santa di Cologno Monzese ne ha parlato a Live Non è la d'Urso. Durante il servizio sui vip intorno ai quali circolano rumor riguardanti la loro presunta omosessualità, sono apparse le immagini di Gabriele e Gabriel.

"Gabriel Garko ha smentito le voci sulla sua presunta omosessualità. Durante una recente intervista ha dichiarato di essere stufo delle continue insinuazioni sulla sua vita privata. Ma al dito di Gabriel ultimamente è spuntato un anello. E l'attore - fanno notare le riviste di gossip - è sempre in compagnia del suo grande amico Gabriele Rossi. Anche pochi giorni fa erano in montagna."

Ma la parte più divertente di tutto questo servizio è stata la reazione di Eva Grimaldi, inquadrata per tutto il tempo. L'attrice si è coperta la bocca e sembrava guardasse la sua futura moglie, Imma Battaglia, che era accanto a lei.
I maligni sui social hanno detto di tutto...
Eva probabilmente ha avuto quella reazione solo perché era in vacanza insieme a Gabriel e Gabriele.
Garko e Rossi sono due grandi, grandissimi amici.

Il video del servizio su Gabriele Rossi e Gabriel Garko (e non solo).

gabriel garko eva grimaldi gabriele rossi

L'articolo Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi a Live Non è la d’Urso – la strana reazione di Eva Grimaldi (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e Marco Carta rispondono alle critiche di Mahmood (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso marco carta mahmood

Tempo fa Mahmood, in merito al coming out di Marco Carta nel salotto di Domenica Live, dichiarò:

“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Dichiarazione che fece molto discutere e che personalmente ho trovato sbagliata. Viviamo in una società che ancora considera l'eterosessuale la norma e l'omosessualità una strana eccezione. Dichiararsi gay non solo serve per evitare che la zia impicciona continui a chiederci della fidanzatina, ma anche ad aiutarci a vivere alla luce del sole il nostro amore o semplicemente chi siamo davvero. A maggior ragione se il coming out arriva da un personaggio pubblico. Dichiararsi aiuta, nascondersi dietro a "non etichetto l'amore" fa solo il gioco di chi adesso ci vuole nell'ombra e che in tv sbraita "lo facciano a casa loro".

La frase incriminata, comunque, è stata mostrata ieri sera a Live - Non è la d'Urso e sia Marco Carta che Barbara d'Urso hanno deciso di rispondere.Barbara d'Urso Marco Carta Mahmood 2Barbara d'Urso Marco Carta Mahmood

"Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood - ha dichiarato Barbara d'Urso - che peraltro è un artista che mi piace tantissimo. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono alcune famiglie, magari in qualche paese lontano, o anche nelle città, che ancora non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi".

Anche Marco Carta ha difeso a sua volta il coming out fatto, lanciando una frecciatina a Mahmood:

"Io ho letto queste illazioni, ognuno la pensa come vuole, però io sono andato a pescare un articolo di lui di un anno fa dove dice “l’outing va sempre fatto, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, l’importante è dirlo perché dirlo è un bene”. È un po’ una contraddizione".

Ecco il video:


Schermata 2019-03-28 alle 01.42.52

L'articolo Barbara d’Urso e Marco Carta rispondono alle critiche di Mahmood (VIDEO) proviene da BitchyF.

Alessandro Borghi vince il David di Donatello e lo dedica a Cucchi – lo splendido discorso contro le discriminazioni (VIDEO)

$
0
0
alessandro borghi david di donatello cucchi premio

Ieri sera ai David di Donatello 2019 Alessandro Borghi ha conquistato il premio come miglior attore, grazie alla sua interpretazione nel film Sulla Mia Pelle (qui per la lista completa dei vincitori).
L'attore ha dedicato il premio a Stefano Cucchi, ma ha anche condannato qualsiasi tipo di discriminazione, dicendo che gli esseri umani vanno considerati tali a prescindere da tutto.

“Grazie ad Alessio Cremonini per la tua amicizia e per il tuo straordinario talento. Grazie anche alla famiglia Cucchi per essersi fidati di me. Grazie davvero alle persone che arricchiscono la mia vita, che mi accompagnano in questo lavoro e che la rendono meravigliosa. Questo film è stato molto complicato e le conseguenze le hanno pagate loro, la mia famiglia. Il premio va a Stefano Cucchi questo premio è suo. Questo è un premio che voglio dedicare agli esseri umani che devono essere considerati tali a prescindere da tutto”.

Bello, talentuoso e anche intelligente. Ragazzi, Alessandro Borghi mi ha stregato.

 

 

 

Il video del discorso di Alessandro Borghi.

 


Visualizza questo post su Instagram

😍 #david2019

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Alessandro Borghi vince il David di Donatello e lo dedica a Cucchi – lo splendido discorso contro le discriminazioni (VIDEO) proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso e la bellissima risposta ad Alessandro, il ragazzo che sostiene di essere guarito dall’omosessualità con le preghiere (VIDEO)

$
0
0
barbara d'urso alessandro ex gay

Ieri sera a Live - Non è la d'Urso, Barbara ha tenuto un talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, schierandosi apertamente contro tutti coloro che ci parteciperanno. All'interno del dibattito, oltre ad aver risposto a Mahmood in merito al coming out di Marco Carta, ha rivolto un messaggio anche ad Alessandro, il ventenne siciliano che ha dichiarato di essere guarito dall'omosessualità grazie alle preghiere.

Il video di Alessandro (qua per rivederlo) risale a novembre dello scorso anno ed ebbe un grande impatto mediatico, perché il giovane dichiarò durante un comizio di evangelisti che era omosessuale a causa del diavolo e che grazie alle sue preghiere ed a quelle di sua mamma è riuscito a guarire.

La conduttrice, dopo aver mostrato il filmato in cui Alessandro confessa di aver chiesto aiuto a Gesù per guarire dall'omosessualità per amore di sua mamma, ha risposto:

“Io voglio solo dire una cosa ad Alessandro, che è un ragazzo giovane. Un mio consiglio, dato che ho tanti anni più di te: CERCA DI ESSERE FELICE TU, NON DI FAR FELICE TUA MAMMA. Punto”.

Da quando è uscito quel filmato in rete sono passati quattro mesi e non sappiamo come sta vivendo Alessandro oggi, ma mi auguro solo che gli “ex gay” di tutto il mondo trovino sul loro cammino delle persone che possano aiutarli sul serio, perché dall’omosessualità – ovviamente – non si guarisce, ma dal plagio sì. Se essere gay non è una malattia, certi fanatismi invece causano delle vere patologie neurologiche.

 

L'articolo Barbara d’Urso e la bellissima risposta ad Alessandro, il ragazzo che sostiene di essere guarito dall’omosessualità con le preghiere (VIDEO) proviene da BitchyF.

Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici”

$
0
0
belen rodriguez diletta leotta paola ferrari

Intervistata da Valerio Palmieri per Chi, Belen Rodriguez ha commentato le dichiarazioni di Paola Ferrari su Diletta Leotta.

"Diletta Leotta mi sta molto simpatica. L'ho conosciuta in radio e ci sentiamo anche fuori. Paola Ferrari l'ha criticata perché si è rifatta qualcosa?
Che problemi ha Paola Ferrari? Ma ce l'ha con tutti? I suoi commenti sono infelici, dettati da un unico denominatore: l’invidia. Sa cosa le dico io? Si andasse a ritoccare anche lei! Così vediamo se viene fuori bella come Diletta. Basta con questo luogo comune: non è sufficiente rifarsi per essere belli. Se bastasse rifarsi, andrei a dire a chiunque di andare dal chirurgo e saremmo tutti più felici!"

Aspettando una risposta di Paola...

Belen ha anche parlato di Stefano De Martino, ma si è limitata a dire di essere molto felice.

"Cosa dovrei mettere come situazione sentimentale su Facebook? In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati io e Stefano. M ail divorzio non è ancora arrivato, quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata. Non si capisce. Posso dire però che sono felicissima".

stefano de martino belen rodriguez

Le parole di Paola Ferrari su Belen e Diletta Leotta.

Belen? E’ bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“.

"Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B (la Leotta - bene sottolinearlo - ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ndr). Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà".

L'articolo Belen attacca una conduttrice tv con cui non è in buoni rapporti: “Invidiosa, fa commenti infelici” proviene da BitchyF.


Mariah Carey festeggia il compleanno, ecco la dolce dedica di Ariana Grande

$
0
0
Mariah Carey Ariana Grande

Mariah Carey ieri ha soffiato quarantanove candeline glitterate e Ariana Grande, da sempre sua grande fan, le ha augurato buon compleanno con una dolcissima dedica pubblicata su Instagram Stories:

"Felicissimo compleanno regina di tutto. Ti amavo allora, ti amo ora, ti amerò domani".

Mariah al momento non ha risposto dato che probabilmente sarà ancora in modalità "I don't know her", ma è sempre bello vedere leggende che supportano altre leggende e Ariana Grande non ha mai nascosto il proprio amore e la propria stima nei confronti della collega.

Ovviamente, come ogni amore che si rispetti, non sono mancate neanche le accuse di plagio: vi ricordate quando nel 2014 il puttan pop era ancora rilevante ed i fan della Carey accusarono Ariana di aver copiato il video di Honey?
Aaah, bei tempi.

 

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Next stop, NYC! Grateful for so many amazing moments with the lambily on the tour so far 💖💖 #CautionWorldTour

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Visualizza questo post su Instagram

CAUTION Tour after show festivities @taony 💖#nyc

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

L'articolo Mariah Carey festeggia il compleanno, ecco la dolce dedica di Ariana Grande proviene da BitchyF.

Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin”– cosa è successo?

$
0
0
barbara durso ciao darwin live non paolo bonolis

Come previsto, ieri sera Donna Ciretta è sbarcata a Live Non è la d'Urso nello schieramento di quelli che difendevano la 'famiglia tradizionale'. Barbara per presentare la signora, avrebbe dovuto mandare una clip presa dall'ultima puntata di Ciao Darwin, ma qualcosa è andato storto.
La conduttrice ha rivelato che pochi minuti prima di andare in onda, qualcuno le ha vietato di trasmettere il materiale di Ciao Darwin.

"Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l'altra sera tu hai fatto furore.Eri dalla parte dei Family Day. Quindi c'era una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che ha detto delle cose bellissime. Purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta ci è stato assolutamente vietato di mandarla in onda. L'hanno tolta anche dalla nostra intro. Ci hanno davvero vietato di farla vedere".

Il senso di tutto questo? Una ripicca? Un tentativo di sabotaggio? Una vendetta personale? Problemi di permessi?
Di sicuro dietro non c'è Paolo Bonolis, visto che adesso lui e Barbara sono in ottimi rapporti e nemmeno la dirigenza di Mediaset, che di certo non tenterebbe di azzoppare una trasmissione che ha appena lanciato.
Quindi chi ha detto di no a Carmelita?


Visualizza questo post su Instagram

Non riesco a prenderla sul serio... #noneladurso

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

L'articolo Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin” – cosa è successo? proviene da BitchyF.

Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel

$
0
0
justin bieber donna ubriaca hotel laguna beach

Strana avventura per Justin Bieber. Una donna ubriaca lo scorso 26 marzo ha fatto irruzione nella sua stanza d'hotel.
Martedì pomeriggio una signora sbronza si aggirava per i corridoi di un lussuoso hotel a Laguna Beach, quando è stata gentilmente allontanata dallo staff della struttura. Poche ore dopo la donna è riuscita a tornare nell'hotel ed è entrata nella stanza occupata da Justin.

Stando a quanto riporta TMZ, Bieber all'inizio era incredulo, ma poi non si è fatto prendere dal panico, ha cercato di calmare l'intrusa e pochi minuti dopo ha chiamato la sicurezza, che è intervenuta fino all'arrivo della Polizia.

La signora è stata portata nella stazione di Polizia più vicina, dove è stata arrestata per violazione di domicilio.

La prossima volta Justin chiudi la porta a chiave...

 

Fonte: TMZ

L'articolo Justin Bieber: una donna ubriaca entra nella sua stanza d’hotel proviene da BitchyF.

Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso

$
0
0
Ascolti Tv Live Non è la d'Urso

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la terza puntata del nuovo show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Asia Argento come ospite di punta, che è anche scoppiata a piangere facendo interrompere prima del tempo l'intervista.

La terza puntata di Live – Non è la d’Urso ha fatto 2.140.000 telespettatori pari ad uno share del 13,2%. Su Rai Uno, invece, la premiazione dei David di Donatello ha totalizzato 2.975.000 telespettatori ed il 15% di share; mentre su Rai Due la seconda stagione di The Good Doctor ha fatto 2.737.000 telespettatori e l'11,4% di share e su Rai Tre Federica Sciarelli con Chi l’ha visto che ha tenuto incollati davanti la tv 2.157.000 telespettatori pari ad uno share del 10,4%..

Sulle reti Mediaset secondarie invece sono andati in onda due film: quello su Rete 4, The Next Three Days, ha fatto 834.000 telespettatori ed il 4,2% di share, mentre quello su Italia 1, I Fantastici Quattro, ha fatto 1.854.000 telespettatori e l'8,1% di share.

Live – Non è la d’Urso – ascolti

1^ puntata: 2.796.000 telespettatori (17,1% di share)
2^ puntata: 2.331.000 telespettatori (14% di share)
3^ puntata: 2.140.000 telespettatori (13,2% di share)

Barbara d’Urso, gli ascolti di Live – Non è la d’Urso alla vigilia della partenza

Durante la conferenza stampa, Barbara aveva così commentato gli ascolti di Live – Non è la d’Urso:

“Questo è un esperimento che vuole fare l’azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all’azienda serve il 12%. In questo momento l’obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l’ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.

 

L'articolo Ascolti Tv, ecco quanto ha fatto la terza puntata di Live – Non è la d’Urso proviene da BitchyF.

Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle

$
0
0
Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Continua il botta e risposta a distanza fra Milly Carlucci e Maria De Filippi con la prima che invita la seconda a Ballando con le Stelle ma si scorda di comunicarglielo e la seconda che giustamente aspetta invano la chiamata.

Secondo la ricostruzione dei fatti della Carlucci - che ne ha parlato oggi durante la conferenza stampa di Ballando con le Stelle - sarebbe dovuto essere Carlo Conti a chiedere a Maria De Filippi di partecipare come ballerina per una notte, ma questo non sarebbe avvenuto.

"Maria a Ballando? Era un invito molto serio, era una busta che consegnai a Carlo per invitarla. Poi l'ho ripetuto in varie interviste. L'invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti. L'invito resta valido. Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare".

Risale infatti a ieri la lamentela della De Filippi fra le pagine del settimanale Chi.

“Stavo vedendo Tale e Quale Show di Carlo Conti e Milly Carlucci era sua ospite quando, a un certo punto, l’ho sentita dire a Carlo di consegnarmi l’invito per il suo programma. Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in una intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo. Ho capito che non era una semplice battuta, però, ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

Maria a Ballando con le Stelle potrebbe effettivamente essere una bella "invenzione" considerando che quest'anno la Carlucci ha riconfermato l'intera giuria, la band e pure Robozao.

L'articolo Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi, che si era lamentata del mancato invito a Ballando con le Stelle proviene da BitchyF.

Viewing all 13651 articles
Browse latest View live